PDA

Visualizza Versione Completa : Primo cambio



DaviCapo
06-11-2012, 14:09
Avevo iniziato a chiedere informazioni in un altra discussione ma penso non fosse nella sezione giusta quindi vale la pena aprirne un'altra..
dunque ho deciso di fare già un cambio di allenandi per raccimolare qualche soldo..prendere l'allenatore buono/scarso aumentare a 10 gli assistenti e iniziare finalmente ad allenare seriamente:cool:..ora..questi sono i tre giovincelli:
D.S.(Stipendio netto 510)
19 anni e 40 giorni, TSI = 2 670
buono di forma, accettabile in resistenza [Colpo di testa]
È disastroso in esperienza e debole in carisma.
Il suo livello di fedeltà è formidabile.


Parate: disastroso
Difesa: tremendo
Regia: eccellente
Cross: scarso
Passaggi: accettabile
Attacco: tremendo
Calci piazzati: debole

G.S.(Stipendio netto 570)
19 anni e 18 giorni, TSI = 2 490
buono di forma, insufficiente in resistenza [Colpo di testa]
È tremendo in esperienza e debole in carisma.
Il suo livello di fedeltà è eccellente.


Parate: disastroso
Difesa: debole
Regia: eccellente
Cross: scarso
Passaggi: accettabile
Attacco: tremendo
Calci piazzati: scarso


J.F.A.(Stipendio netto 510)
19 anni e 28 giorni, TSI = 2 450
insufficiente di forma, accettabile in resistenza [Colpo di testa]
È tremendo in esperienza e tremendo in carisma.
Il suo livello di fedeltà è formidabile.


Parate: disastroso
Difesa: debole
Regia: eccellente
Cross: scarso
Passaggi: accettabile
Attacco: scarso
Calci piazzati:

DOMANDE:
1)Secondo voi sono scattanti al prossimo allenamento?..in tal caso dovrei iniziare a trovare i sostituti..
2)Nel caso scattassero contemporaneamente fermo restando di metterli in vendita nel pomeriggio/sera mi converrebbe metterli tutti assieme o lasciar passare un giorno fra l'uno e l'altro?
3)Per i nuovi ho calcolato che dovrei avere un budget di 200-250 k l'uno..secondo voi sono da preferire 18enni formidabili in secondaria (regia o passaggi) o 17enni eccellenti?..ovviamente con abilità (pensavo CDT e POT per quelli con difesa e Veloce e Imprevedibile per quelli con passaggi)..
sbaglio qualcosa?..consigli?
so che qualcuna sarà anche stupida come domanda ma cerco di imparare e questo penso sia il posto guisto dove farlo!
grazie a chi troverà la voglia e il tempo per aiutarmi! ;)

going to brazil
06-11-2012, 15:02
1) non ne ho idea, comunque vendendo 3 formidabili penso che tu di soldi ne faccia pochini
2) io lascerei passare magari qualche ora
3) non ho capito cosa alleni mi sa se metti come secondaria regia, pensavo allenassi regia... anche la mia risposta 1 è collegata a questa mia idea :D

DaviCapo
06-11-2012, 15:26
alleno regia!..ho sbagliato come secondarie intendevo difesa e passaggi!

going to brazil
06-11-2012, 15:27
io prenderei i 18enni formidabili in passaggi se li trovi.

specialità per tutti cdt, altrimenti senza.

DaviCapo
06-11-2012, 18:49
grazie going!;)
solo CDT?..a inizio stagione mi avevano detto che ero monotono visto che li avevo presi tutti CDT!..e che avrei fatto meglio a diversificere un pò!
nessuno sa dirmi se sono scattanti?

going to brazil
06-11-2012, 20:35
io li prenderei esclusivamente cdt :sisi:

Kira
06-11-2012, 21:09
a inizio stagione mi avevano detto che ero monotono visto che li avevo presi tutti CDT!..e che avrei fatto meglio a diversificere un pò!
Ero io :D
E comunque l'ho detto con cognizione di causa, ogni specialità ha un suo perché, l'unica che eviterei è imprevedibile. CdT è indubbiamente la migliore, ma se allenassi regia non avrei tutti gli allenandi CdT :sisi:

going to brazil
06-11-2012, 22:18
ma gli allenandi in gran parte poi li vendi e sul mercato vengono molto più apprezzati i cdt :)

Kira
07-11-2012, 13:59
ma gli allenandi in gran parte poi li vendi e sul mercato vengono molto più apprezzati i cdt :)
Magari ogni tanto a qualche allenatore di cross piacerebbe vedere un CC veloce... o a qualche allenatore di passaggi un tecnico... magari eh :p