PDA

Visualizza Versione Completa : nuova serie



going to brazil
23-09-2012, 11:14
mi è andata malissimo, 25 su 1024. ed io che speravo di salire, mi sa che c'è da lottare per salvarsi, fortuna che c'è un bot.

voi come siete messi come ranking della serie?

Kira
23-09-2012, 12:41
La mia quinta a fine stagione è 188° su 256... ma bisogna vedere come sono le new entries :sisi:

emirouge
23-09-2012, 13:38
Io sono 1000/2000 circa ma secondo me ho poche speranze... Se riesco faccio il cambio di serie...
azz non posso più!!! Rimpiango la nona :mad:

SalvoP87
23-09-2012, 14:18
ragazzi ma il cambio serie si può fare in IX oppure solo in X serie? la mia è davvero difficile come serie, per salire dovrò avere molta fortuna . 753° posto su 2048

going to brazil
23-09-2012, 14:50
si può fare solo in X.

beh 750 su 2048, ti poteva andare anche molto peggio

edit: rettifico, pare si possa anche in IX da questa stagione.

SalvoP87
23-09-2012, 15:32
si può fare solo in X.

beh 750 su 2048, ti poteva andare anche molto peggio

edit: rettifico, pare si possa anche in IX da questa stagione.
esatto da quest'anno anche in IX... cmq non ho capito la frase in grassetto, forse è riferito alle piccole nazioni dove prima non si poteva fare lo scambio di serie?

Come al solito l'HFA permetterà ad alcune squadre di scambiarsi di serie durante la pausa tra stagioni:

- La finestra di scambio sarà aperta tra giovedì 27 00:00 a venerdì 28 23:59 (Ora di Hattrick).
- Potrai cambiare serie solo se giochi nell'ultima o nella penultima divisione della tua nazione.
- Potrai scambiarti di posto solo con una squadra bot della tuo stesso livello.

Lo scambio avviene dalla pagina della serie del bot, un link apparirà a fianco della squadra bot in classifica.
Nota che potrai scambiare il posto solo con una squadra bot (che ha il "logo del robot"), e non con una squadra senza utente che non è ancora stata bottizzata.

Questo significa che potrete scambiarvi di lega anche nelle nazioni più piccole d'ora in poi!

Kira
23-09-2012, 15:50
Occhio però... il ranking della serie è aggiornato a dopo l'ultima giornata di campionato, tieni conto che in ogni serie sono cambiate come minimo quattro squadre tra promosse e retrocesse (senza contare BOT e ripescaggi), quindi IMHO è impossibile capire se un girone è più forte o più debole di un altro senza mettersi a guardare ogni singola squadra (impossibile, ovviamente) :sisi:

SalvoP87
23-09-2012, 15:57
Occhio però... il ranking della serie è aggiornato a dopo l'ultima giornata di campionato, tieni conto che in ogni serie sono cambiate come minimo quattro squadre tra promosse e retrocesse (senza contare BOT e ripescaggi), quindi IMHO è impossibile capire se un girone è più forte o più debole di un altro senza mettersi a guardare ogni singola squadra (impossibile, ovviamente) :sisi:
si infatti, io ho controllato la mia serie e ci sono 3 squadre forti e poi due ke se la battono con me. Mentre mi sono fatto un giro per le varie serie con bot ed ho trovato una abbordabilissima dove c'è oltre al bot dove vado a sostituirmi io, una squadra non gestita da un utente, 3 squadre che a mala pena arrivano a 20mila tsi e 2 squadre ke ne hanno metà dei miei in più fanno valori bassi. Quindi credo ke allo scattare della mezzanotte sarò li a cambiare serie :)

Antonello976
23-09-2012, 18:05
che grosso DITONE AL CULO ...:esd:

Serie V.130

Questa serie è valutata al 2° posto su 256


e' salito uno fortissimo cn Skill totali delle squadre sopra i 950k e stipendi altissimi sopra i 350k ...:skanio:

Sara' gia' un miraggio centrare gli spareggi ...