PDA

Visualizza Versione Completa : 2.5 KK per un Portiere



Dmaz
03-09-2012, 22:26
Salve a tutti.. ho a disposizione un budget di 2.5 milioni circa..
Gioco in sesta e dovrei cambiare il mio attuale portiere 22enne splendido/insufficente/insufficente anche in ottica di una possibilie promozione in quinta..
Cosa mi consigliate con quel budget? Ho visto che riuscirei a comprare un 21-22enne sovrannaturare monoskill. Mi consigliare di prenderlo pure con un po di difesa e cp o posso tralasciare?

Kira
03-09-2012, 22:36
Tralascia difesa, non i CP :sisi:

E comunque il budget è più di 2,5kk se ci conti la vendita dell'attuale portiere :)

Dmaz
03-09-2012, 22:41
Sisi lo so però siccome lo cerco bene il portiere non so se riesco a trovarlo appena venduto questo, non vorrei mai restare sguarnito un turno di campionato! :-)
Cmq certo volendo potrei arrivar a 3 milioni e titanico pure..
In quanto a livello di calci piazzatii sopra cosa conviene stare per una sesta/quinta?

Kira
03-09-2012, 22:43
In quanto a livello di calci piazzatii sopra cosa conviene stare per una sesta/quinta?
Consiglierei di stare allo stesso livello di parate, ma anche 2-3 skill sotto va bene lo stesso. Se invece prendi di più, è ancora meglio :D

Dmaz
03-09-2012, 22:52
Ottimo, allora cerco per minimo un sovrannaturale/magnifico titanico/fuoriclasse in parate cp. 21-22enne,
Ma i calci piazzati nel portiere influenzano solo sui rigori giusto? vale la pena spendere mezzo milione in piu per tentare di parare quei due rigori stagionali secondo te?

Kira
03-09-2012, 22:59
Ma i calci piazzati nel portiere influenzano solo sui rigori giusto? vale la pena spendere mezzo milione in piu per tentare di parare quei due rigori stagionali secondo te?
Per evitare di prendere gol ad ogni calcio piazzato avversario? Ah voja! :D