PDA

Visualizza Versione Completa : Indovinate quanto è finita



Ale 9
03-11-2012, 14:31
LUI - IO

Centrocampo straordinario (molto basso) accettabile (alto)
Difesa Destra straordinario (basso) extraterrestre (molto alto)
Difesa Centrale magnifico (molto basso) titanico (alto)
Difesa Sinistra splendido (basso) sovrannaturale (molto basso)
Attacco Destro splendido (molto basso) splendido (molto basso)
Attacco Centrale eccellente (molto basso) formidabile (basso)
Attacco Sinistro buono (molto basso) debole (molto alto)

Calci piazzati indiretti
Difesa eccellente (molto basso) eccellente (alto)
Attacco buono (molto basso) buono (molto basso)

Tattica Normale Contropiede
Abilità nella tattica (nessuna tattica) splendido

going to brazil
03-11-2012, 14:52
4-1 ? :d

Kira
03-11-2012, 15:10
Il risultato è scandaloso per quanto è largo, ma la sconfitta ci può stare... riguardo ai gol: su cinque, ne hai presi ben due su CP e due su SE, che con quel possesso può capitare, anche se ovviamente fa incavolare un bel po' :sisi:
Chi non vuole sapere il risultato, basta che non legga :p

Ale 9
03-11-2012, 15:15
Che la sconfitta ci potesse essere l'avevo messo in conto, ma non pensavo che sarebbe andato massimo oltre un gol di scarto, se sconfitta fosse stata... il fatto è che non ho mai perso con questi grandi risultati in tutta la mia carriera hattrickiana da quando avevo imparato come si gioca. E poi di solito subisco 10-12 gol in tutto il campionato quindi mi girano le balle averne già presi così tanti in una sola partita :sisi:

Poi io avevo 43-49-29 di segnare mentre lui 43-33-28 e quindi subire 5 gol senza segnarne, con una sola azione di rilievo in cronaca mi puzza di beffa :sisi:

going to brazil
03-11-2012, 15:19
sconfitta parecchio larga, però andando a vedere hai preso gol su episodi che possono capitare.

Kira
03-11-2012, 15:27
Capisco che ti sei abituato bene, con quella difesona (complimenti!), ma i gol subiti su CP e SE puoi ridurli, non annullarli... i primi con un portiere con tanti CP, i secondi con giocatori dalle specialità adatte (un CC/difensore veloce ti avrebbe annullato lo SE veloce avversario). Oppure aumentando il possesso (e portandoli a tuo favore).
Visto il risultato, immagino comunque che la puzza di beffa non scompaia affatto :asd:

Ale 9
03-11-2012, 15:47
Capisco che ti sei abituato bene, con quella difesona (complimenti!), ma i gol subiti su CP e SE puoi ridurli, non annullarli... i primi con un portiere con tanti CP, i secondi con giocatori dalle specialità adatte (un CC/difensore veloce ti avrebbe annullato lo SE veloce avversario). Oppure aumentando il possesso (e portandoli a tuo favore).
Visto il risultato, immagino comunque che la puzza di beffa non scompaia affatto :asd:

Il portiere è "solo" sovrannaturale in cp, per quanto riguarda, il difensore veloce ce l'ho ed era anche titolare, ma si vede che non l'ha fermato :(

Kira
03-11-2012, 15:52
Il portiere è "solo" sovrannaturale in cp, per quanto riguarda, il difensore veloce ce l'ho ed era anche titolare, ma si vede che non l'ha fermato :(
Io questo problema non ce l'ho perché ho la squadra infarcita di veloci... mi viene il dubbio che servano sia un difensore che un CC veloci, oppure che una categoria difenda dagli SE delle ali e l'altra dagli attaccanti. Devo informarmi meglio :sisi:

Antonello976
03-11-2012, 16:15
prendere 5 pappette cn 1 difesa del genere ...davvero fa passa' la voglia di giocare CA ...

mi sa che per le partite "impossibili" , a partire cioe' dalla prossima , iniziero' a studiarmi un 4-5-1 pressing TI e vaffanculoarsecchio:esd:

Kira
03-11-2012, 19:30
mi sa che per le partite "impossibili" , a partire cioe' dalla prossima , iniziero' a studiarmi un 4-5-1 pressing TI e vaffanculoarsecchio :esd:
Se pensi che il random si faccia infinocchiare così facilmente sei un illuso... :asd:

Antonello976
03-11-2012, 20:04
Se pensi che il random si faccia infinocchiare così facilmente sei un illuso... :asd:

No be'....ho imparato a nn ...illudermi :asd:

pero' almeno personalmente dopo aver vinto lo spareggio x salire in V ...giocando CA e qualche partita lo scorso campionato...poi nn ne ho ingarrata piu' una...
Vabbe' sta' stagione 50 fortuna szeru pero'.....inizio a pensare che sarebbe bene provare qualcosa di nuovo..

Il fatto che il TI pressing me sta' sul cazzo xche' in pratica si gioca senza attacco..
Pero' gia' so' che se imbrocco 2 capocciate su 2 tiri in porta ...e vinco , la mancanza d'Att mi rimbalzerebbe alquanto :asd:

slaine
03-11-2012, 21:48
che burloni che siete con gli spoiler...quasi quasi domattina vi faccio venire a svegliare da Teppist

lorenz
04-11-2012, 12:45
per difendere sull'ala veloce viene quasi sempre pescato il terzino (di quel lato), rare volte dc/cc. ovviamente se non c'è il terzino va a pescare tra dc e cc
per difendere su un attaccante viene quasi sempre pescato un dc (se sono 3 hanno probabilità equivalenti), raramente viene pescato un terzino/cc. se non c'è nessun dc ovviamente pesca tra terzini e cc