PDA

Visualizza Versione Completa : Non voglio già essere promosso!!!!



dalamar1981
10-09-2012, 13:49
Data la concentrazione di boot e utenti privi di connessione internet praticamente mi ritroverei alla 1° stagione di rientro con una promozione raggiungibile sabato prossimo servita su un piatto d'argento, difatti sabato gioco col boot primo a pari merito con me e toh gioco pure in casa...

Ora viene il problema, io in IX non ci voglio andare!!:no: almeno non ora! Voglio avere il tempo di allenare i bimbetti per un altra stagione altrimenti addio programmazione, voglio fare qualche sold out allo stadio e riempire il club dei tifosi di 10x2 tutte le settimane!! Ma questo lo posso fare solo rimanendo in X anche la prossima stagione.....


Quale metodo piu' sicuro e più indolore per perdere sicuramente sabato (come venne detto al pover Oronzo Canà: ''perdere e perderemo!''), il vecchio 10-0 fa perdere l'allenamento vero? Consigli?

Kira
10-09-2012, 13:57
Per me sei pazzo :p
E comunque non ti basta arrivare secondo, saresti ripescato quasi sicuramente... oltretutto non c'è motivo per perdere un allenamento apposta.

La IX non è mica così diversa dalla X a livello di valutazioni... non mi pare valga la pena di rinunciare volontariamente ad una promozione!

dalamar1981
10-09-2012, 15:23
Allora ci vado suvvia....:D

anzul
10-09-2012, 15:30
Allora ci vado suvvia....:D
se nun ce vai... te ce mannamo noi! (cit.) :asd: :asd: :asd:

dalamar1981
10-09-2012, 17:08
se nun ce vai... te ce mannamo noi! (cit.) :asd: :asd: :asd:

Basta non me ce mannate tutti n'coro.....

Antonello976
10-09-2012, 17:58
Anche xche'..stai a pensa' ai tifosi... con la promozione ti danno un tot % di tifosi in piu' ... (forse il 20%??bo' nn mi ricordo forse il 20 e' troppo vabbe'...)

Eppoi na promozione e' sempre na promozione :sisi:
Si prende e porta a casa :sisi:

quindi poche pippe mentali e sotto cn la IX

:esd:

Kira
10-09-2012, 20:57
Anche xche'... stai a pensa' ai tifosi... con la promozione ti danno un tot % di tifosi in piu' ... (forse il 20%?? bo' nn mi ricordo forse il 20 e' troppo vabbe'...)
Non è il 20 ma il 10%... buttali via! :asd:

emirouge
10-09-2012, 21:02
Neanche io voglio passare in VIII non sono pronto caspita!!! Mannaggia alle serie facili!!!

Antonello976
10-09-2012, 21:16
Non è il 20 ma il 10%... buttali via! :asd:

Lo sapevo che stavo a spara' il mio solito strafalcione ..:asd:
Vabbe' sto' giro almeno ho avuto il ..dubbio
mi fermo a mezzo strafalcione :rolleyes:


Neanche io voglio passare in VIII non sono pronto caspita!!! Mannaggia alle serie facili!!!

ma che problemi avete ..?!
Nelle serie superiori si trovano bot o semitali come nei gironi di provenienza...

Eppoi piu' ci si confronta co' gente forte e piu'...si imparano cose nuove no?!
E Dajee!

Kira
10-09-2012, 21:18
Neanche io voglio passare in VIII non sono pronto caspita!!! Mannaggia alle serie facili!!!
Già sentita più e più volte... come fai a dirlo senza sapere in quale girone capiterai? Magari te ne capita uno facile, ma anche se fosse difficile, e chi lo dice che non ti salvi?
E poi si impara molto di più lottando per una sofferta salvezza, che non vincendo 14 partite su 14 contro squadre forti come BOT :sisi:

emirouge
10-09-2012, 21:24
Vai a vedere la discussione che ho messo in mercato e giudica...magari mi sbaglio ma mi sembra di avere poche speranze per ora

danialbi77
13-09-2012, 16:02
guarda, ero in ottava e partivo per la salvezza, ad un certo punto mi sono trovato secondo con lo scontro diretto in casa, e mi e' sorto il tuo stesso dubbio....
provo a salire? oppure no?
saro pronto? oppure no?
in settima mi faranno un mazzo tanto??

a parte che nella peggiore delle ipotesi ti fanno un mazzo tanto, ma solo dentro ad hattrick, ti assicuro che nessuno ti tocca il posto di lavoro, i figli, la casa, la moglie, eccetera....

beh, sai come mi e' andata?

che sono salito in settima, la stagione successiva mi sono salvato a due giornate dal termine abbastanza agevolmente, e la stagione successiva (cioe' quella che si chiude questa domenica) mi ritrovo, all'ultima partita, secondo in classifica ad andare a giocare a casa del quarto in maniera assolutamente inaspettata!!
ma stavolta il dubbio non mi ha assalito, anzi, sono super convinto: "me la gioco fino alla morte, voglio salire, e ci provo!!"

poi oh, al massimo riscendo, dov'e' il problema, pero' nel mio palmares (di niubbo), posso dire di essere approdato in sesta (e qui mi tocco la balle e tutto cio che c'e' di ferro intorno a me :):) )