PDA

Visualizza Versione Completa : Mantenere un giocatore nelle giovanili.



jakethesnake
05-09-2012, 20:44
Ho visto ora che il mio avversario gioca con gente che ha in squadra da + di 250-300 giorni.

Io dopo i 113 lo metto sul mercato o lo licenzio e provo qualcuno di nuovo in un ruolo diverso. O un giocatore ha un futuro, o tanto vale provare un altro al posto suo.

Sto sbagliando qualcosa? Può avere un senso conservare tanto a lungo un giocatore?

jahlion
05-09-2012, 22:00
io se non pesco di meglio, se non ho raggiunto il limite max di giovani oppure se una volta promossi mi rendono meno di un'amichevole [6/7k] li tengo nella squadra giovanile, specialmente se li mi fanno 5-6-7 stelline.
e quando posso li completo anche in ogni skill posibile intorno ad 'accettabile', che poi possono essere delle oneste riserve grazie al 'boost' (squadra madre + fedeltà 20)...

jakethesnake
05-09-2012, 22:04
io se non pesco di meglio, se non ho raggiunto il limite max di giovani oppure se una volta promossi mi rendono meno di un'amichevole [6/7k] li tengo nella squadra giovanile, specialmente se li mi fanno 5-6-7 stelline.
e quando posso li completo anche in ogni skill posibile intorno ad 'accettabile', che poi possono essere delle oneste riserve grazie al 'boost' (squadra madre + fedeltà 20)...

Ma tu in che serie militi?

Nel senso che io sono in sesta e per me una riserva anche eccellente/buona (credo sia il massimo ottenibile nelle giovanili) è ben lontana dal limite della decenza anche per una riserva.

jahlion
05-09-2012, 22:28
Ma tu in che serie militi?

Nel senso che io sono in sesta e per me una riserva anche eccellente/buona (credo sia il massimo ottenibile nelle giovanili) è ben lontana dal limite della decenza anche per una riserva.

sono in VI, e cmq parlo di riserve-riserve, ovvero giusto in caso di infortuni mutipli
e cmq un buono/acc/acc in regia/cross/pass [magari anche con regia e cross invertiti] dovrebbe fare circa 5/5.5 stelle come ala che, come riserva, non sono poi male
soprattutto se è uno che hai pescato a 16 anni abbondanti, che non completi di certo prima del 18° anno e quindi lo rivenderesti, a quell'età, a una miseria e cmq sempre a meno di quello che pagheresti un'ala da 5/5.5 stelle, credo. questa è una mia teoria, poi posso sbagliarmi...

going to brazil
05-09-2012, 22:39
secondo me è comodissimo tenerli quando hai skill e potenziali noti, tornano utili da schierare nel ruolo che alleni per scoprire potenziale o skill attuale di un altro che ti interessa.

jakethesnake
05-09-2012, 23:47
secondo me è comodissimo tenerli quando hai skill e potenziali noti, tornano utili da schierare nel ruolo che alleni per scoprire potenziale o skill attuale di un altro che ti interessa.

Questa è una cosa interessante alla quale non avevo pensato. Grazie mille.

jahlion
04-10-2012, 12:44
Ma tu in che serie militi?

Nel senso che io sono in sesta e per me una riserva anche eccellente/buona (credo sia il massimo ottenibile nelle giovanili) è ben lontana dal limite della decenza anche per una riserva.

un giovane eccellente/buono, se promosso dalle giovanili, diventerebbe formidabile/eccellente [ed entrambe 'abbondanti'] grazie al 'bonus fedeltà divino' [+1 su tutte le specialità] ed a quello 'squadra madre' [+0.5 su tutte le specialità]. e se il livello del 'buono' è al massimo delle giovanili [7.9 circa, giusto?] ti diventa un formidabile/formidabile........

cmq si parla di giovani promuovibili 'completi' solo quando sono 18enni abbondanti/19enni