PDA

Visualizza Versione Completa : Ban Hattrick



asganaway
03-12-2012, 17:23
Salve,
il giorno 29/11/2012 il mio account è stato bloccato su Hattrick insieme a quello di mio fratello e, come problema, era stata rilevata una condivisione di indirizzi IP.
Cito brevemente ciò che mi è stato comunicato:
"siamo spiacenti, ma ci risulta che le squadre non fossero gestite in maniera indipendente."
non so proprio come difendermi, dato che ho esposto precisamente ciò che ho fatto e così ha fatto anche mio fratello.
Le squadre venivano controllate in momenti di tempo libero, spesso solo quando era disponibile la connessione, e quindi con accessi molto vicini tra uno e l'altro se non contemporanei con dispositivi diversi.
Cosa posso fare per farmi riattivare la squadra? Perché, non so voi, ma dopo aver sborsato una cifra consistente per il Supporter non mi va bene che mi venga chiusa la squadra per qualcosa che non ho fatto!
Attendo risposte
Grazie

Kira
03-12-2012, 17:36
Salve,
il giorno 29/11/2012 il mio account è stato bloccato su Hattrick insieme a quello di mio fratello e, come problema, era stata rilevata una condivisione di indirizzi IP.
Cito brevemente ciò che mi è stato comunicato:
"siamo spiacenti, ma ci risulta che le squadre non fossero gestite in maniera indipendente."
non so proprio come difendermi, dato che ho esposto precisamente ciò che ho fatto e così ha fatto anche mio fratello.
Le squadre venivano controllate in momenti di tempo libero, spesso solo quando era disponibile la connessione, e quindi con accessi molto vicini tra uno e l'altro se non contemporanei con dispositivi diversi.
Cosa posso fare per farmi riattivare la squadra? Perché, non so voi, ma dopo aver sborsato una cifra consistente per il Supporter non mi va bene che mi venga chiusa la squadra per qualcosa che non ho fatto!
Attendo risposte
Grazie
Quello in grassetto è l'errore, l'avrete fatto sicuramente in buona fede ma siete stati puniti come da regolamento.
Bisogna che tu e tuo fratello stiate attenti a collegarvi in momenti diversi, a fare logout prima di cambiare account, a non scambiarvi giocatori e possibilmente non organizzare neanche amichevoli tra di voi.

Detto questo, riportare una comunicazione dei GM è contro il regolamento di HT, e su questo forum è vietato parlare delle decisioni dei GM.
Ergo, o spiegando la situazione ai GM riuscite a fare chiarezza e a farvi riaprire le squadre, oppure aspettate le solite 7 settimane e vi reiscrivete. Scrivere qui nel forum non serve assolutamente a nulla :sisi:

asganaway
03-12-2012, 17:43
Vabbè... Speriamo che capiscano... Ma nemmeno io sapevo che si connetteva contemporaneamente a me, finché il GM me l'ha detto..
In ogni caso non volevo assolutamente criticare o valutare l'operato dei moderatori, volevo solo sapere se posso fare qualcos'altro oltre che cercare di parlare con il moderatore.
Grazie di tutto

Wilbert
03-12-2012, 20:04
probabilmente il GM è un accanito ascoltatore dello zoo di 105........

teppic
03-12-2012, 20:13
Come da regolamento. Chiudo