PDA

Visualizza Versione Completa : Wobbegongs Reloaded



derblauereiter
29-12-2012, 16:57
Come dice il titolo... mi sono ricaricato.

Dopo tre stagioni di lontananza mi è tornato un cippettino di voglia. Magari dura 15 giorni, magari chissà.
Oggi ricchissimo 7-1 a un BOT e via andare :D

fantaluca
29-12-2012, 17:13
Oggi ricchissimo 7-1 a un BOT e via andare :D

è uno dei motivi per cui non rinizio da zero... per non trovarmi a giocare partite inutili ogni settimana

derblauereiter
29-12-2012, 18:00
è uno dei motivi per cui non rinizio da zero... per non trovarmi a giocare partite inutili ogni settimana

vabbuò... aiuta a togliersi la ruggine....

comunque accettabile in difesa centrale all'esordio con 8 giocatori iniziali :)

Schillaci
29-12-2012, 18:28
grande, bentornato.

Hai rimesso il marchio di fabbrica a 3 punte?

PS:

ti ho già messo nelle squadre da monitorare!

derblauereiter
29-12-2012, 18:50
grande, bentornato.

Hai rimesso il marchio di fabbrica a 3 punte?

PS:

ti ho già messo nelle squadre da monitorare!

Per adesso mi accontento del 4-4-2 standard. L'idea è di darmi al contropiede feroce :p

Schillaci
29-12-2012, 18:58
giocare contropiede è una cosa fortissima, ma cosa vuoi allenare? e con quali moduli?

Al limite ho un paio di idee da darti....

Kira
29-12-2012, 19:48
Per adesso mi accontento del 4-4-2 standard. L'idea è di darmi al contropiede feroce :p
Innanzitutto bentornato! :up:

Su una cosa ero sicuro: i Wobbegongs, da che mondo e mondo, sono sempre stati allergici al 3-5-2 :D , quindi se non è attacco... cosa alleni?

anzul
29-12-2012, 21:15
Ciao, sei nuovo? Che allenatore hai? Hai letto le regole? :p

Non ti abbiamo dimenticato... ti stavamo aspettando! :fieno:

derblauereiter
29-12-2012, 22:38
Ciao, sei nuovo? Che allenatore hai? Hai letto le regole? :p

Non ti abbiamo dimenticato... ti stavamo aspettando! :fieno:

ma vaccaghèr.... ho esordito con una niubbata meravigliosa :D

fedele alle guide di Htita con i primi 2 soldi della licenza corro a cambiare l'allenatore e prendo l'accettabile scarso. Poi passo a licenziare quello vecchio e cosa scopro ? che adesso ti danno di default l'accettabile/debole :no:

Ovviamente allenamento parate... what else ?

anzul
29-12-2012, 23:26
ok, è stato bello!
bottizzati e ci rivediamo fra qualche mese...
:bd:

derblauereiter
30-12-2012, 00:39
ok, è stato bello!
bottizzati e ci rivediamo fra qualche mese...
:bd:

quasi quasi....

Hendeling
30-12-2012, 01:47
Anno nuovo, squadra nuova :D

Bentorgnubbo!

Mikeowen79
30-12-2012, 10:21
Benvegnubbo derblabla :P

Ogni tanto anche io mi faccio una capatina a salutare.....magari mi riprende la voglia anche a me.
Anche se non è il thread giusto,buone feste passate a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. :up:

Un giorno anche l'A.C. MAINA risorgerà.... (se non verrò ri ri ri bannato :asd: )

Bentornato derblaaa ;)

Palo FC
30-12-2012, 12:00
Per adesso mi accontento del 4-4-2 standard. L'idea è di darmi al contropiede feroce :p

Bentorgnubbo :sisi:

CA feroce ha fatto tornare la voglia pure a me dopo un anno.

Basta con la schiavitù del possesso palla e la spada di Damocle degli stipendi. :up:

L'altra settimana il mio avversario contro ogni previsione ha giocato 523, e i miei giocatori con il possesso a favore
non sapevano neanche che farci :rotfl:



Un giorno anche l'A.C. MAINA risorgerà.... (se non verrò ri ri ri bannato :asd: )



sto qua c'ha più vite che Berlusconi in politica :esd:

derblauereiter
30-12-2012, 13:51
Bentorgnubbo :sisi:

CA feroce ha fatto tornare la voglia pure a me dopo un anno.

Basta con la schiavitù del possesso palla e la spada di Damocle degli stipendi. :up:

L'altra settimana il mio avversario contro ogni previsione ha giocato 523, e i miei giocatori con il possesso a favore
non sapevano neanche che farci :rotfl:



sto qua c'ha più vite che Berlusconi in politica :esd:

Sei schiavo dei poteri forti. Vinceremo le elezioni e poi faremo una commissione di inchiesta per fare luce sui complotti contro l'AC Maina.
Merkel culona ! :D

going to brazil
30-12-2012, 20:15
bentornato!

ZiDad
30-12-2012, 20:23
Sei schiavo dei poteri forti. Vinceremo le elezioni e poi faremo una commissione di inchiesta per fare luce sui complotti contro l'AC Maina.
Merkel culona ! :D

Citazione notevole... il manager con più "resurrezioni" della storia del forum... MIKEOWEN (anche lui sparito un pò nel nulla... forse è impegnato a trovare l'ennesima scusa per giustificare il motivo per cui ha 5 squadre contemporaneamente pur non andando contro il regolamento... :suspi:)

azteca
31-12-2012, 08:09
Chi sarebbero ste wobbicosi ?

inviato col mio GTI 16 valvole

musclemuseum
31-12-2012, 08:59
bentornato!

442 simmetrico o asimmetrico?




musclemuseum

Schillaci
31-12-2012, 10:33
ma quale 442, giocherà 523+CA privo di centrocampisti, con 2 ali offensive.

Quello sarebbe il top (anche in termini di boicottaggio dei registi alla faccia del possesso), modulo superprevedibile, ma contro il quale non si può nulla.

derblauereiter
31-12-2012, 10:43
ma quale 442, giocherà 523+CA privo di centrocampisti, con 2 ali offensive.

Quello sarebbe il top (anche in termini di boicottaggio dei registi alla faccia del possesso), modulo superprevedibile, ma contro il quale non si può nulla.

Oh un attimo di pazienza... tocca prima trovare i sordi per 5 difensori...
ma ci stiamo lavorando :)

Schillaci
31-12-2012, 11:19
Oh un attimo di pazienza... tocca prima trovare i sordi per 5 difensori...
ma ci stiamo lavorando :)

Ma quelli te li costruisci tu! Prima vai di parate, 1 lo alleni e te lo tieni, con l'altro slot ST. Poi quando decidi, passi a difesa e ti tiri su le bestiacce. (Per le skill mandami un pm che cerco nel mio archivio, tempo fa avevo fatto un po' di spionaggio da uno di serie alte...)

anzul
31-12-2012, 13:33
ma quale 442, giocherà 523+CA privo di centrocampisti, con 2 ali offensive.
Anche io, pensando al CA, ho sempre avuto in mente il 5-2-3 con ali off... se devi osare, osa per bene! :D
Bisogna però considerare che lasciando il 90% del possesso all'avversario, che può pure piccare e schierare i cc offensivi, bisogna prepararsi a qualche socata mostruosa, tipo un attacco formidabile che ti insacca 3 pere contro una difesa utopica... ma sapendolo in anticipo ti puoi preparare :tafazzi:


Oh un attimo di pazienza... tocca prima trovare i sordi per 5 difensori...
ma ci stiamo lavorando :)

Ma quelli te li costruisci tu! Prima vai di parate, 1 lo alleni e te lo tieni, con l'altro slot ST. Poi quando decidi, passi a difesa e ti tiri su le bestiacce. (Per le skill mandami un pm che cerco nel mio archivio, tempo fa avevo fatto un po' di spionaggio da uno di serie alte...)
eh ma qui bisognerebbe studiare una strategia a lunghissima scadenza, cosa che non è nel dna di blabla, se ben osservi il palmares dei vecchi wobb che porta in firma... :rolleyes:

Schillaci
31-12-2012, 14:11
caspita, 1° in V e dopo? Perché cavolo ha mollato? mah

Allora può comprarsi attaccanti e ritorna al passato, naturalmente deve cambiare il nome alla squadra tipo: Wobbegongs Return

lodone
31-12-2012, 14:58
Benvegnubbo!!!

Anche a me è tornata la voglia nelle ultime settimane.......mi sto lasciando risucchiare nelle serie basse ma il progetto è già in piedi per ripartire. Magari ci si incontra a metà strada! ;)

derblauereiter
31-12-2012, 15:12
caspita, 1° in V e dopo? Perché cavolo ha mollato? mah

Allora può comprarsi attaccanti e ritorna al passato, naturalmente deve cambiare il nome alla squadra tipo: Wobbegongs Return

Fino alla 5a erano le vittorie di fila :D
Poi sono arrivato pure in terza, ma lì mi sono spiaggiato e ho preferito abbattere la balenottera.

Comunque in attesa della svolta ho fatto incetta di portieri accettabili scattanti e centrocampisti male assortiti che tanto vengon sempre buoni.
PS: ma 2.500 euro per un eccellente in regia ? :suspi:

Schillaci
31-12-2012, 15:52
Fino alla 5a erano le vittorie di fila :D
Poi sono arrivato pure in terza, ma lì mi sono spiaggiato e ho preferito abbattere la balenottera.

:sbav:



Comunque in attesa della svolta ho fatto incetta di portieri accettabili scattanti e centrocampisti male assortiti che tanto vengon sempre buoni.
PS: ma 2.500 euro per un eccellente in regia ? :suspi:


Son cambiati i tempi, eh? Adesso non so' nemmeno quanto servano le giovanili, visto che anche in X ti servono registi almeno straordineri....


PS: le giovani le hai attivate? le attiverai?

derblauereiter
31-12-2012, 17:23
C'è grossa crisi !