PDA

Visualizza Versione Completa : Le offerte



_Ghiro_
18-11-2004, 21:02
Ciao ragazzi io ho fatto delle offerte per dei giocatori. Ho vinto tutte e tre le aste ma i giocatori non sono mai arrivati! Qualcuno mi può dare una spiegazione... Grazie

ps un'altra cosa... cosa è il "clown" e a che serve?

greendario
18-11-2004, 21:13
il clown è un giocatore popolare buono in carisma ke serve a tenere alto il ts...x le aste nn saprei risponderti

greendario
18-11-2004, 21:14
forse le hai perse e nn te ne sei accorto :)

_Ghiro_
18-11-2004, 21:26
Ho controllato sino all'ultimo minuto e io ero sempre il miglior offerente....Cmq grazie. dove posso trovare un clown? Ed e utile?

Gandalf
18-11-2004, 21:29
Vorrei farti notare che se viene fatta un'offerta nei tre minuti precendenti alla fine dell'asta, la deadline si sposta in avanti di 3 minuti.. Magari hai offerto a 2 secondi dalla fine e sei stato convinto di aver fatto l'offerta megliore..ma essendosi l'asta prolungata sono state fatte offerte migliori...

L'unico modo per vedere se hai davvero comprato i giocatori è controllare la pagina "il mio club".. a distanza di qualche minuto ci dovrebbe essere li l'annuncio di acquisto..se non lo vedi, o è perchè il server non ha ancora "registrato" l' acquisto un o nn hai comprato nessun giocatore..

Edit: il clown è un giocatore popolare con buono in carisma...il costo si aggira intorno ai 79k.. ci sono diverse scuole di pensiero riguardo il clown. fondamentalmente serve per il morale della squadra (TS), poichè diventa il tuo team leader e contribuisce a tenere alto il morale o a farlo abbassare meno rapidamente. Io ne ho sempre fatto a meno..ma si si hanno dei dindini da parte, male non fa.. :)

ciauz!

_Ghiro_
18-11-2004, 21:36
Grazie Gandalf

Gandalf
19-11-2004, 17:55
Grazie Gandalf
Sempre a disposizione :):)