PDA

Visualizza Versione Completa : ricominciare da zero



fantaluca
30-10-2012, 22:56
ciao ragazzi

una volta ricordo che si poteva scrivere ai gm palesando la propria volontà di ricominciare per vedere immediatemente assegnata una nuova squadra.
E' ancora così?

mi sono rotto di tirare a campare senza fare trading

going to brazil
30-10-2012, 23:30
perchè non ti vendi tutto, ti bottizzi qualche stagione allenando allenando allenando e poi riparti con una marea di soldi?

Kira
31-10-2012, 00:08
una volta ricordo che si poteva scrivere ai gm palesando la propria volontà di ricominciare per vedere immediatemente assegnata una nuova squadra.
E' ancora così?
Credo di sì.
Ma concordo con going che è uno spreco buttare via i soldi accumulati (che siano liquidi o giocatori) ... e ricominciare dalla X è una palla, potrebbe abbassarti ancora di più la voglia :sisi:

going to brazil
31-10-2012, 00:59
si, soprattutto iniziando ora...

magari iniziando ad inizio campionato puoi richiedere di partecipare al progetto di un tizio che si chiama jinbe (o qualcosa del genere), in pratica grazie alla possibilità di spostarsi di serie "gestisce" delle X di soli utenti e quindi più o meno competitive e molto attive nel forum. sicuramente meglio di farsi una stagione in una serie zeppa di bot.

poi salendo in IX hai ancora la possibilità di spostarti di serie e andare a trovare una serie senza bot.

musclemuseum
31-10-2012, 11:37
IMHO giá solo per avere lo stadio che hai adesso (che non so ma credo sia ben piú di 12k :p) preferirei bottizzarmi da solo anche scendendo in X!!!




musclemuseum

slaine
31-10-2012, 11:59
mi sono rotto di tirare a campare senza fare trading

:suspi:
Luca, sei tu?

nemiopinerti
31-10-2012, 14:31
:suspi:
Luca, sei tu?
Si sono io :esd:

azteca
31-10-2012, 14:50
fanta, che senso ha resettare tutto...:suspi:

vendi tutti e tieni/compra gli allenandi da tenere a lungo termine. impegno minimo e fra qualche stagione hai degli ottimi giocatori che potrai tenere o vendere.

Schillaci
31-10-2012, 18:57
ero in VI con una buona squadra, quasi da promozione. Poi la brillante idea, mollo tutto alleno e nel frattempo arrivo in X, poi ricomincio.

E' solo un caso se non ho smesso di giocare! Non farlo, se proprio sei stufo rivoluziona tutto, fai trading, allena registi, compra portieri e allenali in difesa, fai il contrario, MA sicuramente non lasciarti andare giù di serie volontariamente.

Questa è la mia esperienza, poi fai come credi.


Ciao

Palo FC
01-11-2012, 10:02
ciao ragazzi

una volta ricordo che si poteva scrivere ai gm palesando la propria volontà di ricominciare per vedere immediatemente assegnata una nuova squadra.
E' ancora così?

mi sono rotto di tirare a campare senza fare trading


sì si può.

anche io mi ero rotto.

sono stato fermo un anno, anche praticamente senza allenare.

poi mi è tornata la voglia.

il vantaggio di prendersi una pausa sono i soldi.

scendi giù, vendi tutti e hai un bel gruzzolo e fai quello che ti pare, tipo prendere convertire un giocatore in allenatore eccellente/scarso :esd: