PDA

Visualizza Versione Completa : Mi è successo ancora!



anzul
15-01-2013, 22:32
E' la terza volta che metto in vendita questo ragazzo:

Iñaki Lavín (236515375)
Spain 31 anni e 73 giorni
buono (7) di forma, accettabile (6) in resistenza
Una persona simpatica, calma e virtuosa.
È buono (7) in esperienza e buono (7) in carisma
Il suo livello di fedeltà è formidabile (9).
Proprietario: Spallinati
Indice Totale Skill (TSI): 8 350
Ingaggio: 4 032 € (3 360 €) a settimana incluso il 20% di bonus
64 512 €/stagione
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Specialità: Veloce
HTMS Punti: Abilità:605 / Potenziale:147
Skill attuali
Resistenza: accettabile (6) Parate: disastroso (1)
Regia: insufficiente (5) Passaggi: insufficiente (5)
Cross: debole (4) Difesa: insufficiente (5)
Attacco: splendido (11) Calci piazzati: buono (7)


Andando in ricerca con impostazioni:
Carisma minimo buono
Esperienza minimo buono
trova centinaia di giocatori ma non il mio! :mad:

E' possibile che dopo tanti anni questo maledetto bug sia ancora lì a ruminare??? :no:

Kira
15-01-2013, 22:42
E' possibile che dopo tanti anni questo maledetto bug sia ancora lì a ruminare??? :no:
Pare di sì, non lo trovo neanche io :sisi:

anzul
15-01-2013, 23:46
Pare di sì, non lo trovo neanche io :sisi:
Era scaduto, ora l'ho rimesso in vendita e non si trova, neppure invertendo la ricerca...

going to brazil
16-01-2013, 13:47
non lo trovo.

anzul
16-01-2013, 15:26
Dove posso segnalarlo?

azteca
16-01-2013, 15:28
Dove posso segnalarlo?

segnalalo a teppic :sisi:

going to brazil
16-01-2013, 18:43
Dove posso segnalarlo?

prova a contattare i gm, oppure scrivilo in ap

anzul
16-01-2013, 20:55
segnalalo a teppic :sisi:
ho provato, ma il cellulare suona a vuoto e un messaggio dice che non è disponibile a rispondere alla gramigna... :suspi:

quindi sono andato in conference :facepalm: dove esiste un apposito thread [BUG] Segnalazioni e ho trovato la risposta:

nella ricerca bisogna togliere la spunta da "Imposta livello massimo per abilità non selezionate"
questo simpatico pulsante limita la ricerca delle secondarie al livello massimo della primaria ricercata
in questo caso specifico la ricerca era carisma minimo buono (massimo strao in automatico) e il mio ragazzo ha attacco splendido per cui veniva escluso
con la spunta ed età = 31 anni uscivano 20 giocatori :cool:
togliendo la spunta ne escono centinaia (o forse più) :eek:

Kira
16-01-2013, 21:31
quindi sono andato in conference :facepalm: dove esiste un apposito thread [BUG] Segnalazioni e ho trovato la risposta:

nella ricerca bisogna togliere la spunta da "Imposta livello massimo per abilità non selezionate"
questo simpatico pulsante limita la ricerca delle secondarie al livello massimo della primaria ricercata
in questo caso specifico la ricerca era carisma minimo buono (massimo strao in automatico) e il mio ragazzo ha attacco splendido per cui veniva escluso
con la spunta ed età = 31 anni uscivano 20 giocatori :cool:
togliendo la spunta ne escono centinaia (o forse più) :eek:
Stavo leggendo in forum Italia (la conference non esiste più :D), bella fregatura!

Antonello976
16-01-2013, 21:37
questo e' FantaHATTRICK ...:smoke:

nn ce sto' a capii na sega...

anzul
16-01-2013, 21:46
Stavo leggendo in forum Italia (la conference non esiste più :D), bella fregatura!
Non tanto, se sai come sfruttare la cosa... :rolleyes:
Quando avrà finito con i suoi porci affari, il Re del mercato vi spiegherà come trarne beneficio... :asd: :asd: :asd:


questo e' FantaHATTRICK ...:smoke:

nn ce sto' a capii na sega...
Aspettiamo AZ con il classico "non avevo dubbi" :snack:

going to brazil
17-01-2013, 00:48
a proposito di ricerche ma è solo nello stage che ora hanno impostato anche i giorni nella ricerca?

cioè da xxx anni e xxx giorni a xxx anni e xxx giorni...

mezza comoda come cosa.

Kira
17-01-2013, 00:56
a proposito di ricerche ma è solo nello stage che ora hanno impostato anche i giorni nella ricerca?

cioè da xxx anni e xxx giorni a xxx anni e xxx giorni...

mezza comoda come cosa.
Pare di sì.
La trovo una grossa utilità per chi cerca papabili, meno per le squadre da club (ma tanto adesso arriva Anzul e trova il modo di guadagnarci pure qui :D)

going to brazil
17-01-2013, 01:34
mah, a me non dispiace.

io arrivo a prendere fino a 32enni bassi, almeno mi taglio fuori tutti i 32enni non bassi :)

Palo FC
17-01-2013, 09:28
Stavo leggendo in forum Italia (la conference non esiste più :D), bella fregatura!

Questo per dire da quanto tempo Anzul non ci entrava :esd:

C'erano le Lire ancora secondo me. :esd:

ilbarbadatre
17-01-2013, 15:49
a proposito di ricerche ma è solo nello stage che ora hanno impostato anche i giorni nella ricerca?

cioè da xxx anni e xxx giorni a xxx anni e xxx giorni...

mezza comoda come cosa.

io non sono nello stage e ce l'ho i giorni

ilbarbadatre
17-01-2013, 19:10
sempre parlando di trasferimenti, ma perché dà solo i primi 100? se cerco giocatori piuttosto comuni ogni 2 ore devo fare una ricerca per trovarne altri :suspi:
e se gli dico: "non mostrare ..." perché non me li raggruppa e ne lascia 2 per pagina? :suspi:

Kira
17-01-2013, 20:53
sempre parlando di trasferimenti, ma perché dà solo i primi 100? se cerco giocatori piuttosto comuni ogni 2 ore devo fare una ricerca per trovarne altri :suspi:
e se gli dico: "non mostrare ..." perché non me li raggruppa e ne lascia 2 per pagina? :suspi:
Made in Sweden :sisi:

anzul
17-01-2013, 22:51
Non tanto, se sai come sfruttare la cosa... :rolleyes:
Quando avrà finito con i suoi porci affari, il Re del mercato vi spiegherà come trarne beneficio... :asd: :asd: :asd:


(ma tanto adesso arriva Anzul e trova il modo di guadagnarci pure qui :D)

eccolo! :sisi:

dopo solo 1 giorno... passato a riccione per lavoro... quindi solo con offerte automatiche... torno a casa stasera e cosa trovo?
ho comprato un terzino 32enne future trainer (buono-carisma/buono-esperienza) formidabile in cross e magnifico in passaggi :sisi: per 300 kappini
ho venduto un terzino 39enne future trainer per 2,3 milioni (no, non avete letto male... duemilionietrecentomila!) :sisi: la stessa cifra che lo pagai 3 anni e mezzo solari fa con il mercato alle stelle!!!

Sono ancora il RE !!! :champ:

Kira
17-01-2013, 23:23
ho comprato un terzino 32enne future trainer (buono-carisma/buono-esperienza) formidabile in cross e magnifico in passaggi :sisi: per 300 kappini
Per essere un terzino, la difesa dov'è? :D


ho venduto un terzino 39enne future trainer per 2,3 milioni (no, non avete letto male... duemilionietrecentomila!) :sisi: la stessa cifra che lo pagai 3 anni e mezzo solari fa con il mercato alle stelle!!!
:suspi: :suspi: :suspi:
Questo lo definirei PT (Pollastro Trading) :sisi:

anzul
18-01-2013, 09:57
Per essere un terzino, la difesa dov'è? :D
la difesa è bassina, è un terzino offensivo contropiedista, tipo Maicon :asd:
lo userò in coppa :sisi:

Palo FC
18-01-2013, 10:00
Il periodo è ottimo per vendere FT... anche io ne stavo cercando uno e anche gli accettabili in carisma (con exp. almeno 15 però, l'allenatore lo devo fare eccellente) e i prezzi sono piuttosto alti. :sisi: