PDA

Visualizza Versione Completa : Mac



giangybar80
23-12-2012, 12:33
Nel caso abbia sbagliato vi prego di comunicarvi dove postare il messaggio.
Ho il problema di molti utenti che avendo acquistato un MAC adesso non riescono ad utilizzare hattrick organizer (HO).

Ho provveduto all'installazione del programma ma dopo averlo trascinato in applicazione ed averflo fatto caricare mi dice di spostarlo nel cestino perchè danneggiato.

Pertanto ho installato la verione di windows ed ho proceduto in questo modo:
Ho installato la versione java perchè precedentemente non mi riconosceva il file javaw.exe.
Ma fatta l'installazione, caricato il programma, nel mentre mi chiede la lingua da applicare,meraviglia delle meraviglie, mi dice che VMware Fusion ha riscontrato un errore e si blocca tutto windows e devo procedere al riavvio.

In questo momento pertanto non homo di installare il programma. Potete cortesemente indicarmi un sito sicuro che procuri il file nn danneggiato.
Premetto che i miei file vengono da softicon e dal sito ufficiale di HO.

Grazie
Gianluca (Utente Disperato)

Metz
23-12-2012, 20:50
Ciao Gianluca, benvenuto.
Credo il post vada spostato nella sezione software.
In ogni caso dovresti specificare quale sistema operativo utilizzi e che versione di HO hai installato. Personalmente non uso questo programma da molto tempo, ma per curiosità stasera ho provato a installarlo nuovamente e non ho avuto alcun problema (utilizzo OSX 10.6.8).

fantaluca
24-12-2012, 00:02
Ciao Gianluca, benvenuto.
Credo il post vada spostato nella sezione software.
In ogni caso dovresti specificare quale sistema operativo utilizzi e che versione di HO hai installato. Personalmente non uso questo programma da molto tempo, ma per curiosità stasera ho provato a installarlo nuovamente e non ho avuto alcun problema (utilizzo OSX 10.6.8).

dalla 10.8 apple ha tolto java come pacchetto distribuito standard visto che si tratta letteralmente di un colabrodo :esd:

chi vuole usarlo ora lo deve esplicitamente installare andando sul sito www.java.com

giangybar80
25-12-2012, 19:13
dalla 10.8 apple ha tolto java come pacchetto distribuito standard visto che si tratta letteralmente di un colabrodo :esd:

chi vuole usarlo ora lo deve esplicitamente installare andando sul sito www.java.com (http://www.java.com)

ok risolto il problema semplicemente, non avevo aggiornato le preferenze e pertanto non mi faceva installare programmi che risultavano all' imac di produzione sconosciuta.
Adesso funziona tutto bene.

grazie
gianluca

fantaluca
25-12-2012, 22:33
ok risolto il problema semplicemente, non avevo aggiornato le preferenze e pertanto non mi faceva installare programmi che risultavano all' imac di produzione sconosciuta.
Adesso funziona tutto bene.

grazie
gianluca

perfetto :)