PDA

Visualizza Versione Completa : Cambio allenatore



elpampa
18-11-2004, 14:34
Dopo il prossimo aggiornamento economico potro' finalmente cambiare l'allenatore, rimediando al "peccato originale" quando presi l'insufficiente/buono in carisma.
Sicuramente arrivera' il buono/scarso, quello su cui ho ancora qualche dubbio e' l'atteggiamento.
Io alleno regia e gioco con il 3-5-2 ma vorrei iniziare ad utilizzare saltuariamente anche il 4-5-1 per i match piu' difficili.
Da alcune parti ho letto che per chi allena regia e' consigliato l'allenatore equilibrato mentre in altri posti ho letto che e' indifferente.
Che faccio?
Prendo lo spregiudicato cosi quando gioco 4-5-1 bilancia il fatto di giocare a una sola punta o l'equilibrato?
Grazie.

TeoVee
18-11-2004, 14:50
Prendo lo spregiudicato cosi quando gioco 4-5-1 bilancia il fatto di giocare a una sola punta o l'equilibrato?
Grazie.
Tempo una settimana e ankio cambiero allenatore e ankio mi skiero col 3-5-2...io prendero uno spregiudicato, ma perchè dietro da domani avro 2 eccellenti(se ho fatto bene i calcoli) e anke perche appena scattati i 2 difensori di prima allenero attacco...cmq nel tuo caso io prenderei lo SPREGIUDICATO,anke in funzione delle volte ke userai il 4-5-1...

AboveTheLaw
18-11-2004, 15:01
se cerchi i passati thread troverai vare discussioni simili...
cmq io sono in condizioni silimi alle tue e mi trovo bene col difensivista, anche quando gioco col 451, ma molto dipende dai tuoi giocatori...