PDA

Visualizza Versione Completa : che tristezza....



Avone
15-09-2012, 09:08
svegliarsi il sabato mattina e pescare una cosa del genere ti fa già capire come andrà il weekend:

A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Gianni Cotellessa, e ha 15 anni.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Passaggi è da considerarsi tremendo. Direi che è un giocatore completo di livello scarso. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Cross, questo ragazzo potrebbe diventare debole in essa.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

anzul
15-09-2012, 09:37
almeno il tuo è giovane :rolleyes:

il mio ha pure 17 anni :asd:

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe scarso in Cross. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Cross, questo ragazzo potrebbe diventare scarso in essa.

:sbrat:

onlyNIUBB
15-09-2012, 10:08
Ettore Cecchetto sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Direi che è un giocatore completo di livello tremendo. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è tremendo in Parate. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Attacco, questo ragazzo potrebbe diventare tremendo in essa.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?


io la butto quà... è sicuramente un ragazzo sfortunato e rischia di essere emarginato per il resto della sua povera vita, andrebbe se non scelto da qualcuno...almeno adottato a distanza... anche se stà a vedere... che potrebbe essere almeno un buon tiratore ?!?!?!)

mi dispiace ma il premio come miglior pipp* spetta a me :D

_eNeRGy_
15-09-2012, 10:28
cmq da bot pescando sempre a meta settimana ho notato un incremento della qualita delel pescate.

da attivi è difficile ma provate a resistere fino a mercoledi-giovedi...

Hendeling
15-09-2012, 12:09
Io ho chiuso la squadra delle giovanili l'altro ieri.

going to brazil
16-09-2012, 00:47
è 2 settimane che pesco roba così schifosa che non prendo nessuno nella squadra giovanile.

Schillaci
16-09-2012, 08:43
Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Vito Facchetti e ha 16 anni.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Attacco è da considerarsi insufficiente. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Cross, questo ragazzo potrebbe diventare buono in essa.

Si vede lontano un miglio che questo giocatore è tecnico. Tienilo a mente quando costruisci la squadra.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?


tanto non vale nulla comunque, diventerà buono quando sarà vecchio.

Appena posso farò come Hendeling :sisi:

Dreamer
16-09-2012, 10:26
Beh io pesco col 1° scout: Un 16enne scarso. Rifiuto, vado dall'altro.. " Questa settimana non abbiamo trovato niente " :asd:

teopv90
16-09-2012, 10:47
cmq da bot pescando sempre a meta settimana ho notato un incremento della qualita delel pescate.

da attivi è difficile ma provate a resistere fino a mercoledi-giovedi...

Io li pesco sempre al mercoledì mattina, perchè è il giorno in cui mi sveglio, vedo che ho la partita delle giovanili e mi ricordo di avere una squadra giovanile.

Peccato che le mie pescate faccian cagare lo stesso :esd:

anzul
16-09-2012, 19:38
cmq da bot pescando sempre a meta settimana ho notato un incremento della qualita delel pescate.

da attivi è difficile ma provate a resistere fino a mercoledi-giovedi...
quoto :sisi:

anch'io quando avevo tempo e voglia pescavo il martedì o il mercoledì e avevo proposte leggermente migliori... ma leggermente eh! :asd:

Kira
16-09-2012, 20:02
Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Vito Facchetti e ha 16 anni.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Attacco è da considerarsi insufficiente. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Cross, questo ragazzo potrebbe diventare buono in essa.

Si vede lontano un miglio che questo giocatore è tecnico. Tienilo a mente quando costruisci la squadra.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?


tanto non vale nulla comunque, diventerà buono quando sarà vecchio.
A me questo non pare tanto malaccio, a parte il fatto che non potrai promuoverlo a 17+0 :)

jahlion
17-09-2012, 23:34
A me questo non pare tanto malaccio, a parte il fatto che non potrai promuoverlo a 17+0 :)

d'accorissimo!
in attacco parte già da insuff ed in cross è potenziale buono: di certo, vista l'età e quanto ci mettersti a completarlo, alla fine poi non ci tiri fuori più di una settimana di stipendio di uno scout, però la sua bella figura a livello di giovanili la farebbe senz'altro
in mancanza di meglio [all'ultimo scout della settimana] io lo prenderei di certo: non 'sento' la parola 'buono' da uno scout da mesi oramai [ed ho tre scouts!]
cmq, secondo me hanno abbassato il livello dei giovani perchè molto [troppo] tempo fa le pescate 'di livello' almeno una volta ogni uno/due mesi arrivavano. bei tempi....