PDA

Visualizza Versione Completa : Antifurti



Calimar
11-12-2012, 12:04
Anche se le elezioni sono vicine e la nuova discesa in campo di B. porterà alcuni elementi di spicco verso Roma, è un periodo in cui ladri e zingari si stanno dando da fare in zona... sto quindi pensando a come evitare spiacevoli rientri serali :rolleyes: ...

Ma onestamente non me ne intendo per nulla... qualcuno di voi saprebbe consigliarmi qualcosa di furbo e che non costi molto ? :-o

teppic
11-12-2012, 12:12
http://www.flickr.com/photos/simonebelletti/4533989527/

anzul
11-12-2012, 12:24
Io preferisco questa, poco appariscente, sintetica ed efficace

http://lightstorage.ilcittadinomb.it/media/2012/02/332899_5240445_20120224_2_16856754_medium.jpg

Kira
11-12-2012, 12:26
Non pensavo che portassi gli occhiali :p

Antonello976
11-12-2012, 13:41
Non pensavo che portassi gli occhiali :p


:rotfl:

Hendeling
11-12-2012, 13:47
Che poi di notte, al buio, come fa un ladro a leggere un'insegna così piccola? :suspi:

Dr_Velvet
11-12-2012, 15:34
quando trovi le X sul citofono cancellale.
O disegna una freccia che le colleghi ad un altro appartamento :sisi:

Ketamina
11-12-2012, 16:13
quando trovi le X sul citofono cancellale.
O disegna una freccia che le colleghi ad un altro appartamento :sisi:

:esd:

danybig82
11-12-2012, 16:18
http://www.iovivoaroma.it/public/images/13_57.jpg

studia e :suka:

azteca
11-12-2012, 16:19
un cane ? :asd:

Ketamina
11-12-2012, 16:20
un cane ? :asd:

Io dire di più un vombato. :sisi:

http://forum.giardinaggio.it/attachments/parliamo-tutto-po/58297-trave-nellocchio-wombat.jpg

azteca
11-12-2012, 16:26
questo se lo griglia il vombato :esd:

o peggio se lo porta a letto scambiandolo per la ragazza :sisi:

Ketamina
11-12-2012, 16:31
questo se lo griglia il vombato :esd:

o peggio se lo porta a letto scambiandolo per la ragazza :sisi:

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA

Azteca re!

:sbonk:

:goyang:

:ale:

Skanio
11-12-2012, 16:53
questo se lo griglia il vombato :esd:

o peggio se lo porta a letto scambiandolo per la ragazza :sisi:

E la mattina dopo si bulla con gli amici del bar: "Me sò bombato il vombato :sisi:"

danybig82
11-12-2012, 17:04
:suicide:

Cali me pare che semo stati utili, no? :esd:

anzul
11-12-2012, 18:09
Non pensavo che portassi gli occhiali :p
è una foto di tanti anni fa... ora ho fatto l'operazione agli occhi :incredible:

Palo FC
12-12-2012, 09:07
http://www.iovivoaroma.it/public/images/13_57.jpg

studia e :suka:


Questa storia è una leggenda urbana smentita alla stragrande.

danybig82
12-12-2012, 09:39
Suco :sisi:

Skanio
12-12-2012, 09:49
Di frutta :sisi:

ValerioBertotto
12-12-2012, 13:24
Ma onestamente non me ne intendo per nulla... qualcuno di voi saprebbe consigliarmi qualcosa di furbo e che non costi molto ? :-o

Cosa intendi per qualcosa di furbo? una cosa che sembri un antifurto ma non lo è? in questo caso comprati una sirena esterna finta e te la monti.
Altrimenti se vuoi qualcosa che abbia delle possibilità di funzionare ci sono un sacco di kit su ebay, se invece vuoi una cosa che funzioni ce ne sono altri. Ovviamente dipende da quanto vuoi spendere. Però poi dovresti montartelo tu, effettuare eventuali stesure cavi (la maggior parte dei sistemi via radio è facilmente neutralizzabile) e quasi sicuramente effettuare la programmazione del sistema.
Insomma, comprati sta cazzo di sirena finta. Due buchi saprai farli :)

teppic
12-12-2012, 13:26
Due buchi saprai farli :)

Ancora ne va cercando uno di buco...

ValerioBertotto
12-12-2012, 13:32
Ancora ne va cercando uno di buco...

dice che il suo l'hanno trovato in molti :sisi:

Skanio
12-12-2012, 13:37
dice che il suo l'hanno trovato in molti :sisi:

Ci sono le indicazioni che partono da Macerata :sisi:

Skanio
12-12-2012, 13:42
Che poi un gobbo che parla di antifurti...le genti non lo sanno che non si ruba in casa dei ladri? MAH!!! :smoke:

Kira
12-12-2012, 14:09
Ci sono le indicazioni che partono da Macerata :sisi:
:eek:

:confused:

azteca
12-12-2012, 15:13
e chiede di antifurti con quell'avatar :esd:

Dr_Velvet
12-12-2012, 15:20
califrocchio,ti presto mio nonno,che a piu' di 70 anni ha trovato un ragazzo rom in casa sua e ha dato via ad una colluttazione che ha indotto mia nonna a chiamare i carabinieri terrorizzata.
"venite presto,prima che lo uccida"
Il potenziale assassino era mio nonno,ovviamente.In effetti pare che a furia di stringergli il collo,il rom fosse diventato blu.Bah...
Sì,lo so,se ne è parlato già nel bvsg svariate volte.
Ma è una di quelle storie che si raccontano per tutta una vita.E' mio nonno,cazzo.Piu' supereroe di Superman,un po' meno di Maiellaro :esd:

Dr_Velvet
12-12-2012, 15:20
vi ho mai detto di quella volta che un rom entrò a casa di mio nonno? :esd:

Ketamina
12-12-2012, 15:35
califrocchio,ti presto mio nonno,che a piu' di 70 anni ha trovato un ragazzo rom in casa sua e ha dato via ad una colluttazione che ha indotto mia nonna a chiamare i carabinieri terrorizzata.
"venite presto,prima che lo uccida"
Il potenziale assassino era mio nonno,ovviamente.In effetti pare che a furia di stringergli il collo,il rom fosse diventato blu.Bah...
Sì,lo so,se ne è parlato già nel bvsg svariate volte.
Ma è una di quelle storie che si raccontano per tutta una vita.E' mio nonno,cazzo.Piu' supereroe di Superman,un po' meno di Maiellaro :esd:

Concordo. :sisi:

Non su tuo nonno, sul mio... :esd:

Calimar
13-12-2012, 09:13
Cosa intendi per qualcosa di furbo? una cosa che sembri un antifurto ma non lo è? in questo caso comprati una sirena esterna finta e te la monti.
Altrimenti se vuoi qualcosa che abbia delle possibilità di funzionare ci sono un sacco di kit su ebay, se invece vuoi una cosa che funzioni ce ne sono altri. Ovviamente dipende da quanto vuoi spendere. Però poi dovresti montartelo tu, effettuare eventuali stesure cavi (la maggior parte dei sistemi via radio è facilmente neutralizzabile) e quasi sicuramente effettuare la programmazione del sistema.
Insomma, comprati sta cazzo di sirena finta. Due buchi saprai farli :)

qualcosa che funzioni, non facendo scattare un allarme ogni volta che il gatto si muove... limitando il costo il più possibile :sisi:



Ancora ne va cercando uno di buco...


dice che il suo l'hanno trovato in molti :sisi:

capisco azteca, doc, askanio, ma voi due una volta eravate seri :suspi::suspi:

ValerioBertotto
13-12-2012, 14:27
qualcosa che funzioni, non facendo scattare un allarme ogni volta che il gatto si muove... limitando il costo il più possibile :sisi:
capisco azteca, doc, askanio, ma voi due una volta eravate seri :suspi::suspi:

io avevo dato una risposta seria, ma poi mi sono ricordato che ero intopic e questo è contro le regole del forum (relativamente ai tuoi 3d, s'intende) :D

ok quindi vuoi qualcosa che funzioni. Ma installi e programmi tu? Non è mica una console...

teppic
13-12-2012, 14:28
ok quindi vuoi qualcosa che funzioni. Ma installi e programmi tu? Non è mica una console...

E si che invece se fosse stata una console per lui era facile

ZiDad
13-12-2012, 14:39
Se vuoi risparmiare, comprati un cane... sennò prendi in affido il rom del nonno del doc... :sisi:
Altrimenti soluzioni ce ne sono a iosa, dal piccolo kit d'allarme delle giovani marmotte, fino al kit senza fili Logisty con tutti i cazzi e mazzi che arriva a 1000€ a secondo dell'ampiezza dell'impianto...

Dipende da te, da quello che vuoi proteggere: se in casa hai un Picasso, direi che 1000€ ce li puoi pure spendere, se in casa hai un Picazzo, direi che quello delle giovani marmotte basta e avanza (e a quel punto sirena (http://www.avidsenstore.it/produit.asp?Ref=100743) e telecamera (http://www.avidsenstore.it/produit.asp?Ref=123031) finta bastano e avanzano... lì bastano due batterie e sei a posto))

ValerioBertotto
13-12-2012, 14:53
Se vuoi risparmiare, comprati un cane... sennò prendi in affido il rom del nonno del doc... :sisi:
Altrimenti soluzioni ce ne sono a iosa, dal piccolo kit d'allarme delle giovani marmotte, fino al kit senza fili Logisty con tutti i cazzi e mazzi che arriva a 1000€ a secondo dell'ampiezza dell'impianto...

Dipende da te, da quello che vuoi proteggere: se in casa hai un Picasso, direi che 1000€ ce li puoi pure spendere, se in casa hai un Picazzo, direi che quello delle giovani marmotte basta e avanza (e a quel punto sirena (http://www.avidsenstore.it/produit.asp?Ref=100743) e telecamera (http://www.avidsenstore.it/produit.asp?Ref=123031) finta bastano e avanzano... lì bastano due batterie e sei a posto))

Vabbè se Logisty è il non plus ultra siamo a posto. E 1000 gneuri sono pure pochi, se se lo deve far installare. A meno che non si accontenti di un kit qualsiasi, ma in questo caso uno vale l'altro.
Per me fa meglio a prendersi qualcosa di finto, come detto. Altrimenti spende.

Skanio
13-12-2012, 15:20
http://www.grupposecurity.it/prodotti/impianti-di-allarme-senza-filo.html

Calimar
13-12-2012, 15:25
ok quindi vuoi qualcosa che funzioni. Ma installi e programmi tu? Non è mica una console...

se è facile si, se no no :calimar:


ma sirena e telecamera finta ? :suspi: davvero si mettono ? :suspi:

io non ho nulla di valore da proteggere (la play3 e la tv, tutto lì..) ma mi darebbe immensamente fastidio se mi entrassero in casa.. diciamo che pensavo di spendere sui 400€ massimo... troppo poco eh? :confused: ..

ValerioBertotto
13-12-2012, 15:42
se è facile si, se no no :calimar:


ma sirena e telecamera finta ? :suspi: davvero si mettono ? :suspi:

io non ho nulla di valore da proteggere (la play3 e la tv, tutto lì..) ma mi darebbe immensamente fastidio se mi entrassero in casa.. diciamo che pensavo di spendere sui 400€ massimo... troppo poco eh? :confused: ..

Sirena e telecamera finta si mettono, soprattutto la prima. Se metti la telecamera per un appartamento rischi solo di attirare l'attenzione.
Con 400€ ci puoi anche stare per una cosa minima. Però se la prendi con sensoristica wireless con quella cifra sicuramente compri qualcosa di facilmente neutralizzabile (in giro si trovano apparecchi che ti schermano le frequenze radio). Perciò dovresti andare su un sistema via filo per stare un pò più tranquillo, o spendere decisamente di più per uno via radio serio. Se non hai mai tirato fili però devi rivolgerti a qualcuno che lo sappia fare. E spendere per la manodopera.
Quindi o sirena finta o sistema radio senza pretese.

Dr_Velvet
13-12-2012, 17:36
qualcosa che funzioni, non facendo scattare un allarme ogni volta che il gatto si muove... limitando il costo il più possibile
ma scusa,lega il gatto,no???

:
ma sirena e telecamera finta ? :suspi: davvero si mettono ? :suspi:

prendi un "nonno velvet" finto :sisi:

aò,vi ho mai raccontato di quella volta che mio nonno trovò un rom a casa sua....??? :esd:

azteca
13-12-2012, 17:47
le opzioni ormai papabili sono:

cane, vombato, nonno del sindacalista :esd:

danybig82
13-12-2012, 19:46
er nonno s'è vombato er cane :sisi:

a cali ma che caXXo te frega del Rom :asd::suka:

ZiDad
13-12-2012, 20:21
Per i rom appendi fuori alla porta lo stemma della laz... :calimar:

Oppure affittati Aonello... :danypig:

Ketamina
13-12-2012, 21:44
Vattene ai murazzi col vombato e non ci pensà. :sisi:

azteca
14-12-2012, 09:36
che poi se devo mettere l'allarme per la playstation :suspi: :lolgroup:

:witch:

musclemuseum
14-12-2012, 10:31
le inferiate alle finestre e una porta blindata, e via :)




musclemuseum

aed1248
14-12-2012, 11:01
E se mettessi una tua foto con la scritta "io abito qui"?

Ketamina
14-12-2012, 11:31
le inferiate alle finestre e una porta blindata, e via :)




musclemuseum

Le infuriate non sarebbero male. :sisi:

Ciao,
Mario

ValerioBertotto
14-12-2012, 14:05
le inferiate alle finestre e una porta blindata, e via :)


anche se risparmia una erre non ci starà mai nel budget..

Calimar
31-01-2013, 08:52
come disse zidad: me la son tirata..

ieri sera torno a casa da lavoro, sento rumori in casa.. vado in giardino e vedo 2 zingari che scavalcano la recinzione e scappano via. Ovviamente portandosi via tutti i gioielli della mia fidanzata.. non molto valore economico, ma molto valore affettivo.
Insomma, li ho disturbati (poverini..), mi han distrutto 2 serrande, 1 finestra e messo all'aria tutta la camera da letto, e son praticamente sicuro che torneranno a finire l'opera..
Il budget ora è molto più alto, ma voglio qualcosa che faccia stare il più possibile tranquilla la mia fidanzata (considerando che in genere torna a casa prima lei di me).
Consigli ? Ho sentito parlare bene del "nebbiogeno"..
Grazie..

ZiDad
31-01-2013, 09:09
A parte dirti, come già citato su FB, di scegliere chi ha venduto la soffiata qua dentro (:esd: cazzo esdo poi...) il nebbiogeno non lo conosco, ma le soluzioni sono il cane o l'allarme a più zone con sirena anti mascheramento, anche a filo, così risparmi in materiale, ma devi avere uno bravo (e fidato) che te la monta(nn affidare a ditte a basso costo, spesso arrotondano vendendo info...)

Palo FC
31-01-2013, 12:29
Mine antiuomo.

ValerioBertotto
31-01-2013, 13:45
Il nebbiogeno da solo non fa un cazzo, deve essere abbinato ad un sistema antifurto. Ce ne sono diversi, ma bisogna stare attenti a quello che si compra, non tutti hanno batterie tampone (se manca 220v ciao) e il liquido che genera la nebbia deve essere atossico ovviamente. Ergo niente roba cinese o giù di lì.
Uno sicuramente affidabile è della protect, però non puoi comprarlo direttamente da loro. Li contatti e loro ti indirizzano all'installatore di loro fiducia della zona, che te lo installa. Ovviamente in abbinato al proprio sistema antifurto che ti proporrà.

ZiDad
31-01-2013, 14:09
Frocchio, tu trova "l'installatore di fiducia", mandami una piantina di casa con le metrature (pure se è fatta a mano va bene, è solo per darsi una regolata) dove segnali i punti di accesso dall'esterno più a rischio e io ti giro un'offerta a prezzi "boni" per l'impianto fatto ad hoc per te, poi decidi con calma! :)

ValerioBertotto
31-01-2013, 15:41
Frocchio, tu trova "l'installatore di fiducia", mandami una piantina di casa con le metrature (pure se è fatta a mano va bene, è solo per darsi una regolata) dove segnali i punti di accesso dall'esterno più a rischio e io ti giro un'offerta a prezzi "boni" per l'impianto fatto ad hoc per te, poi decidi con calma! :)

aspettiamo da una vita, quand'è che cominci? :calimar:

comunque sono curioso di sapere cosa gli propinerai :D

Calimar
31-01-2013, 16:15
:up: zid

stasera viene un tecnico a vedere casa e vediamo che mi propone...
il nebbiogeno mi ispira, perchè ho paura che la sirena che suona non se la caga nessuno :(

azteca
31-01-2013, 16:34
:up: zid

stasera viene un tecnico a vedere casa e vediamo che mi propone...
il nebbiogeno mi ispira, perchè ho paura che la sirena che suona non se la caga nessuno :(

viene un tecnico zingaro :sisi:

ValerioBertotto
31-01-2013, 16:44
:up: zid

stasera viene un tecnico a vedere casa e vediamo che mi propone...
il nebbiogeno mi ispira, perchè ho paura che la sirena che suona non se la caga nessuno :(

poi fai sapere. Io ti sconsiglio un sistema interamente radio, se proprio non ci sono grosse alternative almeno ibrido.
Per il nebbiogeno tieni in considerazione consumi e ricariche (di norma dopo una decina scarsa di attivazioni dovrai sostituire il liquido)

Palo FC
31-01-2013, 18:43
:up: zid

stasera viene un tecnico a vedere casa e vediamo che mi propone...
il nebbiogeno mi ispira, perchè ho paura che la sirena che suona non se la caga nessuno :(

Ah su questo ci puoi giurare... ormai un allarme che suona è solo una scocciatura per i vicini e nessuno le prende sul serio.

ValerioBertotto
31-01-2013, 18:59
Ah su questo ci puoi giurare... ormai un allarme che suona è solo una scocciatura per i vicini e nessuno le prende sul serio.

tra l'altro in questo caso bisognerebbe prima prendere sul serio il proprietario :esd:

Calimar
01-02-2013, 09:43
tra l'altro in questo caso bisognerebbe prima prendere sul serio il proprietario :esd:

sarebbe un ottimo primo passo :esd:

comunque, oggi mi dovrebbe sparare il preventivo.. mi ha sconsigliato il nebbiogeno in casa , me lo certificherà quindi potrò chiedere ai carabinieri l'autorizzazione per collegarlo alla loro centrale e mi ha consigliato, in futuro, di collegarlo anche ad un'agenzia privata (tipo sicuritalia o altro..)

Dr_Velvet
01-02-2013, 14:55
io il rimedio antifurto zingaresco l'avevo proposto.Poi non dite che non l'avevo detto.
Aaaaaaaaah,se l'avevo detto io... :sisi:

ValerioBertotto
02-02-2013, 10:41
comunque, oggi mi dovrebbe sparare il preventivo.. mi ha sconsigliato il nebbiogeno in casa , me lo certificherà quindi potrò chiedere ai carabinieri l'autorizzazione per collegarlo alla loro centrale e mi ha consigliato, in futuro, di collegarlo anche ad un'agenzia privata (tipo sicuritalia o altro..)

Se la vigilanza non garantisce l'intervento in un tempo molto rapido (tipo 5 minuti - non credo intervengano mai entro i 10) non ha molto senso. Ok i caramba anche se loro, ovviamente, non ti danno alcuna garanzia (se sono liberi fanno un salto altrimenti ciao). Se non abiti vicino a parenti e magari hai un vicino di casa fidato chiedi a lui se puoi collegare anche il suo numero, o in alternativa lo chiami tu per dare un'occhiata nell'immediato.
Come mai non ti consiglia il nebbiogeno in casa? Ha motivato?