PDA

Visualizza Versione Completa : Test delle offerte automatiche



Schillaci
15-11-2012, 17:38
oggi leggo questa:

"Vorremmo informarvi che cominceremo presto a provare le offerte automatiche sullo Stage (la nostra piattaforma di test) per interrompere ogni speculazione a proposito. Questo significa che durante la fase di test alcune delle offerte verranno fatte dagli utenti dello Stage usando le offerte automatiche.

Come funzionerà?
Il tipo di asta sarà simile a quello che usa ebay e potrai avere un'offerta automatica attiva alla volta. Imposterai un'offerta massima per un giocatore e il sistema offrirà automaticamente per te quando necessario, offrendo il minimo possibile (il 2% in più dell'ultima offerta) fino al massimo che hai impostato.

Potrai ovviamente offrire "normalmente" (non usando le offerte automatiche) quando vorrai.

Perché lo facciamo?
Prima di tutto e principalmente per dare a tutti una migliore esperienza coi trasferimenti. Tanti utenti trovano il sistema di offerte attuale frustrante e non vogliamo che i trasferimenti siano un'esperienza negativa. Comprare un giocatore dovrebbe essere una cosa divertente e con le offerte automatiche lo renderemo più facile e in più rimuoveremo ogni frustrazione legata al processo. Tra l'altro i prezzi varieranno molto meno di quanto fanno ora (e a sua volta questo renderà più difficile per i trader fare 'affari').

Quando sarà rilasciato?
Come detto sopra, cominceremo a provare la funzione sullo Stage presto. quando il test sarà completato e sapremo che tutto funziona come dovrebbe, rilasceremo le offerte automatiche a tutti. A questo punto è impossibile dire quanto durerà il test ma faremo il massimo per tenere questa fase il più breve possibile."

cosa ne dite?

Kira
15-11-2012, 17:41
Era ora.
Se il gioco deve essere fruibile a chi si collega 1-2 volte la settimana, è giusto che sia possibile far mercato senza dover stare attaccati al pc.
Più che altro aspetto di capire come sarà il funzionamento di preciso, in forum Italia erano stati espressi dei dubbi.

Avone
15-11-2012, 17:47
secondo me i prezzi aumenteranno per forza.....soprattutto nella pausa quando hai bisogni di prendere qualcuno per iniziare bene coppa/campionato.....la trovo comunque una modifica giusta...io posso spendere fino a tot, se poi il prezzo sale che lo prenda qualcun altro.....

Antonello976
15-11-2012, 18:04
Quindi 1 unica offerta automatica alla volta.......

nn esistono piu' i "rilanci" ..

Mizzeca...

Comunque resta il fatto che se la cifra resta "nei limiti" di quanto uno vuole spende ... se offri a una manciata di minuti dalla fine "dell'asta" hai sempre piu' possibilita' d'accasarti il giocatore..

Tutto sommato nn cambia molto direi....

going to brazil
15-11-2012, 18:06
credo che sarà molto difficile d'ora in poi fare affari.

Antonello976
15-11-2012, 18:16
Poi e' da vedere se il sistema ti "visualizzara' " l'effettivo "rilancio piu' alto" oppure sara' come su "freekick" che ti dice quante offerte ci stanno e l'offerta media...

Ora nn conosco ebay pero' mi pare di ricordare che comunque nn fa tutti sti giochetti...e ti mostra l'offerta piu' alta... (e gia' sarebbe tanto!)

anzul
15-11-2012, 18:40
La prima cosa che mi viene in mente è che non si potrà più mettere giocatori a zero per dare visibilità :(
Basteranno 2 utenti che impostano una cifra massima abbastanza alta e l'offerta schizzerà, almeno così l'ho capita io :suspi:
In compenso si avranno un sacco di early bid :D

Hendeling
15-11-2012, 18:50
Quindi 1 unica offerta automatica alla volta.......

nn esistono piu' i "rilanci" ..

Mizzeca...

Comunque resta il fatto che se la cifra resta "nei limiti" di quanto uno vuole spende ... se offri a una manciata di minuti dalla fine "dell'asta" hai sempre piu' possibilita' d'accasarti il giocatore..

Tutto sommato nn cambia molto direi....

Aonello, che dici? :)
Il sistema dei rilanci continua a valere.

Cambia che ti puoi comprare un giocatore nel cuore della notte senza dover stare alzato (o durante il giorno senza rischiare il licenziamento).
Tu dici quanto vuoi spendere, se qualcuno rilancia poco prima della scadenza, superando la tua offerta...
a) se la nuova offerta maggiorata del 2% è inferiore o uguale al tuo prezzo limite, allora tu rilancerai automaticamente.
b) se la nuova offerta aumentata del 2% è superiore al limite di prezzo che hai impostato... il giocatore lo comprerà qualcun altro.
Chi rilancia a pochi minuti dal termine dell'asta avrà più possibilità di accasarsi il giocatore... Al giusto prezzo.
O almeno io la capisco così.

Ovviamente insieme all'offerta automatica puoi rilanciare tradizionalmente su tutti i giocatori che desideri.

lorenz
15-11-2012, 22:39
comunque per funzionare funziona
però ancora non sono riuscito a prendere un giocatore :esd:

going to brazil
15-11-2012, 23:07
poi minimo sarà una delle tante cose provate in stage e mai implementate :esd:

lorenz
15-11-2012, 23:14
poi minimo sarà una delle tante cose provate in stage e mai implementate :esd:

bo a occhio molte delle modifiche testate sullo stage sono entrate in vigore :D
tornei, single matches, altro che non ricordo :asd:

going to brazil
15-11-2012, 23:29
chissà quando danno disponibile a tutti il binocolo :D

lorenz
15-11-2012, 23:31
chissà quando danno disponibile a tutti il binocolo :D

per la verità il binocolo lo trovo abbastanza inutile :esd:
è l'altra la feature che trovo utilissima, e spero ce la lascino in esclusiva ancora un po' :esd:

going to brazil
15-11-2012, 23:33
il binocolo alla fine secondo me così inutile non è, io lo vedo come un ct rivolto al futuro... cioè vabbè serve a un cazzo, ma giusto un minimo di senso lo ha :esd:

i rilanci automatici chiaramente sono molto più utili e vantaggiosi, secondo me tanta gente si è iscritta allo stage oggi :D

lorenz
15-11-2012, 23:36
i rilanci automatici chiaramente sono molto più utili e vantaggiosi, secondo me tanta gente si è iscritta allo stage oggi :D
intendevo l'altra feature, quella non sbandierata ai 4 venti :D

comunque i posti nello stage sono limitati, io ero stato sbattuto fuori nei 2 mesi di inattività, e per rientrare ho dovuto aspettare che si liberasse un posto (una decina di giorni)

going to brazil
15-11-2012, 23:41
ehm quale?:)

azteca
16-11-2012, 10:28
son le modifiche-test di fantadeluca :sisi:

anzul
05-12-2012, 17:15
Prima offerta massima impostata! :)
Peccato se ne possa fare solo una... :asd: :asd: :asd:

ilbarbadatre
05-12-2012, 17:17
Peccato se ne possa fare solo una... :asd: :asd: :asd:

questa è una cosa pallosa :sisi:
comunque anche io, e ho subito scoperto una offerta massima più bassa della mia :suka:

slaine
05-12-2012, 19:24
chiudo questa discussione, non è più un test, a quanto pare...si prosegue in http://www.htita.it/showthread.php?71880-offerta-massima-automatica