PDA

Visualizza Versione Completa : Federazioni



SalvoP87
15-02-2013, 18:12
Ciao ragazzi,
finalmente ho fatto anch'io il supporter...vorrei sapere a quali federazioni potrei iscrivermi, utili anche per giocare ad ht.
Soprattutto mi dite come si chiama quella del T&T?

going to brazil
15-02-2013, 18:26
quella di T&T è questa Trinidad & Tobago Board (106486)

poi sinceramente non saprei che consigliarti, io alla fine quelle che seguo maggiormente non penso ti interessino, una sulla samp, una su spezia e una degli allenatori di resistenza.

c'è quella di lore che usavamo per le elezioni che ora è un pò così in stallo, altrimenti seguo abbastanza la stanza dei bottoni (molto incentrata hattrick su questa)

SalvoP87
15-02-2013, 18:33
ho visto che ci sono federezioni sul contropiede o trading.... però a me interesserebbe qualcuna sul 550 TI, pressing, ecc...oltre che ad uno buono di ST

going to brazil
15-02-2013, 18:36
non saprei, in generale ti consiglio fed di pochi membri... quelle enormi sono spesso morte.

io ne ho girate tante, alla fine poi finisci che ne segui 2 o 3 :)

quella del contropiede è abbastanza attiva.

sul TI e sul pressing non l'ho mai trovata, ma nemmeno cercata, se la fondi ci entro volentieri :D

SalvoP87
15-02-2013, 18:43
non saprei, in generale ti consiglio fed di pochi membri... quelle enormi sono spesso morte.

io ne ho girate tante, alla fine poi finisci che ne segui 2 o 3 :)

quella del contropiede è abbastanza attiva.


sul TI e sul pressing non l'ho mai trovata, ma nemmeno cercata, se la fondi ci entro volentieri :D
la potrei pure fondare però poi che ci scrivo...ahahah ...avrei bisogno chi mi dia dei consigli :D

going to brazil
15-02-2013, 18:48
non so, iniziare un serio studio sul TI prendendo in esame parecchie partite e vendendo quando rende. non saprei :)

potresti anche sentire quelli che giocano tiri da fuori, che alla fine giocano un TI con un qualcosa in più :)

SalvoP87
15-02-2013, 19:08
non so, iniziare un serio studio sul TI prendendo in esame parecchie partite e vendendo quando rende. non saprei :)

potresti anche sentire quelli che giocano tiri da fuori, che alla fine giocano un TI con un qualcosa in più :)
già effettivamente si potrebbe fare qualcosa del genere....semmai vedi come la impostano anche con altri moduli e tattiche e vedo un pò se riesco a fare una federazione decente

SalvoP87
16-02-2013, 12:34
vi invito ad iscrivervi sulla mia nuova federazione : Difesa, TI, pressing (109377)

going to brazil
16-02-2013, 17:08
sono entrato :)