PDA

Visualizza Versione Completa : Gemelli



mjasky
05-12-2012, 18:19
Ciao, magari ci sono altre discussioni già aperte ma non ho trovate.
Ho attivato le giovanili .... ma cos'è sta storia dei gemelli? ne ho uno ma non capisco... me lo paragona ad uno di 22 e 45 giorni.

Kira
05-12-2012, 18:39
Significa che se vai su youthclub (http://www.hattrick-youthclub.org/) e inserisci i dati dei tuoi giocatori delle giovanili, puoi vedere se ci sono dei cloni del tuo giocatore (se inseriti nello stesso sito da altri, ovviamente).
La caratteristica principale dei gemelli è di avere lo stesso numero di giorni, non necessariamente quello degli anni, e neanche nome e nazionalità devono essere uguali. Però controlla bene, perché non è detto che tutti i gemelli siano tali: per dirti, io ho un portiere con ben quattro gemelli segnalati, di cui però ho verificato che solo due erano tali... gli altri due non erano neanche portieri! :D
Il vantaggio, se becchi il gemello giusto, è che magari puoi scoprire dei potenziali che ora non hai noti... con evidente risparmio di tempo ed energie per organizzarsi a scoprirli! :)

anzul
05-12-2012, 18:44
Significa che se vai su youthclub (http://www.hattrick-youthclub.org/) e inserisci i dati dei tuoi giocatori delle giovanili, puoi vedere se ci sono dei cloni del tuo giocatore (se inseriti nello stesso sito da altri, ovviamente).
Io un gemello ce l'ho, ho provato e riprovato con quel maledetto sito, ma niente! :mad:

mjasky
05-12-2012, 18:52
il mio ha 15 anni e 25 giorni e ha come gemello questo... ch significa?

Sébastien Hyvernat
22 anni 25 giorni
lol2512 France


regia 4.0
cross 5.0 *
passaggi 4.0


Tecnico

ilbarbadatre
05-12-2012, 19:06
sono i potenziali del francese, che presumibilmente (se è gemello) sono gli stessi del tuo giocatore

anche la specialità è uguale nel caso di un gemello

hai qualche dato certo sul tuo giocatore?

mjasky
05-12-2012, 19:08
sono i potenziali del francese, che presumibilmente (se è gemello) sono gli stessi del tuo giocatore

anche la specialità è uguale nel caso di un gemello

hai qualche dato certo sul tuo giocatore?
no nulla, le ho appena attivate e devo ancora giocare na partita

Kira
05-12-2012, 20:16
Io un gemello ce l'ho, ho provato e riprovato con quel maledetto sito, ma niente! :mad:
Non è difficile: entri, ti logghi, fai l'aggiornamento totale, finito quello c'è la pagina gemelli, vai e vedi se tra skill/potenziali noti qualcosa coincide. Se ce l'abbiamo fatta tutti ce la puoi fare pure tu :)
Se erano gemelle, sicuro che ce lo spiegavi per filo e per segno... :D


no nulla, le ho appena attivate e devo ancora giocare na partita
E allora non c'è nulla da vedere, i giocatori che ti danno di base si sa che sono solo un branco di pipponi!

mjasky
14-12-2012, 10:32
E allora non c'è nulla da vedere, i giocatori che ti danno di base si sa che sono solo un branco di pipponi!

alla prima partita due giocatori schierati in attacco mi hanno fatto 6 e 6 1/2 stelle ... mica male no?

Kira
14-12-2012, 12:28
alla prima partita due giocatori schierati in attacco mi hanno fatto 6 e 6 1/2 stelle... mica male no?
No :p
Il perché te lo devono spiegare i criceti, comunque gli attaccanti hanno valutazioni in stelle più pompate degli altri... un monoskill insufficiente può arrivare a fare anche 7-7,5 stelle (ne avevo uno che con un po' di passaggi e cross ne faceva 9!), quindi è meglio se non ti esalti troppo!

anzul
14-12-2012, 16:42
alla prima partita due giocatori schierati in attacco mi hanno fatto 6 e 6 1/2 stelle ... mica male no?


No :p
Il perché te lo devono spiegare i criceti, comunque gli attaccanti hanno valutazioni in stelle più pompate degli altri... un monoskill insufficiente può arrivare a fare anche 7-7,5 stelle (ne avevo uno che con un po' di passaggi e cross ne faceva 9!), quindi è meglio se non ti esalti troppo!

esatto, attaccanti che fanno 6 stelle son da buttare (salvo alto potenziale)

per farti un'idea i miei attuali attaccanti fanno
9,5 stelle (buono in attacco - insuff in cross - scarso in passaggi)
9 stelle (accettabile in attacco - debole in cross - non conosco passaggi)
8 stelle (accettabile in attacco - scarso in cross - non conosco passaggi)
7,5 stelle (accettabile in attacco - scarso in cross - non conosco passaggi)
6,5 stelle (insuff in attacco - debole in cross - scarso in passaggi)
6,5 stelle (debole in attacco - scarso in cross - non conosco passaggi ma credo sia messo bene, ha potenziale accettabile)

mjasky
20-12-2012, 11:05
esatto, attaccanti che fanno 6 stelle son da buttare (salvo alto potenziale)

per farti un'idea i miei attuali attaccanti fanno
9,5 stelle (buono in attacco - insuff in cross - scarso in passaggi)
9 stelle (accettabile in attacco - debole in cross - non conosco passaggi)
8 stelle (accettabile in attacco - scarso in cross - non conosco passaggi)
7,5 stelle (accettabile in attacco - scarso in cross - non conosco passaggi)
6,5 stelle (insuff in attacco - debole in cross - scarso in passaggi)
6,5 stelle (debole in attacco - scarso in cross - non conosco passaggi ma credo sia messo bene, ha potenziale accettabile)

altro 15enne 6 stelle messo a cc... com'è?

Kira
20-12-2012, 13:18
altro 15enne 6 stelle messo a cc... com'è?
Molto interessante!
In quelle 6 stelle c'è l'influenza tanto di regia quanto di passaggi e difesa... solo scoprendo man mano i potenziali (e poi il livello attuale) potrai vedere se è un discreto giocatore o un ottimo prospetto!

mjasky
02-01-2013, 18:09
altro ragazzo che mi ha fatto 5,5 stelle in difesa (insufficiente già segnalato) ed oggi 6 stelle a cc ....
potrebbe essere un doppio insuff?!?

Kira
02-01-2013, 18:47
altro ragazzo che mi ha fatto 5,5 stelle in difesa (insufficiente già segnalato) ed oggi 6 stelle a cc ....
potrebbe essere un doppio insuff?!?
:sisi:

Scopri i potenziali quanto prima, almeno ti regoli se vale la pena allenarlo o meno!

mjasky
10-01-2013, 18:06
:sisi:

Scopri i potenziali quanto prima, almeno ti regoli se vale la pena allenarlo o meno!

allora situazione attuale:

16 e 28 giorni, promuovibile tra 97 giorni
Parate: sconosciuto
Difesa: insufficiente (5) (max sconosciuto)
Regia: insufficiente (5) (max sconosciuto)
Cross: sconosciuto
Passaggi: sconosciuto
Attacco: sconosciuto (max insufficiente (5))
Calci piazzati: sconosciuto

ha un gemello e me lo danno Accettabile in difesa e Buono in regia a 17 e 28 giorni ... non so cosa significa ma tant'è ...
In difesa il limite non è insuff. perchè lo scout mi ha detto "Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Difesa"

Kira
10-01-2013, 18:17
In difesa il limite non è insuff. perchè lo scout mi ha detto "Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Difesa"
Sì, bravo, dagli retta :asd:
E' successo a me con un attaccante, gli ho dato attacco come allenamento secondario per scoprire il potenziale ... non c'è stato bisogno del report, la barra è diventata gialla a fine partita :(


ha un gemello e me lo danno Accettabile in difesa e Buono in regia a 17 e 28 giorni... non so cosa significa ma tant'è...
Significa che, se non sei pirla, lo alleni a manetta in regia (per prima, che ha il potenziale più alto) e poi in difesa. E infine vendi e incassi :D

mjasky
10-01-2013, 18:20
Sì, bravo, dagli retta :asd:
E' successo a me con un attaccante, gli ho dato attacco come allenamento secondario per scoprire il potenziale ... non c'è stato bisogno del report, la barra è diventata gialla a fine partita :(


Significa che, se non sei pirla, lo alleni a manetta in regia (per prima, che ha il potenziale più alto) e poi in difesa. E infine vendi e incassi :D
ma è attendibile sta storia dei gemelli?!?!

going to brazil
10-01-2013, 18:31
si, abbastanza.

però devi verificare che effettivamente siano gemelli.

Kira
10-01-2013, 19:08
ma è attendibile sta storia dei gemelli?!?!
Sì che lo è, io ne ho scoperti diversi tra i giocatori che ho in rosa (ovviamente non lo sono tutti, ma lo si scopre facilmente).
Il modo migliore di verificarlo è scoprire i potenziali in regia e difesa, se coincidono (ma ne basterebbe uno) allora è effettivamente un gemello. Ma... non te l'avevo consigliato neanche troppo tempo fa? :p

mjasky
11-01-2013, 09:02
Sì che lo è, io ne ho scoperti diversi tra i giocatori che ho in rosa (ovviamente non lo sono tutti, ma lo si scopre facilmente).
Il modo migliore di verificarlo è scoprire i potenziali in regia e difesa, se coincidono (ma ne basterebbe uno) allora è effettivamente un gemello. Ma... non te l'avevo consigliato neanche troppo tempo fa? :p

Scoprire il potenziale ok ... ma c'è un modo specifico o sperare ogni volta che l'allenatore ti dica qualcosa? mi consigliate di mettere Regia sia come primario che come secondario?!

In teoria ne avrei anche un altro di giocatore "interessante":

16 anni e 23 giorni ... promuovibile tra 89 giorni
Parate: sconosciuto
Difesa: sconosciuto
Regia: tremendo (2) (max tremendo (2))
Cross:sconosciuto
Passaggi: sconosciuto (max scarso (3))
Attacco: insufficiente (5) (max accettabile (6))
Calci piazzati: sconosciuto

anche se quello scarso in passaggi lo rende sicuramente meno appetibile

Kira
11-01-2013, 14:09
Scoprire il potenziale ok... ma c'è un modo specifico o sperare ogni volta che l'allenatore ti dica qualcosa? mi consigliate di mettere Regia sia come primario che come secondario?!
Qui mancano le basi :p
Il mister ti da indicazioni sul livello attuale di un giocatore riguardo la skill allenata con l'allenamento primario, in uno slot valido per l'allenamento.
Es. se te alleni offensive laterali come primaria, il mister ti dice il livello attuale in cross di un giocatore a scelta tra ali e attaccanti.
Stesso discorso vale per l'allenamento secondario, con la differenza che il mister non ti dice il livello attuale, ma il potenziale.

Vien da sé che, se riempi gli slot validi di giocatori di cui sai già livello attuale o potenziale, "costringi" il mister a darti informazioni su quelli restanti.
Partendo dall'esempio di prima, se te hai un'ala e tre attaccanti di cui sai già quel è il livello attuale in cross, dopo la partita il mister ti darà per forza il livello attuale dell'altra ala, visto che non ha altra scelta.
In questo modo, se schieri la formazione a dovere, riesci ad indirizzare i report del mister, a tuo vantaggio! I casi più semplici sono:
- parate (allenamento parate): il portiere è uno solo, più facile di così...
- attacco (allenamento attacco): si gioca con una punta (4-5-1, 5-4-1)
- cross (allenamento cross): si gioca 3-4-3 con tre DC, tre CC, tre attaccanti (poi si sceglie se far giocare ala o terzino il giocatore di cui vuoi info)
Nelle altre combinazioni di skill è chiaro che ti devi far dare una mano da giocatori con skill o potenziali già noti.

Ah, il finale: se scegli lo stesso allenamento come primario e secondario, non ti vengono date entrambe le informazioni ma solo il livello attuale di un giocatore in quella skill (se possibile)



In teoria ne avrei anche un altro di giocatore "interessante":

16 anni e 23 giorni ... promuovibile tra 89 giorni
Parate: sconosciuto
Difesa: sconosciuto
Regia: tremendo (2) (max tremendo (2))
Cross:sconosciuto
Passaggi: sconosciuto (max scarso (3))
Attacco: insufficiente (5) (max accettabile (6))
Calci piazzati: sconosciuto

anche se quello scarso in passaggi lo rende sicuramente meno appetibile
Lascialo perdere, l'altro in confronto è un fenomeno e non va trascurato!

mjasky
11-01-2013, 15:21
Qui mancano le basi :p
Il mister ti da indicazioni sul livello attuale di un giocatore riguardo la skill allenata con l'allenamento primario, in uno slot valido per l'allenamento.
Es. se te alleni offensive laterali come primaria, il mister ti dice il livello attuale in cross di un giocatore a scelta tra ali e attaccanti.
Stesso discorso vale per l'allenamento secondario, con la differenza che il mister non ti dice il livello attuale, ma il potenziale.

Vien da sé che, se riempi gli slot validi di giocatori di cui sai già livello attuale o potenziale, "costringi" il mister a darti informazioni su quelli restanti.
Partendo dall'esempio di prima, se te hai un'ala e tre attaccanti di cui sai già quel è il livello attuale in cross, dopo la partita il mister ti darà per forza il livello attuale dell'altra ala, visto che non ha altra scelta.
In questo modo, se schieri la formazione a dovere, riesci ad indirizzare i report del mister, a tuo vantaggio! I casi più semplici sono:
- parate (allenamento parate): il portiere è uno solo, più facile di così...
- attacco (allenamento attacco): si gioca con una punta (4-5-1, 5-4-1)
- cross (allenamento cross): si gioca 3-4-3 con tre DC, tre CC, tre attaccanti (poi si sceglie se far giocare ala o terzino il giocatore di cui vuoi info)
Nelle altre combinazioni di skill è chiaro che ti devi far dare una mano da giocatori con skill o potenziali già noti.

Ah, il finale: se scegli lo stesso allenamento come primario e secondario, non ti vengono date entrambe le informazioni ma solo il livello attuale di un giocatore in quella skill (se possibile)



Lascialo perdere, l'altro in confronto è un fenomeno e non va trascurato!

ok su questo c'ero già ... nel mio caso io conosco già il livello attuale e devo scoprire il potenziale che mi viene dato solo se con l'allenamento secondario.
Devo quindi schierarlo cc con allenamento secondario Regia e altri cc di cui conosco il potenziale?!

Kira
11-01-2013, 15:27
Devo quindi schierarlo cc con allenamento secondario Regia e altri cc di cui conosco il potenziale?!
Pure delle ali devi conoscere il potenziale, visto che si allenano in regia pure loro (seppur al 50%).
E devi mettere come allenamento primario qualsiasi cosa di diverso da regia (suggerisco passaggi o interdizione)

mjasky
11-01-2013, 16:46
Pure delle ali devi conoscere il potenziale, visto che si allenano in regia pure loro (seppur al 50%).
E devi mettere come allenamento primario qualsiasi cosa di diverso da regia (suggerisco passaggi o interdizione)

5-2-3 interdizione

Kira
11-01-2013, 17:16
5-2-3 interdizione
Mi pare un'ottima scelta :)

mjasky
23-01-2013, 10:12
Pure delle ali devi conoscere il potenziale, visto che si allenano in regia pure loro (seppur al 50%).
E devi mettere come allenamento primario qualsiasi cosa di diverso da regia (suggerisco passaggi o interdizione)

potenziale BUONO in regia!! :bottles:

tra l'altro ho pure questo

15 e 82 giorni

Parate: sconosciuto
Difesa: insufficiente (5) (max insufficiente (5))
Regia: insufficiente (5) (max sconosciuto)
Cross: sconosciuto
Passaggi: sconosciuto (max debole (4))
Attacco: sconosciuto
Calci piazzati: sconosciuto

da oggi Primaria Regia e secondaria Interdizione convenite?!

going to brazil
23-01-2013, 12:46
secondo me si.

comunque hai dei bei giovano, c'è da sperare in un bel potenziale in regia per questo.

ah, vota lore_91 per l'u20 :)

Kira
23-01-2013, 12:50
potenziale BUONO in regia!! :bottles:

tra l'altro ho pure questo

15 e 82 giorni

Parate: sconosciuto
Difesa: insufficiente (5) (max insufficiente (5))
Regia: insufficiente (5) (max sconosciuto)
Cross: sconosciuto
Passaggi: sconosciuto (max debole (4))
Attacco: sconosciuto
Calci piazzati: sconosciuto

da oggi Primaria Regia e secondaria Interdizione convenite?!
Primaria regia senza dubbio.
Secondaria passaggi per scoprire se ha potenziale anche lì... poi vai di interdizione.
E alla prima amichevole allena difesa+regia o passaggi+regia per scoprire il potenziale in regia del giovanotto qui sopra :)

P.S. ti sta andando pure troppo bene per aver appena iniziato, eh? :p

mjasky
23-01-2013, 18:11
Primaria regia senza dubbio.
Secondaria passaggi per scoprire se ha potenziale anche lì... poi vai di interdizione.
E alla prima amichevole allena difesa+regia o passaggi+regia per scoprire il potenziale in regia del giovanotto qui sopra :)

P.S. ti sta andando pure troppo bene per aver appena iniziato, eh? :p

diciamo che mi sta andando bene si
Ho pescato anche questo:

16 anni e 89 giorni

In generale potrei definirlo un elemento insufficiente; potrebbe essere interessante per noi. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è scarso in Passaggi. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di insufficiente in Difesa prima che te ne accorga!

Oggi mi ha fatto 5,5 stelle in regia :-)

Kira
23-01-2013, 18:35
Ho pescato anche questo:

16 anni e 89 giorni

In generale potrei definirlo un elemento insufficiente; potrebbe essere interessante per noi. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è scarso in Passaggi. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di insufficiente in Difesa prima che te ne accorga!

Oggi mi ha fatto 5,5 stelle in regia :-)
Questo a naso è un multi-insufficiente, e per di più già vecchio :sisi:

mjasky
31-01-2013, 18:00
potenziale BUONO in regia!! :bottles:

tra l'altro ho pure questo

15 e 82 giorni

Parate: sconosciuto
Difesa: insufficiente (5) (max insufficiente (5))
Regia: insufficiente (5) (max sconosciuto)
Cross: sconosciuto
Passaggi: sconosciuto (max debole (4))
Attacco: sconosciuto
Calci piazzati: sconosciuto

da oggi Primaria Regia e secondaria Interdizione convenite?!

Questo mi è scattato ad Accettabile in regia!! Speriamo non sia il massimo!
L'altro ahimè ha potenziale Tremendo in passaggi.

Kira
31-01-2013, 18:17
Questo mi è scattato ad Accettabile in regia!! Speriamo non sia il massimo!
Scoprire il potenziale no, eh? :p
Fallo alla prossima amichevole :sisi:

mjasky
31-01-2013, 18:29
Scoprire il potenziale no, eh? :p
Fallo alla prossima amichevole :sisi:

eh l'ho appena fatta ed usata per scoprire il potenziale dell'altro.

mjasky
14-02-2013, 18:16
ad oggi il pischello è così:

16 anni e 63 giorni
Parate: sconosciuto
Difesa: insufficiente (5) (max accettabile (6))
Regia: accettabile (6) (max buono (7))
Cross: sconosciuto
Passaggi: sconosciuto (max tremendo (2))
Attacco: sconosciuto (max insufficiente (5))
Calci piazzati: sconosciuto

Posso promuoverlo tra 62 giorni ... è appena scattato in regia e non so a che punto sia in difesa.
Secondo voi riesco a fargli fare entrambi gli scatti prima della promozione?!

Kira
14-02-2013, 18:29
ad oggi il pischello è così:

16 anni e 63 giorni
Parate: sconosciuto
Difesa: insufficiente (5) (max accettabile (6))
Regia: accettabile (6) (max buono (7))
Cross: sconosciuto
Passaggi: sconosciuto (max tremendo (2))
Attacco: sconosciuto (max insufficiente (5))
Calci piazzati: sconosciuto

Posso promuoverlo tra 62 giorni... è appena scattato in regia e non so a che punto sia in difesa.
Secondo voi riesco a fargli fare entrambi gli scatti prima della promozione?!
Continua con regia+interdizione... e spera che non si infortuni mai o che non prenda (troppi) cartellini :sisi:

mjasky
23-03-2013, 13:27
Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Danilo Fassio ed ha 16 anni.

Secondo me, le sue abilità sono ad un livello accettabile. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare eccellente in Regia prima di entrare nella Squadra Principale. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe accettabile in Regia.



Ecco qua la mia ultima pescata!!! :goyang:
sono stato fortunato anche con i giorni (25)!! :D
Ora devo studiarlo nelle altre skill ...
Consigli su come gestirlo?

Kira
23-03-2013, 13:35
Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Danilo Fassio ed ha 16 anni.

Secondo me, le sue abilità sono ad un livello accettabile. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare eccellente in Regia prima di entrare nella Squadra Principale. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe accettabile in Regia.
C'hai più culo che animo (cit.) :D


Consigli su come gestirlo?
Regia allenamento primario fisso... poi come secondario alterni passaggi e interdizione per scoprire gli altri potenziali, e cross alla prima amichevole (come ala).
Quando avrai tutti i potenziali, avrai anche un quadro completo :sisi:

mjasky
23-03-2013, 13:41
C'hai più culo che animo (cit.) :D


Regia allenamento primario fisso... poi come secondario alterni passaggi e interdizione per scoprire gli altri potenziali, e cross alla prima amichevole (come ala).
Quando avrai tutti i potenziali, avrai anche un quadro completo :sisi:

e questo ora??

16 anni e 100 giorni
Parate: sconosciuto
Difesa: insufficiente (5) (max accettabile (6))
Regia: accettabile (6) (max buono (7))
Cross: sconosciuto (max scarso (3))
Passaggi: sconosciuto (max tremendo (2))
Attacco: sconosciuto (max insufficiente (5))

Ormai in regia dovrebbe essere arrivato

Kira
23-03-2013, 13:43
e questo ora?
Ci sono tre slot CC, se gli dai regia+interdizione mica gli fai danno... :D
Scherzi a parte, almeno in regia lo devi completare... in difesa sai se e quanti decimali ha?

mjasky
23-03-2013, 13:45
Ci sono tre slot CC, se gli dai regia+interdizione mica gli fai danno... :D
Scherzi a parte, almeno in regia lo devi completare... in difesa sai se e quanti decimali ha?

e no ... sarei passato subito a difesa per finire questo.

quello nuovo ha un gemello ... me lo da debole in passaggi ed insuff. in cross

Kira
23-03-2013, 13:52
Il nuovo pescato è 16enne, vedi tu se vale la pena trascurare un potenziale eccellente (probabile multiskill) per un buono, anche se multiskill...

mjasky
23-03-2013, 14:00
Il nuovo pescato è 16enne, vedi tu se vale la pena trascurare un potenziale eccellente (probabile multiskill) per un buono, anche se multiskill...

il nuovo ha un gemello che è max debole in passaggi ed insuff in cross ma senza potenziale

Kira
23-03-2013, 14:19
il nuovo ha un gemello che è max debole in passaggi ed insuff in cross ma senza potenziale
In pratica con una partita in regia+interdizione ti ritrovi a conoscere tutti i potenziali... vedi com'è messo in difesa poi decidi.
Comunque quell'insufficiente in cross mica è da buttare!

mjasky
25-03-2013, 17:12
In pratica con una partita in regia+interdizione ti ritrovi a conoscere tutti i potenziali... vedi com'è messo in difesa poi decidi.
Comunque quell'insufficiente in cross mica è da buttare!

ma se lo faccio giocare in un'amichevole allenando Difesa + Cross mettendolo terzino mi da sia il livello attuale di Difesa che il potenziale in cross?
Naturalmente stando attento che gli altri abbiano già tali informazioni!

Kira
25-03-2013, 17:29
ma se lo faccio giocare in un'amichevole allenando Difesa + Cross mettendolo terzino mi da sia il livello attuale di Difesa che il potenziale in cross?
Naturalmente stando attento che gli altri abbiano già tali informazioni!
Non è sbagliato, anzi... semplicemente non la ritengo la scelta migliore.
Giusto per curiosità, il multiskill intendi completarlo oppure promuoverlo al compleanno?

mjasky
25-03-2013, 17:36
Non è sbagliato, anzi... semplicemente non la ritengo la scelta migliore.
Giusto per curiosità, il multiskill intendi completarlo oppure promuoverlo al compleanno?

in che senso non la ritieni la scelta migliore?

il multiskill potrei promuoverlo a 17 e 13 giorni Buono/Insuff in regia/difesa ... considerato che darò priorità all'Eccellente direi che è il caso di promuoverlo subito no?

Kira
25-03-2013, 17:40
in che senso non la ritieni la scelta migliore?
Credevo fosse meglio allenare regia come primaria, fino a quando non ho letto il resto del post...


il multiskill potrei promuoverlo a 17 e 13 giorni Buono/Insuff in regia/difesa ... considerato che darò priorità all'Eccellente direi che è il caso di promuoverlo subito no?
Ecco, ora mi hai dato un'informazione importante!
Dato che non è promuovibile ai 17+0, a questo punto ci sta di completarlo, quindi di portarlo a buono/accettabile regia/difesa. Tanto sul mercato, tra un 17+13 e un 17+30/40 cambia ben poco!
Potresti allenare quindi difesa ora e regia poi, alternando l'allenamento secondario per scoprire i potenziali mancanti :)

mjasky
25-03-2013, 17:51
Credevo fosse meglio allenare regia come primaria, fino a quando non ho letto il resto del post...


Ecco, ora mi hai dato un'informazione importante!
Dato che non è promuovibile ai 17+0, a questo punto ci sta di completarlo, quindi di portarlo a buono/accettabile regia/difesa. Tanto sul mercato, tra un 17+13 e un 17+30/40 cambia ben poco!
Potresti allenare quindi difesa ora e regia poi, alternando l'allenamento secondario per scoprire i potenziali mancanti :)

In pratica il potenziale Eccellente lo accantono per ora e completo il multiskill ... ?

Kira
25-03-2013, 18:32
In pratica il potenziale Eccellente lo accantono per ora e completo il multiskill... ?
Sì, perché tanto neanche quello è promuovibile ai 17+0 ... comunque puoi riservargli uno slot per allenare in difesa pure lui!

mjasky
28-03-2013, 20:01
Sì, perché tanto neanche quello è promuovibile ai 17+0 ... comunque puoi riservargli uno slot per allenare in difesa pure lui!

Scoperto potenziale Accettabbile in difesa e Debole in passaggi per il nuovo pescato ... considerato che in cross dovrebbe essere almeno insuff. è un bel multiskill :goyang:

e domani mi dice livello attuale in difesa e potenziale in cross

mjasky
29-03-2013, 19:31
Ecco qua il ragazzo:

16 anni e 31 giorni

Parate: sconosciuto
Difesa: insufficiente (5) (max accettabile (6))
Regia: accettabile (6) (max eccellente (8))
Cross: sconosciuto (max accettabile (6))
Passaggi: sconosciuto (max debole (4))
Attacco: sconosciuto (max scarso (3))

Kira
29-03-2013, 20:54
Ormai sai tutto, quindi vai di difesa+interdizione ora, e di regia+regia appena scatta l'altro in difesa :sisi:

mjasky
01-04-2013, 09:36
Ormai sai tutto, quindi vai di difesa+interdizione ora, e di regia+regia appena scatta l'altro in difesa :sisi:

Posso chiderti perchè non Difesa+Difesa?

Kira
01-04-2013, 13:24
Posso chiderti perchè non Difesa+Difesa?
Perché è più veloce!
Allenando la stessa skill in primario e secondario hai un malus, per cui non sarebbe la migliore combinazione.
Tra l'altro abbiamo anche avuto modo di confermarlo per esperienza diretta (chiedi a teo!) :)

Gli unici allenamenti con cui vale la pena sono parate e regia, perché non hanno un allenamento complementare :sisi:
(difesa --> interdizione / cross--> offensive laterali / attacco --> tiri / passaggi --> passaggi lunghi / CP --> tiri)

mjasky
06-04-2013, 16:15
Mi sa che ste giovanili a me dicono particolarmente bene :goyang:

"Antonio Gerardo Cuomo sembra promettente. Ha 15 anni e 36 giorni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

In generale potrei definirlo un elemento accettabile; potrebbe essere interessante per noi. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Cross. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in Difesa prima di entrare nella Squadra Principale."

Kira
06-04-2013, 16:19
C'hai più culo che animo (cit.) :p

L'allenamento primario è già definito... ora cambia il secondario e scopri il potenziale in cross, in regia e in attacco... poi vedrai come continuare l'allenamento!

mjasky
06-04-2013, 16:26
C'hai più culo che animo (cit.) :p

L'allenamento primario è già definito... ora cambia il secondario e scopri il potenziale in cross, in regia e in attacco... poi vedrai come continuare l'allenamento!

ma "elemento accettabile" preannuncia qualcosa di molto positivo giusto?

Kira
06-04-2013, 16:33
ma "elemento accettabile" preannuncia qualcosa di molto positivo giusto?
La teoria che va per la maggiore dice che ha una somma delle tre migliori skill (CP esclusi) compresa tra 18 e 21... anche fosse "solo" 18 (decimali compresi), sai cosa vuol dire? :D

mjasky
06-04-2013, 16:36
La teoria che va per la maggiore dice che ha una somma delle tre migliori skill (CP esclusi) compresa tra 18 e 21... anche fosse "solo" 18 (decimali compresi), sai cosa vuol dire? :D

che ha almeno 3 accettabile

Kira
07-04-2013, 01:51
che ha almeno 3 accettabile
In realtà, nella peggiore delle ipotesi, può essere accettabile con due insufficienti (tutti con molti decimali):
6,7 + 5,7 + 5,7 = 18,1

E' che non so se augurartelo o meno, col c**o che ti ritrovi... :asd:

ilbarbadatre
09-01-2019, 17:08
Esiste ancora sta storia dei gemelli?
Ho letto che sono stati levati, però HTYouthclub dice che una volta a settimana si sincronizza e vede se ci sono gemelli. Ancora non mi è successo ...

jahlion
10-01-2019, 01:30
Esiste ancora sta storia dei gemelli?
Ho letto che sono stati levati, però HTYouthclub dice che una volta a settimana si sincronizza e vede se ci sono gemelli. Ancora non mi è successo ...
non ci sono più
e non credo che HY li cerchi ancora
ora c'è la storia della 'carriera'
ovvero, se ho capito bene, in base alle skill conosciute ti dice quanti ne sono usciti poi con un certo valore nelle skill ancora nascoste con le percentuali di probabilità che sia come uno o come un altro dell'elenco
percui è un potrebbe essere e non al 100% è
io ci do dato qualche occhiata ma poi non l'ho mai cagata
e non ho mai sentito alcun manager parlare di un suo giocatore nominandola :sisi:

ilbarbadatre
10-01-2019, 09:45
Nella scheda di ciascun giocatore appare questa scritta su sfondo azzurro:

"Con questo colore di font, evidenziamo le skill che hai conosciuto solo sulla base dei gemelli.
Una volta a settimana cerchiamo automaticamente nuovi gemelli per i tuoi giocatori senza addebiti. Utilizzando i tuoi crediti, puoi cercare i gemelli prematuramente o puoi impostare la ricerca dopo ogni sincronizzazione."

Per i crediti bisogna pagare; se io pago e poi non ho questa funzione mi girerebbero un po' le palline, com'è che hanno lasciato questa scritta se falsa?
HY non viene più aggiornato forse? Funziona ancora ma è rimasto fermo a mesi/anni fa?

jahlion
10-01-2019, 14:47
Nella scheda di ciascun giocatore appare questa scritta su sfondo azzurro:

"Con questo colore di font, evidenziamo le skill che hai conosciuto solo sulla base dei gemelli.
Una volta a settimana cerchiamo automaticamente nuovi gemelli per i tuoi giocatori senza addebiti. Utilizzando i tuoi crediti, puoi cercare i gemelli prematuramente o puoi impostare la ricerca dopo ogni sincronizzazione."

Per i crediti bisogna pagare; se io pago e poi non ho questa funzione mi girerebbero un po' le palline, com'è che hanno lasciato questa scritta se falsa?
HY non viene più aggiornato forse? Funziona ancora ma è rimasto fermo a mesi/anni fa?
direi che hanno lasciato il riquadro in blu ma sarebbe molto meglio se lo togliessero visto che i gemelli non esistono più :sisi:
infatti se clicchi su 'impostazioni' (a fianco) ti apre la pagina relativa ai crediti ma in quella pagina di gemelli non ne parlano proprio
prima c'era l'opzione per le ricerche extra coi crediti (che compravo regolarmente), ora per spillarti i crediti usano 'sta michiata delle 'carriere'
e nessun giocatore ha riquadri blu (ovvero inormazioni su skill ottenute grazie ai gemelli)

ilbarbadatre
10-01-2019, 17:34
insomma sono dei ladri, contatto il mio avvocato e faccio loro causa :asd:

jahlion
10-01-2019, 17:41
insomma sono dei ladri, contatto il mio avvocato e faccio loro causa :asd:
lascia perdere che io ho preso da poco 5000 crediti perché avevo aperto la terza squadra (con l'ultimo supporter era in omaggio, qundi l'ho aperta).
ma poi, siccome i biondini in birkenstock e calzini hanno fatto dei casini e, per errore, me l'hanno fatta aprire in hattrick international (anziché dove volevo io), l'ho chiusa immediatamente
e adesso ho 5000 crediti che non mi servono a nulla (solo la terza squadra è una cosa a pagamento)