PDA

Visualizza Versione Completa : Hattrick Gazette



crisoft
04-10-2012, 12:58
Ciao a tutti,

tempo fa (parlo del lontano 2005/2006) mi occupai di un progetto che si chiamava HTgazette.

Adesso, dopo diversi anni, la Hattrick Gazette è di nuovo online (www.hattrickgazette.org)

Hattrick Gazette è il magazine che permette di avere, ogni settimana, un resoconto giornalistico del proprio girone. Un commento sull'andamento della serie, le partite giocate, i marcatori, le previsioni del prossimo turno e interviste esclusive con i protagonisti della giornata.
Hattrick Gazette è attivo su TUTTE le serie di Hattrick, siano esse italiane o estere.

Poiché il sito è online da pochissimo ho bisogno di una mano per testare la qualità degli articoli. Segnalate ai contatti che trovate nel sito qualsiasi problema o suggerimento.

Inoltre sono alla ricerca di amici per la traduzione in inglese e altre lingue. Aspetto volontari che vogliano far parte del team.

Ciao!
Cristiano
www.hattrickgazette.org (http://www.hattrickgazette.org)

SalvoP87
04-10-2012, 13:52
iscritto!! aspetto il primo articolo ;)

ZiDad
04-10-2012, 14:01
Fatto anche io...
Al primo sguardo mi sembra uno dei quei giochini stile FB in cui XY è sostituito dal nome del personaggio di HT della squadra iscritta... vedremo gli sviluppi... ;)

teopv90
04-10-2012, 14:20
Lo provo anche io ^^

going to brazil
04-10-2012, 14:41
mi sono iscritto.

segnalo che il nome della mia squadra viene scritto Zênegal United, se fosse possibile correggere apprezzerei :)

crisoft
04-10-2012, 14:56
mi sono iscritto.

segnalo che il nome della mia squadra viene scritto Zênegal United, se fosse possibile correggere apprezzerei :)

Hai ragione, perdonami.
E' il problema più grosso che ancora non sono riuscito a risolvere: la gestione dei caratteri "particolari".
Ci sto lavorando ma non ne sono venuto a capo :-(
Spero tu possa "sopportare" la storpiatura dal nome per un po' di tempo e cmq darmi qualche feedback sul funzionamento generale.
Cmq ce la metto tutta per risolvere il problema alla radice.

un salutp

crisoft
04-10-2012, 14:59
Beh non mi buttare giù così alla prima lettura ;-)
A parte gli scherzi hai centrato il punto. Si tratta di un'applicazione che effettua delle sostituzioni di parole. Ma cerca di farlo il modo molto più sofisticato di un giochino FB e cerca di interpretare nel miglior modo possibile i dati della tua serie (classifica, partite, ecc.). Ovviamente nel turno "zero" c'è poco da dire. Ma via via che si giocheranno le partite spero che gli articoli ti piacciano di più
Ovviamente ogni suggerimento e aiuto è benvenuto!
Oltre che nella traduzione in inglese (dove cerco collaboratori) anche nella sofisticazione e arricchimento delle frasi c'è sempre bisogno di qualcuno che dia una mano.

Cri

crisoft
04-10-2012, 17:27
mi sono iscritto.

segnalo che il nome della mia squadra viene scritto Zênegal United, se fosse possibile correggere apprezzerei :)

Errore corretto. Alla prossima.

Avone
05-10-2012, 15:25
iscritto, vediamo dopo la partita di domani

going to brazil
05-10-2012, 15:43
Errore corretto. Alla prossima.

si ora viene scritto perfettamente.

se trovo altre cose ti faccio sapere.

intanto anche io attendo abbastanza curioso la cronaca della giornata di domani,

anzul
05-10-2012, 23:49
iscritto... vediamo un pò :)

teopv90
06-10-2012, 14:50
Avvio entusiasmante
La prima giornata della VI.762 serie è stata subito divertente. In classifica il momentaneo primo posto è della squadra allenata da Gabriel Gehlert e guidata da tringo, seguita da Che botta!!, jUVAmASSA e real teolense. Nella seconda metà del ranking troviamo I Dogon's, Aquile 1963, Diavoli 07 e O.A. 2000.

Passiamo ad un veloce commento degli incontri di oggi.


real teolense - I Dogon's 3-2

In una giornata poco nuvolosa, nello stadio braciere di teolandia l'incontro in programma è stato quello che ha visto giocare real teolense e I Dogon's. Gli spettatori sono stati 37660, in una giornata poco nuvolosa. .
real teolense ha vinto la partita casalinga con un controllo del centrocampo accentuato in entrambi i tempi. Il modulo 4-4-2 è stato applicato molto bene dai giocatori in campo. La squadra ha vinto il match anche se ha fallito diverse palle goal in modo abbastanza grossolano. Il match winner è stato LaurenÅ£iu Nistorescu, gran goal il suo. Nonostante una buona difesa real teolense ha subito due reti decisamente inaspettate.
I Dogon's ha utilizzato il 3-5-2 e ha perso la partita senza dominare nel possesso palla. La squadra ha mostrato un certo impegno a spingere sulle fasce ma l'effetto non è stato quello sperato dall'allenatore.

O.A. 2000 - Che botta!! 0-3

Nello stadio Comunale di S. Albino il match in programma è stato quello tra O.A. 2000 e Che botta!! che hanno dato vita ad un incontro di fronte a 30741 spettatori in una giornata coperta. .
Che botta!! ha dominato la partita mantenendo il possesso palla per tutta la gara. Il modulo applicato (2-5-3) ha dato i suoi frutti.
O.A. 2000, schierata con il modulo 5-3-2, è stata sconfitta in casa lasciando la supremazia del possesso palla all'avversario. Nonostante il tentativo di giocare di rimessa il risultato non è stato molto positivo.

Diavoli 07 - Tringalese 1-4

Nell'impianto Feng Du Arena l'incontro in programma è stato quello che ha visto Diavoli 07 affrontare Tringalese davanti a 25722 spettatori sotto un cielo velato. .
Certo questa sconfitta era prevedibile per Aquile 1963 (squadra sbagliata), del resto la squadra era al suo esordio in questa serie e un po' di emozione e di inesperienza ci può stare.
Tringalese ha dominato la partita dividendosi il possesso palla con l'avversario. Il modulo applicato (3-5-2) ha dato i suoi frutti.
Diavoli 07, schierata con il modulo 3-4-3, è stata sconfitta in casa nonostante un secondo tempo migliore del primo.

Aquile 1963 - jUVAmASSA 1-3

L'incontro tra Aquile 1963 e jUVAmASSA è stato seguito sugli spalti da 29185 tifosi paganti in una perfetta giornata per il calcio. .
jUVAmASSA ha dominato la partita dominando il gioco soprattutto nella seconda frazione. Il modulo applicato (3-5-2) ha dato i suoi frutti.
Aquile 1963, schierata con il modulo 3-5-2, è stata sconfitta in casa perdendo il controllo del centrocampo nella seconda frazione. La squadra ha subito la sconfitta anche per la molte di occasioni che non è riuscita a concretizzare.
Vediamo quali saranno le sfide della prossima settimana. Iniziamo dall'incontro più interessante: Diavoli 07 va allo stadio Isola di Malta per affrontare i padroni di casa di Tringalese. Aquile 1963 sarà ospite del CERULLI ARENA per il match contro jUVAmASSA. I Dogon's affronterà in un match casalingo real teolense. Che botta!! affronterà in un match casalingo O.A. 2000.

Per chiudere il pezzo vi regaliamo un'intervista in esclusiva.
Mario Verdini (Hattrick Gazette): 'Dopo la prima giornata la sua squadra è già in vetta grazie ad una bella vittoria. Pensate di poter vivere tutta la stagione da protagonisti?'
Gabriel Gehlert: 'Devo fare gli scongiuri? Dopo questo primo turno è veramente arduo poter dire come andrà il resto del campionato. I miei uomini sono in buona forma e daranno filo da torcere a tutti. Il presidente tringo ci ha ringraziato per questo avvio ma ci ha anche esortato a continuare la preparazione: il girone è ancora lungo.'

Kira
06-10-2012, 15:01
Aggiungo pure che nella parte finale, quella che parla del turno successivo, il calendario è palesemente sbagliato, visto che da gli stessi match di oggi a campi invertiti :p (che invece si giocheranno all'ultima giornata)

Comunque tutto sommato è un servizio molto semplice, ma carino! Col tempo migliorerà :D

crisoft
06-10-2012, 15:34
Acc... quanti errori ... devo lavorarci :-)
Cmq pensavo peggio per l'esordio. La settimana sarà ricca di correzioni...
Grazie mille per i consigli e le segnalazioni
Cri

going to brazil
06-10-2012, 15:56
carine le cronache.

posso postarle nel forum del mio girone? chiaramente ci metto da dove vengono...

crisoft
06-10-2012, 16:00
carine le cronache.

posso postarle nel forum del mio girone? chiaramente ci metto da dove vengono...

Assolutamente si, ci mancherebbe altro.
E grazie per il sostegno.

PS. Se conosci qualcuno che vuole collaborare sul versante traduzioni mettilo in contatto con me. Thanx

crisoft
06-10-2012, 16:07
Avvio entusiasmante
La prima giornata della VI.762 serie è stata subito divertente. In classifica il momentaneo primo posto è della squadra allenata da Gabriel Gehlert e guidata da tringo, seguita da Che botta!!, jUVAmASSA e real teolense. Nella seconda metà del ranking troviamo I Dogon's, Aquile 1963, Diavoli 07 e O.A. 2000.

Passiamo ad un veloce commento degli incontri di oggi.

real teolense - I Dogon's 3-2

In una giornata poco nuvolosa, nello stadio braciere di teolandia l'incontro in programma è stato quello che ha visto giocare real teolense e I Dogon's. Gli spettatori sono stati 37660, in una giornata poco nuvolosa. .
real teolense ha vinto la partita casalinga con un controllo del centrocampo accentuato in entrambi i tempi. Il modulo 4-4-2 è stato applicato molto bene dai giocatori in campo. La squadra ha vinto il match anche se ha fallito diverse palle goal in modo abbastanza grossolano. Il match winner è stato LaurenÅ£iu Nistorescu, gran goal il suo. Nonostante una buona difesa real teolense ha subito due reti decisamente inaspettate.
I Dogon's ha utilizzato il 3-5-2 e ha perso la partita senza dominare nel possesso palla. La squadra ha mostrato un certo impegno a spingere sulle fasce ma l'effetto non è stato quello sperato dall'allenatore.

O.A. 2000 - Che botta!! 0-3

Nello stadio Comunale di S. Albino il match in programma è stato quello tra O.A. 2000 e Che botta!! che hanno dato vita ad un incontro di fronte a 30741 spettatori in una giornata coperta. .
Che botta!! ha dominato la partita mantenendo il possesso palla per tutta la gara. Il modulo applicato (2-5-3) ha dato i suoi frutti.
O.A. 2000, schierata con il modulo 5-3-2, è stata sconfitta in casa lasciando la supremazia del possesso palla all'avversario. Nonostante il tentativo di giocare di rimessa il risultato non è stato molto positivo.

Diavoli 07 - Tringalese 1-4

Nell'impianto Feng Du Arena l'incontro in programma è stato quello che ha visto Diavoli 07 affrontare Tringalese davanti a 25722 spettatori sotto un cielo velato. .
Certo questa sconfitta era prevedibile per Aquile 1963 (squadra sbagliata), del resto la squadra era al suo esordio in questa serie e un po' di emozione e di inesperienza ci può stare.
Tringalese ha dominato la partita dividendosi il possesso palla con l'avversario. Il modulo applicato (3-5-2) ha dato i suoi frutti.
Diavoli 07, schierata con il modulo 3-4-3, è stata sconfitta in casa nonostante un secondo tempo migliore del primo.

Aquile 1963 - jUVAmASSA 1-3

L'incontro tra Aquile 1963 e jUVAmASSA è stato seguito sugli spalti da 29185 tifosi paganti in una perfetta giornata per il calcio. .
jUVAmASSA ha dominato la partita dominando il gioco soprattutto nella seconda frazione. Il modulo applicato (3-5-2) ha dato i suoi frutti.
Aquile 1963, schierata con il modulo 3-5-2, è stata sconfitta in casa perdendo il controllo del centrocampo nella seconda frazione. La squadra ha subito la sconfitta anche per la molte di occasioni che non è riuscita a concretizzare.

Vediamo quali saranno le sfide della prossima settimana. Iniziamo dall'incontro più interessante: Diavoli 07 va allo stadio Isola di Malta per affrontare i padroni di casa di Tringalese. Aquile 1963 sarà ospite del CERULLI ARENA per il match contro jUVAmASSA. I Dogon's affronterà in un match casalingo real teolense. Che botta!! affronterà in un match casalingo O.A. 2000.

Per chiudere il pezzo vi regaliamo un'intervista in esclusiva.
Mario Verdini (Hattrick Gazette): 'Dopo la prima giornata la sua squadra è già in vetta grazie ad una bella vittoria. Pensate di poter vivere tutta la stagione da protagonisti?'
Gabriel Gehlert: 'Devo fare gli scongiuri? Dopo questo primo turno è veramente arduo poter dire come andrà il resto del campionato. I miei uomini sono in buona forma e daranno filo da torcere a tutti. Il presidente tringo ci ha ringraziato per questo avvio ma ci ha anche esortato a continuare la preparazione: il girone è ancora lungo.'

Ho tolto la frase con il team sbagliato. Si trattava di un bug piuttosto ostile, la tua segnalazione è stata utilissima!
Ho messo a posto anche il commento sul prossimo turno.

anzul
06-10-2012, 17:38
Alcune inesattezze (in rosso)

La prima giornata della V.22 serie è stata subito divertente. In classifica il momentaneo primo posto è della squadra allenata da Michaël Paumard e guidata da vizzo81, seguita da the answer79, S.S.C. Secondigliano e 1squadrafortissimi. Nella seconda metà del ranking troviamo Tasslehoff FC, pogopogo, beppegol e Spallinati.

Passiamo ad analizzare i match giocati.

S.S.C. Secondigliano - Spallinati 2-0

Nell'impianto S. Gennaro l'incontro in programma è stato quello che ha visto S.S.C. Secondigliano affrontare Spallinati davanti a 24017 spettatori in una giornata coperta. Certo questa sconfitta era prevedibile per Spallinati, del resto la squadra era al suo esordio in questa serie e un po' di emozione e di inesperienza ci può stare. Giocando sul proprio terreno S.S.C. Secondigliano ha avuto la meglio senza mai lasciare il gioco all'avversario Grazie ad una ottima difesa, che ha surclassato l'attacco avversario, S.S.C. Secondigliano non ha subito neanche un goal. Spallinati, schierata con il modulo 5-5-0, è stata sconfitta lasciando che la partita fosse fatta dall'avversario. Nonostante il tentativo di giocare di rimessa il risultato non è stato molto positivo.

Tasslehoff FC - 1squadrafortissimi 2-2

Nell'impianto DragonLance Arena l'incontro in programma è stato quello che ha visto Tasslehoff FC affrontare 1squadrafortissimi davanti a 39779 spettatori in una perfetta giornata per il calcio. Tasslehoff FC e 1squadrafortissimi hanno dato vita ad un pareggio piuttosto spettacolare con ben quattro reti all'attivo. Il modulo messo in campo da William Hägerbo è stato un classico 3-5-2. Ha risposto Henrique Araújo con un robusto 4-4-2. Il pareggio è scaturito nonostante un ottimo possesso palla da parte degli ospiti.

techone
06-10-2012, 19:50
sulla mia partita di oggi manca che il mio avversario ha rubato clamorosamente

crisoft
06-10-2012, 20:10
Alcune inesattezze (in rosso)

La prima giornata della V.22 serie è stata subito divertente. In classifica il momentaneo primo posto è della squadra allenata da Michaël Paumard e guidata da vizzo81, seguita da the answer79, S.S.C. Secondigliano e 1squadrafortissimi. Nella seconda metà del ranking troviamo Tasslehoff FC, pogopogo, beppegol e Spallinati.

Passiamo ad analizzare i match giocati.

S.S.C. Secondigliano - Spallinati 2-0

Nell'impianto S. Gennaro l'incontro in programma è stato quello che ha visto S.S.C. Secondigliano affrontare Spallinati davanti a 24017 spettatori in una giornata coperta. Certo questa sconfitta era prevedibile per Spallinati, del resto la squadra era al suo esordio in questa serie e un po' di emozione e di inesperienza ci può stare. Giocando sul proprio terreno S.S.C. Secondigliano ha avuto la meglio senza mai lasciare il gioco all'avversario Grazie ad una ottima difesa, che ha surclassato l'attacco avversario, S.S.C. Secondigliano non ha subito neanche un goal. Spallinati, schierata con il modulo 5-5-0, è stata sconfitta lasciando che la partita fosse fatta dall'avversario. Nonostante il tentativo di giocare di rimessa il risultato non è stato molto positivo.

Tasslehoff FC - 1squadrafortissimi 2-2

Nell'impianto DragonLance Arena l'incontro in programma è stato quello che ha visto Tasslehoff FC affrontare 1squadrafortissimi davanti a 39779 spettatori in una perfetta giornata per il calcio. Tasslehoff FC e 1squadrafortissimi hanno dato vita ad un pareggio piuttosto spettacolare con ben quattro reti all'attivo. Il modulo messo in campo da William Hägerbo è stato un classico 3-5-2. Ha risposto Henrique Araújo con un robusto 4-4-2. Il pareggio è scaturito nonostante un ottimo possesso palla da parte degli ospiti.

Ho corretto entrambi gli errori. Questo "canale" è veramente di un valore inestimabile per il miglioramento continuo della HG, grazie mille!

crisoft
06-10-2012, 20:16
sulla mia partita di oggi manca che il mio avversario ha rubato clamorosamente

Ora non manca più.

fabius2005
06-10-2012, 22:02
iscritto,


e' forte...

anzul
06-10-2012, 23:08
Altra segnalazione (non ho giocato contro sparta)

Proviamo a tirare su il morale di Umberto Matarasso, coach di Spallinati.
Oliviero Salvetti (Hattrick Gazette): 'La nuova stagione è iniziata nel modo peggiore per voi. Pensate di poter risalire velocemente la china?'
Umberto Matarasso: 'Certo la partita inaugurale non è andata come speravamo. Ma forse è meglio scoprire presto di aver bisogno di rinforzi che arrivarci troppo tardi. Del resto U.S.C. SPARTA ha disputato una bella gara e i miei ragazzi hanno subito il loro gioco. Spero sinceramente di far vedere qualcosa di meglio nel prossimo turno.

crisoft
07-10-2012, 09:36
Altra segnalazione (non ho giocato contro sparta)

Proviamo a tirare su il morale di Umberto Matarasso, coach di Spallinati.
Oliviero Salvetti (Hattrick Gazette): 'La nuova stagione è iniziata nel modo peggiore per voi. Pensate di poter risalire velocemente la china?'
Umberto Matarasso: 'Certo la partita inaugurale non è andata come speravamo. Ma forse è meglio scoprire presto di aver bisogno di rinforzi che arrivarci troppo tardi. Del resto U.S.C. SPARTA ha disputato una bella gara e i miei ragazzi hanno subito il loro gioco. Spero sinceramente di far vedere qualcosa di meglio nel prossimo turno.

Bug rimosso. Grazie mille!

techone
07-10-2012, 11:27
Ora non manca più.

grandissimo!

peccato che nn mi consola molto :skanio:

crisoft
07-10-2012, 13:04
grandissimo!

peccato che nn mi consola molto :skanio:

A volte il random è veramente "troppo" random.
Vedendo molte serie e molte partite per via della Hattrick Gazette ho visto altre situazioni come la tua. Anche se devo dire che nel tuo caso la superiorità è stata veramente molto lampante e non vedo grosse "trovate" tattiche del tuo avversario per andare a giustificare addirittura una sconfitta.
In bocca al lupo per la prossima, queste sfighe non possono durare troppo a lungo!
Cri

techone
07-10-2012, 14:34
In bocca al lupo per la prossima, queste sfighe non possono durare troppo a lungo!

he he grazie... ormai ci ho fatto l'abitudine col random :sisi:

crisoft
13-10-2012, 14:39
Qualcuno ha già provato la Hattrick Gazette nella seconda giornata?
Se trovate errori o imperfezioni scrivetemi, grazie!

Cri

www.hattrickgazette.org (http://www.hattrickgazette.org)

Kira
13-10-2012, 14:58
E' una piccolissima cosa ma te la segnalo lo stesso:


Con questa giornata si ha subito evidenza di chi dirà la sua in questa V.35 serie. SEF Torres 1903, LABISCIA e Southgate United dimostrano infatti una ottima forma e una capacità di concentrazione superiore alle avversarie e guidano la classifica a punteggio pieno con 6 punti. In particolare il team presieduto da matteoSS si aggiudica il primo posto provvisorio. Il buon avvio dei team in testa è speculare a ciò che succede in coda. Qui la classifica è chiusa da birra blu e F.C. Carbonile, quest'ultima con 0 punti.
Le squadre in coda a zero punti sono tre, quindi una s'è persa per strada :D

Per il resto confermo che è un'idea simpatica, anche se avrei voluto più risalto per i miei 12 gol :p

going to brazil
13-10-2012, 15:05
piccolo errore

Gaudenzio De Petrillo (Hattrick Gazette): 'Salve Mario Milano, oggi le sue reti sono state spettacolari. E' consapevole della sua importanza per l'attacco del suo team?'
Mario Milano: 'Sono consapevole che i miei goal sono frutto del lavoro di tutta la squadra. I miei compagni mi metto in condizione di segnare goleade come quella di oggi e devo solo ringraziare loro e il mister. Spero sinceramente di continuare così!

ci vorrebbe mettono, ma i giocatori spesso non è che siano queste cime quindi ci sta anche che non sappia parlare :asd:

altro piccolo errore

zanzatim ha optato per un e ha perso la partita lasciando il possesso palla all'avversario.

manca per cosa ha optato.

ogni tanto ci sono ".." invece che un "." singolo.

ZiDad
13-10-2012, 15:07
Lo sapevi che la prima nazionale a vincere in casa propria una coppa del mondo è stata la Germania? Eravamo nel lontano 2006.
CLOSE

Altra imperfezione: Close si scrive con la K... :calimar:

crisoft
13-10-2012, 22:02
piccolo errore

Gaudenzio De Petrillo (Hattrick Gazette): 'Salve Mario Milano, oggi le sue reti sono state spettacolari. E' consapevole della sua importanza per l'attacco del suo team?'
Mario Milano: 'Sono consapevole che i miei goal sono frutto del lavoro di tutta la squadra. I miei compagni mi metto in condizione di segnare goleade come quella di oggi e devo solo ringraziare loro e il mister. Spero sinceramente di continuare così!

ci vorrebbe mettono, ma i giocatori spesso non è che siano queste cime quindi ci sta anche che non sappia parlare :asd:

altro piccolo errore

zanzatim ha optato per un e ha perso la partita lasciando il possesso palla all'avversario.

manca per cosa ha optato.

ogni tanto ci sono ".." invece che un "." singolo.

Sono scoppiato a ridere quando ho letto l'errore sul verbo ... ho pensato anch'io che a volte è più verosimile così che correggendo ;-)
Cmq ho messo a posto il verbo, lo schema di zanzatim e qualche doppio puntino.

Come sempre: grazie per l'aiuto prezioso (e complimenti per l'andamento del tuo girone :-))

going to brazil
14-10-2012, 11:08
(e complimenti per l'andamento del tuo girone :-))

grazie, ma i complimenti mi sembra un pò presto per farli :)

Palo FC
14-10-2012, 11:47
Qualcuno ha già provato la Hattrick Gazette nella seconda giornata?
Se trovate errori o imperfezioni scrivetemi, grazie!

Cri

www.hattrickgazette.org (http://www.hattrickgazette.org)

Non male la mia cronaca!
Ben riuscita, considerando il fatto che appunto giocavo CA con possesso piuttosto bassino. :D


blanco/verde - Palo FC 1989 1-3

Nel catino del blanco/verde olimpico si sono affrontate blanco/verde e Palo FC 1989 in una giornata uggiosa di fronte a 17259 accaniti tifosi.
Bella prova esterna di Palo FC 1989 la quale, ospitata da blanco/verde, ha vinto il match capitalizzando le occasioni che lo scarso possesso palla le ha fornito La squadra è riuscita bene a giocare di rimessa e a costruire azioni di contropiede.
blanco/verde, schierata con il modulo 4-5-1, è stata sconfitta in casa pur riuscendo a mantenere la supremazia delle operazioni nelle due frazioni di gioco. Nonostante il tentativo di giocare di rimessa le azioni di contropiede non hanno consentito di superare l'avversario. La squadra ha subito la sconfitta anche perché non ha concretizzato alcune occasioni da rete avute nei 90 minuti.
Alcuni tifosi avevano timore che Palo FC 1989 potesse distrarsi per via della sua partecipazione alla coppa nazionale. Per loro fortuna non è stato così e Manuel Maria Pacheco ha guidato la sua squadra a conquistare i 3 punti.

teopv90
16-10-2012, 16:12
jUVAmASSA - Diavoli 07 3-3

Bellissimo spettacolo di reti quello offerto da jUVAmASSA e Diavoli 07 nell'impianto CERULLI ARENA in una giornata coperta al cospetto di 25947 spettatori paganti (non considerando i soliti furbi senza biglietto). La partita tra jUVAmASSA e Diavoli 07 è stata pareggiata due a due in un match piuttosto divertente. . Il 3-5-2 di jUVAmASSA non è stato sufficientemente offensivo per sconfiggere il team guidato da Teodoro Mostro. Il pareggio è frutto anche dell'equilibrio espresso dalle due compagini. Il possesso palla è stato infatti suddiviso quasi al 50 per cento per parte.



Unico errore presente nel mio resoconto, il due a due è stato fatto in un altro match!

ps: ogni tanto potrebbe essere figo aggiungere alla fine un riepilogo sulla classifica marcatori :D

rambetto
16-10-2012, 17:32
Mi sono iscritto pure io ed è fichissimo !!!
Nessun errore !!!

crisoft
17-10-2012, 15:34
Unico errore presente nel mio resoconto, il due a due è stato fatto in un altro match!

ps: ogni tanto potrebbe essere figo aggiungere alla fine un riepilogo sulla classifica marcatori :D

CORRETTO L'ERRORE. Grazie!

La classifica marcatori ci sarà ... solo che dopo poche giornate non è ancora significativa. Ma verrà, verrà!

Metz
18-10-2012, 13:08
"Sotto nuvoloni grigi che promettevano pioggia, nello stadio Metz Arena l'incontro in programma è stato quello che ha visto giocare Fave Club e Hurameshi team. Gli spettatori sono stati 20499, sotto nuvoloni grigi che promettevano pioggia."

Direi che si tratta di una ripetizione o, forse, di rimarcare quanto sono sfigato quando gioco in casa e regolarmente il tempo fa schifo. :asd:

"La difesa di Fave Club si è dimostrata piuttosto inferire all'attacco avversario, nonostante ciò è riuscita a limitare i danni ad una sola rete subita."

La mia difesa non inferisce, chiaro?


A parte queste piccolezze, bella cronaca, complimenti. :)

crisoft
18-10-2012, 16:05
"Sotto nuvoloni grigi che promettevano pioggia, nello stadio Metz Arena l'incontro in programma è stato quello che ha visto giocare Fave Club e Hurameshi team. Gli spettatori sono stati 20499, sotto nuvoloni grigi che promettevano pioggia."

Direi che si tratta di una ripetizione o, forse, di rimarcare quanto sono sfigato quando gioco in casa e regolarmente il tempo fa schifo. :asd:

"La difesa di Fave Club si è dimostrata piuttosto inferire all'attacco avversario, nonostante ciò è riuscita a limitare i danni ad una sola rete subita."

La mia difesa non inferisce, chiaro?


A parte queste piccolezze, bella cronaca, complimenti. :)

Corretti entrambi gli errori. Ti ringrazio per la preziosa segnalazione!
Cri

crisoft
20-10-2012, 14:40
La terza giornata della Hattrick Gazette è online!

Fatemi sapere se torna tutto ... eventuali errori possono essere segnalati mediante la nuova funzionalità che trovate in ogni articolo (in alto a dx)

Grazie!!!
Cri

teopv90
20-10-2012, 15:40
Due piccolezze:

il titolo ''real teolense è già sola'' è lo stesso di settimana scorsa.. Ho capito che sono primo, ma stona un po' la ripetizione.. Magari è solo un caso!

Nella parte finale:


Il prossimo turno è interessante. Iniziamo dall'incontro più interessante: Incontro interessante tra jUVAmASSA di mister Gaultier De Keyser e la squadra di Alexis Abboud, Che botta!!. Incontro interessante quello che vedrà di fronte i team presieduti da tringo e teopv90. Aquile 1963 va allo stadio Feng Du Arena per affrontare i ragazzi del patron Nishizono. Incontro interessante quello che vedrà di fronte i team presieduti da Dogon e fikocellula.

Anche qui un filo di variazioni non guasterebbero :D

Provo anche a scriverti tutto questo tramite il ''segnala errori'', così vediamo se funziona anche quello ;)

crisoft
20-10-2012, 18:16
Due piccolezze:

il titolo ''real teolense è già sola'' è lo stesso di settimana scorsa.. Ho capito che sono primo, ma stona un po' la ripetizione.. Magari è solo un caso!

Nella parte finale:



Anche qui un filo di variazioni non guasterebbero :D

Provo anche a scriverti tutto questo tramite il ''segnala errori'', così vediamo se funziona anche quello ;)

La segnalazione mi è arrivata anche dal "segnala errori": funziona!

Ho già apportato le modifiche alle frasi del "prossimo turno" ed ho rigenerato l'articolo della tua serie. In effetti le variazioni hanno migliorato notevolmente la leggibilità.

Sul titolo è stato in effetti in caso. Cerco cmq di studiare qualcosa per variare anche qui se dovessero esserci casistiche eccessivamente ripetitive.

Ti ringrazio molto!
cri

anzul
20-10-2012, 22:05
Anche da me (V.22) stesso titolo della settimana scorsa

crisoft
21-10-2012, 17:52
Anche da me (V.22) stesso titolo della settimana scorsa

Hai ragione, già dalla prossima ho messo in piedi un meccanismo per escludere titoli identici. Nel vostro caso è stata una casualità ma adesso con il controllo, anche restassero in testa le attuali due, il titolo sarà, almeno nel testo, diverso dal precedente.

Grazie ancora e alla prossima
Cri

Schillaci
21-10-2012, 19:27
Mi sono iscritto, servizio veramente carino!

Complimenti

crisoft
21-10-2012, 22:54
Mi sono iscritto, servizio veramente carino!

Complimenti

Grazie mille ... mitico Totò delle mitiche notte magiche ;-)

going to brazil
24-10-2012, 09:39
​una piccolezza ma visto che ci sono segnalo

Le prime giornata della VII.899 serie ci stanno regalando belle emozioni e soprattutto un buon equilibrio. Nessuna delle compagini in lotta riesce a mantenere un ritmo di sole vittorie e la classifica, che vede in testa Zênegal United, non ha nessuna protagonista a punteggio pieno. La capolista, guidata da patron davp83 e allenata da Isak Lindahl, guida infatti a 7 punti seguita da vicino da Team_Cartoon e Limone FC. Dietro le prime troviamo azzurra76 e ale united. La classifica si chiude con crossboy, zanzatim e Piagno Real.

azzurra76 ha gli stessi punti di team_cartoon e limone

crisoft
25-10-2012, 14:55
​una piccolezza ma visto che ci sono segnalo

Le prime giornata della VII.899 serie ci stanno regalando belle emozioni e soprattutto un buon equilibrio. Nessuna delle compagini in lotta riesce a mantenere un ritmo di sole vittorie e la classifica, che vede in testa Zênegal United, non ha nessuna protagonista a punteggio pieno. La capolista, guidata da patron davp83 e allenata da Isak Lindahl, guida infatti a 7 punti seguita da vicino da Team_Cartoon e Limone FC. Dietro le prime troviamo azzurra76 e ale united. La classifica si chiude con crossboy, zanzatim e Piagno Real.

azzurra76 ha gli stessi punti di team_cartoon e limone

Grazie mille! Ho notato l'errore e sto cercando di metterlo a posto.
Alla prossima giornata!
Cri

crisoft
27-10-2012, 17:04
Anche la quarta giornata è online su Hattrick Gazette (http://www.hattrickgazette.org).
Attendo i vostri commenti e gli utili suggerimenti per migliorare di giornata in giornata

Cri

going to brazil
27-10-2012, 19:01
oramai ci devi menzionare come betatester :D

Diamo uno sguardo alle statistiche dopo 4 giornate. Zênegal United e ale united e Team_Cartoon detiene la testa della classifica soprattutto grazie all'impenetrabilità della sua linea difensiva.

la testa della classifica la detengo solo io :champ: :D

Limone FC va allo stadio Piagno Park Arena per affrontare i ragazzi del patron .

piagno è un bot, quindi il problema è dovuto al fatto che il tuo programma non trova il suo nome :D

aggiungo nelle interviste finali secondo me potresti specificare la squadra del giocatore intervistato, tante volte si capisce dalla dichiarazione, altre no.

crisoft
27-10-2012, 20:24
oramai ci devi menzionare come betatester :D

Diamo uno sguardo alle statistiche dopo 4 giornate. Zênegal United e ale united e Team_Cartoon detiene la testa della classifica soprattutto grazie all'impenetrabilità della sua linea difensiva.

la testa della classifica la detengo solo io :champ: :D

Limone FC va allo stadio Piagno Park Arena per affrontare i ragazzi del patron .

piagno è un bot, quindi il problema è dovuto al fatto che il tuo programma non trova il suo nome :D

aggiungo nelle interviste finali secondo me potresti specificare la squadra del giocatore intervistato, tante volte si capisce dalla dichiarazione, altre no.

Corretto tutto.
Sai che non avevo pensato al fatto che un BOT ha un presidente "senza nome"? Adesso uso un nome "fittizio" che almeno non rovina le frasi.

Grazie mitico beta-tester.

PS. Già da questa giornata avrai notato che iniziano ad esserci alcune aggiunte e arricchimenti. A breve arriverà anche il multi-language con l'approdo su tutto hattrick mondiale. Anche se i traduttori non si trovano facilmente...

crisoft
27-10-2012, 21:43
@going to brazil (e chiunque altro mi dà una mano come beta-tester): ti posso aggiungere in una pagina di ringraziamenti del sito? fammi sapere, anche in privato, se preferisci di no...

going to brazil
27-10-2012, 22:01
ah ma scherzavo :D

crisoft
28-10-2012, 00:10
beh però non è affatto una cosa sbagliata. Mi state aiutando moltissimo con le vostre segnalazioni.
beh cmq ... se non dovesse scocciarvi scrivetemi su HT o alla mail del sito...

crisoft
28-10-2012, 13:28
NOVITA' IN HATTRICK GAZETTE

Da oggi è possibile scaricare anche gli articoli passati che non si è riusciti a leggere (perché non ci si era ancora registrati o perché non si è entrati nel sito per tutta la settimana)

teopv90
28-10-2012, 20:10
Ma figurati se ci scoccia essere ringraziati :esd:

Questa settimana non ho potuto romperti le balle perchè non ho trovato errori :p

anzul
03-11-2012, 14:47
Fatal error: Call to undefined function getPoints() in /web/htdocs/www.hattrickgazette.org/home/algoritmoCostruzioneArticolo.php on line 1420

going to brazil
03-11-2012, 14:56
anche per me :)


Fatal error: Call to undefined function getPoints() in /web/htdocs/www.hattrickgazette.org/home/algoritmoCostruzioneArticolo.php on line 1420

Kira
03-11-2012, 15:02
Un paio di errori:


La squadra ha ottenuto la vittoria nonostante non sia riuscita a concretizzare alcune delle occasioni da rete avute. Autore della segnatura che ha chiuso la partita è: Demid Sokur.
Un tantinello contraddittorio :p


In questa prima parte di campionato due giocatori stanno dimostrando di essere degli ottimi goleador. Si tratta di (???) che hanno siglato già ben 5 reti, con una media di almeno un goal a giornata!
Mancano i nomi dei marcatori :)

EDIT: segnalato anche tramite il sito stesso!

going to brazil
03-11-2012, 15:17
a te va?

a me da errore proprio tutto :D

Kira
03-11-2012, 15:22
a te va?

a me da errore proprio tutto :D
Domanda retorica, come vedi ho pure copiato un paio di frasi dal testo! :D

going to brazil
03-11-2012, 15:25
si mi stupivo più che altro che ti andasse :D

crisoft
03-11-2012, 17:11
a te va?

a me da errore proprio tutto :D

Oddio ... un baco grande come una casa... :-(
A parte gli scherzi ... ora è tutto a posto. La segnalazione è stata utile, come sempre, per migliorare...

Cri

crisoft
03-11-2012, 17:12
si mi stupivo più che altro che ti andasse :D

Questa volta il baco era solo su alcune circostanze particolari che erano nella tua serie e non in quella di Kira.
Baco subdolo ... ma lo abbiamo scovato!

going to brazil
03-11-2012, 17:21
adesso guardo allora e vedo se trovo qualcosa che non va :D

ale united e Team_Cartoon hanno dato vita ad un pareggio piuttosto scialbo che ha lasciato poco spazio allo spettacolo dei goal. . I due tecnici si sono confrontati sul campo rispettivamente con un 3-5-2 e un 5-5-0. Il pareggio è scaturito nonostante un ottimo possesso palla da parte della squadra di casa.


La partita tra azzurra76 e Zênegal United è stata pareggiata due a due in un match piuttosto divertente. . Il 5-4-1 di azzurra76 non è stato sufficientemente offensivo per sconfiggere il team guidato da Isak Lindahl.

due punti invece che uno

Filippo Serini (NEWSPAPER-2): qua credo ci andrebbe tutto hattrick nella parentesi :)

crisoft
03-11-2012, 17:25
Un paio di errori:


Un tantinello contraddittorio :p


Mancano i nomi dei marcatori :)

EDIT: segnalato anche tramite il sito stesso!

Messi a posto i marcatori.

In realtà non sono d'accordo sulla contraddizione. Secondo me la frase è "pensantina" ma non contraddittoria. Del resto i padroni di casa hanno fatto un solo goal e ne hanno mancati 4 (uno perfino prendendo la traversa). Quindi il commento ci poteva stare, no?

Cmq sempre sempre grazia per il prezioso contributo!!

crisoft
03-11-2012, 17:29
adesso guardo allora e vedo se trovo qualcosa che non va :D

ale united e Team_Cartoon hanno dato vita ad un pareggio piuttosto scialbo che ha lasciato poco spazio allo spettacolo dei goal. . I due tecnici si sono confrontati sul campo rispettivamente con un 3-5-2 e un 5-5-0. Il pareggio è scaturito nonostante un ottimo possesso palla da parte della squadra di casa.


La partita tra azzurra76 e Zênegal United è stata pareggiata due a due in un match piuttosto divertente. . Il 5-4-1 di azzurra76 non è stato sufficientemente offensivo per sconfiggere il team guidato da Isak Lindahl.

due punti invece che uno

Filippo Serini (NEWSPAPER-2): qua credo ci andrebbe tutto hattrick nella parentesi :)

Sui puntini ci ho messo una pietra sopra. Sto impazzendo per toglierli. Un po' sono riuscito ... ma ne spuntano sempre come funghi! :-)
Sulla partentesi ho corretto ... è saltato un tag.

Grazissime
Cri

Kira
03-11-2012, 19:39
In realtà non sono d'accordo sulla contraddizione. Secondo me la frase è "pensantina" ma non contraddittoria. Del resto i padroni di casa hanno fatto un solo goal e ne hanno mancati 4 (uno perfino prendendo la traversa). Quindi il commento ci poteva stare, no?
In effetti è un po' cervellotico, ma ci può stare!
Diciamo che in questo momento resti comunque in vantaggio rispetto all'itaGliano degli attuali quotidiani sportivi :asd:

crisoft
03-11-2012, 23:02
In effetti è un po' cervellotico, ma ci può stare!
Diciamo che in questo momento resti comunque in vantaggio rispetto all'itaGliano degli attuali quotidiani sportivi :asd:

;-)
Però non vorrei imitare troppo la media degli attuali articoli di stampa sportiva ... rischio la radiazione dall'albo dei giornalisti virtuali

teopv90
04-11-2012, 11:01
prima del titolo trovo questa ''stringa''


risalitaDellaSettima
6.
1 - 4
last round pos=
1) team= real teolense punti=12 dgoal=11 gf=15|
2) team= Che botta!! punti=7 dgoal=2 gf=10|
3) team= jUVAmASSA punti=5 dgoal=0 gf=9|
4) team= Diavoli 07 punti=5 dgoal=-2 gf=7|
5) team= O.A. 2000 punti=5 dgoal=-2 gf=2|
6) team= Aquile 1963 punti=4 dgoal=0 gf=8|
7) team= Tringalese punti=3 dgoal=-7 gf=6|
8) team= I Dogon's punti=2 dgoal=-2 gf=6|

crisoft
04-11-2012, 17:57
prima del titolo trovo questa ''stringa''

Era un test momentaneo ... mi ha beccato subito ;-)

crisoft
10-11-2012, 14:20
La sesta giornata è online! www.hattrickgazette.org (http://www.hattrickgazette.org)

Via via che finiscono le vostre partite, qualche minuto dopo, dovreste poter trovare l'articolo fresco di stampa.

Fatemi sapere, come sempre, come va... fermo restando che spero vi vada bene il girone ;-)

Buona lettura
Cri

going to brazil
10-11-2012, 16:33
leggo e segnalo :D

Nella parte nobile della classifica veleggia invece Zênegal United senza essere mai battuta nei match finora disputati davanti a azzurra76 e Limone FC. Al quarto posto ale united senza essere mai battuta nei match finora disputati si piazza davanti a Team_Cartoon, crossboy e zanzatim

un pò ripetitiva magari questa frase.

il resto mi sembra tutto ok :up:

crisoft
11-11-2012, 11:50
leggo e segnalo :D

Nella parte nobile della classifica veleggia invece Zênegal United senza essere mai battuta nei match finora disputati davanti a azzurra76 e Limone FC. Al quarto posto ale united senza essere mai battuta nei match finora disputati si piazza davanti a Team_Cartoon, crossboy e zanzatim

un pò ripetitiva magari questa frase.

il resto mi sembra tutto ok :up:

Corretta la casistica specifica e il tuo articolo.
Grazie!

PS. Stai andando alla grande ... ci si vede in VI la prossima stagione??? ;-)

going to brazil
11-11-2012, 15:25
ma speriamo, la mia serie è dura. le prossime 2 partite possono essere determinanti...

io contro terza e seconda contro quarta

crisoft
15-11-2012, 12:14
ma speriamo, la mia serie è dura. le prossime 2 partite possono essere determinanti...

io contro terza e seconda contro quarta

Tifo per te!!!

going to brazil
15-11-2012, 12:23
speriamo lo faccia anche il random :esd:

crisoft
17-11-2012, 14:51
E' online la settima giornata! Come è andata la prima metà del campionato?

www.hattrickgazette.org (http://www.hattrickgazette.org)

Ciao,
Cri

Kira
17-11-2012, 14:59
E' online la settima giornata! Come è andata la prima metà del campionato?
Male :p

Però gli articoli sono ben migliorati dall'inizio, continua così :)

Hendeling
17-11-2012, 17:14
Ottimi articoli. Analisi migliore di quello che si legge talvolta sui giornali.

crisoft
17-11-2012, 18:29
Grazie ad entrambi...
Per Hendeling: grazie della segnalazione, errore già rimosso

PS. Fatemi pubblicità nelle vostre serie... ;-)

anzul
17-11-2012, 20:32
PS. Fatemi pubblicità nelle vostre serie... ;-)
Io sto inserendo i tuoi articoli nel forum della serie tutte le settimane e ho ricevuto diversi complimenti, che ovviamente ti giro! ;)
Ho spiegato chiaramente che non è farina del mio sacco, ma del tuo sito... mi sa che non hanno capito bene! :asd: :asd: :asd:

going to brazil
17-11-2012, 20:50
ma nemmeno mettendo 3 punti fra me e la seconda mi merito un titolo? :(

sarà che sono stanco ma non trovo errori oggi :up:

anzul
20-11-2012, 10:21
Articolo della V.22

[...] Al terzo posto c'` beppegol [...]

edit: mi sono accorto dopo aver postato che esiste la segnalazione diretta sul sito :-o

going to brazil
24-11-2012, 15:50
tutto perfetto tranne questo

Zênegal United andare nell'impianto a giocare in casa di Piagno Real.

manca il nome dell'impianto, credo derivi dal fatto che la squadra è bot.

crisoft
24-11-2012, 20:33
Articolo della V.22

[...] Al terzo posto c'` beppegol [...]

edit: mi sono accorto dopo aver postato che esiste la segnalazione diretta sul sito :-o

Corretto errore e articolo. Grazie!

crisoft
24-11-2012, 20:40
tutto perfetto tranne questo

Zênegal United andare nell'impianto a giocare in casa di Piagno Real.

manca il nome dell'impianto, credo derivi dal fatto che la squadra è bot.

Questi BOT mi fanno impazzire. Avevo già dovuto correggere un paio di errori simili.
Cmq ho messo a posto la cosa usando un nome "fittizio" per lo stadio.

Grazie!
Cri

going to brazil
25-11-2012, 02:48
adesso riguarderò, ma secondo me puoi mettere tranquillamente che il nome dello squadra sia anche il nome delle stadio :)

anzul
25-11-2012, 23:33
Serie V.22 - 8° Giornata

Con questa vittoria Tasslehoff FC ha rivendicato la sconfitta rimediata nel girone di andata.

- dovrebbe essere "vendicato"

La netta superiorità defensiva non trova parallelo in attacco

- va modificato in "difensiva"

;)

crisoft
26-11-2012, 12:03
Serie V.22 - 8° Giornata

Con questa vittoria Tasslehoff FC ha rivendicato la sconfitta rimediata nel girone di andata.

- dovrebbe essere "vendicato"

La netta superiorità defensiva non trova parallelo in attacco

- va modificato in "difensiva"

;)

Corretti entrambi gli errori sia sull'articolo che nel programma.
Grazie mille del contributo!!!
Cri

crasus
29-11-2012, 00:02
Per adesso sembra bello bel programmino!!!complimenti!

crisoft
01-12-2012, 16:58
E' online la nona giornata! Spero vi sia andata bene...

Buona lettura a tutti!

Ciao,
Cri

http://www.hattrickgazette.org

Palo FC
02-12-2012, 08:12
E' online la nona giornata! Spero vi sia andata bene...

Buona lettura a tutti!

Ciao,
Cri

http://www.hattrickgazette.org

Seppure a mie spese, visto che ho perso lo scontro diretto :cry2:, niente male l'articolo che si "ricorda" della classifica precedente



Milan AC 1899: sorpasso in vetta!
Avvicendamento in testa alla classifica! Milan AC 1899 ha scavalcato la diretta rivale e conquista il trono della VII.500 serie. Con questo avvicendamento il girone si fa sempre più appassionante e vedremo se nelle prossime giornate l'ex capolista riuscirà a riprendersi lo scettro di prima della classe.

e anche


Dopo il pareggio dell'andata

crisoft
02-12-2012, 08:37
Seppure a mie spese, visto che ho perso lo scontro diretto :cry2:, niente male l'articolo che si "ricorda" della classifica precedente



e anche

Grazie ... ma spero che la prossima volta i commenti possano essere lusinghieri nei tuoi confronti e non degli avversari! ;-)

Cri

going to brazil
02-12-2012, 12:01
Con la vittoria sulla sua avversaria più agguerrita la squadra di patron davp83 si porta a casa un risultato determinante per la classifica generale.

in realtà ho vinto contro il bot...

crisoft
03-12-2012, 16:30
Con la vittoria sulla sua avversaria più agguerrita la squadra di patron davp83 si porta a casa un risultato determinante per la classifica generale.

in realtà ho vinto contro il bot...




Accidenti. Hai beccato un bel bachetto.
Ci ho messo qualche ora per venirne a capo... :-(
Adesso dovrebbe essere risolto ed ho anche rigenerato il tuo pezzo.

Un grazie doppio dunque

Ciao
Cri

crisoft
08-12-2012, 19:09
Come ormai è tradizione ogni sabato: è online la decima giornata della Hattrick Gazette!
Buona lettura a tutti!

www.hattrickgazette.org (http://www.hattrickgazette.org)

anzul
09-12-2012, 01:32
V.22

Avvicendamento in testa alla classifica! beppegol ha scavalcato la diretta rivale e conquista il trono della V.22 serie. Con questo avvicendamento il girone si fa sempre più appassionante e vedremo se nelle prossime giornate l'ex capolista riuscirà a riprendersi lo scettro di prima della classe. Dietro le prime due troviamo S.S.C. Secondigliano e U.S.C. SPARTA. Nella seconda met? della classifica al quinto posto il team di vizzo81, U.S.C. SPARTA, è davanti a 1squadrafortissimi e Spallinati. In ultima posizione troviamo la squadra allenata da Manuel Reis: pogopogo che chiude mestamente con 0 punti.

A parte l'errore della "à" sostituita dal "?", hai indicato U.S.C. SPARTA sia al 4° che al 5° posto (in realtà è 4°, al 5° posto c'è Tasslehoff FC)

crisoft
09-12-2012, 12:31
V.22

Avvicendamento in testa alla classifica! beppegol ha scavalcato la diretta rivale e conquista il trono della V.22 serie. Con questo avvicendamento il girone si fa sempre più appassionante e vedremo se nelle prossime giornate l'ex capolista riuscirà a riprendersi lo scettro di prima della classe. Dietro le prime due troviamo S.S.C. Secondigliano e U.S.C. SPARTA. Nella seconda met? della classifica al quinto posto il team di vizzo81, U.S.C. SPARTA, è davanti a 1squadrafortissimi e Spallinati. In ultima posizione troviamo la squadra allenata da Manuel Reis: pogopogo che chiude mestamente con 0 punti.

A parte l'errore della "à" sostituita dal "?", hai indicato U.S.C. SPARTA sia al 4° che al 5° posto (in realtà è 4°, al 5° posto c'è Tasslehoff FC)

Corretti entrambi gli errori. La a accentata era un errore di HTML, per fortuna l'altro errore era un parametro modificabile velocemente che era stato impostato male.
Ho anche rigenerato il tuo pezzo.
Grazie mille!

going to brazil
15-12-2012, 15:40
niente da segnalare oggi.

mai un'intervista ai miei però :(

:D

crisoft
15-12-2012, 19:14
niente da segnalare oggi.

mai un'intervista ai miei però :(

:D

Dovrò parlare con i giornalisti della Hattrick Gazette ... ci metto una buona parola io ;-)

PS. Sto per lanciare anche le interviste personali ai presidenti ... in quel caso sarai il primo a saperlo!

crisoft
15-12-2012, 19:15
Anche se "going to brazil" mi ha anticipato ... vi informo che è online la undicesima giornata della Hattrick Gazette!
Buona lettura a tutti
Cri

www.hattrickgazette.org (http://www.hattrickgazette.org)

going to brazil
16-12-2012, 11:47
Dovrò parlare con i giornalisti della Hattrick Gazette ... ci metto una buona parola io ;-)

PS. Sto per lanciare anche le interviste personali ai presidenti ... in quel caso sarai il primo a saperlo!

in cosa consisterebbero? :)

crisoft
16-12-2012, 15:59
in cosa consisterebbero? :)

Alla fine di ogni articolo viene proposto ad ogni presidente delle squadre del girone se vuole sottoporsi ad una intervista.
Se rispondi di si ti vengono fatte delle domande (inizialmente una sola) basata sulla tua situazione di classifica, dell'ultimo match disputato, ecc.
E l'intervista (domanda + tua risposta) viene pubblicata in coda all'articolo dopo l'intervista "automatica".

going to brazil
18-12-2012, 15:41
carina come funzione :sisi:

crisoft
22-12-2012, 14:31
E' online la dodicesima giornata della Hattrick Gazette
Sperando sia andata bene a tutti voi ... ne approfitto per augurarvi anche buone feste!

Cri
www.hattrickgazette.org (http://www.hattrickgazette.org)

Kira
22-12-2012, 14:40
E' online la dodicesima giornata della Hattrick Gazette
Sperando sia andata bene a tutti voi ... ne approfitto per augurarvi anche buone feste!
Complimenti, articoli sempre più precisi e dettagliati... e sul mio non trovo errori, meglio di così :D

Grazie e auguri anche a te ;)

ZiDad
22-12-2012, 14:44
Articolo bellissimo e centratissimo... sempre più complimenti... :)

crisoft
22-12-2012, 15:10
Articolo bellissimo e centratissimo... sempre più complimenti... :)

ZiDad e Kira: grazie ;-)
Vi chiedo, come sempre, di darmi una mano a sponsorizzare HG nei vostri rispettivi gironi e tra gli amici!

Un saluto e auguri
Cri

going to brazil
23-12-2012, 09:38
Ormai Zênegal United rimanendo imbattuta in tutti gli incontri finora disputati detiene 8 punti di vantaggio su azzurra76: un gap incolmabile nell'ultimo turno

sicuramente, però i turni sono ancora 2 :)

crisoft
23-12-2012, 12:11
Ormai Zênegal United rimanendo imbattuta in tutti gli incontri finora disputati detiene 8 punti di vantaggio su azzurra76: un gap incolmabile nell'ultimo turno

sicuramente, però i turni sono ancora 2 :)

Complimenti per la matematica promozione!
Ho corretto l'errore sul tuo articolo e soprattutto il problema sul programma.

Grazie
Cri

going to brazil
23-12-2012, 13:24
grazie! :D

per il resto non ho trovato errori :)

crisoft
01-01-2013, 17:19
Con un po' di ritardo dovuto alle festività sono qui a ricordarvi che da sabato pomeriggio è online la penultima giornata della Hattrick Gazette.
Buona lettura e buone feste!

Cri
www.hattrickgazette.org (http://www.hattrickgazette.org)

going to brazil
02-01-2013, 13:40
Siamo ormai agli sgoccioli di questo campionato e le statistiche non smentiscono la classifica: è netta la leadership di Zênegal United. La capolista vanta infatti il miglior attacco con 53 reti e la miglior difesa con 10 reti subite. Dietro di lei il secondo attacco è quello di zanzatim e la migliore difesa è quella di azzurra76.

la mia difesa è prima a pari merito con team cartoon :)

crisoft
05-01-2013, 14:32
IL CAMPIONATO E' FINITO!
Complimenti ai vincitori e in bocca al lupo per il futuro agli sconfitti ... si sa, hattrick è metafora di uno sport dove si sale e si scende!

La quattordicesima e ultima giornata è online!

Buona lettura!
Cri

www.hattrickgazette.org (http://www.hattrickgazette.org)

Avone
05-01-2013, 15:51
F.C. Aquila rosa - Grifone CFC 1893 5-0

Nel catino del F.C. Aquila Arena si sono affrontate F.C. Aquila rosa e Grifone CFC 1893 sotto un cielo velato di fronte a 43573 accaniti tifosi.
F.C. Aquila rosa ha vinto la partita casalinga dividendosi il possesso palla con l'avversario. Il modulo 3-5-2 è stato applicato molto bene dai giocatori in campo.
Grifone CFC 1893, schierando un modulo 3-5-2, ha perso la partita nonostante un secondo tempo migliore del primo. La squadra ha subito la sconfitta anche perché non ha concretizzato alcune occasioni da rete avute nei 90 minuti.
In questa partita si è consumata la vendetta di F.C. Aquila rosa su Grifone CFC 1893: il risultato dell'andata fu infatti esattamente l'opposto.


piccolo errore, all'andata ne ho presi 6 e non 5......

going to brazil
05-01-2013, 15:53
piccolini errorini

Il team di Isak Lindahl rimanendo imbattuta in tutte le partite finora giocate è stato senza dubbio il migliore di questa VII.899 serie.

ci vorrebbe imbattuto

per il resto mi sembra tutto ok :up:

crisoft
05-01-2013, 23:40
Grazie ad entrambi per le segnalazioni.
Adesso siamo pronti ad aprire la prossima stagione in lingua inglese.
Vi chiedo sempre la cortesia di indicarmi, se li conoscete, colleghi e amici che possano e vogliano dare una mano nelle traduzioni (in inglese e in altre lingue)

crisoft
26-01-2013, 15:48
Ricomincia l'avventura per tutti noi amanti di Hattrick!

La prima giornata della Hattrick Gazette è online per inaugurare una nuova ed entusiasmante stagione.

Buona lettura a tutti,
Cri

www.hattrickgazette.org (http://www.hattrickgazette.org)

Kira
26-01-2013, 20:59
Credo di aver battuto il record per la cronaca più corta :asd:

nicoxs
26-01-2013, 21:35
Ho scoperto oggi questo sito e lo trovo molto divertente!
Ora vedo di mettere il link nel sito del forum della serie :D

E poi voglio segnalarti una cosa, nel quote qui sotto.
Per prima cosa non ho capito chi sia Filippo Serini.. Mi sembra che nessuna squadra del mio girone abbia un personaggio con questo nome.
Poi nella parte boldata ti ho evidenziato un errore, o meglio una mancanza :D
Comunque, ottimo sito! :goyang:


Chiudiamo il nostro reportage con una breve intervista.
Oliviero Salvetti (Hattrick Gazette): 'Il campionato è appena iniziato e Palazzolo s/O è in vetta grazie ad una vittoria meritata. Secondo Filippo Serini di [???] potranno dominare il girone?'

crisoft
27-01-2013, 18:53
Ho scoperto oggi questo sito e lo trovo molto divertente!
Ora vedo di mettere il link nel sito del forum della serie :D

E poi voglio segnalarti una cosa, nel quote qui sotto.
Per prima cosa non ho capito chi sia Filippo Serini.. Mi sembra che nessuna squadra del mio girone abbia un personaggio con questo nome.
Poi nella parte boldata ti ho evidenziato un errore, o meglio una mancanza :D
Comunque, ottimo sito! :goyang:

Grazie per i complimenti.
Filippo Serini è uno dei giornalisti di Hattrick-Today e infatti c'era un piccolo errore come tu stesso mi hai segnato. Adesso è ok (puoi verificare)

Continua a mandarmi i tuoi consigli e correzioni ... sono preziosissime!

Thanx
Cristiano

crisoft
03-02-2013, 17:29
La seconda giornata è sulla Hattrick Gazette!
Non perdetevi la cronaca del vostro girone.

Buona lettura
Cristiano

www.hattrickgazette.org
(http://www.hattrickgazette.org)

crisoft
09-02-2013, 17:56
La terza giornata è online!
Come è andata la vostra squadra? Io finalmente ho fatto i primi 3 punti di stagione...

www.hattrickgazette.org
(http://www.hattrickgazette.org)

going to brazil
10-02-2013, 12:27
ho messo l'articolo nel forum della mia nuova serie, ti faccio un pò di pubblicità :)

crisoft
10-02-2013, 12:53
ho messo l'articolo nel forum della mia nuova serie, ti faccio un pò di pubblicità :)

Grazie mille!
Come vanno le cose?

going to brazil
10-02-2013, 12:56
per la mia squadra?

per ora bene, 2 vittorie sul campo e una per wo.

questa stagione punto a una campionato tranquillo, quindi per ora è tutto perfetto, 8 punti di vantaggio sulla zona retrocessione.

crisoft
12-02-2013, 09:59
Ma è un ritmo promozione!!
Non fare il modesto...

going to brazil
12-02-2013, 10:14
:sgrat:

si ma ora non vinco più.

crisoft
16-02-2013, 13:48
:sgrat:

si ma ora non vinco più.

5-0 ... per essere una sconfitta annunciata è andata bene ;-)

crisoft
16-02-2013, 14:11
La quarta giornata di Hattrick è stata pubblicata sulla Hattrick Gazette!
Buona lettura

www.hattrickgazette.org (http://www.hattrickgazette.org)

going to brazil
16-02-2013, 17:05
5-0 ... per essere una sconfitta annunciata è andata bene ;-)

ah beh si, male non è andata :D

Schillaci
17-02-2013, 12:52
La quarta giornata di Hattrick è stata pubblicata sulla Hattrick Gazette!
Buona lettura

www.hattrickgazette.org (http://www.hattrickgazette.org)

in futuro credi sia possibile introdurre una funzione "amici" dove si registrano (per dire) 5 squadre e si vedono gli articoli di come stanno andando?

crisoft
17-02-2013, 16:03
in futuro credi sia possibile introdurre una funzione "amici" dove si registrano (per dire) 5 squadre e si vedono gli articoli di come stanno andando?

Ottima idea. Si fa

going to brazil
17-02-2013, 17:38
Ottima idea. Si fa

già che siamo di idee, a me piacerebbe molto ricevere gli articoli in ht-mail. sarebbe fattibile?

carino anche sarebbe inserire un commento post-partita da parte dei manager che lo volessero...

crisoft
18-02-2013, 10:51
già che siamo di idee, a me piacerebbe molto ricevere gli articoli in ht-mail. sarebbe fattibile?

carino anche sarebbe inserire un commento post-partita da parte dei manager che lo volessero...

La prima non so se si può fare. Più facile inviare gli articoli nella email "normale". Stiamo cercando di creare un PDF con l'articolo per l'invio automatico in email.
La seconda è già implementata e sto testandola. Appena pronta sarete i primi ad usarla ;-)

anzul
18-02-2013, 13:37
carino anche sarebbe inserire un commento post-partita da parte dei manager che lo volessero...


La seconda è già implementata e sto testandola. Appena pronta sarete i primi ad usarla ;-)

bellissima! :)

going to brazil
18-02-2013, 13:41
La prima non so se si può fare. Più facile inviare gli articoli nella email "normale". Stiamo cercando di creare un PDF con l'articolo per l'invio automatico in email.
La seconda è già implementata e sto testandola. Appena pronta sarete i primi ad usarla ;-)

l'email è una cosa che leggo poco, non credo che apprezzerei particolarmente questa novità (cioè non richiederei che mi venga inviato via email direttamente).

per la seconda sono contento.

crisoft
21-02-2013, 15:16
La possibilità di testare la lettura di alcune "serie amiche" è disponibile. Fatemi sapere chi vuole provarla e lo abilito.

Schillaci
23-02-2013, 13:41
La possibilità di testare la lettura di alcune "serie amiche" è disponibile. Fatemi sapere chi vuole provarla e lo abilito.

Sarei interessato... dimmi quali dati devo fornirti.

crisoft
23-02-2013, 13:50
Sarei interessato... dimmi quali dati devo fornirti.

mandami una htmail (signor_kappa) con l'utenza che usi su Hattrick Gazette

Kira
23-02-2013, 14:22
Messasggio di errore quando provo a scaricare l'articolo di oggi:

Catchable fatal error: Argument 1 passed to DOMDocument::importNode() must be an instance of DOMNode, null given, called in /web/htdocs/www.hattrickgazette.org/home/algoritmoCostruzioneArticolo.php on line 24 and defined in /web/htdocs/www.hattrickgazette.org/home/PHT.php on line 10034

L'ho riportato anche sul sito :)

crisoft
23-02-2013, 14:38
La quinta giornata della Hattrick Gazette è online per tutti voi!

Via via che finiscono le partite, dopo alcune decine di minuti (per consentire ai server di Hattrick di aggiornarsi), dovreste trovare l'articolo della vostra serie pronto e fresco di stampa.

Buona lettura
www.hattrickgazette.org (http://www.hattrickgazette.org)

crisoft
23-02-2013, 14:40
Messasggio di errore quando provo a scaricare l'articolo di oggi:

Catchable fatal error: Argument 1 passed to DOMDocument::importNode() must be an instance of DOMNode, null given, called in /web/htdocs/www.hattrickgazette.org/home/algoritmoCostruzioneArticolo.php on line 24 and defined in /web/htdocs/www.hattrickgazette.org/home/PHT.php on line 10034

L'ho riportato anche sul sito :)

Purtroppo finché i server di hattrick non aggiornano i dati sul loro database questo errore emerge senza che io possa fare nulla :-(
Nonappena le serie sono aggiornate tutto torna a funzionare.
Sto cercando di capire se riesco a intercettare la cosa ... per ora basta attendere, riprovare dopo 10 min e poi tutto torna a posto.

Fammi sapere se adesso è ok.

Kira
23-02-2013, 14:42
Fammi sapere se adesso è ok.
E' ok... ho peccato di impazienza :p

crisoft
23-02-2013, 14:47
E' ok... ho peccato di impazienza :p

bene. anche se devo trovare una qualche soluzione ... così non mi piace

Schillaci
23-02-2013, 16:27
se cerco di scaricare l'articolo di un'altra serie esce:

SESSIONE SCADUTA

La sessione è scaduta. Devi ripetere il Login.

:(

crisoft
23-02-2013, 17:00
se cerco di scaricare l'articolo di un'altra serie esce:

SESSIONE SCADUTA

La sessione è scaduta. Devi ripetere il Login.

:(

Prova a ritornare nelle Impostazioni e reimposta, anche senza modificarle, le serie amiche. Premi cmq VAI e poi riprova a scaricare gli articoli.
Fammi sapere

Schillaci
23-02-2013, 18:19
Prova a ritornare nelle Impostazioni e reimposta, anche senza modificarle, le serie amiche. Premi cmq VAI e poi riprova a scaricare gli articoli.
Fammi sapere

ora tutto ok :up:

I problemi erano:

1) avevo dimenticato di segnare la nazione....
2) il tutto è key sensitive, avevo messo la lettera della serie minuscola...

crisoft
23-02-2013, 23:21
ora tutto ok :up:

I problemi erano:

1) avevo dimenticato di segnare la nazione....
2) il tutto è key sensitive, avevo messo la lettera della serie minuscola...

ok! ;-)

nicoxs
02-03-2013, 19:16
hai aggiunto le pagelle *.*

Kira
02-03-2013, 20:16
hai aggiunto le pagelle *.*
Beeeeeeelle!!! :D

Però qualcosina è ancora da ritoccare... da me ha preso voto il portiere di riserva (non entrato), e non l'hanno preso il terzino espulso (credo sia per quello) e l'ala sostituita per far posto ad un altro terzino.
Tra l'altro sottolineo che ho preso dei bei voti per una squadra che ha perso 6-1, devo ringraziare? :p

going to brazil
03-03-2013, 10:13
complimenti per i voti, bella innovazione.

ma in base a cosa vengono dati?

crisoft
03-03-2013, 13:02
I voti vengono dati valutando questi parametri:

- goal fatti dal giocatore
- goal sbagliati
- goal subiti dal giocatore (ovviamente per il portiere)
- parate fatte dal giocatore (sempre per il portiere)
- risultato della partita
- cartellini
- stelline ricevute (questo parametro viene preso in considerazione solo come ultimo)

Mi sono accorto che qualcosa è da affinare (ad es. prendo i giocatori a fine partita e invece devo prendere quelli all'inizio) ... ma per settimana prossima sarà tutto a posto!

crisoft
03-03-2013, 13:06
Beeeeeeelle!!! :D

Però qualcosina è ancora da ritoccare... da me ha preso voto il portiere di riserva (non entrato), e non l'hanno preso il terzino espulso (credo sia per quello) e l'ala sostituita per far posto ad un altro terzino.
Tra l'altro sottolineo che ho preso dei bei voti per una squadra che ha perso 6-1, devo ringraziare? :p

Tra i parametri di valutazione c'è anche la distanza in classifica tra le due squadre.
Nel tuo caso la distanza era tale che una sconfitta, anche larga, ci poteva stare. Così i voti negativi vengono "smorzati".

Kira
03-03-2013, 13:10
Tra i parametri di valutazione c'è anche la distanza in classifica tra le due squadre.
Nel tuo caso la distanza era tale che una sconfitta, anche larga, ci poteva stare. Così i voti negativi vengono "smorzati".
Ottimo, sabato prossimo fioccheranno i 9 ed i 10 :asd:

crisoft
03-03-2013, 13:13
Ah ... cmq la sesta giornata è online ... mi sono dimenticato di dirlo! ;-)

www.hattrickgazette.org
(http://www.hattrickgazette.org)

crisoft
09-03-2013, 13:50
Siamo a metà stagione!
La settima giornata è online sulla Hattrick Gazette via via che terminano i vostri match e si aggiornano le classifiche.

Buona lettura!
www.hattrickgazette.org

(http://www.hattrickgazette.org)

anzul
09-03-2013, 22:37
Siamo a metà stagione!
La settimana giornata è online sulla Hattrick Gazette via via che terminano i vostri match e si aggiornano le classifiche.

Anche nel mio girone si è disputata la settimana giornata! :lol:

Poi volevo ringraziarti perchè ho capito che riguardo tattica e strategia sei un fine buongustaio... riporto testualmente:

Filippo Serini (TuttoHattrick): 'I numeri parlano chiaro: Spallinati sta dominando il campionato senza se e senza ma. Un girone d'andata praticamente perfetto e un vantaggio sulle dirette inseguitrici che non sembra colmabile. Io punto tutto su di loro, sulla strategia di anzul e sulla saggezza di Marco Raucci. E la vera lotta sarà solo per i posti d'onore'

:Punk:

crisoft
09-03-2013, 22:54
Settimana corretto in settima ... a furia di correggere errori sulla Gazette li faccio qui ;-)

crisoft
16-03-2013, 15:16
L'ottava giornata è online, buona lettura a tutti!

www.hattrickgazette.org
(http://www.hattrickgazette.org)

Kira
16-03-2013, 15:32
Ho fatto caso ad una piccolezza: nei voti in pagella, gli allenatori prendono sempre e comunque 6 !
Forse sarebbe il caso di legare il loro voto al risultato, al fattore campo, alla classifica, alle aspettative della partita, ecc. (non mi rendo conto quali sono fattibili e quali meno... prendilo come un suggerimento)

Per il resto spettacolare come sempre! :up:

crisoft
16-03-2013, 16:23
Ho fatto caso ad una piccolezza: nei voti in pagella, gli allenatori prendono sempre e comunque 6 !
Forse sarebbe il caso di legare il loro voto al risultato, al fattore campo, alla classifica, alle aspettative della partita, ecc. (non mi rendo conto quali sono fattibili e quali meno... prendilo come un suggerimento)

Per il resto spettacolare come sempre! :up:

In realtà già c'è un algoritmo che tiene conto del risultato e della classifica. Solo che forse è poco "sensibile" (cerca i risultati a sorpresa)
Ho fatto una piccola modifica e adesso dovrebbe andare meglio.

nicoxs
16-03-2013, 17:50
segnalo un errorino: All stars Milano sarà ospite di patron turbotoro all'Turbo Arena.

ne approfitto per dirti che ai miei cogironisti piacciono le tue cronache :)
e il mio mister oggi ha preso un 7! battuta la prima fuori casa con un ottimo CA. direi che se lo merita tutto :P

crisoft
16-03-2013, 18:20
segnalo un errorino: All stars Milano sarà ospite di patron turbotoro all'Turbo Arena.

ne approfitto per dirti che ai miei cogironisti piacciono le tue cronache :)
e il mio mister oggi ha preso un 7! battuta la prima fuori casa con un ottimo CA. direi che se lo merita tutto :P

Errore corretto, sarà ok dal prossimo turno.
Grazie per la pubblicità con i cogironisti!
Dalla prossima giornata ci saranno anche i nomignoli del migliore e peggiore giocatore ;-)

crisoft
23-03-2013, 14:13
La nona giornata è online!

Adesso, sotto la sezione con la classifica, troverete un link che vi mostrerà la classifica completa del vostro girone con punti, reti, vittorie e sconfitte divise per le partite giocate in casa e fuori.

Buona lettura
Cri

www.hattrickgazette.org (http://www.hattrickgazette.org)

anzul
23-03-2013, 14:16
Dalla VI.680: "In coda chiudono A.C. Caspoli e Nowords United, ques'ultima con Nowords United punti."

Kira
23-03-2013, 14:25
Caruccia anche l'idea di scrivere il migliore ed il peggiore in campo! :)

Anche se non è sempre tutto esatto...

In Evidenza: Johnny Mårtensson: Maestro
Da rivedere: Fabrizio Donadeo: Obbrobrioso

Il primo è tiratore 19 in CP, il secondo 11/18 parate/CP ... ho subito contro, in un'unica partita, 3 rigori, 2 punizioni indirette e 1 punizione indiretta, e ho preso ben quattro gol! Meritavo miglior fortuna... :p

crisoft
23-03-2013, 15:10
Dalla VI.680: "In coda chiudono A.C. Caspoli e Nowords United, ques'ultima con Nowords United punti."

Grazie mille. Errore corretto nell'articolo ma soprattutto nell'algoritmo!

Cri

PS. Vi piacciono le pagelle, i nomignoli e la classifica completa?

crisoft
23-03-2013, 15:11
Caruccia anche l'idea di scrivere il migliore ed il peggiore in campo! :)

Anche se non è sempre tutto esatto...

In Evidenza: Johnny Mårtensson: Maestro
Da rivedere: Fabrizio Donadeo: Obbrobrioso

Il primo è tiratore 19 in CP, il secondo 11/18 parate/CP ... ho subito contro, in un'unica partita, 3 rigori, 2 punizioni indirette e 1 punizione indiretta, e ho preso ben quattro gol! Meritavo miglior fortuna... :p

Che vuoi che ti dica ... i miei giornalisti a volte si fanno prendere anche dalle simpatie! :-)))

Kira
23-03-2013, 15:17
Che vuoi che ti dica ... i miei giornalisti a volte si fanno prendere anche dalle simpatie! :-)))
E' giusto, una quadrupletta è pur sempre una quadrupletta! :D

crisoft
30-03-2013, 14:03
Via via che le vostre partite finiscono e Hattrick aggiorna le classifiche ... la decima giornata è online.
Buona lettura a tutti
Cri

www.hattrickgazette.org (http://www.hattrickgazette.org)

Schillaci
30-03-2013, 14:34
Giorgia Nicosia (Hattrick Gazette): 'Tristan Gottsjö: dopo 10 partiter la sua squadra è alla terza sconfitta consecutiva. Cosa sta succedendo?'

Solo questo piccolo errorino, nulla di grave, ma te lo segnalo lo stesso.

Ciao

crisoft
30-03-2013, 14:51
Giorgia Nicosia (Hattrick Gazette): 'Tristan Gottsjö: dopo 10 partiter la sua squadra è alla terza sconfitta consecutiva. Cosa sta succedendo?'

Solo questo piccolo errorino, nulla di grave, ma te lo segnalo lo stesso.

Ciao

Corretto nell'articolo e nell'algoritmo. Grazie!!!
Cri

Dreamer
31-03-2013, 18:41
Gaudenzio De Petrillo (Hattrick Gazette): 'Salve Miroslav Vaľo, oggi le sue reti sono state spettacolari. E' consapevole della sua importanza per l'attacco del suo team?'
Miroslav Vaľo: 'Sono consapevole che i miei goal sono frutto del lavoro di tutta la squadra. I miei compagni mi mettono in condizione di segnare goleade come quella di oggi e devo solo ringraziare loro e il mister. Spero sinceramente di continuare così!'

Il giocatore si chiama Vaľo, fatto copia e incolla perchè mi son accorto che l'apostrofo è strano :)

crisoft
02-04-2013, 11:08
Gaudenzio De Petrillo (Hattrick Gazette): 'Salve Miroslav Vaľo, oggi le sue reti sono state spettacolari. E' consapevole della sua importanza per l'attacco del suo team?'
Miroslav Vaľo: 'Sono consapevole che i miei goal sono frutto del lavoro di tutta la squadra. I miei compagni mi mettono in condizione di segnare goleade come quella di oggi e devo solo ringraziare loro e il mister. Spero sinceramente di continuare così!'

Il giocatore si chiama Vaľo, fatto copia e incolla perchè mi son accorto che l'apostrofo è strano :)

Grazie mille Dreamer!
Corretto articolo e algoritmo

Ciao
Cri

crisoft
06-04-2013, 19:09
L'undecima (aspettavo da tempo di poter usare questo termine obsoleto ... anche se anche decimoprimo mi sarebbe piaciuto assai) giornata è online su Hattrick Gazette!
Buona lettura a tutti.
Cri

www.hattrickgazette.org
(http://www.hattrickgazette.org)

crisoft
15-04-2013, 11:12
Da sabato è online la dodicesima giornata di Hattrick Gazette
Buona lettura

www.hattrickgazette.org (http://www.hattrickgazette.org)

crisoft
20-04-2013, 16:24
La tredicesima e penultima giornata è online su Hattrick Gazette.
Buona lettura a tutti.

www.hattrickgazette.org (http://www.hattrickgazette.org)

nicoxs
20-04-2013, 21:40
segnalo un errore, credo.

La cronaca parte con "Battuta d'arresto per AGLIANICO FC che non va oltre un pareggio con la meno quotata PSV Turbotoro."
ma in realtà AGLIANICO ha perso e non pareggiato :)

crisoft
21-04-2013, 14:05
segnalo un errore, credo.

La cronaca parte con "Battuta d'arresto per AGLIANICO FC che non va oltre un pareggio con la meno quotata PSV Turbotoro."
ma in realtà AGLIANICO ha perso e non pareggiato :)

Hai ragione. Errore corretto.

Grazie mille!
Cri

crisoft
27-04-2013, 14:23
Con la quattordicesima e ultima giornata la stagione è giunta al termine!
Su Hattrick Gazette è online la cronaca e il commento di questa ultimo finesettimane di emozioni.

Buona lettura a tutti!
Cri

www.hattrickgazette.org (http://www.hattrickgazette.org)

Kira
27-04-2013, 14:32
Bell'articolo anche questa settimana!

E' previsto qualcosa per gli spareggi? :p

crisoft
27-04-2013, 17:49
Bell'articolo anche questa settimana!

E' previsto qualcosa per gli spareggi? :p

Grazie Kira,
in realtà per gli spareggi non avevo previsto nulla ... che idee potremmo mettere in piedi?

Cri

Kira
27-04-2013, 21:07
in realtà per gli spareggi non avevo previsto nulla ... che idee potremmo mettere in piedi?
La mia era una semi-battuta... primo perché di programmazione non ci capisco una mazza, secondo perché credo sia comunque difficile fare qualcosa solo per quei pochi che giocano gli spareggi.
Non ho idea se sia possibile creare un "algoritmo" (spero di aver azzeccato il termine) legato alla singola partita!

crisoft
28-04-2013, 10:52
La mia era una semi-battuta... primo perché di programmazione non ci capisco una mazza, secondo perché credo sia comunque difficile fare qualcosa solo per quei pochi che giocano gli spareggi.
Non ho idea se sia possibile creare un "algoritmo" (spero di aver azzeccato il termine) legato alla singola partita!

Perché no? L'informatica ce la metto io ... ma tu dimmi cosa ti piacerebbe vedere come utente ;-)

Cri

Kira
28-04-2013, 12:35
Perché no? L'informatica ce la metto io ... ma tu dimmi cosa ti piacerebbe vedere come utente ;-)
A me basterebbe un commento tecnico come quelli delle partite di campionato... un po' più variopinto se si va ai supplementari e rigori!
E la solita intervista finale, con un po' di enfasi in più per la promozione/salvezza ottenuta!

crisoft
28-04-2013, 14:46
A me basterebbe un commento tecnico come quelli delle partite di campionato... un po' più variopinto se si va ai supplementari e rigori!
E la solita intervista finale, con un po' di enfasi in più per la promozione/salvezza ottenuta!

C'è poco tempo in effetti ... non so se ce la facciamo ... ma l'idea è ottima. Proviamo.