PDA

Visualizza Versione Completa : consiglio



ar4n
09-02-2013, 13:19
ciao a tutti sto iniziando da questa settimana ad allenare attacco,sono in 8°serie e ho un allenatore buono stavo pensando di comprare un giovane attaccante da allenare , che specialita mi consigliate? che livello minimo deve essere in attacco ?

Kira
09-02-2013, 13:28
che specialita mi consigliate?
Veloce o colpo di testa.


che livello minimo deve essere in attacco ?
Dipende se č titolare o riserva... per i primi puoi partire da eccellente o formidabile, per i secondi insufficiente o accettabile.
L'importante č che abbiano un minimo di secondarie decenti (passaggi e cross).

ar4n
09-02-2013, 13:41
devo valutare anche a seconda dei costi,in 17enne eccellente purtroppo non me lo posso permetterlo,se prendo in 17enne accettabile in attacco dopo quante settimane scatta? ma un giocatore sino a che eta č conveniente allenarlo? ho un attaccante titolare buono in attacco ma ha ormai 26 anni, che faccio?

Kira
09-02-2013, 14:02
devo valutare anche a seconda dei costi,in 17enne eccellente purtroppo non me lo posso permetterlo,se prendo in 17enne accettabile in attacco dopo quante settimane scatta? ma un giocatore sino a che eta č conveniente allenarlo? ho un attaccante titolare buono in attacco ma ha ormai 26 anni, che faccio?
Lascia perdere i 17enni e buttati sui 18enni e pochi giorni! La differenza di allenamento č praticamente nulla, i prezzi invece sono mooolto pių bassi! :sisi:

ar4n
09-02-2013, 19:54
ok grazie kira