PDA

Visualizza Versione Completa : alla terza mi hanno preso...



going to brazil
11-10-2012, 16:07
con la terza offerta in pochissimo tempo alla fine ho capitolato e sono diventato supporter per 1 anno, ora che faccio?

mi sono fatto una brutta maglia, ho visto le orrende facce dei miei giocatori (potevate dirmelo che erano così brutti :esd:), sono entrato in una federazione tale tana delle nuove giovanili o qualcosa del genere e ho fatto richiesta per altre 2 scelte semi a caso. supporterei anche che mi supporta ma non so come fare.

vabbè che faccio? ho speso 26 euro e 10 cent vorrei capire se ha avuto un senso spenderli :P

cekkino
11-10-2012, 16:20
Nessun senso visto che col tuo contributo aiuterai a far peggiorare il gioco :sisi: ....... :asd:

slaine
11-10-2012, 16:44
vabbè che faccio? ho speso 26 euro e 10 cent vorrei capire se ha avuto un senso spenderli :P

mettila così, hai contribuito a rendere il gioco più "social", che va tanto di moda adesso...

going to brazil
11-10-2012, 17:07
Nessun senso visto che col tuo contributo aiuterai a far peggiorare il gioco :sisi: ....... :asd:

oh, che bello :esd:


mettila così, hai contribuito a rendere il gioco più "social", che va tanto di moda adesso...

non mi piacciono i vari social network :D

due risposte che mi fanno piacere :esd:

qualcosa di positivo? :D

edit: già che sei passato di qui slaine ti segnalo che a me non va più l'esd :cry2:

fantaluca
11-10-2012, 17:13
edit: già che sei passato di qui slaine ti segnalo che a me non va più l'esd :cry2:

il sito da cui "rubiamo" l'esd è down... appena torna su tornerà anche l'esd :asd:

going to brazil
11-10-2012, 17:23
belin che zozzeria di forum che manco si può permettere un esd tutto suo :esd: <-- ecco avessimo il nostro ora lo vedresti :p

slaine
11-10-2012, 17:31
belin che zozzeria di forum che manco si può permettere un esd tutto suo :esd: <-- ecco avessimo il nostro ora lo vedresti :p

vedi, se tu pagassi per il supposter di queste storiche pagine potremmo essere anche noi più social e avere un esd, o un fantasuca, o tutti e due, tutto nostro :sisi:

azteca
11-10-2012, 17:33
un fantaesd sarebbe perfetto.

comunque l'utilità del supporter è... è... :no:

going to brazil
11-10-2012, 17:49
vedi, se tu pagassi per il supposter di queste storiche pagine potremmo essere anche noi più social e avere un esd, o un fantasuca, o tutti e due, tutto nostro :sisi:

ci penserò :p


un fantaesd sarebbe perfetto.

comunque l'utilità del supporter è... è... :no:

mi viene da chiedermi perchè voi paghiate a questo punto :D

comunque secondo me state tutti aprendo questo thread pensandomi bannato da ht trovato colpevole di qualche misfatto assurdo :asd:

azteca
11-10-2012, 18:25
io lo trovo utile per il mercato e per insultare kira, per il resto :sbrat:

Kira
11-10-2012, 18:31
io lo trovo utile per il mercato e per insultare kira, per il resto :sbrat:
Allora fallo più spesso, che quando scade non lo rinnovo! :p

Hendeling
11-10-2012, 18:42
con la terza offerta in pochissimo tempo alla fine ho capitolato e sono diventato supporter per 1 anno, ora che faccio?

mi sono fatto una brutta maglia, ho visto le orrende facce dei miei giocatori (potevate dirmelo che erano così brutti :esd:), sono entrato in una federazione tale tana delle nuove giovanili o qualcosa del genere e ho fatto richiesta per altre 2 scelte semi a caso. supporterei anche che mi supporta ma non so come fare.

vabbè che faccio? ho speso 26 euro e 10 cent vorrei capire se ha avuto un senso spenderli :P

In fondo alla pagina della squadra c'è l'elenco dei tuoi supporter.
Nella stessa posizione, per le altre squadre, c'è lo stesso elenco, ma con l'opzione "Supporta questa squadra" o qualcosa del genere.

going to brazil
11-10-2012, 20:20
trovato!

però alcune me le fa sostenere, altre no... :confused:

teopv90
11-10-2012, 20:46
Pure io con l'offertona di oggi volevo comprarlo, ma visto quanto state perculando il povero going, mi sa che risparmio :esd:

Palo FC
12-10-2012, 08:46
dare i numeri di maglia ai giocatori è la cosa più utile, soprattutto quando fai un sacco di ricambi ti aiuta a dividere allenandi e titolari con un senso logico.
salvarti i giocatori che ti interessano per le aste in corso.

oltre a scrivere comunicati stampa deliranti e nonsense.

io comunque ho smesso il supporter da quasi 2 anni. :esd: La prostituzione è un vizio costoso.

anzul
12-10-2012, 09:50
salvarti i giocatori che ti interessano per le aste in corso
questa è una cosa che tutti i supposter ribadiscono, ma io riesco a farla anche senza essere supporter... :suspi:


oltre a scrivere comunicati stampa deliranti e nonsense
ecco, questa invece mi manca moltissimo! :asd: :asd: :asd:

teopv90
12-10-2012, 11:10
questa è una cosa che tutti i supposter ribadiscono, ma io riesco a farla anche senza essere supporter... :suspi:

E come si fa?

anzul
12-10-2012, 11:12
E come si fa?
fai un'offertina e il giocatore ti rimane in bacheca fino alla fine dell'asta

teopv90
12-10-2012, 11:18
fai un'offertina e il giocatore ti rimane in bacheca fino alla fine dell'asta

ai scoperto l'aqua calda :esd:

Però se ci sono tre ali con prezzo due milioni e ne voglio solo una, facendo così rischio di trovarmene tre sul gobbo :skanio:

anzul
12-10-2012, 11:26
ai scoperto l'aqua calda :esd:
mica ho detto che era una genialata... è banale ma io lo uso sempre


Però se ci sono tre ali con prezzo due milioni e ne voglio solo una, facendo così rischio di trovarmene tre sul gobbo :skanio:
non compro mai a prezzo imposto, programmo le ricerche per i 3 giorni successivi e seleziono solo giocatori con richiesta clamorosamente più bassa del loro valore.
se le ali da 2 milioni valgono 2 milioni non offrirò mai, se valgono 3 milioni invece si e se mi rimangono sul gobbo con 2 ci faccio trading :D

Kira
12-10-2012, 13:16
E se in cassa non c'hai un centesimo? :p

going to brazil
12-10-2012, 13:28
i segnalibri ancora devo imparare a usarli :)

Hendeling
12-10-2012, 13:52
i segnalibri ancora devo imparare a usarli :)

Più che i segnalibri, è interessante la funzione "Hotlist": quel pulsantino vicino al giocatore ti crea una lista nella pagina delle offerte con i giocatori che ti interessano.
Il pulsantino somiglia ad una fiammetta.

going to brazil
12-10-2012, 14:37
coi segnalibri posso segnarmi tutto, mentre con la hot list solo i giocatori?

anzul
12-10-2012, 16:17
E se in cassa non c'hai un centesimo? :p
Allora non devi temere che ti rimangano sul gobbo 3 ali da 2M cadauna :rolleyes:
La vita dei poveracci è sempre meno problematica di quella dei miliardari :asd: