PDA

Visualizza Versione Completa : ritorno e mi trovo iscritto ad una decima serie con due utenti..



aeroxr1
31-01-2013, 23:29
ciao,
nella mia decima serie solo io e un altro utente .
Chiaramente la squadra base è scarsa , ho comprato un pò di centrocampisti accettabili da allenare e mi accontento di un centrocampo giovane e apprendista , ma la domanda mia è :

- portiere,difesa e attacco li lascio sull'insufficiente/accettabile ?
- sulle giovanili inizio ad investire da subito o è meglio stare fermi fino a che non metto su un pò di finanze ? per ora solo 250mila ..

già che ci sono un portiere che caratteristiche deve avere per una decima/nona serie ?

Kira
31-01-2013, 23:35
- portiere,difesa e attacco li lascio sull'insufficiente/accettabile ?
- sulle giovanili inizio ad investire da subito o è meglio stare fermi fino a che non metto su un pò di finanze ? per ora solo 250mila ..
- già che ci sono un portiere che caratteristiche deve avere per una decima/nona serie ?
1) sì, tanto anche se ti vanno male i due scontri diretti sarai ripescato quasi sicuramente
2) aspetterei almeno una stagione
3) un accettabile o buono in parate, con un pizzico di difesa e CP fanno la loro porca figura, anche 29-30enne che tanto più su lo cambi sicuramente

aeroxr1
31-01-2013, 23:36
sopra i 30 anni è troppo vecchio ?

certo cavolo , in pratica mi si prospetta una stagione di noia assurda .. non fa sfogo nemmeno giocarci :(

Kira
31-01-2013, 23:46
sopra i 30 anni è troppo vecchio ?
No, alla fine va bene lo stesso.
A parità di prezzo meglio più giovane e con la resistenza a posto.


certo cavolo, in pratica mi si prospetta una stagione di noia assurda... non fa sfogo nemmeno giocarci :(
Dai che ogni tanto si iscrive qualcuno... e poi puoi sempre venire a spammare qui :asd:

going to brazil
01-02-2013, 00:51
puoi anche invitare amici a iscriversi nella tua serie.

aeroxr1
06-02-2013, 10:25
faccio la domanda qui almeno evito di intasare il forum,
mi sembrava di ricordare che se impostavo , nell'impostazione della formazione, il valore partita amichevole invece che partita standard questo rimaneva memorizzato anche ai miei accessi successivi nell'impostazione della formazione . Ora non mi accada più cosi . CIoè mi spiego meglio :
vado negli ordini per la partita
imposto partita amichevole e premo conferma
se ritorno nuovamente negli ordini della stessa partita il valore è di nuovo su standard...... E' normale questa cosa ?

Kira
06-02-2013, 14:01
faccio la domanda qui almeno evito di intasare il forum,
mi sembrava di ricordare che se impostavo , nell'impostazione della formazione, il valore partita amichevole invece che partita standard questo rimaneva memorizzato anche ai miei accessi successivi nell'impostazione della formazione . Ora non mi accada più cosi . CIoè mi spiego meglio :
vado negli ordini per la partita
imposto partita amichevole e premo conferma
se ritorno nuovamente negli ordini della stessa partita il valore è di nuovo su standard... E' normale questa cosa ?
Non l'ho mai sperimentato, ma credo che dipenda da quale formazione intendi impostare... se è di campionato ti viene mostrata la formazione "standard", se è amichevole, dovrebbe mostrarti la "standard amichevole" :sisi:

aeroxr1
06-02-2013, 15:43
ma per fare pic non dovrei mettere amichevole ? una volta non si faceva cosi ? :/

Kira
06-02-2013, 16:51
ma per fare pic non dovrei mettere amichevole ? una volta non si faceva cosi ? :/
Non si capisce cosa dici... l'atteggiamento e il tipo di partita sono due cose distinte.
E poi non si può scegliere l'atteggiamento in una partita amichevole :sisi:

aeroxr1
07-02-2013, 00:42
Mi sbagliavo io ... Che pollo ;)

Avevo confuso l'impostazione tipo di partita con l'atteggiamento :)

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2