PDA

Visualizza Versione Completa : Morale degli sponsor



Hendeling
01-12-2012, 12:05
Ciao!

Stamattina mi sono reso conto che da una settimana all'altra il morale degli sponsor è crollato da "danzano per le strade" a "irritati".
La posizione in classifica non è cambiata, la partita l'ho vinta (ed infatti il morale dei tifosi è salito) ed i portavoce sono sempre 10.
Sono state fatte modifiche sottobanco?
E' successo anche a voi?
Mi sono perso qualcosa?

Detto questo, finchè continuano ad aumentare le elargizioni, non mi preoccupo del morale visualizzato.
Se però sono state fatte delle modifiche e dalla prossima stagione insieme al morale crolla anche il contributo economico, allora inizio a preoccuparmi.

Kira
01-12-2012, 12:19
A quest'ora è inverificabile (stiamo giocando) ... al 99% sarà un bug di visualizzazione :sisi:

Hendeling
01-12-2012, 12:29
Avevo salvato lo screen shot.
Sono perplesso.

457

Kira
01-12-2012, 12:45
Confermo quanto detto sopra.
Anche perché, se non hai toccato nessun membro dello staff, non è possibile dare una spiegazione logica :sisi:

ZiDad
01-12-2012, 14:03
Se ne parla tra le segnalazione bug nel forum, ma ovviamente nessuno ha dato risposte... :rolleyes:

Io li avevo a manetta e ora sono a irritati, però i soldi me li hanno dati come se fossero felici... :sisi:

Kira
01-12-2012, 14:11
A quest'ora è inverificabile (stiamo giocando)
Ora che posso vedere, erano in delirio prima e lo sono tutt'ora. A quanto pare nessun bug per me :D

Schillaci
01-12-2012, 15:05
Sponsor: irritati

:suspi:


bella questa!

edit:


ora che ci faccio caso, erano incazzati già dalla settimana scorsa (e magari chissà da quando). Vadano a dar via il ciap, che dei loro soldi ne faccio a meno :D