PDA

Visualizza Versione Completa : Hattrick vs. Server Aziendale



LocoBielsa
01-10-2012, 09:40
Parliamo di tattiche... :asd:
poniamo il caso che in un ufficio il server aziendale - ignaro di come www.hattrick.org non sia un online game ma un sito di divulgazione culturale - non permetta l'accesso al sito in questione.
Ora, poichè il bisogno di cultura è sempre molto alto, vorrei sapere se esiste qualche metodo "legale/comodo" per accedere comunque al sito di tanto in tanto bypassando il server aziendale bloccante... si può fare?

Schillaci
01-10-2012, 11:42
è relativamente facile. Diventi amico del "capo" reparto informatico, gli offri una pizza, e fai togliere hattrick dalla black list.

LocoBielsa
01-10-2012, 12:03
Beh, ovviamente la prima idea era quella... ma poichè è più facile che diventi presidente degli stati uniti allora devo trovare un piano B. :)

bovino
01-10-2012, 17:23
facendo una ricerca su google (qualcosa del tipo "anonymous proxy sites") puoi trovare un'infinità di siti che fungono da proxy!...in pratica il sito ti fa da "ponte" verso il sito che vuoi navigare.
Ovviamente fai attenzione perchè alcuni di questi ti sparano pop-up che in ufficio potrebbero non essere ben accetti! ;) ....magari fai una prova a casa e poi in ufficio usi quelli meno "compromettenti".

Nails74
01-10-2012, 17:38
sempre che non siano stati bloccati anche quelli.... c'era una lista di siti alternativi per arrivare su HT ma non li ricordo... vedo se li ho salvati da qualche parte...

bovino
01-10-2012, 17:41
sempre che non siano stati bloccati anche quelli.... c'era una lista di siti alternativi per arrivare su HT ma non li ricordo... vedo se li ho salvati da qualche parte...

ce ne sono talmente tanti che dubito che siano stati bloccati tutti!!!


un'altra alternativa è, se hai un pc a casa e una connessione flat, usi teamviewer (o programmi simili) per andare in remote desktop sul tuo pc di casa!!!

Schillaci
01-10-2012, 18:08
in alternativa ti fai una chiavetta vodafone o simili e sfrutti quella, o un cellulare. Almeno non ti cacciano dal lavoro...