PDA

Visualizza Versione Completa : Un paio di domande...



Wilbert
27-01-2013, 18:23
ciao ho un dubbio che mi sta facendo impazzire.... se io alleno parate e ho il livello delle (vecchie) giovanili ad ACCETTABILE (praticamente BUONO ormai) ha piu senso promuovere un portiere e allenarlo (se sono fortunato) o un giocatore dal campo e venderlo immediatamente? Lo chiedo perche mi sono accorto che ormai ha senso solo allenare multiskill quindi i portieri preferisco prenderli con gia la difesa almeno a FORMIDABILE.....


qualcuno sarebbe anche in grado di spiegarmi o di darmi un link per sapere quanto guadagna in decimali un portiere schierato 90 min nel suo ruolo con allenatore BUONO con carisma SCARSO???


grazie in anticipo

Kira
27-01-2013, 20:52
ciao ho un dubbio che mi sta facendo impazzire.... se io alleno parate e ho il livello delle (vecchie) giovanili ad ACCETTABILE (praticamente BUONO ormai) ha piu senso promuovere un portiere e allenarlo (se sono fortunato) o un giocatore dal campo e venderlo immediatamente? Lo chiedo perche mi sono accorto che ormai ha senso solo allenare multiskill quindi i portieri preferisco prenderli con gia la difesa almeno a FORMIDABILE...
Premessa: le vecchie giovanili sono peggio delle nuove, si hanno meno chances di fare pescate buone.
Detto questo, al posto tuo pescherei solo portieri, credo si abbiano pił chances di fare pescate decenti.

Wilbert
27-01-2013, 21:53
Premessa: le vecchie giovanili sono peggio delle nuove, si hanno meno chances di fare pescate buone.
Detto questo, al posto tuo pescherei solo portieri, credo si abbiano pił chances di fare pescate decenti.




si hai ragione ma ora come ora preferisco meno sbattimenti e fare una pescata a settimana senza togliere tempo alla "prima squadra"..... quindi pesco portieri, se sono buoni li alleno fino a 18 anni e poi li vendo in modo che chi vuol creare un multiskill abbia il tempo per farlo?


E tu non riesci a rispondermi alla seconda domanda? grazie

Kira
28-01-2013, 00:34
si hai ragione ma ora come ora preferisco meno sbattimenti e fare una pescata a settimana senza togliere tempo alla "prima squadra"... quindi pesco portieri, se sono buoni li alleno fino a 18 anni e poi li vendo in modo che chi vuol creare un multiskill abbia il tempo per farlo?
Io li venderei e basta senza allenarli.
Al massimo, se alleni parate, puoi far scattare eventuali pescate che siano alte di decimali.


E tu non riesci a rispondermi alla seconda domanda? grazie
Una risposta precisa non te la so dare, al massimo ti linko il tool pił noto per i portieri: http://www.hottrick.org/hattrick_keeper_tool.php

Wilbert
28-01-2013, 13:59
Io li venderei e basta senza allenarli.
Al massimo, se alleni parate, puoi far scattare eventuali pescate che siano alte di decimali.


Una risposta precisa non te la so dare, al massimo ti linko il tool pił noto per i portieri: http://www.hottrick.org/hattrick_keeper_tool.php



grazie ma lo usavo gia.... a me serviva una tabella che spiegasse quanti decimali prende ogni giocatore in base all eta.... va beh grazie lo stesso!