PDA

Visualizza Versione Completa : Stadio o mercato



Stevu91
22-09-2012, 09:52
Ciao! Ho un dubbio da proporvi... Nelle casse mi sono rimasti 700k che sono indeciso se spendere per lo stadio oppure per acquistare un ala forte visto che gioco 3-5-2 e per ora ho solo un'ala e l'altra è giovane allenanda e quindi non è fortissima... La domanda è: è più importante lo stadio o l'acquisto dell'ala? Sto per salire in VIII e ho ancora lo stadio da 12000... Ah l'ampliamento costerebbe 500k... GRAZIE!

Hendeling
22-09-2012, 09:55
Ciao! Ho un dubbio da proporvi... Nelle casse mi sono rimasti 700k che sono indeciso se spendere per lo stadio oppure per acquistare un ala forte visto che gioco 3-5-2 e per ora ho solo un'ala e l'altra è giovane allenanda e quindi non è fortissima... La domanda è: è più importante lo stadio o l'acquisto dell'ala? Sto per salire in VIII e ho ancora lo stadio da 12000... Ah l'ampliamento costerebbe 500k... GRAZIE!

Lo stadio, che avresti dovuto ampliare mesi fa.

Stevu91
22-09-2012, 09:57
Lo so ma ho optato per l'allenatore buono in precedenza e al mercato... comunque grazie! Mi metto al lavoro...

Hendeling
22-09-2012, 10:02
Lo so ma ho optato per l'allenatore buono in precedenza e al mercato... comunque grazie! Mi metto al lavoro...

Ok, per l'allenatore, ma...
rifletti un momento: da quante giornate stai facendo il pienone?
Pensa ai tifosi ammassati alle porte che non possono entrare e che quindi non pagano il biglietto.

Dopo un paio di volte che riempi lo stadio, dovresti ampliarlo per consentire a tutti di entrare!
Ormai per questa volta hai perso un bel pò di soldi, però tienilo presente per il futuro ;)

going to brazil
22-09-2012, 10:57
concordo, stadio assolutamente.