PDA

Visualizza Versione Completa : settore giovanile



merimeri
16-05-2004, 20:11
Ciao ragazzi,
sono contentissimo di poter partecipare a questo stupendo gioco e voglio fare un saluto a tutta la compagine italiana.
Vorei inoltre chiedervi una cosa che francamente non ho capito bene dal regolamento (probabilmente una delle diecimila):
investendo 5.000 euro settimanali nel settore giovanile, dopo quanto tempo si può avere un giovane decente?
si deve prelevare un giovane alla settimana oppure quando si ritiene che il livello delle giovanili sia salito?
grazie a chiunque mi possa aiutare.
Ciao a tutti

Tanis Mezzelfo
16-05-2004, 21:32
per pecare un giovane decente non esiste un tempo specifico può capitarti subito...può capitarti dopo moooolto tempo, c'è un gran fattore culo nella pescata :D
Cmq l'unico modo per avere le giovanili ad eccellente (il livello massimo) è investire 20k nel giro di due stagioni ci si arriva.

Si può pescare 1 giovane ogni settimana, io ti consiglio di farlo anche con le giovanili basse, non si sa mai esca un buon giocatore :)

MaD
16-05-2004, 22:44
Magari una ciofeca clown :D

Conte Dra-culo
17-05-2004, 00:26
x farle arrivere fino ad accettabili basta investire 10k... se le vuoi megli devi investire 20k

Lestat
17-05-2004, 15:10
Io per ora ho abbandonato le giovanili...già sono al verde se poi spendo soldi per pescare le ciofeche vado in rovina...magari quando avrò qualche soldino in più ricomincio a coltivare ciofeche..

Conte Dra-culo
17-05-2004, 15:17
ok.. io ero sotto di 240k... ora con le ultime due pescate sono risalito a +100k però se voi dite che le giovanili sono inutili son contento per voi...

Lestat
17-05-2004, 15:24
ok.. io ero sotto di 240k... ora con le ultime due pescate sono risalito a +100k però se voi dite che le giovanili sono inutili son contento per voi...
no no...la mia era una considerazione da niubbo:D

Rui Magico 10
17-05-2004, 15:38
e la mia è che hai un sacco di culo..:D

Conte Dra-culo
17-05-2004, 17:39
ok ho un sacco di culo... però ho acquistato lo staff del Lecce per visionare i migliori talenti in circolazione...

MarlboroMan
17-05-2004, 18:20
Conte, a che livello sono le tue giovanili??

MarlboroMan

Conte Dra-culo
17-05-2004, 19:34
Buono... ma ormai sono 7 settimane che sono a buono e quindi spero di esser più vicino ad eccellente che a buono... d'altronde è la terza stagione che gioco anche se è la prima incui ho incominciato a capire qualcosa...

Lestat
17-05-2004, 22:17
allora ecco il mio ragionamento:

oggi ho comprato questo simpatico giovanotto che si diletta col calcio a 1500€

Johan Goure (26952228)
17 anni, debole di forma, sano
Una persona gradevole, impulsiva e onesta.
E' disastroso in esperienza e buono in carisma.


Specialità: Veloce

Nazionalità: België
Valore stimato: 8 000 €
Ingaggio: 648 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Altrove
Ammonizioni: 0


Resistenza: scarso Parare: disastroso
Regia: scarso Assist: debole
Crossare: tremendo Difendere: scarso
Segnare: insufficiente Calci da fermo: insufficiente

Se ho culo magari dopo qualche allenamento gli scatta la skill attacco o assist...

Ora io ho appena attivato la mia squadra e per pescare una ciofeca simile quante settimane ci impiego a 10k a settimana ?
4?6?
Quindi dovrei spendere 60000€ per ritrovarmi una gioviale pippa del genere...
Con la stessa cifra ne posso comprare 5 o 6 dello stesso livello ogni volta che voglio...poi magari posso fare anche un daytrading ma cmq non pesco alla cieca e quindi non corro il rischio di doverlo licenziare..
Insomma non prenderò mai i campioni ma per adesso risparmio, tappo i buchi della rosa e posso provare qualche daytrading...

Sbaglio ?

Correl
17-05-2004, 22:26
Buono... ma ormai sono 7 settimane che sono a buono e quindi spero di esser più vicino ad eccellente che a buono... d'altronde è la terza stagione che gioco anche se è la prima incui ho incominciato a capire qualcosa... se non lo sai per passare da buono a eccellente devi investire 20000€ per 16 settimane

e le giovanili non hanno decimali, ovvero se hai le giovanili a buono da 1 o da 15 settimane non hai più probabilità di pescare dei talenti

EvilEmpireV
17-05-2004, 22:32
Io so che da che gioco ad Hattrick ho sempre investito 20k a settimana.....e so anche che ormai per abitudine il sabato mi faccio la pescata e per riflesso condizionato licenzio il giocatore.....comunque...non male l'idea di investire 0 e comperare giocatori dal mercato a basso costo....gia' gia'...non male....umh...come si abbassa l'investimento nelle giovanili?????

gghghgh

Rui Magico 10
17-05-2004, 23:05
allora ecco il mio ragionamento:

oggi ho comprato questo simpatico giovanotto che si diletta col calcio a 1500€

Johan Goure (26952228)
17 anni, debole di forma, sano
Una persona gradevole, impulsiva e onesta.
E' disastroso in esperienza e buono in carisma.


Specialità: Veloce

Nazionalità: België
Valore stimato: 8 000 €
Ingaggio: 648 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Altrove
Ammonizioni: 0


Resistenza: scarso Parare: disastroso
Regia: scarso Assist: debole
Crossare: tremendo Difendere: scarso
Segnare: insufficiente Calci da fermo: insufficiente

Se ho culo magari dopo qualche allenamento gli scatta la skill attacco o assist...

mi sa che ti ci vorrà parecchio per qualche scatto..



Ora io ho appena attivato la mia squadra e per pescare una ciofeca simile quante settimane ci impiego a 10k a settimana ?
4?6?
Quindi dovrei spendere 60000€ per ritrovarmi una gioviale pippa del genere...

ne prendi una a settimana non investendo, e anche investendo le prendi lo stesso..



Con la stessa cifra ne posso comprare 5 o 6 dello stesso livello ogni volta che voglio...poi magari posso fare anche un daytrading ma cmq non pesco alla cieca e quindi non corro il rischio di doverlo licenziare..
Insomma non prenderò mai i campioni ma per adesso risparmio, tappo i buchi della rosa e posso provare qualche daytrading...

Sbaglio ?
Non so se sbagli, però la botta di culo è compresa nell'iscrizione ad Ht..non si sa quando ma dovrebbe esserci...è in una della clausole scritte in piccolo, che solo pochi leggono, perchè prima si deve accettare di spendere qualche dindo...:D

Conte Dra-culo
18-05-2004, 00:21
Fate come vi pare.. io investo nelle giovanili correndo il rischio con 22k di farcene 400k se poi te con 1,5k compri un giocatore del genere senza skill secondarie e sei contento io non ho niente in contrario...

Lestat
18-05-2004, 00:45
Fate come vi pare.. io investo nelle giovanili correndo il rischio con 22k di farcene 400k se poi te con 1,5k compri un giocatore del genere senza skill secondarie e sei contento io non ho niente in contrario...va beh...ma non guardare il giocatore nel caso specifico...segui il ragionamento...quella era una "prova":D

lo stesso discorso potevo farlo con questo 19enne

Resistenza: buono Parare: disastroso Regia: insufficiente Assist: insufficiente Crossare: scarso Difendere: debole Segnare: debole Calci da fermo: scarso

Uno così io col cavolo che lo pesco prima di aver investito 100k..cosi lo prendo a 3k...

Dragan80
18-05-2004, 09:07
Beh, quello di Lestat é un ragionamento sensato. Specialmente all'inizio, quando non si hanno molti soldi, può far comodo investire quei 10.000€-20.000€ settimanali nello skill trading che rende immediatamente, mentre nelle giovanili si può investire quando il bilancio é più solido dato che é un progetto a lungo termine.

Io, anche se continuo a pescare pseudogiocatori vergognosi, però continuerò a investire nelle giovanili perché trovo divertente il momento della pescata (il momento dopo un po' meno...).

Conte Dra-culo
18-05-2004, 12:01
E vabbè ma anche te dammi una mano... io li voglio convincere tutti a pescare per veder poi cosa mi diranno al momento della pescata della loro 16252351872318276 ciofeca :P Scherzo...
Cmq secondo me la pescata è molto utile ed anche uno dei momenti più divertenti di Hattrick... e poi tutti con questa mania dei soldi...

Rui Magico 10
18-05-2004, 15:43
La tensione che sale....i rituali che partono...clicchi il pulsante...ta-dah...la ciofeca...:D

Però è esaltante il tutto...:)

Gandalf
18-05-2004, 22:10
Io sono alla fine della mia seconda stagione e cio' che ho investito in totale nelle giovanili equivale a zero.. ciononostante sono primo e credo di avere una squadra perlomeno decente (per essere in VI,beninteso)..
Cominciare in hattrick e' davvero difficile quindi effettivamente un ingente investimento agli inizi complica solo le cose.. se per caso la prossima stagione sarò in V allora inierò ad investire anche io..ma adesso farei fatica a tirare avanti...

giank
19-05-2004, 02:08
Io sono all'inizio ed ho già finito i soldi :D! Secondo voi quanto mi converebbe investire.. 10k va bene?

Dragan80
19-05-2004, 09:46
Io sono all'inizio ed ho già finito i soldi :D! Secondo voi quanto mi converebbe investire.. 10k va bene?Dipende dalla tua economia. Nel bilancio bisettimanale sei in attivo? Allora puoi pensare di investire nelle giovanili. Se invece sei in passivo forse é meglio se prima lo raddrizzi.

Lestat
19-05-2004, 13:33
da come ho capito all'inizio credo sia meglio lo skill trading (si chiama così ?) senza investire sulle giovanili, poi quando l'economia migliora (magari anche una perdita leggera) si può iniziare a investire e pescare ciofeche e provare così quell'inispiegabile piacere:p
cmq credo che se si fa in questo modo, una volta che si comincia ad investire sulle giovanili si deve fare sul serio 20k o 10k..

Rui Magico 10
19-05-2004, 15:29
si può iniziare a investire e pescare ciofeche e provare così quell'inispiegabile piacere:p
cmq credo che se si fa in questo modo, una volta che si comincia ad investire sulle giovanili si deve fare sul serio 20k o 10k..
Questo è lo spirito giusto!!!!

giank
19-05-2004, 15:57
Io volevo iniziare con 20k..poi visto ke so già senza soldi ho modificato a 10k.. speriamo in qualche colpo di (_y_) :D

hellspawn
19-05-2004, 17:37
io 20 dall'inizio poi come un pollo ho azzerato x un paio di settimane ho perso tutti i soldi investiti ed adesso ho ricominciato dopo aver sistemato l'economia (si fa x dire sono sempre in rosso) ho ricominciato e ho le giovanili a insuf!!

newlampie
19-05-2004, 23:11
Mi pare di capire che,almeno all'inizio l'investimento nelle giovanili non rende molto, serve particolarmente a procurare un momento di grande adrenalina seguito da un susseguente momento di attacco violento-depressivo...... sostanzialmente si tratta degli stessi effetti della cocaina, quindi potremmo concludere che, considerati i prezzi dello stupefacente, l'investimento di 10k (virtuali) per farsi del male è un'alternativa sensata, anche dal punto di vista economico!


ma qualcuno di voi ha mai pescato un giovincello decente???

Correl
19-05-2004, 23:33
io, con le giovanili insufficienti, ho pescato sabato un portiere "buono", valutazione di buddy 200000€ tondi tondi

se riesco a venderlo alla metà ho già pareggiato il bilancio delle giovanili

io non sono un gran esperto ma il mio consiglio è: se credete alle giovanili anche nel calcio vero fatelo anche in hattrick, altrimenti lasciate perdere

Dragan80
20-05-2004, 08:51
ma qualcuno di voi ha mai pescato un giovincello decente???
Io, con giovanili accettabili, ho pescato al massimo qualche insufficiente

Mio fratello invece, con giovanili buone, ha già pescato 8 giocatori decenti in questa stagione.

papclems
20-05-2004, 09:38
io sto a giovanili eccellenti
sto messo molto male economicamente
ma ho pescato buoni giocatori quest'anno ( 4 almeno ok)

soloche credendo di salire nn li ho venduti..

invece ora che so che nn salirò.. li vendo altrimenti vo in bancarotta :D

MarlboroMan
20-05-2004, 12:16
io, con le giovanili insufficienti, ho pescato sabato un portiere "buono", valutazione di buddy 200000€ tondi tondi


:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

MarlboroMan

Lestat
20-05-2004, 13:56
Mi pare di capire che,almeno all'inizio l'investimento nelle giovanili non rende molto, serve particolarmente a procurare un momento di grande adrenalina seguito da un susseguente momento di attacco violento-depressivo...... sostanzialmente si tratta degli stessi effetti della cocaina, quindi potremmo concludere che, considerati i prezzi dello stupefacente, l'investimento di 10k (virtuali) per farsi del male è un'alternativa sensata, anche dal punto di vista economico!:D :D

se ci riesco va dritta in signa :D

papclems
20-05-2004, 14:22
merita davvero..

;)