PDA

Visualizza Versione Completa : Ts e partite.



bellasalo
19-11-2004, 14:09
Domanda facile e banale.
Non ho mai avuto chiaro in che modo il ts influisse direttamente sulla partita di campionato. Non sono mai riuscito a comprenderlo a fondo.

Alcuni sostengono che aiuti nella riuscita del modulo.
Io gioco con 3-4-3 eccellente e non mi è mai capitato di avere (almeno come scritta a video) problemi di modulo (e per mezza stagione l'anno scorso sono stato a fuoriosi/irritati).

Anzi, aggiungo pure che col morale a furiosi sabato scorso ho vinto 8 a 0 fuori casa, e ricordo anche di una partita vinta 9 a 1 in casa col morale sempre a furiosi.

Insomma, io le migliori vittorie le ho avute col morale basso.
Sto incominciando seriamente a credere che il ts effettivamente serva solo e unicamente per la riuscita o meno del mots e per un eventuale pic e che se la partita è giocata con atteggiamento normale il ts non incida praticamente in alcun modo.

Voi siete d'accordo o avete qualche esperienza a riguardo?

MaD
19-11-2004, 14:29
Perche' non fai una bella ricerca sul forum o nelle faq?

bellasalo
19-11-2004, 14:41
Volevo sentire qualche parere.

Se ti da fastidio chiudi il thread.

fantaluca
19-11-2004, 14:46
eh ragazzi... ma se non leggete poi vengono fuori gli sproloqui :D :D :D :D

il TS influisce sulla valutazione del centrocampo (anche se giochi normal)

giocando con TS furiosi ti abbassa tale valutazione... nessuno poi ti impedisce di vincere lo stesso :D

MaD
19-11-2004, 16:49
Volevo sentire qualche parere.

Se ti da fastidio chiudi il thread.

Si, mi da' fastidio leggere 10000 volte le stesse domande perche' nessuno usa la funzione di ricerca del forum o si legge le FAQ e tutti vogliono la pappa pronta.
Mi da' parecchio fastidio...

Uriele
19-11-2004, 16:56
Non ho mai avuto chiaro in che modo il ts influisse direttamente sulla partita di campionato. Non sono mai riuscito a comprenderlo a fondo.
Alcuni sostengono che aiuti nella riuscita del modulo.
Questa è da bestiario :asd:

Cmq, ritornando serio, come ben sai il TS infuisce sul centrocampo; più è alto e più aumenta la valutazione del centrocampo e viceversa. Ciò non implica che con TS inferiore a composti si debba per forza perdere, come ha detto anche Luca; infatti il tuo centrocampo anche con TS furiosi potrebbe risultare pari se non addirittura superiore al tuo avversario e quindi vincerai lo stesso...Poi se sei più forte anche negli altri reparti il problema non si pone proprio.
Di solito si fa MOTS quando si sa di avere la settimana dopo un match abbordabile, riuscendo ad essere comunque superiori in tale reparto pur sapendo di avere in questo match una valutazione del centrocampo inferiore al solito, causato della diminuzione del TS avendo MOTSato la settimana prima.
Più o meno il meccanismo e questo...

bellasalo
20-11-2004, 01:39
Si, mi da' fastidio leggere 10000 volte le stesse domande perche' nessuno usa la funzione di ricerca del forum o si legge le FAQ e tutti vogliono la pappa pronta.
Mi da' parecchio fastidio...
E allora chiudilo.
Io sicuro non mi offendo.

Grazie agli altri per i chiarimenti.

MaD
20-11-2004, 02:16
Vabbe'... e' come parlare ad un muro.