PDA

Visualizza Versione Completa : L'inquisizione



Real Carogna
18-11-2004, 10:05
Questa è la mia risposta a Dragan che gentilmente si è interessato della mia situazione....voglio più di tutto, mettere a conoscenza TUTTI della mia situazione perchè a TUTTI riguarda e perchè a TUTTI può capitare se è capitata a me! IN questa sede non mi interessa difendermi....lo sto facendo nelle sedi opportune e con i GM...mi interessa portare a conoscenza la situazione così che tutti inizino a preoccuparsi di questi metodi di "ricerca" dei truffatori......quindi non si preoccupi chi chiude i 3D questo è un argomento che riguarda tutti e perciò ritengo vada dibattuto e almeno letto...GRAZIE


ciao Dragan certo che ho scritto ma mi pare davvero l'inquisizione! Se mi dessi la tua mail ti inoltrerei TUTTA la corrispondenza che ho mandato e le "accuse" assolutamente infondate che mi sono rivolte.....ieri un GM ha sentenziato che quelle cessioni fatte il 23 di Giugno 2004 erano eccessive rispetto al mercato.....ma ti rendi conto che io ho incassato 200k per un TSI 2100 e circa 30k per TSI 410 e altri 30k circa per un altro TSI di circa 400???? IL TUTTO A 2 SOLE SETTIMANE da quando avevo ricevuto la squadra! 2 SOLE SETTIMANE dragan ti rendi conto? Quei valori non sono scandalosi e come se non bastasse io avevo 2 sett. di esperienza! Come avrei fatto a capire bene che erano forse eccessive quelle offerte (se di eccessive si possono parlare offerte di 30 o 40k!?)??? Anche chi me le ha fatte aveva poca esperienza infatti era da pochissimo in Hattrick basta verificare quello che dico! queste sembrano le uniche accuse.....quanto all'iniziale possibile mia possessione di 3 squadre è una ingiuria che ricaccio in bocca a chi l'ha fatta visto che è facile verificare che gli ID delle connessioni sono completamente differenti e non trovo migliore difesa di questa! Mi hanno tolto la voglia di giocare e sto pensando qualunque sia la loro decisione di smettere qui con Hattrick.....non si fa così! E voglio che tutti sappiano come stanno conducendo le indagini così che chiunque possa "preoccuparsi" del problema visto che può riguardare TUTTI....io sono innocente quindi TUTTI possono cadere in questa situazione! ........poi come sempre succede nessuno si preoccuperà dell'orto di qualche altro....queste situazioni sembrano non appartenerci mai perchè noi siamo onesti e corretti...e invece con questo modo di INQUISIRE, tutti possono essere in questa situazione.....

forse posterò la mia risposta nel FORUM perchè tutti abbiano la facoltà di decidere se fregarsene di una situazione "lontana" che non si accorgono sia vicinissima a loro...

saluti Gaetano

MaD
18-11-2004, 10:45
Questa e' l'ultima volta che te lo chiudo ma questa volta ti spiego anche perche', così forse la pianti: sono andato a vedere il 23 giugno e tu hai venduto 2 giocatori alla stessa squadra, il Mendaci F.C., una squadra che ha speso 409000€ in 9 acquisti e 1 sola cessione. Beh, il 25 giugno questa squadra ha comprato un giocatore a 225k dalla Lux F.C. e stranamente, anche la Lux F.C. ha comprato 2 giocatori da te in quei giorni (uno per la discreta sommetta di 400k il 24 giugno).
Quindi, ricapitolando hai avuto 431k dalla Lux F.C., 100k circa dalla Mendaci F.C. e anche questi 2 si sono scambiati giocatori.
Non ho controllato Stella Nera F.C. perche' non ha piu' proprietario, ma così a occhio direi che anche qui 300k sono sospetti.

Giusto un paio di indizi trovati in 3 minuti di controlli poco accurati e senza le possibilita' che hanno i GM.
Devi continuare a lamentarti? Fallo con i GM...
Queste non sono cose che possono capitare a tutti... a me in 2 anni che gioco non hanno mai bloccato la squadra, forse perche' evito di fare questi trasferimenti perlomeno "sospetti".

Ci ho anche ripensato... lo lascio aperto.
Se vuole ci pensera' qualcun'altro a chiuderlo.

Crash and Burn
18-11-2004, 11:06
Ultimamente sto leggendo molto tra forum conference e newsroup di gente che parla di "inquisizione" di "GM tiranni" e roba del genere.
Beh signori...a mio giudizio si sta andando molto ma molto oltre nel descrivere questi GM come despoti, orchi malvagi il cui unico scopo è cacciare dal gioco quanti più giocatori posssibili (a che scopo poi?!?!?).
Non voglio stare qui a discutere sull'onestà o meno dei "presunti cheater" o sugli errori dovuti all'essere stati niubbi, ognuno è libero di guardarsi i traferimenti, gli IP e persino gli orari di collegamento delle squadre e trarre le PROPRIE conclusioni che però non corrispondono necessariamente con quelle che possono trarre i GM per un motivo molto semplice...le nostre valutazioni si basano sui 5 collegamenti più recenti che non sono un dato esatto...avendo nascosti l'ultima parte e, soprattutto se riferiti a tempi diversi (novembre i tuoi giugno quelli di 1 dell'altra squadra coinvolta).
Tutto questo per dire che i GM sono in possesso di metodi molto più elaborati e avanzati per valutare casi del genere (primo tra tutti l'archivio completo dei log di collegamento e soprattutto gli IP completi, un tracer qualunque in grado di risalie a eventuali proxy ecc. ecc....immagino).
Ora con questo non voglio dire che tu sia colpevole...anzi...ma che un minimo di credito ai nostri GM bisogna darlo, mi rendo conto...non è piacevole vedersi bloccare l'account da un giorno all'altro (anche se la "procedura" prevede questo) ma bisogna aver fiducia...se i GM si convinceranno della tua innocenza tranquillo che riattiveranno la squadra, la multeranno magari ma la riattiveranno...il problema sta soltanto nel dover combattere contro dei "fatti".
Credimi...raramente ho visto bannare un utente che non fosse realmente "colpevole" e il fatto che il tuo dialogo con i GM vada avanti significa che anche loro stanno valutando la cosa...e, torno a ripetere, durante la valutazione la squadra viene bloccata.
Mi sembra difficile credere che possano chiudere la squadra solo e unicamente basandosi sul prezzo di cessioni rapportato al TSI.
Capitolo forum (ma è una cosa puramente personale) l'appartenenza a questo o quel gruppo (forum newsgroup federazione che sia) non ti può "facilitare" in nessun modo, nel senso che non sono organi "riconosciuti" e in nessun modo possono "mediare" la situazione. Certo un conto è venire qui a lamentarsi della decisione e una cosa è venire a cercare "conforto"...ma se capitasse a me...beh...me ne farei molto poco del "conforto" (ma ripeto è una opinione personale). Ora anche qui esistono delle regole che vanno rispettate (giuste o sbagliate che siano...non dimenticarlo...siamo ospiti e siamo noi che ci dobbiamo adattare alle "regole" dei padroni di casa) e se tali regole prevedono la chiusura dei thread di protesta nei confronti dell'operato dei GM...così sia (anche perchè su 10 post di protesta....9,5 sono ingiustificati!!!).

Mi auguro che la tua situazione si risolva al più presto...in bocca al lupo

Real Carogna
18-11-2004, 11:31
Bene! Ora anche Lux! Mi vien da ridere.....se giocare ad Hattrick significa giocare con persone come te è una fortuna uscirne....se mi batto è perchè non c'entro un tubo con tutto ciò! Comunque fai immediatamente presente ai GM la tua scoperta perchè loro con i loro "potenti mezzi" non avevano avuto l'intuizione e la lungimiranza di accusarmi per per Lux.....il fatto che tu dica che sono cose che non possono capitare a tutti mi rallegra e spero con tutto me stesso che capiti anche a te che sono certo sei immacolato e onesto almeno quanto me! Io non voglio difendermi ne da te ne da altri QUI lo sto facendo con i GM ma VOGLIO che tutti leggano e si facciano un'idea! Perchè i metodi di ricerca dei truffatori SONO VESSATORI e INQUISITORI! Cercare i truffatori è un dovere per tutti ma non è corretto fare una caccia alle streghe casa per casa....se qualcuno ti accusa di qualcosa DEVE provare la tua colpevolezza e non tu essere costretto a provare la tua innocenza! Io dopo sole 2 settimane di vita (ho ricevuto la squadra l'8 Giugno) ho ceduto quei giocatori a chi non conoscevo e se questi sono scambi "sospetti" come dici tu io non posso farci nulla in nessun modo! Oggi dopo qualche mese ho una consapevolezza diversa e se una squadra acquistasse 2 giocatori da me in + riprese lo segnalerei per paura....ma non ci si può difendere con questi mezzi!!!! Se tu pensi che sono "sospetti" e io nego in tutti i modi di avere legami con loro non restano altri mezzi per discolparsi (come se fosse una colpa!) tu dici che io sono il divolo e io so di non esserlo.....se devo essere bruciato per questo allora c'è qualcosa di sbagliato e VOGLIO CHE TUTTI lo sappiano! Solo questo! Da questo momento non replicherò + se non in privato a chiunque voglia chiedermi qualcosa......aprite gli occhi può succedere a chiunque!

MaD
18-11-2004, 11:34
Bravo, potevi farlo anche prima.