PDA

Visualizza Versione Completa : Guadagnare navigando



Schillaci
09-01-2013, 17:10
Guadagna Punti Ricompensa per diventare Supporter

Sappiamo che alcuni dei nostri utenti non sono in grado di ottenere il Supporter o dei Crediti, anche se vorrebbero davvero averli. Quindi perché non introdurre un modo alternativo di ottenere Supporter o Crediti, senza spendere soldi reali?

Oggi introduciamo esattamente questo! D'ora in poi potrai guadagnare Punti Ricompensa di Hattrick, che potrai usare per acquistare Supporter e Crediti.

Guadagni Punti Ricompensa completando varie offerte, per esempio guardando dei video o partecipando a sondaggi. Siamo diventati partner di alcuni dei maggiori fornitori di questo tipo di offerte e quando avrai guadagnato abbastanza punti potrai usarli per acquistare Supporter e Crediti.

going to brazil
09-01-2013, 19:06
nello stage era già in prova da un pò, a me mancano un centinaio di punti per un mese di supporter.

mi sono ovviamente fatto un'email apposita :D

Schillaci
10-01-2013, 13:58
nello stage era già in prova da un pò, a me mancano un centinaio di punti per un mese di supporter.

mi sono ovviamente fatto un'email apposita :D

potresti spiegarmi un po' meglio di quello che hanno fatto loro come funziona? E quanto tempo richiede per riuscire ad avere il supposteraggio...

teopv90
10-01-2013, 17:57
1500 punti per un mese di supposter?? caro..

going to brazil
10-01-2013, 18:40
potresti spiegarmi un po' meglio di quello che hanno fatto loro come funziona? E quanto tempo richiede per riuscire ad avere il supposteraggio...

devi andare su negozio, guadagna punti ricompensa.

poi ci sono 3 società che offrono punti, guardi le varie cose che propongono e scegli. io guardo i video (sono pubblicità) o mi registro ai siti (con email farlocca), puoi anche fare sondaggi o altre robe.


1500 punti per un mese di supposter?? caro..

in confronto ai crediti è regalato.

lorenz
10-01-2013, 19:11
in confronto ai crediti è regalato.

oddio
1500 punti --> 1 mese supporter --> 5 euro
1500 punti --> 30 crediti --> circa 10 euro

il supporter lo fan pagare di più :D

going to brazil
11-01-2013, 01:22
si forse hai ragione.

è che io trovo totalmente inutili le cose che si possono fare coi crediti :D

teopv90
11-01-2013, 11:29
ma guardando un video quanti punti sono?

io ho fatto solo la prima offerta (mettere un like su FB) e quando mi ha dato solo 6 punti e pensato che per arrivare a 1500 ci voglion mesi..

going to brazil
11-01-2013, 11:33
non tantissimi, però prima ne mettevano parecchi al giorno e ci tiravi su 50 punti facilmente.

teopv90
11-01-2013, 11:40
hmmm.. 50 punti al giorno, ad averne il tempo e la voglia, son 1500 punti al mese.. in pratica il supposter gratis..

going to brazil
12-01-2013, 00:53
infatti :D

going to brazil
14-02-2013, 14:12
mi sono preso un mese di supporter gratis :goyang:

Schillaci
14-02-2013, 14:24
mi sono preso un mese di supporter gratis :goyang:

sei un mito, per quanto mi riguarda ho provato per un po' (5' circa) a raccogliere punti, poi mi son rotto le scatole (cosa pensavate?)

going to brazil
14-02-2013, 15:22
io mi ero scordato che ero pieno di punti, poi ci ho riguardato per caso e me ne mancavano davvero pochi e allora mi sono impegnato a finire :)

DaftBetter
12-03-2013, 00:54
devi andare su negozio, guadagna punti ricompensa.

poi ci sono 3 società che offrono punti, guardi le varie cose che propongono e scegli. io guardo i video (sono pubblicità) o mi registro ai siti (con email farlocca), puoi anche fare sondaggi o altre robe.



in confronto ai crediti è regalato.

Ciao, potresti spiegarmi la procedura precisa che segui per ottenere quei punti?
Ho aperto qualche link a caso e vedo che ti chiede di installare spazzatura sul pc, dare estremi di carte di credito (LOL) e fare acquisti online.

going to brazil
13-03-2013, 11:35
guardo i video, mi iscrivo a siti con email create appositamente e ho fatto tipo 2 o 3 sondaggi. ovviamente cerco fra quelli gratis.