PDA

Visualizza Versione Completa : Hattrick Organizer - Tutto quello che c'è da dire e sapere!



Rawhide63
18-01-2013, 12:15
Salve ragazzi
una domanda, quando apro HO mi compare un box dove mi avvisa che la versione che sto usando (la 1.431) è vecchia e mi consiglia di scaricare una nuova versione...suppongo la 1.432.
Ho provato a cercarla in rete ma non ho trovato nulla.
Voi avete qualche informazione in proposito?
grazie per l'aiuto
un saluto a tutti
mario

anzul
18-01-2013, 12:20
Io uso la 1.431 e non mi dice nulla...

ZiDad
18-01-2013, 12:36
Ciao Mario.
La 1.432 è Beta, la puoi scaricare solo dal programma stesso, nn ne esiste traccia on Line...
Io la sto usando e nn è male, ma nn porta nessuna rivoluzione... :-)

Rawhide63
18-01-2013, 13:05
grazie ragazzi per le risposte
ZiDad, scusami, hai per caso il link per scaricare la versione Beta?
strano che mi compaia quel box...
un salutone a tutti
mario

bugsrunner
18-01-2013, 13:12
http://sourceforge.net/projects/ho1/files/ho1/1.432/

going to brazil
18-01-2013, 16:04
anche a me dice di scaricare la versione nuova ma per quello che lo uso continuo tranquillamente con la versione vecchia.

Schillaci
20-01-2013, 13:34
provata, non male. Cambia la grafica e credo pure le valutazioni siano più precise.

going to brazil
20-01-2013, 14:11
proverò a scaricarla, ma in che senso cambia la grafica?

Schillaci
20-01-2013, 15:47
le finestre hanno uno stile un po' più moderno...nulla di che. Poi ho notato un paio di menù nuovi, ma non mi sono soffermato più di tanto.

going to brazil
20-01-2013, 15:53
effettivamente attualmente è abbastanza spartano :D

Arcofreccia
25-01-2013, 10:31
Anche a me esce quel messaggio

Ma la nuova versione si installa tranquillamente sulla vecchia?

Kira
25-01-2013, 12:28
Ma la nuova versione si installa tranquillamente sulla vecchia?
Credo di sì.
Nel dubbio fatti una copia dei dati della vecchia versione :sisi:

ilbarbadatre
04-03-2013, 19:57
ho provato ad installare, tutto bene.
apro il programma e mi dice che già aperto HO oppure che ancora si sta chiudendo :suspi:

zzo fo?

jahlion
06-05-2013, 20:29
ho attivato oggi la squadra secondaria ufficiale.
quindi ho installato un secondo hto, differenziando le installazioni in due cartelle diverse.
però quando ho fatto 'aggiorna' mi ha scaricato i giocatori della squadra principale...
[n.b.: quando ho richiesto il codice avevo hattrick aperto sulla squadra econdaria...]

qualcuno mi sa dire come fare per avere HTO della squadra secondaria ufficiale?

thnx :)



update #1: da quanto ho letto qui in ht-youth (http://blog.hattrick-youthclub.org/2013/03/10/second-youth-team/), direi che qualcuno [ad esempio, loro] ha già pensato alla cosa e che aggiorneranno il loro prodotto chpp in modo da poter fare accedere ad entrambi i database. e così immagino farà HTO.
ma prima bisogna che hattrick aggiorni i dati chpp inserendoci i dati della 2a squadra.
quando questo avverrà? non è noto; il team ht-youth presume al via della stagione globale 52.
e cmq prima di fare l'aggiornamento loro dovranno aspettare di vedere, ovviamente, come funzionerà il nuovo codice e su questo implementare il prodotto [quindi, la vedo lunga....]

percui si può quindi dire che forse dando il via alle seconde squadre senza però pensare di aggiornare immediatamente il chpp per gestirle si sia fatto un passo 'più lungo della gamba'



update #2: a supporto di quanto sopra, sul blog di HTO (http://sourceforge.net/apps/phpbb/ho1/viewtopic.php?f=11&t=202) dicono la stessa cosa e ad un utente che si chiede come mai HT abbia fatto questa implementazione senza implementare i codici chpp viene risposto ironicamente "ma sei nuovo su hattrick?" come per dire che questo accade di continuo ed aggiungono "prima fanno le modifiche e poi FORSE danno le informazioni" e "magari tra tre anni penseranno al supporto chpp..."

going to brazil
07-05-2013, 14:37
beh era prevedibile :)

alla fine fortunatamente ho non è che sia così fondamentale.

lodone
07-05-2013, 15:05
beh era prevedibile :)

alla fine fortunatamente ho non è che sia così fondamentale.

Diciamo che a me servirebbe molto di più con questa nuova squadra.....con quella vecchia ormai non lo usavo praticamente più.

Però era utile per fare simulazioni e vedere come comportarmi sul mercato.....vabbè, ne farò a meno! ;)

going to brazil
07-05-2013, 15:46
basta che ti crei tutti i giocatori a mano e puoi farle ugualmente le simulazioni :esd:

ilbarbadatre
07-05-2013, 16:52
anche la moglie di zidad ne sa qualcosa di simulazioni :sisi:

azteca
07-05-2013, 17:14
anche la moglie di zidad ne sa qualcosa di simulazioni :sisi:

:sisi:

il fallo non c'è mai :esd:

jahlion
07-05-2013, 18:48
alla fine fortunatamente ho non è che sia così fondamentale.


si però per una 'squadra' nuova mai vista hto renderebbe le cose un po' più semplici e veloci
e anche l'assistenza ht-youth non mi dispiacerebbe per la giovanile appena aperta...

going to brazil
07-05-2013, 18:53
ht youth è decisamente troppo complicato per me :D

Kira
07-05-2013, 19:04
anche la moglie di zidad ne sa qualcosa di simulazioni :sisi:


il fallo non c'è mai :esd:
:rotfl:

:sbonk:

ZiDad
07-05-2013, 20:10
anche la moglie di zidad ne sa qualcosa di simulazioni :sisi:


:sisi:

il fallo non c'è mai :esd:

:mazza:

azteca
07-05-2013, 20:24
Esatto !! Mazza :rotfl:

inviato col mio GTI 16 valvole

Rawhide63
09-05-2013, 01:08
Salve ragazzi.
Una domanda relativa ad HO in funzione della creazione della seconda squadra.
E' possibile, per chi gestisce le due squadre, poter scaricare in HO i dati anche della seconda squadra?
Nel caso sia possibile...sapreste indicarmi come si fa?
grazie mille
un salutone
mario

jahlion
09-05-2013, 03:52
Salve ragazzi.
Una domanda relativa ad HO in funzione della creazione della seconda squadra.
E' possibile, per chi gestisce le due squadre, poter scaricare in HO i dati anche della seconda squadra?
Nel caso sia possibile...sapreste indicarmi come si fa?
grazie mille
un salutone
mario

pare che i codici chpp delle squadre non siano ancora stati aggiornati con le seconde squadre
cmq non appena lo saranno verrà reso possibile
non ho capito se con UN hto gestirai DUE squadre o se ci vorranno due installazioni separate

cmq ho trovato delle notizie su un forum di hto, qui (http://sourceforge.net/apps/phpbb/ho1/viewtopic.php?f=11&t=202)

Rawhide63
10-05-2013, 09:02
pare che i codici chpp delle squadre non siano ancora stati aggiornati con le seconde squadre
cmq non appena lo saranno verrà reso possibile
non ho capito se con UN hto gestirai DUE squadre o se ci vorranno due installazioni separate

cmq ho trovato delle notizie su un forum di hto, qui (http://sourceforge.net/apps/phpbb/ho1/viewtopic.php?f=11&t=202)
ciao
grazie mille per la risposta.
eh..non so come fare, ti spiego.
Ho provato a scaricare un secondo HO, poichè pensavo di poter gestire separatamente i dati della nuova squadra..ma per l'attivazione di HO mi chiede il rilascio del codice Chpp che è sempre agganciato alla prima squadra. Per cui, non posso (almeno...così credo) scaricare separatemente i dati della nuova seconda squadra, a meno che ci sia qualche funzione che lo permetta, ma che io non conosco.
Hai per caso qualche idea in merito?
Ti ringrazio ancora
un salutone
mario

jahlion
10-05-2013, 14:51
ciao
grazie mille per la risposta.
eh..non so come fare, ti spiego.
Ho provato a scaricare un secondo HO, poichè pensavo di poter gestire separatamente i dati della nuova squadra..ma per l'attivazione di HO mi chiede il rilascio del codice Chpp che è sempre agganciato alla prima squadra. Per cui, non posso (almeno...così credo) scaricare separatemente i dati della nuova seconda squadra, a meno che ci sia qualche funzione che lo permetta, ma che io non conosco.
Hai per caso qualche idea in merito?
Ti ringrazio ancora
un salutone
mario

ho fatto la stessa identica cosa: ho installato il secondo hto in una nuova cartella dedicata; quando gli ho fatto aggiornare i dati ho messo il codice chpp di hattrick [e avevo ht online sulla seconda, non sulla prima] ma mi ha caricato tutti i giocatori della prima. :(
il problema, appunto, è che pare che il codice chpp contienga ancora solo i dati della 1a squadra e non quelli della 2a: non appena ht aggionerà i chpp mettendoci i dati della 2a squadra credo [e spero] che hto e ht-youth aggioneranno rispettivamente programma e sito per permetterci di gestire le due squadre contemporaneamente.

Rawhide63
13-05-2013, 22:24
ho fatto la stessa identica cosa: ho installato il secondo hto in una nuova cartella dedicata; quando gli ho fatto aggiornare i dati ho messo il codice chpp di hattrick [e avevo ht online sulla seconda, non sulla prima] ma mi ha caricato tutti i giocatori della prima. :(
il problema, appunto, è che pare che il codice chpp contienga ancora solo i dati della 1a squadra e non quelli della 2a: non appena ht aggionerà i chpp mettendoci i dati della 2a squadra credo [e spero] che hto e ht-youth aggioneranno rispettivamente programma e sito per permetterci di gestire le due squadre contemporaneamente.
Dai...allora non possiamo far altro che aspettare.
Nel caso tu sappia qualcosa in anteprima fammelo sapere!
Ti ringrazio
un salutone
ciaoo
mario

ZiDad
13-05-2013, 22:49
Non ho la seconda squadra, quindi non ho modo di testare, ma tra le principali novità della versione Beta c'è appunto la possibilità di gestire contemporaneamente due squadre...

http://ho1.sourceforge.net/development/

Questo è il link del beta file...

jahlion
15-05-2013, 00:52
Non ho la seconda squadra, quindi non ho modo di testare, ma tra le principali novità della versione Beta c'è appunto la possibilità di gestire contemporaneamente due squadre...

http://ho1.sourceforge.net/development/

Questo è il link del beta file...

graziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegr aziegraziegraziegraziegraziegrazie

funziona! :goyang:

quando aggiorni i dati ed inserisci il codice di autorizzazione, ti chiede per quale delle due squadre vuoi scaricare il database; quindi, di fatto, non puoi avere un hto con due squadre ma devi avere un hto [ognuno con il suo database] per ogni squadra
per questo quando installi il nuovo hto devi usare una cartella diversa da quella che hai per la prima squadra

ad ogni modo io ho fatto così e ora ho finalmente hto per la seconda squadra! :D :D :D :D

Rawhide63
15-05-2013, 15:06
Grazie mille a Zidad e Jahlion per il link e per le info!
Funziona tutto!!!
:)

un salutone
mario

Rawhide63
16-05-2013, 19:59
Salve ragazzi
una domanda
scaricando in HO le partite ..oggi ho visto che non ha scaricato le partite di Coppa.
Ho provato a controllare se era deselezionato qualche flag...ma era tutto in ordine, ma le partite di Coppa...neanche traccia.
A voi funziona tutto regolarmente?
un saluto
ciaoo
mario

ZiDad
16-05-2013, 20:27
Fino a ieri anche a me dava lo stesso problema, probabilmente non le hanno ancora messe a disposizione nel file da scaricare...

Rawhide63
16-05-2013, 21:48
Grazie Zidad
aspettiamo allora...:D
Una domanda da gran GNUBBONE informatico e hattricckiano (Luke ...mi conosce :asd: ), ma in cosa differisce la versione normale di HO da quella Beta?
un saluto
ciaoo
mario

ZiDad
16-05-2013, 23:38
Ora la coppa è a disposizione... ;)

La differenza "tecnica" tra la beta e la stabile è che la prima potrebbe presentare bug in quanto è in fase di test (e chi la usa fa da cavia), mentre la seconda dovrebbe essere più collaudata... :sisi:

ultrasnapoli
19-05-2013, 12:08
ciao boys, ho formattato il pc e ora per scaricare i dati della squadra con HO mi chiede il codice, sapete dirmi dove lo trovo? grazie in anticipo :)


edit: risolto :)

en?gma
15-06-2013, 15:47
Ciao a tutti, ho 2 domande da sottoporvi riguardo a Hattrick Organizer.
1 Quando guardo le valutazioni ci sono 2 valori, HatStats e LoddarStats... Cosa sono e quand'è che sono buoni??
2 Impostando la stessa formazione su HO e su Hattrick mi da due valutazioni diverse. HO mi ha sempre dato valutazioni leggermente inferiori (0,25, rare volte 0,5) e di solito invece quelle di Hattrick sono corrette. ma ora il divario è aumentato di parecchio (anche di uno scatto) con HO aggiornato di recente. Qual'è la più affidabile? Grazie a tutti :)

Kira
15-06-2013, 16:16
1a) sono delle valutazioni complessive di squadra che tengono conto di tutti i reparti
1b) mai :p

2) è più affidabile il CV di HT, HO va impostato bene per dare risultati decenti, non a caso io lo uso giusto per fare una "bozza" di massima della formazione, che poi rifinisco direttamente su HT

jahlion
12-12-2013, 04:38
ma perchè i valori di mercato riportati da HO sono così incredibilmente e clamorosamente sballati in eccesso?
possibile che non possano fare un semplice collegamento al prezzo medio del giocatore? l'accesso ai dati ce l'hanno, no?
perchè sarebbe comodo poter vedere da li il valore REALE della rosa e vedere come aumenta con gli eventuali scatti [anche di età, oltre che di skill allenate ed eventuali cali], magari mettendo in fondo alla colonna il totale parco giocatori
non capisco proprio...

going to brazil
12-12-2013, 17:44
credo sia una funzione ormai totalmente abbandonata.

jahlion
12-12-2013, 21:34
beh allora tanto varrebbe levare la colonna, no? per lasciarla con quei valori meglio toglierla...

uno che apre per la prima volta hto potrebbe anche credere che quei prezzi siano reali
per uno che si è appena registrato su hattrick ed è quindi totalmente inesperto, il link 'confronta trasferimenti' è una cosa sconosciuta
e aggiornare la colonna con dei valori reali penso sia una cosa da niente, non è che devono rifare tutto da zero: basterebbe cambiare il collegamento

going to brazil
13-12-2013, 12:47
bah, non credo ne abbiano molta voglia di farlo. prova a scrivere ai curatori di ho.

ZiDad
14-12-2013, 10:38
Ma perché, la colonna del valore nn è una colonna tipo le strisce di Vauro? :esd:

Io ogni volta guardo le valutazioni e rido come un pazzo... :look:

jahlion
14-12-2013, 16:52
bah, non credo ne abbiano molta voglia di farlo. prova a scrivere ai curatori di ho.

beh, perchè?
pensavi che mi sarei fermato qui? :p
così ho [già] fatto due gg fa

e mi hanno risposto che:

1. la colonna dei valori è stata implementata molto tempo fa, prima della modifica dei tempi di allenamento [ora più veloci, da qui i valori sballati in eccesso], da sviluppatori che ora non sono nemmeno più giocatori di hattrick;
2. hattrick non gli permette di scaricare il valore medio trasferimenti [questo un po' mi sembra strano, hanno accesso a praticamente quasi tutto, non vedo perchè a questo no; probabilmente perchè non l'hanno mai chiesto! non credo che sarebbe un problema per HT];
3. ci sarebbero tante implementazioni da apportare ad HO ma gli mancano volontari-sviluppatori per farle;
4. se la colonna dei valori così sballata non mi piace posso cmq rimuoverla manualmente attraverso le preferenze di HO.

going to brazil
15-12-2013, 10:56
belin che voglia :)

ZiDad
29-01-2014, 21:55
E' uscita la versione definitiva della 1.433... http://sourceforge.net/projects/ho1/

Io usavo la beta della stessa versione, devo trovare ancora le differenze della definitiva... :)

anzul
29-01-2014, 23:02
E' uscita la versione definitiva della 1.433... http://sourceforge.net/projects/ho1/

Io usavo la beta della stessa versione, devo trovare ancora le differenze della definitiva... :)

Io sto ancora usando la 1.431 :asd: