PDA

Visualizza Versione Completa : composizioni serie



MAURO0902
31-08-2012, 21:58
dunque, per ogni V. serie abbiamo quattro gironi di VI. serie.
A fine campionato se ho ben capito i posti si scambiano così:

settima e ottava di V. si scambiano con una prima di VI. (di quella metà di prime di VI. che hanno un punteggio + differenza goal migliore)

quinta e sesta di V. spareggiano con una prima di VI. (di quella metà di prime di VI. che hanno un punteggio peggiore)

la domanda è: tra le migliori di VI. che salgono direttamente quelle con il miglior punteggio si scambiano con le migliori settime o con le peggiori ottave, oppure ancora è random?


spero di aver posto in modo chiaro la domanda !:asd::D

Kira
31-08-2012, 22:16
Credo che, tra le squadre direttamente promosse in V, le migliori prime sostituiscano le ottave e le altre sostituiscano le settime per una questione di ranking, ma la sicurezza non ce l'ho e non saprei come verificare prima che finisca la stagione :sisi:

MAURO0902
31-08-2012, 23:53
grazie per la risposta.
Posso verificarla, andando a cercare una squadra che nella stagione 48 abbiamo vinto il suo campionato con 42 punti. Sicuramente sarà tra le migliori e guardo con chi si è scambiata.

MAURO0902
01-09-2012, 00:02
trovato questo sul manuale :

Se termini al 7° oppure 8° posto sarai retrocesso nella divisione inferiore (tranne per l'ultima serie). La squadra retrocessa con il miglior risultato (la miglior squadra tra quelle finite al 7° posto) prenderà il posto della miglior squadra promossa dalla serie inferiore. La peggior squadra retrocessa prende il posto della peggior squadra ad aver ottenuto la promozione dalla serie inferiore.

Kira
01-09-2012, 00:09
Interessante :sisi:
Esattamente il contrario di quello che pensavo :asd: