PDA

Visualizza Versione Completa : Tifosi - bassa affluenza di iscritti



SalvoP87
12-09-2012, 16:58
Ciao ragazzi,
sapete da cosa dipende la bassa affluenza di tifosi che si iscrivono settimanalmente? Io non perdo da 15partite consecutive ed ho una media di 8-9 tifosi iscritti ogni aggiornamento. Il loro umore è danzano per le strade, ho 2 portavoce, sono in X serie.
Ricordo quando avevo l'altra squadra che avevo una media di 10-11tifosi in X e IX e VIII serie.

ciccio91
12-09-2012, 18:47
ho lo stesso problema anche io...anzi vado forse peggio...tifosi che danzano per la strade da tantissimo tempo, sono a punteggio pieno quest'anno e sono uscito dalla coppa al sesto turno quindi non hanno scuse...7 portavoce in VII...e si iscrivono solo 3 tifosi ad ogni aggiornamento e quindi 6 a settimana :(
sbaglio a dire che sono pochissimi??? e non riuscire a riempire uno stadio da 40mila posti arrivando al massimo a quasi 39mila??? club dei tifosi 1797.

Hendeling
12-09-2012, 19:06
ho lo stesso problema anche io...anzi vado forse peggio...tifosi che danzano per la strade da tantissimo tempo, sono a punteggio pieno quest'anno e sono uscito dalla coppa al sesto turno quindi non hanno scuse...7 portavoce in VII...e si iscrivono solo 3 tifosi ad ogni aggiornamento e quindi 6 a settimana :(
sbaglio a dire che sono pochissimi??? e non riuscire a riempire uno stadio da 40mila posti arrivando al massimo a quasi 39mila??? club dei tifosi 1797.


Ciao ragazzi,
sapete da cosa dipende la bassa affluenza di tifosi che si iscrivono settimanalmente? Io non perdo da 15partite consecutive ed ho una media di 8-9 tifosi iscritti ogni aggiornamento. Il loro umore è danzano per le strade, ho 2 portavoce, sono in X serie.
Ricordo quando avevo l'altra squadra che avevo una media di 10-11tifosi in X e IX e VIII serie.

Per ogni serie c'è un tetto massimo di tifosi.
Più ci si avvicina al limite, meno tifosi si iscrivono per ogni aggiornamento (a parità di umore)-
Io per esempio ho 2 nuovi iscritti ad aggiornamento con i tifosi che mandano poesie d'amore.
Però sono la quinta squadra di III con più iscritti, cioè sono quasi al massimo.

Per quanto riguarda l'affluenza allo stadio, è diminuita sensibilmente rispetto alla scorsa stagione: hanno aumentato il prezzo dei biglietti con tanto di editoriale, ma sottobanco hanno diminuito i tifosi che vanno allo stadio.
Un esempio?
A parità di morale, condizioni atmosferiche e di capienza dello stadio, ma con il 10% di tifosi in più, sono arrivati allo stadio 5k tifosi in meno (65 al posto di 70k)

ciccio91
13-09-2012, 00:10
ok chiarissimo grazie :)

bugsrunner
13-09-2012, 21:42
Però sono la quinta squadra di III con più iscritti, cioè sono quasi al massimo.



Da dove si vede?

Hendeling
13-09-2012, 23:10
ho lo stesso problema anche io...anzi vado forse peggio...tifosi che danzano per la strade da tantissimo tempo, sono a punteggio pieno quest'anno e sono uscito dalla coppa al sesto turno quindi non hanno scuse...7 portavoce in VII...e si iscrivono solo 3 tifosi ad ogni aggiornamento e quindi 6 a settimana :(
sbaglio a dire che sono pochissimi??? e non riuscire a riempire uno stadio da 40mila posti arrivando al massimo a quasi 39mila??? club dei tifosi 1797.


Da dove si vede?

Statistiche dei supporter