PDA

Visualizza Versione Completa : Il mio primo giorno in hattrick..



giank
16-05-2004, 20:13
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto... volevo qualche consiglio se possibile visto che in un giorno con 3 aquisti, l'ampliamento dello stadio e dello staff ho già finito i soldi:o !!!

I giocatori che ho preso son questi:

Cédric Starzak (http://www10.hattrick.org/Common/playerDetails.asp?playerID=21521502)
28 000 €, 26 anni, insufficiente di forma
E' scarso in esperienza e tremendo in carisma. [Veloce]

Resistenza: buono Parate: tremendoRegia: tremendo Assist: deboleCross: debole Difesa: insufficienteAttacco: debole Calci piazzati: buonoPagato 1000

Francisco Javier del Mar Robisco (http://www10.hattrick.org/Common/playerDetails.asp?playerID=28892707)
188 000 €, 19 anni, insufficiente di forma
E' disastroso in esperienza e scarso in carisma.

Resistenza: tremendo Parate: accettabileRegia: disastroso Assist: tremendoCross: disastroso Difesa: disastrosoAttacco: disastroso Calci piazzati: disastroso
Pagato 65000

Marin Munivrana (http://www10.hattrick.org/Common/playerDetails.asp?playerID=30798509)
92 000 €, 20 anni, debole di forma
E' disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.

Resistenza: accettabile Parate: tremendoRegia: accettabile Assist: disastrosoCross: accettabile Difesa: deboleAttacco: debole Calci piazzati: tremendo
Pagato 43000


Che dite ho sbagliato tutto:D ?


Inoltre..può convenirmi vendere questo giocatore x comprarne altri bravini + economici?:

Anselmo Fraviga (http://www10.hattrick.org/Common/playerDetails.asp?playerID=31349335)
318 000 €, 23 anni, insufficiente di forma
E' tremendo in esperienza e scarso in carisma.

Resistenza: insufficiente Parate: tremendoRegia: buono Assist: accettabileCross: debole Difesa: accettabileAttacco: accettabile Calci piazzati: insufficiente



Ultima cosa... i + scarsi conviene provare a metterli prima sul mercato o licenziarli direttamente?

Dimenticavo..ma x l'allenamento conviene allenare dove hai i giocatori + giovani?

Grazie in anticipo..

Tanis Mezzelfo
16-05-2004, 21:35
allora gli acquisti vanno abbastanza bene anche se il terzo l'hai pagato un pochino troppo :p

i giocatori che hanno skill troppo troppo basse si conviene licenziarli subito.

Si conviene allenare dove hai i giocatori più giovani :)


ciao

giank
16-05-2004, 22:06
Grazie 1000 x le informazioni :D ! Solo un'altra cosa.. x quel giocatore pensi mi convenga provarci a fare un pò di soldi?

Ciauzzz

Dragan80
16-05-2004, 22:25
Grazie 1000 x le informazioni :D ! Solo un'altra cosa.. x quel giocatore pensi mi convenga provarci a fare un pò di soldi?

Ciauzzz
Io lo venderei dopo la sosta quando avrà resistenza buona. Ci fai molti più soldi.

giank
16-05-2004, 22:40
Io lo venderei dopo la sosta quando avrà resistenza buona. Ci fai molti più soldi.
Grazie..stà cosa nn la sapevo:eek: !!! Spero che aumenti magari anke regia ke credo farò allenare!

Rui Magico 10
16-05-2004, 22:57
Se lo devi vendere per recuperare soldi vendilo, altrimenti lo terrei..mi sembra discretamente forte..

giank
17-05-2004, 17:03
Se lo devi vendere per recuperare soldi vendilo, altrimenti lo terrei..mi sembra discretamente forte..
Grazie a tutti x gli aiuti:) !!! Vorrei sapere un'altra cosa.. quando compri un giocatore è possibile sapere quanto gli manca x far scattare una skill (magari con l'aiuto di qlcuno dei programmi..anche se mi è sembrato di capire di no..)?

Stò pensando di rivendermi il portiere di 19 anni..visto che non allena parare e comprarne uno - giovane e + economico!:confused:

Grazie a tutti :D

Rui Magico 10
17-05-2004, 19:12
No, non esiste nessun programma che ti possa calcolare esattamente le settimane..dipende da troppi fattori che programmi semplici possono calcolare...

io il portiere lo terrei...ti dura un bel po di anni...se investi nelle giovanili, prima o poi ne puoi trovare uno meglio oppure come tutti gli altri lo vendi e ci guadagni..:)

Correl
17-05-2004, 19:13
quando compri un giocatore è possibile sapere quanto gli manca x far scattare una skill (magari con l'aiuto di qlcuno dei programmi..anche se mi è sembrato di capire di no..)?

Stò pensando di rivendermi il portiere di 19 anni..visto che non allena parare e comprarne uno - giovane e + economico!:confused: no, non c'è modo, quando avrai più esperienza potrai fare una stima guardando il valore stimato

un portiere accettabile costa dai 55 ai 70K, non credo ti convenga venderlo per comprarne un'altro (ti ricordo che dovresti pagare anche l'agente per la vendita)

edit: bruciato sul tempo

giank
17-05-2004, 20:09
No, non esiste nessun programma che ti possa calcolare esattamente le settimane..dipende da troppi fattori che programmi semplici possono calcolare...

io il portiere lo terrei...ti dura un bel po di anni...se investi nelle giovanili, prima o poi ne puoi trovare uno meglio oppure come tutti gli altri lo vendi e ci guadagni..:)
Grazie a entrambi..allora lo terrò:D ! Sulle giovanili ho impostato il massimo e lascerò così..problemi economici permettendo!