PDA

Visualizza Versione Completa : Partite singole



Schillaci
24-10-2012, 19:08
editoriale:

Vuoi dare una sistemata al tuo odioso amico? Non ti bastano le partite che hai in programma normalmente? Oggi introduciamo la soluzione perfetta per entrambe queste situazioni: le partite singole.

Puoi sfidare qualsiasi squadra ad una partita singola, basta andare nella pagina della squadra e cliccare sull'icona della partita singola in alto a destra. Le partite singole possono essere giocate quando vuoi e tutte le volte che vuoi. Non hanno effetti sulla tua squadra (come cartellini e infortuni) e non valgono ai fini dell'allenamento. Funzionano allo stesso modo delle partite di Torneo.

Il costo di una partita singola è 1 Credito, che viene pagato dallo sfidante (è gratis per la squadra sfidata). Se non vuoi ricevere delle sfide per partite singole puoi disattivarle dalla pagina sfide.

E tra l'altro, se ti servono dei Crediti c'è una interessante offerta nel negozio in questo momento: ottieni il 25% di Crediti extra se acquisti dei Crediti nei prossimi 7 giorni.

Sempre più social :suspi: spero diventi social anche il motore di gioco...

Kira
24-10-2012, 19:50
Però devo dire che è da una vita che ho 11 crediti (gratis) e non sapevo cosa farne... almeno adesso hanno una utilità!

anzul
24-10-2012, 20:15
Però devo dire che è da una vita che ho 11 crediti (gratis) e non sapevo cosa farne... almeno adesso hanno una utilità!
...e che utilità!!! :asd: :asd: :asd:

Schillaci
25-10-2012, 09:34
Però devo dire che è da una vita che ho 11 crediti (gratis) e non sapevo cosa farne... almeno adesso hanno una utilità!

dove vedo i crediti disponibili?

going to brazil
25-10-2012, 10:43
Ne ho giocate parecchie nello stage, lì in fase di test erano gratis. Boh sono carine ma non vedo motivo di pagare per farle. Penso potessero essere inserite nel prezzo del supporter.

Kira
25-10-2012, 13:53
dove vedo i crediti disponibili?
Negozio (menù) --> Crediti (a sx) --> leggi nella colonna di dx


Penso potessero essere inserite nel prezzo del supporter.
:sisi:
Sfrutterò i miei crediti (ripeto: gratis) e poi chi s'è visto s'è visto!

going to brazil
25-10-2012, 23:53
oggi un tizio a caso mi ha sfidato.

gli ho scritto, grazie, come mai sfidi proprio me? risposta guardavo gli utenti liguri online e volevo un sampdoriano per fare il derby

1-3 :chupalo::goyang:

lorenz
26-10-2012, 00:57
io ho sfidato l'unico mio conoscente in RL che gioca ad HT, ma evidentemente non ha preso sul serio la sfida, 2-5-2 e 5-0 facile facile :(

Schillaci
26-10-2012, 14:33
Hai 0 Crediti di Hattrick sul tuo conto.

vabbé, nella prossima vita diventerò supposter e compreò pure le partite (magari anche i risultati)

:)

anzul
26-10-2012, 14:40
Hai 0 Crediti di Hattrick sul tuo conto.

idem con patate :sisi:

a proposito, avete visto la borsa tracolla? ma quanto bella è?!? ...e costa solo 30 eurini!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

going to brazil
26-10-2012, 14:58
anche io nessun credito, gioco solo se mi invitano :D

Schillaci
26-10-2012, 15:33
idem con patate :sisi:

a proposito, avete visto la borsa tracolla? ma quanto bella è?!? ...e costa solo 30 eurini!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sembra proprio bellina, 30eurozzi però non sono pochi. Sara solida e durevole nel tempo???

Qualcuno ha mai preso qualcosa? Sapete com'è la qualità della merce?

going to brazil
26-10-2012, 15:41
una volta alle poste a genova ho visto un tizio che aveva la maglietta. boh, sembrava una normale fruit of the loom con la stampa :D

tutto quello che so sul merchandising del gioco :D

slaine
26-10-2012, 19:58
interessante :sisi:




scherzo :asd:

Kira
26-10-2012, 21:34
Hai 0 Crediti di Hattrick sul tuo conto.


idem con patate :sisi:


anche io nessun credito, gioco solo se mi invitano :D
Boh, ricorderò male io... ma mi sembra che un po' di tempo fa ne diedero un tot ad ogni utente per qualche motivo tipo rimborso... altrimenti non si spiega che io ne abbia ben 11 senza averne mai comprati :sisi:

going to brazil
26-10-2012, 23:35
i crediti li avevano regalati solo ai supporter, non ricordo per quale motivo.

anzul
27-10-2012, 00:14
i crediti li avevano regalati solo ai supporter, non ricordo per quale motivo.

per compassione... :asd: :asd: :asd:

Kira
27-10-2012, 14:13
per compassione... :asd: :asd: :asd:
Finché è gratis si accetta pure quella :p

musclemuseum
31-10-2012, 11:42
Sembra proprio bellina, 30eurozzi però non sono pochi. Sara solida e durevole nel tempo???

Qualcuno ha mai preso qualcosa? Sapete com'è la qualità della merce?

un mio amico ha comprato la felpa (e il gioco). la felpa come materiale sembra buono... felpa! :p




Hai 11 Crediti di Hattrick sul tuo conto. Possono essere utilizzati per acquistare Notifiche SMS (http://www76.hattrick.org/MyHattrick/Mobile/HattrickSms.aspx) o per prodotti di Hattrick Gears (http://www76.hattrick.org/Help/Gears.aspx)
Per comprare altri Crediti, vai al Negozio (http://www76.hattrick.org/Shop/)
I Crediti sono validi per tre anni a partire dal loro acquisto I tuoi crediti hanno validità fino al 07-06-2015.
Non hai registrato il tuo numero di telefono! Devi registrare il tuo numero di telefono per attivare il servizio.

e chi lo sapeva! :p








musclemuseum