PDA

Visualizza Versione Completa : Come massimizzare le entrate??



Giunaldi
09-01-2013, 22:41
Da circa 5 stagioni sto facendo il bot per cercare di aumentare le casse della mia squadra ma con scarsi risultati, infatti, in 5 stagioni sono riuscito a mettere da parte solo 22M (somma che raggiungerò fra circa una settimana con la vendita (speriamo!) dei miei ultimi portieri.

Fino ad ora mi sono dedicato a comprare portieri formidabili a 500k, allenarli in cp e rivenderli sui 800-850k.
Mi sono accorto che in queste ultime 2 stagione il mercato si è fermato e abbassato in maniera pesante dovendo vendere a prezzi ridicoli con conseguente guadagno netto solo di 60-80k.
L'obiettivo rimane sempre quello di aumentare le casse, ma volevo cambiare la strategia. Da quando sono iscritto ad hattrick ho sempre allenato parate (mia skill preferita) ma sono disposto anche a cambiare allenamento...voi cosa mi consigliate?

Io stavo pensando di fare il vecchio classico trading, COMPRARE - SKILLARE IN 1 MAX 2 BOTTE - VENDERE:
portieri da form ==> strao

voi che dite, è ancora valido come metodo?

Grazie in anticipo

lorenz
10-01-2013, 00:12
ST in parate, o più semplicemente allena 22 portieri in cp

teopv90
10-01-2013, 17:19
come metodo è valido sì, io prediligo gli scatti da 8 in parate a 9 in parate, e da 11 in parate a 12 in parate..

Wayne84
11-01-2013, 10:53
Non faccio un nuovo topic perché l argomento è sempre lo stesso...
Secondo voi, avendo un capitale di partenza di 25/30 mln, qual è la soluzione migliore per investirli meglio, escludendo lo ST? Naturalmente fregandosene di retrocessioni varie e allenando col 5% di res...
Dite comprare 22 portieri da allenare in CP???