PDA

Visualizza Versione Completa : conoscere la nuove serie dopo la promozione in anticipo...



ciccio91
14-09-2012, 09:20
ciao a tutti :)
con un anno di ritardo rispetto al previsto si sale in VI :goyang:
mi chiedevo se era possibile sapere in anticipo in quale serie sarò spedito, giusto per sapere con qualche giorno di preavviso se le prenderò nei denti o se non farò troppa cattiva figura :asd:
una volta c'era il vecchio alltid ma ora non va più :(
grazie xD

musclemuseum
14-09-2012, 10:11
IMHO credo proprio dipenda da come finiranno le serie. diciamo che in teoria dovresti finire nella serie con graduatoria 123 perché la tua serie era di graduatoria 321. peró magari dopo l'ultima giornata la tua serie avrá una graduatoria 320 e finisci nella 124, oppure resta 321, ma quella che oggi é 123 avanza o retrocede di un paio di punti e quindi la serie 123 sará poi un'altra.

non so se mi sono spiegato, ma secondo me non puoi saperlo.





musclemuseum

ciccio91
14-09-2012, 10:17
mmmm...non ci ho capito granchè onestamente anche perchè non capisco da dove vedi che per adesso la mia serie è in graduatoria 321 :confused:

Quello che invece ho capito è che devo aspettare quantomeno la partita di domani per sapere dove andrò a finire :)

musclemuseum
14-09-2012, 10:27
i numeri erano sparati a caso. comunque HT lo vede, ma piú che vedere la tua serie, vede la tua squadra. nella squadra hai una voce chiamata graduatoria. e in base a quella vai a sostituire una determinata squadra di una serie superiore che retrocede. ovvio che passare da graduatoria 65921 a 66007 é abbastanza facile, quindi puoi farti un'idea della squadra che andrai a sostituire, ma non lo saprai con certezza fino a domani (credo, non sono sicuro al 100% che funzioni cosí).




musclemuseum

teopv90
14-09-2012, 11:41
La migliore delle promosse sostituisce la migliore delle retrocesse.

A una giornata dalla fine, impossibile da sapere, e lo era anche per alltid :D

ciccio91
14-09-2012, 12:03
vabb capito chi vivrà fino a domani vedrà xD

Schillaci
14-09-2012, 13:47
La migliore delle promosse sostituisce la migliore delle retrocesse.

A una giornata dalla fine, impossibile da sapere, e lo era anche per alltid :D

spiega un po', la squadra più forte promossa va a sostituire la più forte retrocessa?

ciccio91
14-09-2012, 15:37
spiega un po', la squadra più forte promossa va a sostituire la più forte retrocessa?
io spererei proprio il contrario :S

teopv90
15-09-2012, 17:14
spiega un po', la squadra più forte promossa va a sostituire la più forte retrocessa?

quella con migliori punti e differenza reti. non necessariamente si tratta della più forte ;)