PDA

Visualizza Versione Completa : [CALCIO] Europa League



Pagine : [1] 2 3

Antonello976
31-08-2012, 14:03
GRUPPO A: Liverpool, UDINESE, Young Boys, Anzhi.

GRUPPO B: Atletico Madrid, Hapoel Tel-Aviv, Viktoria Plzen, Academica de Coimbra.

GRUPPO C: Olympique Marsiglia, Fenerbahçe, Borussia Moenchengladbach, Limassol.

GRUPPO D: Bordeaux, Bruge, Newcastle, Maritimo.

GRUPPO E: Stoccarda, Copenhagen, Steaua Bucarest, Molde.

GRUPPO F: PSV, NAPOLI, Dnipro, AIK.

GRUPPO G: Sporting Lisbona, Basilea, Genk, Videoton.

GRUPPO H: INTER, Rubin Kazan, Partizan Belgrado, Neftçi.

GRUPPO I: Olympique Lione, Athletic Bilbao, Sparta Praga, Hapoel Shmona.

GRUPPO J: Tottenham, Panathinaikos, LAZIO, Maribor.

GRUPPO K: Bayer Leverkusen, Metalist, Rosenborg, Rapid Vienna.

GRUPPO L: Twente, Hannover96, Levante, Helsinborg.





Male l'Udinese..
Sul velluto Inter e Napoli
la Lazio si sapeva che rischiava (stando in 3^ fascia) tutto sommato nn malissimo...si fara' la corsa sui Greci del Pana
ho "tifato" fino alla fine x finire nel gruppo L ... ci sn andato vicino :(

aed1248
31-08-2012, 14:05
udinese a tutta sfiga nei sorteggi...

la solita inter culona...

napoli bene

voi capitate in un girone rispettabile, tocca vedere come stanno messi i greci...

goldrake11
31-08-2012, 14:15
Si può finire anche primi, peccato solo per le trasferte che sono rendono difficile il rientro per i giocatori....

danybig82
31-08-2012, 14:18
Si può finire anche primi, peccato solo per le trasferte che rendono difficile il rientro per i giocatori....

questo lo avrebbe detto (e lo dirà..) Mazzarri :esd:

goldrake11
31-08-2012, 14:23
questo lo avrebbe detto (e lo dirà..) Mazzarri :esd:

Sicuramente, e sinceramente non avrà tutti i torti. Per esempio la Lazio ha avuto un girone più difficile rispetto a noi e all'Inter che però a livello logistico andremo più in difficoltà...

Bisogna sperare che nelle trasferte difficili si giochi alle 7, cosi non hai molti problemi nel rientrare...

macedone
31-08-2012, 15:48
Ma l'hanzi una difesa e un centrocampo decente ce l'ha?

Primi direi di no visto che probabilmente faremo, sbagliando, una competizione in stile udinese... Non a caso Mazzarri ha voluto Uvini rimanesse...

:slash:

Antonello976
31-08-2012, 17:34
La Lazio per passare il turno avra' bisogno di mettere in campo la miglior formazione possibile..

Ma Mito Klose anche volendo 2 partite alla settimana nn credo possa permettersele cosi come i fragilissimi Radu Konko

Ma se mentre in avanti piu' o meno stamo coperti ...sugli esterni ce stanno Zauri Stankevicius Scaloni e Cavanda .. :suspi:

mo o giochi contro Milan Inter e Fiorentina co' Zauri Stankevicius oppure contro gli Spurs o i Grechi ...
Senza dimenticare Cana in mezzo , sperando che Onazi resti su questi livelli..

Insomma ..Auguri e grazie MAIALE

goldrake11
31-08-2012, 17:37
Intanto tutte le partite in casa le giocheremo alle 19 e quelle in trasferta alle 21 :no:

Calimar
31-08-2012, 17:58
Sicuramente, e sinceramente non avrà tutti i torti. Per esempio la Lazio ha avuto un girone più difficile rispetto a noi e all'Inter che però a livello logistico andremo più in difficoltà...

Bisogna sperare che nelle trasferte difficili si giochi alle 7, cosi non hai molti problemi nel rientrare...


Scusa, ma non ho capito: dove sarebbe la difficoltà logistica nel giocare in Olanda, a Stoccolma ed in Ucraina ? :confused:

L'inter invece deve andare in russia, a belgrado e in Azerbaijan..

goldrake11
31-08-2012, 18:25
Scusa, ma non ho capito: dove sarebbe la difficoltà logistica nel giocare in Olanda, a Stoccolma ed in Ucraina ? :confused:

L'inter invece deve andare in russia, a belgrado e in Azerbaijan..

Olanda no, ma Ucraina e Svezia non sono cosi vicine eh, devi considerare circa 3 ore . E considerando che giochi alle 21 vuol dire che se tutto va bene l'aereo lo prendi verso le 0.30/1 arrivando cosi a napoli minimo alle 4. Non credo a livello logistico sia molto facile come trasferta ;)

Calimar
31-08-2012, 19:55
Olanda no, ma Ucraina e Svezia non sono cosi vicine eh, devi considerare circa 3 ore . E considerando che giochi alle 21 vuol dire che se tutto va bene l'aereo lo prendi verso le 0.30/1 arrivando cosi a napoli minimo alle 4. Non credo a livello logistico sia molto facile come trasferta ;)

ah giusto.. invece l'inter che deve andare in russia ed in azerbaijan starà messo molto meglio :esd:

Domanda che c'entra poco con l'EL: ma una trasferta Udinese-napoli o samp-napoli, serale, non porta lo stesso risultato in termini logistici ? :confused: Credo che nel territorio nazionale si facciano molte trasferte in pullman più che in aereo, o no ? :confused:

goldrake11
31-08-2012, 20:10
ah giusto.. invece l'inter che deve andare in russia ed in azerbaijan starà messo molto meglio :esd:

Domanda che c'entra poco con l'EL: ma una trasferta Udinese-napoli o samp-napoli, serale, non porta lo stesso risultato in termini logistici ? :confused: Credo che nel territorio nazionale si facciano molte trasferte in pullman più che in aereo, o no ? :confused:

Ma infatti chi ha detto che l'Inter sta meglio di noi??? Sei tu che sta facendo questo paragone:sisi:

Per le trasferte il Napoli usa quasi sempre l'aereo a meno che non va a Roma o cmq in città relativamente vicine. Ma il punto non è questo, una cosa è che torni alle 4 di mattina di venerdì e la domenica devi giocare e una cosa è che torni alle 4 di mattina del lunedi e giochi la domenica successiva ;)

mjasky
31-08-2012, 20:17
Ma infatti chi ha detto che l'Inter sta meglio di noi??? Sei tu che sta facendo questo paragone:sisi:

Per le trasferte il Napoli usa quasi sempre l'aereo a meno che non va a Roma o cmq in città relativamente vicine. Ma il punto non è questo, una cosa è che torni alle 4 di mattina di venerdì e la domenica devi giocare e una cosa è che torni alle 4 di mattina del lunedi e giochi la domenica successiva ;)

potevate non partecipare, così almeno riposate

going to brazil
31-08-2012, 20:32
la Lazio si sapeva che rischiava (stando in 3^ fascia) tutto sommato nn malissimo...si fara' la corsa sui Greci del Pana


occhio all'implacabile bomber bruno bruno fornaroli :esd:

Calimar
31-08-2012, 21:03
Ma infatti chi ha detto che l'Inter sta meglio di noi??? Sei tu che sta facendo questo paragone:sisi:

:confused:


Sicuramente, e sinceramente non avrà tutti i torti. Per esempio la Lazio ha avuto un girone più difficile rispetto a noi e all'Inter che però a livello logistico andremo più in difficoltà...


:sisi:

strano.. pensavo che l'utilizzo di "più" presupponesse un paragone tra due elementi :confused:

sbaglierò :)



Ma il punto non è questo, una cosa è che torni alle 4 di mattina di venerdì e la domenica devi giocare e una cosa è che torni alle 4 di mattina del lunedi e giochi la domenica successiva ;)

sicuramente vero :sisi:




potevate non partecipare, così almeno riposate

magari delamentiis proporrà la "South Italy League", con spostamenti entro la mezz'ora :sisi:

danybig82
31-08-2012, 21:08
che sega Falcao :eek:

goldrake11
31-08-2012, 21:50
:confused:



:sisi:

strano.. pensavo che l'utilizzo di "più" presupponesse un paragone tra due elementi :confused:

sbaglierò :)


In parte hai ragione perchè ho scritto una mezza schifezza però se vedi bene io ho fatto il paragone con la Lazio che ha avuto un girone più difficile del nostro ma ha trasferte più "comode" ;)

Antonello976
31-08-2012, 21:59
Triplicoo FALCAO :asd:

:ave::inchino::ave:

macedone
31-08-2012, 22:03
Secondo me quelli che dovranno giocare la domenica neanche ci andranno in trasferta... Non tutti almeno...

E poi dovremmo smetterla di accampare scuse... Nel senso che è una giusta osservazione ma nono può essere un pretesto per giustificare prestazioni pessime in campionato come a volte successo l'anno scorso... Quest'anno abbiamo addirittura due centrocampisti in più ben 4 esterni e 4 attaccanti di ruolo...

Alla fin fine ci è andata bene... Questa coppa sará utile pure per far giocare di più goocatori cue avrebbero trovato meno spazio... speriamo per questo e per il ranking di andare il più avanti possibile...

:slash:

goldrake11
31-08-2012, 22:10
Secondo me quelli che dovranno giocare la domenica neanche ci andranno in trasferta... Non tutti almeno...

E poi dovremmo smetterla di accampare scuse... Nel senso che è una giusta osservazione ma nono può essere un pretesto per giustificare prestazioni pessime in campionato come a volte successo l'anno scorso... Quest'anno abbiamo addirittura due centrocampisti in più ben 4 esterni e 4 attaccanti di ruolo...

Alla fin fine ci è andata bene... Questa coppa sará utile pure per far giocare di più goocatori cue avrebbero trovato meno spazio... speriamo per questo e per il ranking di andare il più avanti possibile...

:slash:

Ma infatti non trovavo scuse, anche se dovesse succedere qualche intoppo in campionato credo che Mazzarri lo farà:asd:, la mia era una semplice osservazione ;)

macedone
31-08-2012, 22:16
Ma infatti non trovavo scuse, anche se dovesse succedere qualche intoppo in campionato credo che Mazzarri lo farà:asd:, la mia era una semplice osservazione ;)
Ah no ma io a Mazzarri pensavo... :asd: :)

:slash:

azteca
01-09-2012, 09:37
premi:

La partecipazione ai gruppi di Europa League vale: 1,3 milioni. Vittoria nei gruppi: 200 mila euro. Pareggio nei gruppi: 100 mila. Primo posto nei gruppi: 400 mila. Secondo posto: 200 mila. Sedicesimi di finale: 200 mila. Ottavi: 350 mila. Quarti: 450 mila. Semifinali: 1 milione. Finalista: 2,5 milioni. Campione: 5 milioni.

teopv90
02-09-2012, 10:47
noccioline :sisi:

Antonello976
03-09-2012, 22:08
Come anticipato qualche giorno fa il timore e' diventato realta'...

Mobido Diakite fuori dalla lista dell'Europa League ....


Vergogna

Questo Idiota c'e' passato cn Pandev e l'ha perso a zero

Evidentemente in Culo gli entra ma in testa no
:suicide:

fantaluca
03-09-2012, 22:16
Diakite non mi sembra una perdita terribile :esd:

Antonello976
03-09-2012, 22:50
nn e' tanto per la perdita di Diakite
che comunque si beve Biava e se la gioca co' Dias

Il problema e' che sto' coglione nn ha capito che col muro contro muro nn ottiene 1 bel niente..

se c'era 1 possibilita' che firmava il contratto alle richieste della Lazio ora dopo questa bella trovata voglio vede dove firma...sul culo flaccido de Lotito :doh:

fantaluca
03-09-2012, 23:07
beh Pandev si è svincolato a zero firmando un ingaggio che si sarebbe solo sognato altrimenti... forse Lotirchio così furbo non è in fondo

Antonello976
10-09-2012, 00:24
Curiosita'
ma l'Udinese chi ha convocato per l'E.L. in attacco?

Cioe' dopo l'esclusione di Maicomecazzotiriirigori...e l'infortunaccio di Muriel (2 mesetti ai box)
resta aggrappato ai soli Di Natale Fabbrini e il fu Barreto??

Eppoi visto che la competizione Continentale nn e' ancora partita...un infortunio serio come quello di Muriel puo' esser rimpiazzato nonostante la lista ufficiale sia stata gia' diramata?

azteca
19-09-2012, 16:11
Mazzarri: "Attenti all'AIK
E' la Juventus di Svezia"

cioè gli da dei ladroni cosi senza conoscerli ? :asd:

macedone
19-09-2012, 18:38
Mazzarri: "Attenti all'AIK
E' la Juventus di Svezia"

cioè gli da dei ladroni cosi senza conoscerli ? :asd:
:asd:

:rotfl:

Comunque è tipico di voi tifosi atalantini che postate su ht e che avete nel vostro nick la stessa lettera come iniziale e finale avere in antipatia i juventini che è gente come noi (cit.)... :sisi: M'han detto... :esd:

:p

Intanto ci prepariamo a sparare uno di quei mega turn-over che l'Udinese viene a fare scuola da noi dopo sta partita... :sisi:

:slash:

jakethesnake
20-09-2012, 19:47
Mazzarri: "Attenti all'AIK
E' la Juventus di Svezia"


E meno male che secondo lui bisogna fare attenzione. Se così non fosse stato chi avrebbe schierato? Il nipote del giardiniere o il padre dell'ala sinistra?
Un simile turn-over è un offesa al calcio italiano.

OrsettiOrsetti
20-09-2012, 20:07
Bhé, finchè vince (goldrake sei autorizzato a grattarti ciò che c'è da grattarsi in queste situazioni :D) non gli si può dir nulla.

Certo che se fa questo turnover in Europa League, in Coppa Italia gioca davvero la primavera. :asd:

Non che sia il solo, in pratica solo la Lazio (pare) schiererà una formazione fatta di titolari.

jakethesnake
20-09-2012, 20:09
Bhé, finchè vince (goldrake sei autorizzato a grattarti ciò che c'è da grattarsi in queste situazioni :D) non gli si può dir nulla.

Certo che se fa questo turnover in Europa League, in Coppa Italia gioca davvero la primavera. :asd:

Non che sia il solo, in pratica solo la Lazio (pare) schiererà una formazione fatta di titolari.

Se vince, A DIFFERENZA SUA E DI MOLTI ALTRI, sono contento.

Non è che l'Udinese faccia molto meglio.

Il risultato, qualunque sia, non cambia i fatti.

jakethesnake
20-09-2012, 20:32
Ho sbagliato. L'Udinese ha molti + titolari in campo. Chiedo scusa.

jakethesnake
20-09-2012, 20:55
Dai Udinese. Crederci come la Juve.

jakethesnake
20-09-2012, 21:10
Madonna che sudata. Grande Totò.

danybig82
20-09-2012, 21:13
sempre lui :sisi: :D

goldrake11
20-09-2012, 21:33
E meno male che secondo lui bisogna fare attenzione. Se così non fosse stato chi avrebbe schierato? Il nipote del giardiniere o il padre dell'ala sinistra?
Un simile turn-over è un offesa al calcio italiano.

Non è mai un'offesa al calcio quando vinci 4 a 0. L'importante è sapere contro chi stai giocando e dato che si sapeva che giocavamo contro i morti e i feriti (le frasi di preoccupazione sono solo di rito) è stato più che giusto fare questo turn over massicco in vista delle prossime partite (6 in 18 giorni).

jakethesnake
20-09-2012, 22:24
Non è mai un'offesa al calcio quando vinci 4 a 0. L'importante è sapere contro chi stai giocando e dato che si sapeva che giocavamo contro i morti e i feriti (le frasi di preoccupazione sono solo di rito) è stato più che giusto fare questo turn over massicco in vista delle prossime partite (6 in 18 giorni).

Voglio vedere che succederà contro avversari + seri.

P.s.: la Juve turn-over ha provato a farlo a Genova (sono entrati i rinforzi nella ripresa).

lodone
20-09-2012, 22:31
Voglio vedere che succederà contro avversari + seri.

P.s.: la Juve turn-over ha provato a farlo a Genova (sono entrati i rinforzi nella ripresa).


Ma su.....hanno vinto 4-0......mi sembra una polemica sterile ad oggi.

La Juve peraltro giocava con il Chelsea.....insomma....un attimo diverso dalla simpatica congrega di svedesi........tra le due quelle sacrificabili era il Genoa, fosse stata in vantaggio 4-0 stai sicuro che Lichtsteiner, Asamoah e Vucinic non sarebbero entrati. ;)

Anche il Manchester venne a Roma schierando gente sconosciuta......Rooney e Ronaldo nemmeno furono convocati... :rolleyes:

Antonello976
20-09-2012, 23:37
Grasso Punto Britannico ...:asd:

Nn ho visto 1 sega...aspettiamo fiduciosi su Italia 1 ...la manderanno la Lazio prima dell'01!?!?

Comunque predominio loro e 3 reti annullate di cui 2 sembrano dubbie..
Noi 1 traversa cor Tata Gonzales e Mauri che si sarebbe fumato 1 occasione importante
per il resto dentro i pivelli Onazi e Cavanda per Candreva (influenzato) e Konko (ovviamente scassato...)


Gran bella perla de Nagatomo a tempo scaduto in quel di S.Siro :sisi:

Antonello976
20-09-2012, 23:57
dopo aver visto le immaggini ..il punto preso a Londra piu' che grasso direi che e' proprio CICCIONE :esd:

Dei 3 gol annullati a loro ..il 1^ mi pare regolare (dell'Ammmmerrica' Dempsey) qua parlano di un ginocchio in fuorigioco ..vabbe'!!
gli altri 2 fuorigioco netto di Bale e gol di testa cn evidente fallo d'affossamento su Mauri

Perla vera di Gonzales ...ma davvero grossa sfiga..la parte bassa della traversa toglie all'Uruguagio 1 gol da cineteca..
Ma sarebbe stato davvero troppo
Secondo tempo di larghissima marca Spurs...ci stava a casa loro era prevedibile una partita sofferta..comunque alla fine a denti stretti si porta a casa un bel punticino!

macedone
21-09-2012, 00:48
E meno male che secondo lui bisogna fare attenzione. Se così non fosse stato chi avrebbe schierato? Il nipote del giardiniere o il padre dell'ala sinistra?
Un simile turn-over è un offesa al calcio italiano.
:suspi: :suspi: :suspi:

Non mi pare che abbiamo mandato in campo morti viventi...

Anche perché molte nostre riserve sarebbero titolari in altre squadre :sisi:

Per offendere il calcio italiano devi giocare dimmerda...

Rosati ha fatto un'ottima partita.
Gamberini non è ancora al 100% ma ha retto comunque 90 minuti
Fernandez ha fatto un'ottima partita e spesso è uscito in anticipo e palla al piede impostando l'azione
Aronica ha fatto il suo
Behrami corre per 4 e non fa i lanci a cazzo ma gioca facile
Donadel pensavo peggio
El Kadduori non ha più di 45 minuti nelle gambe ma finché ha retto ha fatto bene
Dossena ottima partita
Mesto lo facevo più pippone, ma non lo conoscevo come giocatore
Vargas cazzo finalmente!
Insigne ottime giocate non butta mai via il pallone è difficile vederlo sbagliare

Sarà anche un mega turn-over... Ma secondo me anche questa è un'ottima squadra...

Cioè dai... Non ci sono neanche Fideleff e Chavez più!!! :asd:


Voglio vedere che succederà contro avversari + seri.

P.s.: la Juve turn-over ha provato a farlo a Genova (sono entrati i rinforzi nella ripresa).
Ah quindi nell'attesa dovrebbero giocare sempre gli 11 titolari... E' un'ideona! O sommo Jake! :ave: :ave: :ave:

:asd:

Secondo me bisogna dare spazio a questi giocatori che giocano meno... Soprattutto in EL... E' una questione di buonsenso...

Pandev, Hamsik e Cannavaro erano comunque in panchina... Ma se non c'è bisogno perché farli entrare?!

Cioè in definitiva non ho capito quale sarebbe l'offesa...

A parte quella all'intelligenza dopo questo tuo post... :asd: :p :)

:slash:

jakethesnake
21-09-2012, 01:35
:suspi: :suspi: :suspi:

Non mi pare che abbiamo mandato in campo morti viventi...

Anche perché molte nostre riserve sarebbero titolari in altre squadre :sisi:

Per offendere il calcio italiano devi giocare dimmerda...

Rosati ha fatto un'ottima partita.
Gamberini non è ancora al 100% ma ha retto comunque 90 minuti
Fernandez ha fatto un'ottima partita e spesso è uscito in anticipo e palla al piede impostando l'azione
Aronica ha fatto il suo
Behrami corre per 4 e non fa i lanci a cazzo ma gioca facile
Donadel pensavo peggio
El Kadduori non ha più di 45 minuti nelle gambe ma finché ha retto ha fatto bene
Dossena ottima partita
Mesto lo facevo più pippone, ma non lo conoscevo come giocatore
Vargas cazzo finalmente!
Insigne ottime giocate non butta mai via il pallone è difficile vederlo sbagliare

Sarà anche un mega turn-over... Ma secondo me anche questa è un'ottima squadra...

Cioè dai... Non ci sono neanche Fideleff e Chavez più!!! :asd:


Ah quindi nell'attesa dovrebbero giocare sempre gli 11 titolari... E' un'ideona! O sommo Jake! :ave: :ave: :ave:

:asd:

Secondo me bisogna dare spazio a questi giocatori che giocano meno... Soprattutto in EL... E' una questione di buonsenso...

Pandev, Hamsik e Cannavaro erano comunque in panchina... Ma se non c'è bisogno perché farli entrare?!

Cioè in definitiva non ho capito quale sarebbe l'offesa...

A parte quella all'intelligenza dopo questo tuo post... :asd: :p :)

:slash:


Vedo una scelta di buon senso nel fare un turn over diciamo così "moderato" del genere che ha fatto la Juve per esempio (a Genova 3 titolari hanno riposato un tempo intero o anche + ed uno - Vidal - tutta la partita). Non mandare Cavani e nonmiricordochi in tribuna ed in campo 10 giocatori su 11 che in Campionato quasi certamente non giocheranno. Non è che mi puoi far giocare il giardiniere e poi dire...eh beh, non ha toccato palla però abbiamo vinto giocando praticamente in 10.
Che poi abbiano giocato bene ed abbiano vinto, sono contento e tanto di cappello, ma non c'entra una sega con il mio discorso che è basato unicamente sul fatto che la Coppa Uefa l'avete considerata una coppa di secondo, no...direi almeno settimo :) piano.

azteca
21-09-2012, 09:23
Vedo una scelta di buon senso nel fare un turn over diciamo così "moderato" del genere che ha fatto la Juve per esempio (a Genova 3 titolari hanno riposato un tempo intero o anche + ed uno - Vidal - tutta la partita). Non mandare Cavani e nonmiricordochi in tribuna ed in campo 10 giocatori su 11 che in Campionato quasi certamente non giocheranno. Non è che mi puoi far giocare il giardiniere e poi dire...eh beh, non ha toccato palla però abbiamo vinto giocando praticamente in 10.
Che poi abbiano giocato bene ed abbiano vinto, sono contento e tanto di cappello, ma non c'entra una sega con il mio discorso che è basato unicamente sul fatto che la Coppa Uefa l'avete considerata una coppa di secondo, no...direi almeno settimo :) piano.

la prossima volta mazzarri chiederà a te come comportarsi con la formazione e la gestione spogliatoio :sisi:


molto belli i gol di vargas, il primo eccezionale: stop molto difficile fatto perfettamente in 20 cm, dove quasi tutti avrebbero tirato al volo.
molto freddo nelle conclusioni. :up:

goldrake11
21-09-2012, 10:24
Vedo una scelta di buon senso nel fare un turn over diciamo così "moderato" del genere che ha fatto la Juve per esempio (a Genova 3 titolari hanno riposato un tempo intero o anche + ed uno - Vidal - tutta la partita). Non mandare Cavani e nonmiricordochi in tribuna ed in campo 10 giocatori su 11 che in Campionato quasi certamente non giocheranno. Non è che mi puoi far giocare il giardiniere e poi dire...eh beh, non ha toccato palla però abbiamo vinto giocando praticamente in 10.
Che poi abbiano giocato bene ed abbiano vinto, sono contento e tanto di cappello, ma non c'entra una sega con il mio discorso che è basato unicamente sul fatto che la Coppa Uefa l'avete considerata una coppa di secondo, no...direi almeno settimo :) piano.

Menomale che non fai l'allenatore. Sempre a mettere a paragone la Juve.
La juve giocava in Champions contro il Chelsea mentre il Napoli ha giocato contro una squadra pari al Poggibonsi, l'anno scorso quando avevamo la Champions si faceva un turn over in campionato mentre in coppa si schieravano sempre i titolari (infatti ne abbiamo pagato le conseguenze).
Detto questo ti voglio ricordare la formazione di ieri:
Gamberini - l'anno scorso titolare nella fiorentina
Fernandez - titolare nazionale argentina
Aronica - l'anno scorso titolare nel napoli
Mesto - l'anno scorso titolare nel Genoa
Behrami - idem di Gamberini
Donadel - rincalzo
El Kadourri - rincalzo
Dossena - co-titolare con Zuniga
Su Insigne e Vargas credo sia inutile esprimermi.
Come puo notare queste fantomatiche riserve sono giocatori che giocavano quasi tutti titolari in altre squadre di serie A quindi ripeto, contro una formazione scarsissima, ti puoi permettere di fare un turn over cosi massiccio per far riposare i giocatori più importanti dato che ti aspettano Catania e Samp fuori casa e Lazio in casa in 7 giorni.
Che poi tutto questo casino e alla fine siamo stati l'unica squadra italiana che ha vinto :asd:



molto belli i gol di vargas, il primo eccezionale: stop molto difficile fatto perfettamente in 20 cm, dove quasi tutti avrebbero tirato al volo.
molto freddo nelle conclusioni. :up:

Sul primo c'è l'errore di posizionamento del difensore, però oltre allo stop mi è piaciuto come ha mantenuto la posizione con "mestiere" e non ha permesso al difensore di intervenire:sisi:

jakethesnake
21-09-2012, 10:53
Menomale che non fai l'allenatore. Sempre a mettere a paragone la Juve.
La juve giocava in Champions contro il Chelsea mentre il Napoli ha giocato contro una squadra pari al Poggibonsi, l'anno scorso quando avevamo la Champions si faceva un turn over in campionato mentre in coppa si schieravano sempre i titolari (infatti ne abbiamo pagato le conseguenze).
Detto questo ti voglio ricordare la formazione di ieri:
Gamberini - l'anno scorso titolare nella fiorentina
Fernandez - titolare nazionale argentina
Aronica - l'anno scorso titolare nel napoli
Mesto - l'anno scorso titolare nel Genoa
Behrami - idem di Gamberini
Donadel - rincalzo
El Kadourri - rincalzo
Dossena - co-titolare con Zuniga
Su Insigne e Vargas credo sia inutile esprimermi.
Come puo notare queste fantomatiche riserve sono giocatori che giocavano quasi tutti titolari in altre squadre di serie A quindi ripeto, contro una formazione scarsissima, ti puoi permettere di fare un turn over cosi massiccio per far riposare i giocatori più importanti dato che ti aspettano Catania e Samp fuori casa e Lazio in casa in 7 giorni.
Che poi tutto questo casino e alla fine siamo stati l'unica squadra italiana che ha vinto :asd:


Mi auguro che sia come dici. Ossia che se le squadre saranno + valide schiereranno una formazione con un maggior numero di titolari.

goldrake11
21-09-2012, 11:12
Mi auguro che sia come dici. Ossia che se le squadre saranno + valide schiereranno una formazione con un maggior numero di titolari.

Dovrà essere ovviamente cosi, cmq in tal caso sono polemiche inutili fin quando ci sono i risultati..

going to brazil
21-09-2012, 11:46
[QUOTE=Antonello976;953508]dopo aver visto le immaggini ..il punto preso a Londra piu' che grasso direi che e' proprio CICCIONE :esd:

Dei 3 gol annullati a loro ..il 1^ mi pare regolare (dell'Ammmmerrica' Dempsey) qua parlano di un ginocchio in fuorigioco ..vabbe'!!
gli altri 2 fuorigioco netto di Bale e gol di testa cn evidente fallo d'affossamento su Mauri
/QUOTE]

ho visto distrattamente in streaming il vostro secondo tempo, vi è andata di lussissimo, vi hanno preso a pallonate. il terzo gol annullato non mi sembrava così da annullare, ma ho visto giusto il replay che stavo facendo altro e ho messo quella finestra quando ho sentito il boato.

complimenti per la prestazione vocale dei vostri tifosi, non so se rinforzati dai vostri amici (?) del chelsea. comunque si sentavano solo i laziali.

danybig82
21-09-2012, 13:49
ecco a voi aonello :sisi:

http://www.lazionews.eu/wp-content/uploads/2012/09/152421928.jpg

te facevo meno estremo :sisi:

:esd:

Antonello976
21-09-2012, 13:52
ho visto distrattamente in streaming il vostro secondo tempo, vi è andata di lussissimo, vi hanno preso a pallonate. il terzo gol annullato non mi sembrava così da annullare, ma ho visto giusto il replay che stavo facendo altro e ho messo quella finestra quando ho sentito il boato.


tutto vero!
il secondo tempo e' stato a senso unico ..pero' a parte i 2 gol annullati e 2 uscite tempestive di Marchetti gli Spurs nn hanno mai tirato in porta...
Comunque resta il fatto che avrebbero meritato sicuramente loro .....ma se nn la metti dentro..e soprattutto se l'arbitro nn convalida... t'ATTACCHI :asd:

Per me il 3^ gol e' fallo....
Si vede Mauri affossato che poteva contrastare l'avversario in gioco aereo ... e lui guarda caso la mette dentro di testa!!
Cazzo se nn e' fallo quello!!


complimenti per la prestazione vocale dei vostri tifosi, non so se rinforzati dai vostri amici (?) del chelsea. comunque si sentavano solo i laziali.

nn ho sentito nulla..so' che c'erano 2 mila Laziali a Londra ora nn so' se nella "mischia" c'erano anche altri Britannici mascherati di Biancoazzurro!

Comunque sulla gazzetta stanno montando "ad arte" 1 polemica su eventuali cori razzisti dei Laziali nei confronti dei ..cioccolatini Inglesi !
NN ne so' nulla..conoscendo le frange del tifo Laziale nn sarebbe sto' grandissimo scandalo

Piuttosto qualcuno a cui evidentemente andiamo poco a genio ...vuole far passare 4 ululati di 100 dementi come principale notizia da Londra ...dimenticando che la Lazio torna a casa imbattuta da 1 campo molto ostico

Giornalista Servo.... :suka:

ilbarbadatre
21-09-2012, 15:49
La juve giocava in Champions contro il Chelsea mentre il Napoli ha giocato contro una squadra pari al Poggibonsi

ma perché tutti conoscono poggibonsi? :boh:

danybig82
21-09-2012, 15:58
tutto vero!
il secondo tempo e' stato a senso unico ..pero' a parte i 2 gol annullati e 2 uscite tempestive di Marchetti gli Spurs nn hanno mai tirato in porta...
Comunque resta il fatto che avrebbero meritato sicuramente loro .....ma se nn la metti dentro..e soprattutto se l'arbitro nn convalida... t'ATTACCHI :asd:

Per me il 3^ gol e' fallo....
Si vede Mauri affossato che poteva contrastare l'avversario in gioco aereo ... e lui guarda caso la mette dentro di testa!!
Cazzo se nn e' fallo quello!!



nn ho sentito nulla..so' che c'erano 2 mila Laziali a Londra ora nn so' se nella "mischia" c'erano anche altri Britannici mascherati di Biancoazzurro!

Comunque sulla gazzetta stanno montando "ad arte" 1 polemica su eventuali cori razzisti dei Laziali nei confronti dei ..cioccolatini Inglesi !
NN ne so' nulla..conoscendo le frange del tifo Laziale nn sarebbe sto' grandissimo scandalo

Piuttosto qualcuno a cui evidentemente andiamo poco a genio ...vuole far passare 4 ululati di 100 dementi come principale notizia da Londra ...dimenticando che la Lazio torna a casa imbattuta da 1 campo molto ostico

Giornalista Servo.... :suka:

dai ste cose se succedono sono sempre da condannare..potevi vince pure 3a0 a londra ma sarebbe stato giusto parlarne e denunciare la cosa.

è triste che ancora succedono :sisi:

dispiace sempre che per magari solo poche teste demmè ne fanno le spese società e gli altri tifosi :sisi:

ValerioBertotto
21-09-2012, 16:17
dai ste cose se succedono sono sempre da condannare..potevi vince pure 3a0 a londra ma sarebbe stato giusto parlarne e denunciare la cosa.

è triste che ancora succedono :sisi:

dispiace sempre che per magari solo poche teste demmè ne fanno le spese società e gli altri tifosi :sisi:

non parlare di spese che a Lotito je pija un infarto...

azteca
21-09-2012, 16:22
non parlare di spese che a Lotito je pija un infarto...


Lega Pro, Bertotto: "Soddisfatto dei miei azzurrini"

grande bertotto :champ:

ValerioBertotto
21-09-2012, 16:38
grande bertotto :champ:

:sisi:

Antonello976
21-09-2012, 17:10
ecco a voi aonello :sisi:

http://www.lazionews.eu/wp-content/uploads/2012/09/152421928.jpg

te facevo meno estremo :sisi:

:esd:

la cosa "bella" e' che sto' tizio e' veramente 1 tifoso della Lazio ..
E' 1 tatuatore romano di stanza a Londra !

Su FB e'parecchio conosciuto tra i ragazzi della Nord


dai ste cose se succedono sono sempre da condannare..potevi vince pure 3a0 a londra ma sarebbe stato giusto parlarne e denunciare la cosa.

è triste che ancora succedono :sisi:

dispiace sempre che per magari solo poche teste demmè ne fanno le spese società e gli altri tifosi :sisi:

E io mica nn le condanno... a me i Nazistoni e quelli che vanno allo stadio cn le bandiere del CHE me stanno alla pari sui coglioni!
Ma qui si sta' facendo il processo ai mulini a vento come al solito

Allora tutto nasce dalla protesta di alcuni tifosi Spurs su Twitter ieri dopo la partita
mentre Villas Boas ha dichiarato di nn aver sentito nulla...e i giocatori (diretti interessati) lo stesso....tutti hanno dichiarato che erano concentrati sulla partita..

Altra cosa quelle MMerde de Mediaset ieri sera nn hanno accennato al nulla cosmico ..(figuriamoci se si facevano sfuggire l'opportunita' di buttare merda sulla Lazio),mentre degli accoltellati di Napoli hanno accennato qualcosa
Altra cosa ancora ieri a Speciale E.L. c'era pugno chiuso al cielo ...Lucarelli (:asd:) che nn ha detto proprio nulla a proposito di questi BUUUUU...(e lui ...la partita l'ha vista in diretta....e secondo voi se aveva sentito qualcosa nn lo diceva?!!)anzi ha fatto 1 commento molto onesto e professionale della gara


Poi io so' il primo a dire che intorno alla Lazio girano qualche centinaio di coglioni neo-post nazisti..
Ieri se c'e' stato qualcosa e' stata na roba sporadica...di pochi scemi , insomma na roba nn riempire blog e giornali

Aggiungo poi che ieri i tifosi della Lazio prima della gara hanno fatto 1 piccolo corteo in onore di uno dei miei piu' Grandi Amori calcistici tutto bollicine .. PAUL GAZZA GASCOIGNE :bottles:

:inchino::inchino::inchino:

Tale corteo nn ha creato nessunissimo problema per le vie adiacenti lo stadio Londinese

azteca
21-09-2012, 17:22
Il corteo per gascoigne era al pub, ovvio che non ci siano stati problemi :sisi:

Antonello976
21-09-2012, 17:32
Il corteo per gascoigne era al pub, ovvio che non ci siano stati problemi :sisi:

CAZZATE :esd:

tra l'altro GAZZA nn era presente alla partita ...
C'e' cascato ancora ... dopo un periodo in cui era riuscito ad accantonare l'alcool ...in Agosto e' stato di nuovo trovato ubriaco marcio... ora dovrebbe essere rinchiuso nell'ennesimo centro di recupero ..

DAJE GAZZA :sisi:

danybig82
21-09-2012, 17:35
CAZZATE :esd:

tra l'altro GAZZA nn era presente alla partita ...
C'e' cascato ancora ... dopo un periodo in cui era riuscito ad accantonare l'alcool ...in Agosto e' stato di nuovo trovato ubriaco marcio... ora dovrebbe essere rinchiuso nell'ennesimo centro di recupero ..

DAJE GAZZA :sisi:

a quanti fegati consumati è arrivato? :suspi:

Ketamina
21-09-2012, 18:11
Ma un allenatore (squadra/giocatore), più di vincere 4 a 0 con le riserve, ca**o deve fare per non farsi criticare da Giacomino? :esd:

A parte farsi squalificare sul campo. :smoke:

Skanio
21-09-2012, 18:23
Ma un allenatore (squadra/giocatore), più di vincere 4 a 0 con le riserve, ca**o deve fare per non farsi criticare da Giacomino? :esd:

A parte farsi squalificare sul campo. :smoke:

Vincere scudetti sul campo :sisi:
O no? :suspi:

Antonello976
22-09-2012, 00:11
ANSA - NYON(SVIZZERA) - L'Uefa ha aperto un procedimento disciplinare nei confronti della Lazio per 'comportamento scorretto dei suoi tifosi' (insulti razzisti) durante il match di Europa League di ieri sera contro il Tottenham. Lo ha riferito l'organo calcistico europeo che esaminera' il caso il 18 ottobre. I sostenitori laziali durante la partita avrebbero preso di mira i tre giocatori neri degli Spurs (Aaron Lennon, Andros Townsend e Jermain Defoe) con ululati e mimando atteggiamenti scimmieschi.







evidentemente Villas Boas nn ama troppo pulisse le recchie.................

jakethesnake
04-10-2012, 12:04
Previsto il solito turn-over da spavento in Europa League. Il Napoli presenterà El Kaddouri e non so bene chi lì davanti. L'Inter avrà ben 5 titolari fissi a riposo. Ma perchè succede solo in Italia?

P.s.: non mi venite a dire che le altre nazioni se lo possono permettere, perchè quando le parti erano invertite e l'Italia dominava gli altri col piffero che si presentavano con i giardinieri. Se si presentavano con le riserve i titolari erano effettivamente indisponibili.

azteca
04-10-2012, 12:20
Previsto il solito turn-over da spavento in Europa League. Il Napoli presenterà El Kaddouri e non so bene chi lì davanti. L'Inter avrà ben 5 titolari fissi a riposo. Ma perchè succede solo in Italia?

P.s.: non mi venite a dire che le altre nazioni se lo possono permettere, perchè quando le parti erano invertite e l'Italia dominava gli altri col piffero che si presentavano con i giardinieri. Se si presentavano con le riserve i titolari erano effettivamente indisponibili.

e daje... :suspi:

jakethesnake
04-10-2012, 12:33
e daje... :suspi:

Si, e daje perchè 'sta cosa me fa saltà il nervo.

L'ultima volta Goldrake ha detto..."vedrai che ad Amsterdam il Napoli si presenta con più titolari". Mah.

goldrake11
04-10-2012, 12:43
Previsto il solito turn-over da spavento in Europa League. Il Napoli presenterà El Kaddouri e non so bene chi lì davanti. L'Inter avrà ben 5 titolari fissi a riposo. Ma perchè succede solo in Italia?

P.s.: non mi venite a dire che le altre nazioni se lo possono permettere, perchè quando le parti erano invertite e l'Italia dominava gli altri col piffero che si presentavano con i giardinieri. Se si presentavano con le riserve i titolari erano effettivamente indisponibili.

Uffaaaaaaaaaa, allora te lo ripeto...quest'anno il Napoli ha puntato a costruire una vera e propria seconda squadra competitiva proprio per ovviare alle tante partite che si sarebbero giocate in Europa League e come ti ho fatto notare anche l'altra volta, la "seconda" squadra non è composta da scarsoni o panchinari. Però probabilmente hai memoria corta e te la voglio ricordare...
Il Napoli giocherà cosi:
Rosati
Cannavaro - Fernandez - Aronica
Mesto - Donadel - Dzemaili - El Kaddouri - Dossena
Insigne - Vargas
Stiamo parlando del Capitano, Aronica che è SEMPRE stato titolare tranne che quest'anno e Fernandez che non gioca in campionato solo perchè nel suo ruolo c'è Cannavaro.
Mi sembra giusto che poi faccia rifiatare Maggio e Zuniga dopo 3 partite consecutive e quindi che giochino Mesto e Dossena che non sono mai state riserve, Dzemaili è un titolare al pari di Inler e Behrami mentre Donadel deve giocare per far rifiatare appunto i 2 svizzeri. In attacco giusto dare spazio a Vargas e Insigne dato che il primo è un investimento forte e il secondo deve giocare sempre di più per crescere tanto.
Io non credo che stiamo parlando di una formazione molto scarsa...
Poi sinceramente Mazzarri è l'allenatore del Napoli, quindi nessuno più di lui conosce la forma dei giocatori e decide di schierare l'uno o l'altro giocatore.

jakethesnake
04-10-2012, 12:55
Le domande sono:
a) la formazione presentata in UEFA è inferiore in modo sensibile (diciamo più di un 20%) a quella presentata in campionato?
b) l'ha fatto apposta?

Se la risposta è si a tutte e due come credo, non c'è nulla di cui parlare in effetti. La situazione è quella che ho descritto e sopratutto SI VERIFICA SOLO IN ITALIA.

Per il resto ho detto solo che tu hai detto che Mazzarri avrebbe presentato un numero maggiore di titolari rispetto all'incontro con la squadra svedese e non mi pare che quest'affermazione si possa contestare (p.s.: ti vado a prendere il post :))

goldrake11
04-10-2012, 13:05
Le domande sono:
a) la formazione presentata in UEFA è inferiore in modo sensibile (diciamo più di un 20%) a quella presentata in campionato?
b) l'ha fatto apposta?

Se la risposta è si a tutte e due come credo, non c'è nulla di cui parlare in effetti. La situazione è quella che ho descritto e sopratutto SI VERIFICA SOLO IN ITALIA.

Per il resto ho detto solo che tu hai detto che Mazzarri avrebbe presentato un numero maggiore di titolari rispetto all'incontro con la squadra svedese e non mi pare che quest'affermazione si possa contestare (p.s.: ti vado a prendere il post :))

Non è come dici tu, prova a togliere i paraocchi e cerca di interpretare bene quello che uno ti dice. Come dici tu il 20% può essere rappresentato solo dall'assenza di Cavani e Hamsik, tra l'altro squalificato perchè espulso nella partita precedente dato che HA GIOCATO il secondo tempo. Per il resto sono tutte alternative valide ai titolari che spesso hanno giocato al loro posto proprio in campionato.
Poi io ho detto che Mazzarri avrebbe presento un numero maggiore di titolari, ma mica sono un mago che so precisamente quello che fa Mazzarri da qui a 15 giorni?
Te la faccio io una domanda.
Se sei primo in campionato e hai giocatori stanchi cosa preferisci fare, farli giocare in coppa dove hai già 3 punti e volendo ti puoi accontentare anche del pareggio o farli stancare in modo tale da penalizzare una partita importante di campionato?

teopv90
04-10-2012, 14:26
Io vado a ripescare due post dal thread di serie A, invece :D


Certo che il Milan quest'anno, almeno quest'inizio di stagione, fa proprio schifo :sisi:


Si sa da tempo che se la giocano Juve e Napoli. Se con il PSV gioca con 10 riserve come con la squadra svedese, me lo vado a giocare di corsa su Betfair.

Quindi, Jake, sbaglio o pure per te è un vantaggio in campionato il fatto di giocare con le riserve in coppa?
Te preferiresti vincere scudetto o europa league?

:climb:

Antonello976
04-10-2012, 14:57
piuttosto...io farei 1 riflessione nei confronti di quel migliaio di stronzi pronti a seguire in trasferta il Napoli ...nn sapendo (forse) che vanno a vede i ..nipotini cn la stessa casacca :asd:

e comunque stasera Mazzarri pia na bella sveglia...
il PSV mica e' la Jube de Svezia!!!


Anche il tecnico del Liverpool ieri in conf stampa pre Liverpool_Udinese sottolineava il "fatto" tutto Italiano di snobbare l' E.L. ...

le buone abitudini ....sn difficile da cambiare :esd:

jakethesnake
04-10-2012, 15:06
Io vado a ripescare due post dal thread di serie A, invece :D





Quindi, Jake, sbaglio o pure per te è un vantaggio in campionato il fatto di giocare con le riserve in coppa?
Te preferiresti vincere scudetto o europa league?

:climb:

C'è un limite a tutto. Posso togliere giocatori particolarmente stanchi, ma non il portiere per esempio e non tutti quei giocatori tutti insieme; la riserva gioca al limite la Coppa Italia, oppure gli faccio giocare un solo tempo o anche solo gli ultimi 20 minuti. Se manda Cavani in tribuna, mi viene da pensare che spera di uscire.

In ogni caso la domanda che ho fatto prima resta valida: PERCHE' SUCCEDE SOLO IN ITALIA? Gli altri Paesi sono + stupidi?

azteca
04-10-2012, 16:29
C'è un limite a tutto. Posso togliere giocatori particolarmente stanchi, ma non il portiere per esempio e non tutti quei giocatori tutti insieme; la riserva gioca al limite la Coppa Italia, oppure gli faccio giocare un solo tempo o anche solo gli ultimi 20 minuti. Se manda Cavani in tribuna, mi viene da pensare che spera di uscire.

In ogni caso la domanda che ho fatto prima resta valida: PERCHE' SUCCEDE SOLO IN ITALIA? Gli altri Paesi sono + stupidi?

il liverpool se conferma la formazione gioca con 10 diversi da sabato scorso a norwich.

il napoli ha quest'anno un parco giocatori molto ampio e di grande livello, per cui riesce a mettere in campo una squadra forte anche cambiandoli tutti. e poi non stravolge niente, il gioco e il modulo è sempre lo stesso.
cosi dai la possibilità di mettersi in luce anche a chi gioca poco, si responsabilizzano e crei malumori pressochè nulli nello spogliatoio, e tieni tutti su una giusta tensione mentale.

Ketamina
04-10-2012, 16:37
Io renderei il turno over illegale. :sisi:

Rose di 18 giocatori e via. :sisi:

Panchine allargate fö di ball! :sisi:

goldrake11
04-10-2012, 16:43
piuttosto...io farei 1 riflessione nei confronti di quel migliaio di stronzi pronti a seguire in trasferta il Napoli ...nn sapendo (forse) che vanno a vede i ..nipotini cn la stessa casacca :asd:

e comunque stasera Mazzarri pia na bella sveglia...
il PSV mica e' la Jube de Svezia!!!


Anche il tecnico del Liverpool ieri in conf stampa pre Liverpool_Udinese sottolineava il "fatto" tutto Italiano di snobbare l' E.L. ...

le buone abitudini ....sn difficile da cambiare :esd:

Beh, al nostro primo anno d'europa league il Liverpool venne qui schierando praticamente tutte riserve e primavera perchè in campionato stava viaggiando ad una media di retrocessione e aveva bisogno di punti per risalire in classifica e alla fine pareggiammo 0 a 0.
Quindi credo che proprio il Liverpool non si possa permettere di giudicare il turn over "italiano".
Beh il PSV sicuramente è più forte degli svedesi ma non è certo il Real Madrid, è una buona squadra ma come già postato prima la formazione che mette mazzarri in campo non mi sembra cosi scarsa...
P.s. un coro fa " e non ci importa il risultato conta solo il nostro amore"... tutti i tifosi che sono partiti per Eindhoven conoscono la formazione che scenderà in campo, ma si va per sostenere la squadra e la maglia, no i giocatori ;)

C'è un limite a tutto. Posso togliere giocatori particolarmente stanchi, ma non il portiere per esempio e non tutti quei giocatori tutti insieme; la riserva gioca al limite la Coppa Italia, oppure gli faccio giocare un solo tempo o anche solo gli ultimi 20 minuti. Se manda Cavani in tribuna, mi viene da pensare che spera di uscire.

In ogni caso la domanda che ho fatto prima resta valida: PERCHE' SUCCEDE SOLO IN ITALIA? Gli altri Paesi sono + stupidi?

Ma scusa fai l'allenatore? :suspi:
Cavani poi non se lo porta in tribuna, ma in panchina pronto a subentrare, come successo con Hamsik e Dzemaili contro gli svedesi.
Sulla domanda puoi leggere la risposta che ho dato ad aonello...e non mi sembra tu abbia risposto alla mia.


il liverpool se conferma la formazione gioca con 10 diversi da sabato scorso a norwich.

il napoli ha quest'anno un parco giocatori molto ampio e di grande livello, per cui riesce a mettere in campo una squadra forte anche cambiandoli tutti. e poi non stravolge niente, il gioco e il modulo è sempre lo stesso.
cosi dai la possibilità di mettersi in luce anche a chi gioca poco, si responsabilizzano e crei malumori pressochè nulli nello spogliatoio, e tieni tutti su una giusta tensione mentale.

Ah allora non è difficile da capire come cosa, mi stavo quasi preoccupando :sisi:

macedone
04-10-2012, 17:51
In attacco giochiamo con il secondo miglior giocatore del sud America dell'anno scorso e il miglior giovane italiano in circolazione e se a un rubentino non sta bene... Francamente tendo a strafottente e :asd:....

Comunque la difesa è per due terzi titolare e il subentrato è il titolare della nazionale argentina... Cioè a parte El kaddhouri che era in b l'anno scorso e comunque ha fatto un ottimo campionato non è che ci andiamo con un esercito di peracottari...

I giovani devono giocare.... Ma non in EL... Hm... Teoria interessante... :esd:

Comunque capisco la tua amarezza... :sisi: :asd:

:slash:

goldrake11
04-10-2012, 18:50
Intanto l'Inter delle riserve vince solo 3 a 0...
Maledetto Turn Over!!!! :mad:

azteca
04-10-2012, 18:51
l'inter è evidente che snobba la coppa, fa giocare quasi tutte riserve :esd:

jakethesnake
04-10-2012, 18:56
l'inter è evidente che snobba la coppa, fa giocare quasi tutte riserve :esd:

Dice 5. Non mi pare poi tante.

goldrake11
04-10-2012, 19:02
Dice 5. Non mi pare poi tante.

Handanovic
Silvestre Cambiasso Juan Jesus
Johnatan Guarin Mudingay Obi Pereira
Livaya Coutinho.

Rispetto alla partita con la fiorentina ci sono solo Handanovic, Cambiasso (che gioca però fuori ruolo) Juan Jesus e Coutinho, che tra l'altro non è un titolare)...

Ketamina
04-10-2012, 19:31
Guarin e Pereira credo che però lo siano. ;)

goldrake11
04-10-2012, 19:54
Direi che ancora non si sa chi è titolare nell'inter dato che Stramaccioni cambia modulo e giocatori ogni partita :asd:

Ketamina
04-10-2012, 20:05
No, ma sto Videotonnato? :smoke:

EDIT:
E che "culo" il Lione. :sbonk:

macedone
04-10-2012, 22:30
Brutta partita :sisi:

E brutta figura...

Squadra distante tra i reparti e schiacciata dietro...

:slash:

goldrake11
04-10-2012, 23:03
Considerazioni sparse...
Rosati deve sapere che un portiere para prima di tutto con le mani...
Dossena e Dzemaili si sono fermati prima ad Amsterdam a comprare 100€ d'erba buona e 50 di crak
Aronica non sa marcare sui calci piazzati
Donadel cammina in mezzo al campo.
Detto questo FORZA NAPOLI!!

Antonello976
04-10-2012, 23:07
e comunque stasera Mazzarri pia na bella sveglia... :read:
il PSV mica e' la Jube de Svezia!!!




Potrei semplicemente affermare ...l'avevo detto..

e infatti lo faccio :esd:


Spocchia Mazzarri .. sta' Svegliona e' tutta tua...!



m'Inchino all'Udinese ...sn pochi (soprattutto in Italia) a potersi vantare di esser usciti vincitori (anche solo di 1 amichevole) dal leggendario Anfield ....
:inchino:

jakethesnake
05-10-2012, 01:18
Ad occhio mi pare che in Europa siamo la nazione che ha fatto meglio. Verificherò domani.

Il Liverpool ha schierato 3-4 riserve togliendo anche Gerrard e Suarez. Ma l'Udinese gliel'ha fatta pagare cara come è giusto che sia.

fantaluca
05-10-2012, 01:24
Dossena e Dzemaili si sono fermati prima ad Amsterdam a comprare 100€ d'erba buona e 50 di crak

tutto in nero ovviamente :sisi:

macedone
05-10-2012, 02:01
tutto in nero ovviamente :sisi:
Sul conto di Lapo, anche detto mister trenta sul campo :sisi:

quindi in bianco e nero... lascio alla vostra fantasia le correlazioni... :asd: :sisi:

:slash:

Skanio
05-10-2012, 02:03
Sempre meglio che 30 nelcu :sisi:

macedone
05-10-2012, 02:10
Sempre meglio che 30 nelcu :sisi:
eh appunto...

c'è gente che non si fa mancare niente... :sisi:

:asd:

:slash:

azteca
05-10-2012, 09:24
ha avuto ragione jakethecrow :sisi:

goldrake11
05-10-2012, 10:02
ha avuto ragione jakethecrow :sisi:


Potrei semplicemente affermare ...l'avevo detto..

e infatti lo faccio :esd:


Spocchia Mazzarri .. sta' Svegliona e' tutta tua...!



Ovviamente la prima cosa che salta all'occhio è che il turn over non ha funzionato e a causa dei troppi cambi si è perso una brutta partita.
Dato che io però conosco la squadra non me la sento di dare tutta la "colpa" al turn over. E' vero che tanti giocatori nuovi insieme possono far fatica perchè non si conoscono e non possono conoscere bene i meccanismi della squadra, ma è anche vero che secondo me la partita si è persa di brutto perchè sono state le individualità a mancare.
Giocatori come Dossena e Aronica che hanno sempre giocato in questo napoli (anche in Champions) sono stati a dir poco ridicoli, Dzemaili che è un titolare anche lui ha sbagliato tutti i passaggi e ha camminato in mezzo al campo al pari di Donadel.
Rosati che fa una papera incredibile e causa l'1 a 0.
Se analizziamo i 3 goal presi vediamo che sono principalmente errori di singoli e no errori di una squadra che non si conosce.
Purtroppo la partita l'abbiamo persa a cc dove 3 uomini su 4 (solo mesto si è salvato) erano praticamente ed hanno permesso al Psv di avere una difesa alta e un costante possesso palla...

fantaluca
05-10-2012, 12:37
il turn over non ha funzionato

il turnover ha funzionato benissimo! talmente bene che poi non c'era più nessuno in campo :esd:

Antonello976
05-10-2012, 12:57
io resto del parere che va bene il turnover..ma cambiare 10/11 di squadra nn e' andare a giocare a pallone e' andare dritti al mattatoio ..
(nn l'ex mattatoio ,x i romani, n'do battevano le mignotte... :esd:)

che poi...ci vuole 1 minimo di intelligenza calcistica...mica stai a gioca' coi minatori Svedesi (co tutto il rispetto per i "connazionali" del Nasone!)
stai andando a giocare a casa di 1 Signora squadra imbattuta in Europa sul suo campo da 20 partite

Le manie d'Onnipotenza del vostro allenatore vi hanno portato sta' pessima figura...il coglione voleva espugnare il fortino col Napoli tris...
Che poi passerete a mani basse il girone per carita' pero' questa era 1 figura di merda evitabilissima
Lo stesso Mazzarri ha detto " mica era detto che se giocavamo cn la formazione tipo qui si vinceva "....
E quindi? te se annato a fa maciullare a gratis!?!?
bo'!

Ketamina
05-10-2012, 14:47
Scendi dal trespolo, Giacomì. (semicit.) :sisi:

danybig82
05-10-2012, 15:24
che sveja er napulè :sisi:

teopv90
05-10-2012, 18:36
Ad occhio mi pare che in Europa siamo la nazione che ha fatto meglio. Verificherò domani.

Il Liverpool ha schierato 3-4 riserve togliendo anche Gerrard e Suarez. Ma l'Udinese gliel'ha fatta pagare cara come è giusto che sia.

Il liverpool ha schierato 3 o 4 titolari ;) Maledetto turnover :sisi:

jakethesnake
06-10-2012, 02:13
Scendi dal trespolo, Giacomì. (semicit.) :sisi:

Non posso scendere se prima non ci salgo. :-o:-o Vuoi darmi lezioni di arrampicata sul trespolo per caso? :):)

Ketamina
08-10-2012, 16:28
Non posso scendere se prima non ci salgo. :-o:-o Vuoi darmi lezioni di arrampicata sul trespolo per caso? :):)

:blabla:

:susu:

ZiDad
25-10-2012, 22:09
Domani chiedo al collega di darmi il numero dello spacciatore di Rosati: ormai è ufficiale che abbia la roba bona...
E fortuna che lo sponsor degli arbitri è Ottica Avanzi... sennò Fernandez a st'ora stava sotto la doccia... :sisi:

fantaluca
25-10-2012, 22:15
Domani chiedo al collega di darmi il numero dello spacciatore di Rosati: ormai è ufficiale che abbia la roba bona...
E fortuna che lo sponsor degli arbitri è Ottica Avanzi... sennò Fernandez a st'ora stava sotto la doccia... :sisi:

che vergogna... ma non ci si può semplicemente rifiutare di partecipare?

Antonello976
25-10-2012, 22:22
2 p.ti e 1 gran fetta di qualificazione buttati nel cesso ...:doh:

pero' bisogna anche ammettere che si e' giocato proprio al minimo storico...
in vantaggio grazie ad 1 autogol poi tutta la partita ad amministrare e alla fine Puniti...

Comunque il discorso qualificazione rimane aperto grazie al pari tra Maribor e Totthenam

Cn 2 gare in casa e la trasferta finale in Slovenia ...le possibilita' di passare ci sn ....ma bisogna giocarle tutte cor coltello tra i denti , senza risparmiarsi per il campionato...

mjasky
25-10-2012, 22:36
che vergogna... ma non ci si può semplicemente rifiutare di partecipare?
Veramente una cosa ridicola ... Da vergognarsi.

macedone
25-10-2012, 22:37
Mah sono senza parole... Questi sono professionisti e ogni volta che giochiamo in EL giocano come se fosse una particella tra amici... E rosati è davvero devastante... Mi ci manca solo che ci sfondano cavani stè merde!!!!!

:slash:

danybig82
25-10-2012, 22:56
siete delle merde (cit.)

http://www.webgraffiti.it/gif/veicoli/moto04/moto028.gif

jakethesnake
25-10-2012, 23:00
Tifosi del Napoli a fare il coro: "meritiamo di più".

goldrake11
26-10-2012, 08:14
Per rosati non ci sono parole, io sinceramente non voglio giustificare ne la squadra ne le scelte dell'allenatore ma bisogna fare anche una differenza tra la partita persa con il psv e questa. In questa ci è andato veramente tutto storto, gli ucraini hanno fatto 3 goal che veramente devono ringraziare tutti i santi per come sono arrivati. Per non parlare del palo di cavani che al 60esimo sul 2 a 0 avrebbe sicuramente aperto la partita. Detto questo ci sono dei giocatori che sono in una forma veramente imbarazzante, Dossena, Aronica e Dzemaili sono giocatori che non si possono considerare del tutto riserve, ma nelle partite che stanno giocando meriterebbero di giocare massimo in lega pro. Discorso qualificazione tutt'altro che chiuso, dato che abbiamo psv e dnipro in casa e l'abbordabile aik fuori, sulla carta si potrebbero fare tranquillamente 9 punti:sisi:

aed1248
26-10-2012, 09:09
Abbiamo ottime possibilità di essere scavalcati anche dal portogallo... :doh:

danybig82
26-10-2012, 09:26
Abbiamo ottime possibilità di essere scavalcati anche dal portogallo... :doh:

:sisi:

goldrake11
26-10-2012, 09:46
Abbiamo ottime possibilità di essere scavalcati anche dal portogallo... :doh:

Quest'anno però è anche la champions che non aiuta, se pensi che il Milan ha fatto 4 punti e la Juve 3 in gironi sicuramente non irresistibili. Fortunatamente l'Inter ieri ha vinto :suspi:

teppic
26-10-2012, 10:09
Fortunatamente l'Inter ieri ha vinto :suspi:

Ma fortunatamente un par di palle...tutte fuori le voglio vedere! :woww::woww:

danybig82
26-10-2012, 10:50
:esd:

jakethesnake
26-10-2012, 11:20
Quest'anno però è anche la champions che non aiuta, se pensi che il Milan ha fatto 4 punti e la Juve 3 in gironi sicuramente non irresistibili. Fortunatamente l'Inter ieri ha vinto :suspi:


Veramente una cosa ridicola ... Da vergognarsi.


che vergogna... ma non ci si può semplicemente rifiutare di partecipare?


Ma fortunatamente un par di palle...tutte fuori le voglio vedere! :woww::woww:


:esd:

Ma per favore... non generalizziamo.:asd::asd:

Crash and Burn
26-10-2012, 12:02
Quest'anno però è anche la champions che non aiuta, se pensi che il Milan ha fatto 4 punti e la Juve 3 in gironi sicuramente non irresistibili. Fortunatamente l'Inter ieri ha vinto :suspi:

la champions è una vita che non aiuta più....si spera almeno nella EL...meno male che dal 4 al 10 posto del ranking sempre 6 squadre vanno ;)

aed1248
26-10-2012, 12:23
la champions è una vita che non aiuta più....si spera almeno nella EL...meno male che dal 4 al 10 posto del ranking sempre 6 squadre vanno ;)

vero... ma se non cambiamo registro il IV posto CL non lo riprenderemo mai...

ilbarbadatre
26-10-2012, 18:23
Discorso qualificazione tutt'altro che chiuso, dato che abbiamo psv e dnipro in casa e l'abbordabile aik fuori, sulla carta si potrebbero fare tranquillamente 9 punti:sisi:

mica detto:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Napoli/26-10-2012/uefa-multa-ultimatum-napoli-san-paolo-rischio-150mila-euro-913025266509.shtml

:asd:

azteca
26-10-2012, 21:23
Ha ragione Giacomoilserpente, non ho capito perché Cavani non possa giocare due partite a settimana col Napoli :suspi:

L'anno scorso l'ha fatto per mesi. Vabbè che la paga è quella che è... :asd:

:tafazzi:

goldrake11
27-10-2012, 08:19
Perché quest'anno hai 2 giocatori in attacco che devi valorizzare sia per le loro capacità che per il loro valore economico, il problema è che vargas non può fare la prima punta, non ha ne le caratteristiche ne la cattiveria per proteggere i palloni e far salire la squadra...

macedone
27-10-2012, 15:44
mica detto:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Napoli/26-10-2012/uefa-multa-ultimatum-napoli-san-paolo-rischio-150mila-euro-913025266509.shtml

:asd:
Soliti problemi del cazzo... Di una struttura fatiscente... La alienasse al Napoli il Comune... E si risolverebbero il 90% dei problemi...


Perché quest'anno hai 2 giocatori in attacco che devi valorizzare sia per le loro capacità che per il loro valore economico, il problema è che vargas non può fare la prima punta, non ha ne le caratteristiche ne la cattiveria per proteggere i palloni e far salire la squadra...
Si ho capito però cazzo... Mazzarri non può pensare di far giocare sempre i giocatori fuori ruolo e che tutti si adattino com'è successo con Zuniga...
E non puoi aspettarti che tutti rendano al meglio in una squadra che praticamente è come se fosse nuova del tutto con giocatori che giocano pochissimo insieme...
Poi dice " eh visto come sono pipponi non abbiamo riserve" sti gran cazzi... Sono giocatori che non giocano mai insieme...
Se la prende con Vargas e Insigne " la serie B e il Cile non sono la A" e poi abbiamo aspettato un anno e mezzo Inler che solo adesso gioca decentemente e ha fatto cagare per una stagione intera giocando sempre titolare... Uno di 27 anni che giocava da anni in serie A....
A volte fatico a capirlo... In realtà è solo un attacco indiretto alla società ed è il vero motivo per il quale andrà via a fine stagione...

:slash:

goldrake11
27-10-2012, 17:19
Si ho capito però cazzo... Mazzarri non può pensare di far giocare sempre i giocatori fuori ruolo e che tutti si adattino com'è successo con Zuniga...
E non puoi aspettarti che tutti rendano al meglio in una squadra che praticamente è come se fosse nuova del tutto con giocatori che giocano pochissimo insieme...
Poi dice " eh visto come sono pipponi non abbiamo riserve" sti gran cazzi... Sono giocatori che non giocano mai insieme...
Se la prende con Vargas e Insigne " la serie B e il Cile non sono la A" e poi abbiamo aspettato un anno e mezzo Inler che solo adesso gioca decentemente e ha fatto cagare per una stagione intera giocando sempre titolare... Uno di 27 anni che giocava da anni in serie A....
A volte fatico a capirlo...

Si però aspetta, su Vargas però lui non ci può fare niente, deve farlo giocare solo in queste occasioni per cercare di far valorizzare gli 11 mln spesi dalla società, per il resto secondo me bisogna fare un'analisi attenta della cosa. Tutti criticano il turn over esagerato e in parte si potrebbe anche avere ragione, però c'è da dire che stanno venendo a mancare sul piano delle prestazioni giocatori che hanno giocato spesso titolari o che cmq hanno una discreta esperienza. Giocatori come Dzemaili, Aronica e Dossena sono in una forma spaventosamente schifosa, Donadel gioca bene i primi 20 minuti e poi se ne scende fisicamente, Fernandez è forte ma è inadatto in una difesa a 3 anche come centrale e va spesso in difficoltà. Purtroppo se ti vengono a mancare questi giocatori che ripeto, non sono per niente scarsi, è normale che a livello di prestazioni la squadra ne risente.


In realtà è solo un attacco indiretto alla società ed è il vero motivo per il quale andrà via a fine stagione...


Io non so se questo è il vero motivo per cui se ne vada a fine stagione, sicuramente può essere uno dei motivi, ma credo che quello principale sia la mancanza di motivazioni che dopo tanto tempo per uno come lui vengono a mancare.
Io spero solo ceh nella scelta futura andiamo a miglorare e no a peggiorare....

macedone
27-10-2012, 17:44
Si però aspetta, su Vargas però lui non ci può fare niente, deve farlo giocare solo in queste occasioni per cercare di far valorizzare gli 11 mln spesi dalla società, per il resto secondo me bisogna fare un'analisi attenta della cosa. Tutti criticano il turn over esagerato e in parte si potrebbe anche avere ragione, però c'è da dire che stanno venendo a mancare sul piano delle prestazioni giocatori che hanno giocato spesso titolari o che cmq hanno una discreta esperienza. Giocatori come Dzemaili, Aronica e Dossena sono in una forma spaventosamente schifosa, Donadel gioca bene i primi 20 minuti e poi se ne scende fisicamente, Fernandez è forte ma è inadatto in una difesa a 3 anche come centrale e va spesso in difficoltà. Purtroppo se ti vengono a mancare questi giocatori che ripeto, non sono per niente scarsi, è normale che a livello di prestazioni la squadra ne risente.
Non sono convinto di questa cosa... Nel senso che... Una cosa è fare cambi mirati... altro è mandare proprio un'altra squadra in campo... Io vedo gente proprio demotivata in mezzo al campo... Mesto e Gamberini che guardano la partita e lasciano solo un uomo in area è ridicolo... Significa che con la testa non ci sono proprio in partita... Il che è comprensibile perché se tu fai giocare una squadra che non gioca mai se non raramente e lo fai quando di fatto del risultato non te ne frega un cazzo... con quale motivazioni devono scendere in campo stì giocatori?!
E poi Vargas giocava in un attacco a 3 come seconda punta sulla destra... cioè ha tirato un pippone su inler che si doveva adattare perché lo aveva scelto lui... e questi che giocano 1 partita all'anno gli fa la questione che venivano da campionati ridicoli... In certi casi è davvero poco credibile... Poi se la tira così tanto... Vado qui vado lì... Questa è la prima rosa decente che allena la finisse di rompere il cazzo...


Io non so se questo è il vero motivo per cui se ne vada a fine stagione, sicuramente può essere uno dei motivi, ma credo che quello principale sia la mancanza di motivazioni che dopo tanto tempo per uno come lui vengono a mancare.
Io spero solo ceh nella scelta futura andiamo a miglorare e no a peggiorare....
Motivazioni?! bè il fatto che non abbia vinto un cazzo credo sia un'ottima motivazione...

Se andrà via sarà solo perché la società non asseconda le sue scelte... e per certi versi, onestamente, ha ragione... :sisi:

Non immagino davvero chi potrebbe sostituirlo... Ora come ora...

:slash:

goldrake11
27-10-2012, 17:59
Non sono convinto di questa cosa... Nel senso che... Una cosa è fare cambi mirati... altro è mandare proprio un'altra squadra in campo... Io vedo gente proprio demotivata in mezzo al campo... Mesto e Gamberini che guardano la partita e lasciano solo un uomo in area è ridicolo... Significa che con la testa non ci sono proprio in partita... Il che è comprensibile perché se tu fai giocare una squadra che non gioca mai se non raramente e lo fai quando di fatto del risultato non te ne frega un cazzo... con quale motivazioni devono scendere in campo stì giocatori?!
E poi Vargas giocava in un attacco a 3 come seconda punta sulla destra... cioè ha tirato un pippone su inler che si doveva adattare perché lo aveva scelto lui... e questi che giocano 1 partita all'anno gli fa la questione che venivano da campionati ridicoli... In certi casi è davvero poco credibile... Poi se la tira così tanto... Vado qui vado lì... Questa è la prima rosa decente che allena la finisse di rompere il cazzo...
Beh ma Gamberini è titolare? Dossena ha sempre giocato titolare? Aronica l'ha sempre fatto fino all'anno scorso? Dzemaili è un buon sostituto? Lui che ci può fare se i giocatori non rendono come dovrebbero e in campo scendono senza motivazioni. Se sei un professionista invece di pensare che la squadra punta molto di più al campionato pensi a giocarti bene quelle chance che ti vengono concesse per mettere in difficoltà l'allenatore, come del resto ha detto stesso Mazzarri.
Su Vargas e sui campionati ridicoli è normale che deve dare una qualche giustificazione al fatto che giocano di merda. Guarda, io ho sempre difeso Vargas, ed è vero che gioca in un ruolo non suo, però che cazzo, non ci mette un minimo di cazzimma in campo, non va convinto sui contrasti, non fa un appoggio decente e non salta mai l'uomo e questo non credo possa venire da una posizione sul campo sbagliata...


Motivazioni?! bè il fatto che non abbia vinto un cazzo credo sia un'ottima motivazione...

Se andrà via sarà solo perché la società non asseconda le sue scelte... e per certi versi, onestamente, ha ragione... :sisi:

Non immagino davvero chi potrebbe sostituirlo... Ora come ora...

:slash:

Beh ma il vincere spesso è dipeso soprattutto dalla squadra che hai, secondo me Mazzarri ha vinto quasi tutti gli anni portando tutte le sue squadre a posizioni di classifica superiori rispetto al vero potenziale della squadra, non dimenticando che se non è mai stato esonerato in tutti questi anni (cosa quasi impossibile in questo calcio) un qualche motivo ci sarà pure....
Sul sostituto è troppo presto addirittura per pensare a chi possa essere:sisi:

Antonello976
08-11-2012, 15:19
questa sera si ...scende in campo cn la strana coppia di centrali .. Cana Ciani ...:facepalm:

Manco Darione Argento avrebbe saputo far di meglio ...:esd:

la linea difensiva si "completa" col redivivo Radu e il ..contagocce (in quanto a presenze) Scaloni ...
In porta (sia lodato) rientra Marchetti

aed1248
08-11-2012, 15:22
avete dato grossa importanza a questo match... :asd:

Antonello976
08-11-2012, 15:28
avete dato grossa importanza a questo match... :asd:

in effetti guardando la formazione che dovrebbe scendere in campo...

Marchetti; Scaloni, Cana, Ciani, Radu; Gonzalez, Ledesma, Onazi, Mauri; Floccari, Kozak

bo'..io a passare il turno ci terrei , anche se poi ovviamente resta il dato di fatto che nn andremmo da nessuna parte...
Certo l'avversario nn e' scintillante... speriamo che basti sta' banda de ...minatori :skanio:

aed1248
08-11-2012, 16:00
in effetti guardando la formazione che dovrebbe scendere in campo...

Marchetti; Scaloni, Cana, Ciani, Radu; Gonzalez, Ledesma, Onazi, Mauri; Floccari, Kozak

bo'..io a passare il turno ci terrei , anche se poi ovviamente resta il dato di fatto che nn andremmo da nessuna parte...
Certo l'avversario nn e' scintillante... speriamo che basti sta' banda de ...minatori :skanio:

Fino ad ora senza faticare troppo vi siete ritrovati primi nel girone... purtroppo la EL non porta soldi e quindi in Italia la snobbano tutti, però passare non sarebbe una cosa tanto brutta, non è detto che capiti una squadra fortissima ai 16°... Poi boh, credo che se domenica aveste giocato con un Siena qualsiasi stasera la formazione sarebbe stata ben diversa... non è una critica ma una constatazione, confermata anche da Petkovic credo...

danybig82
08-11-2012, 16:18
manco li cana :sisi:

o manco li ciani ?!? :suspi:

:suicide:

Antonello976
08-11-2012, 16:18
Fino ad ora senza faticare troppo vi siete ritrovati primi nel girone... purtroppo la EL non porta soldi e quindi in Italia la snobbano tutti, però passare non sarebbe una cosa tanto brutta, non è detto che capiti una squadra fortissima ai 16°......

o quanto meno , come successe l'anno scorso , becchi una Big ed esci a testa alta!
Che poi lo scorso anno e' 1 discorso ben diverso ..ci si qualifico' x il rotto della cuffia e per secondi


Poi boh, credo che se domenica aveste giocato con un Siena qualsiasi stasera la formazione sarebbe stata ben diversa... non è una critica ma una constatazione, confermata anche da Petkovic credo...

Assolutamente daccordo
Ma manco me la sento di prendermela cn Petko ... alla fine a 48 ore da 1 partita cosi importante e' normale che si cerchi di "limitare i danni"
in fondo ha rivoluzionato la difesa... (e finalmente vediamo stu merd de Cana da centrale ...so' 2 anni che la tirano che lui in Nazionale gioca in quel ruolo ...vediamo vediamo ora :suicide:) poi ha dato un turno di riposo al Profeta (uscito malconcio dalla disfatta Sicula...) e ha fatto riafiatare Candreva e Klose..

La coperta e' cortissima in materia di qualita'..
A livello de pippaggine invece semo copertissimi....

Ketamina
08-11-2012, 16:42
manco li cana :sisi:

o manco li ciani ?!? :suspi:

:suicide:

Not Even the Dogs. :sisi:


http://www.youtube.com/watch?v=5HLOjVH_KD4

azteca
08-11-2012, 17:07
ma ederson ha la contrattura automatica ogni volta che gioca ? :suspi:

Antonello976
08-11-2012, 17:44
manco li cana :sisi:

o manco li ciani ?!? :suspi:

:suicide:

effettivamente 2 grossi Brocchi ...:skanio:
Nulla a che vedere cn Christian e' ..:sbonk:


ma ederson ha la contrattura automatica ogni volta che gioca ? :suspi:

Ederson , ahi noi e ci sua , e' de cristallo ...
Entra di diritto in gara co' Pato x chi fara' piu' presenze quest'anno ....

Sembrava potesse tornar disponibile x stasera ... e invece manco per cazzo :smoke:
Se ne riparla alla prossima sett... in teoria

jakethesnake
08-11-2012, 20:13
Il Napoli gioca a porta vuota.

jakethesnake
08-11-2012, 20:45
E andiamo Matador. Brutto il tacco di Insigne. :)

azteca
08-11-2012, 20:52
Il Napoli gioca a porta vuota.

Sfrutterà il portiere volante :sisi:

:tafazzi::

jakethesnake
08-11-2012, 20:57
Sfrutterà il portiere volante :sisi:

:tafazzi::

Direi il cervo volante.

Ketamina
08-11-2012, 20:59
Il Cervone volante. :sisi:

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/thumb/3/31/Cervone.jpg/250px-Cervone.jpg

:smoke:

jakethesnake
08-11-2012, 21:06
Il Cervone volante. :sisi:

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/thumb/3/31/Cervone.jpg/250px-Cervone.jpg

:smoke:

Cercavo qualche animale con le corna... direi che può andare bene. :):)

Antonello976
08-11-2012, 21:14
Che schifezza Cavani ...s'e' messo a gioca' a pokerino ancora in ...bermuda :esd:

Maronna benedetta fuori anche Mauri dentro Zarate nel tridente dei Sogni (:sbonk:) Kozac-Zarate-Floccari :fieno:

techone
08-11-2012, 21:55
Maronna benedetta fuori anche Mauri dentro Zarate nel tridente dei Sogni (:sbonk:) Kozac-Zarate-Floccari :fieno:

era ora di fare turnover... è giusto così antonè, stiamo pure vincendo!

jakethesnake
08-11-2012, 22:11
era ora di fare turnover... è giusto così antonè, stiamo pure vincendo!


;)

fantaluca
08-11-2012, 22:16
bello il primo gol di Kozak

goldrake11
08-11-2012, 22:18
Cavani :ave:

jakethesnake
08-11-2012, 22:21
E Palacio. Se Juve e Milan fanno il miracolo qualcuno inizierà a tremare ai piani alti dei coefficienti UEFA.

macedone
08-11-2012, 22:45
Il Napoli gioca a porta vuota.
Mah... un tiropassaggio e se lo fa passare sulla mano... mah...


E andiamo Matador. Brutto il tacco di Insigne. :)
:sisi: molto brutto per loro :asd: ;)


Cavani :ave:
no...

:ave: :ave: :ave: :ave:

:sisi:

:slash:

Antonello976
08-11-2012, 23:11
era ora di fare turnover... è giusto così antonè, stiamo pure vincendo!

ma...il risultato e' ottimo.. comunque un turnover cosi "selvaggio" e' giustificato solo dai palesi limiti dell'avversario e dal fatto che tra poco piu' di 48 ore ci si gioca la stracittadina!

Ma Petko ha dimostrato di nn esser scemo...e di tenerci all'Europeetta ...

Se stasera gli Spurs nn vincevano col Maribor ora eravamo davvero a 1 passo dalla qualificazione!
Comunque siamo messi bene ...
A +2 dal Tottenham nella prossima ospitiamo proprio gli Inglesi ...se si vorra' chiudere il discorso qualificazione all'Olimpico bisognera' giocare cn l'11 migliore...:sisi:

Sti cazzi dell'Inter... 10ima vittoria consecutiva in trasferta ...
Davvero oltre ogni piu' rosea aspettativa

goldrake11
09-11-2012, 00:15
Mah... un tiropassaggio e se lo fa passare sulla mano... mah...




Spero che Rosati non giochi più nemmeno in Coppa Italia. Troppo scarso!!!

aed1248
09-11-2012, 09:06
aveva ragione Mazzarri... il napoli non è cavani dipendente.... :nono:

goldrake11
09-11-2012, 10:12
aveva ragione Mazzarri... il napoli non è cavani dipendente.... :nono:
Il Napoli è Cavani, Hamsik, Inler, Maggio e Pandev (quando sono in forma), Cannavaro e De Sanctis dipendente.
Ovviamente Cavani è di un altro pianeta, ma è anche al momento il giocatore più forte di tutta la serie A, quindi credo sia normale sia indispensabile :sisi:

macedone
09-11-2012, 13:49
aveva ragione Mazzarri... il napoli non è cavani dipendente.... :nono:
Nessuna squadra in Italia non sarebbe dipendente da un giocatore così...
E solo una decina al mondo non ne sarebbero dipendenti e hanno rose con ingaggi che su per giù risultano simili al PIL di alcuni paesi... :asd:

:slash:

Ketamina
09-11-2012, 16:10
Kozak... :eek:

Ma soprattutto Don Rodrigo... :inchino:

Handanovic invece oramai non fa più notizia. :sisi:

danybig82
10-11-2012, 15:58
Don Rodrigo Taddei?

:smoke:

ValerioBertotto
22-11-2012, 13:21
e bravi laziesi... complimenti.

danybig82
22-11-2012, 13:51
sarà stato fatto in onore del ritorno di Gazza il sobrio :sisi::rolleyes:

Antonello976
22-11-2012, 16:28
e bravi laziesi... complimenti.

Bravo sto' pacco!
4 Coglioni manco ben identificati ...e si tira la croce addosso a tutta 1 tifoseria..

Posso capire il giornalista mentecatto , servo che le quotidiane 3 cazzate le deve scrive....ma nn gente che in teoria dovrebbe averci 1 po' di sale in zucca


X me quella di stasera sara' 1 Festa
Xche' torna a casa il 1^ Grandissimo Campione della Lazio anni 90..

Tutto il resto me ne frega 1 cazzo..

io da sempre simpatizzo x le squadre Inglesi , ma anche le frange piu' scapocciate della Nord hanno sempre preso a modello lo "Style British"

Poi leggo che gli Spurs sn la Squadra Ebrea di Londra (cosa che nn sapevo...e che forse spiega questo accanimento INGIUSTIFICATO)

Lotito ha dichiarato che i tifosi laziali nn centrano 1 cazzo cn l'assalto al pub ..e che presto ci saranno "sorprese"
(le parole del gestore...contano come l'aria fritta comunque)


Scusate lo sfogo ...ma quando si generalizza cosi alla cazzo...me rode troppo il culo

Ketamina
22-11-2012, 16:32
Bravi laziesi, complimenti... :sisi:

ValerioBertotto
22-11-2012, 19:38
Bravo sto' pacco!
4 Coglioni manco ben identificati ...e si tira la croce addosso a tutta 1 tifoseria..



Veramente da quello che si legge pare fossero una cinquantina e non 4.
Ma di mentecatti ne avete sicuramente molti di più, che ti piaccia o no.
Non sarà mai troppo presto quando cominceranno a punire come si deve certe cose. Sfogati pure quanto ti pare, importa sega.

fantaluca
22-11-2012, 20:09
Bravi laziesi, complimenti... :sisi:

dalle ultime notizie sembra ci sia anche almeno un romanista... anzi sono già diventati due

http://tg.la7.it/cro/news-64078

violarossa
22-11-2012, 20:21
Premesso che se c'è da andare contro la mia squadra per motivi seri e reali lo faccio sempre e senza problemi perchè mi reputo più amante dello sport che tifosa.
Ma questo episodio, secondo me e dopo aver letto un po' di cose qua e là, mi sembra un episodio di violenza pura che si è coperta con la bandiera della tifoseria. 4 o 50 poco conta hanno distrutto un locale pubblico e ammazzato quasi delle persone. Violenza inaudita premeditata e programmata ma che dubito abbia motivazioni calcistiche. In primo luogo perchè l'accoppiata romanista e laziale è una cosa poco possibile se si parla di tifo e poi perchè da sempre la Lazio e la sua tifoseria ha ganci, anche poco carini, con tifoserie inglesi. Per cui che paghino e se dalle indagini emerge che c'è una motivazione calcistica a muovere tutto ciò che venga punita anche la società. Ma ribadisco che secondo me il tifo qui non c'entra proprio niente è stata solo una scusa.

Skanio
22-11-2012, 20:29
Episodio che sta al tifo come la Juve sta al rispetto delle regole.

ValerioBertotto
22-11-2012, 20:32
Episodio che sta al tifo come la Juve sta al rispetto delle regole.

pare assodato però che vi fosse qualche ultras in mezzo, ergo non si può dire che non c'azzecchi.
Comunque faccio mea culpa, pare evidente che non sia esclusivamente di matrice laziale l'agguato. Ma il mio non voleva essere un attacco alla singola tifoseria, è che veramente non se ne può più di questa merda. Bisogna fare qualcosa di concreto al più presto, il semplice Daspo non so se basta più.

violarossa
22-11-2012, 20:37
La cosa peggiore che emerge, putroppo, è che il movente sia di matrice raziale/antisemita. Avvilente, demoralizzante oggi nel 2012 e dopo quello che succede in questi giorni nella striscia di Gaza (Vi prego non fate facili battute Gaza/Gazza e strisce varie). Rinchiusi e buttare via la chiave a tutti. Che merda... che schifo.

mauro07
22-11-2012, 22:54
pare assodato però che vi fosse qualche ultras in mezzo, ergo non si può dire che non c'azzecchi.
Comunque faccio mea culpa, pare evidente che non sia esclusivamente di matrice laziale l'agguato. Ma il mio non voleva essere un attacco alla singola tifoseria, è che veramente non se ne può più di questa merda. Bisogna fare qualcosa di concreto al più presto, il semplice Daspo non so se basta più.

secondo me c'azzecca ben poco con l'ambito calcistico.. anche fossero tutti ultrà della roma o della cisco,qua si da sempre colpa al pallone; le colpe bisogna cercarle altrove... questi sono mezz'uomini... che non sanno cosa fare e metterli ai lavori forzati.. così tutta l'aggressività repressa non ci sarebbe più......

macedone
22-11-2012, 23:09
Visto che il Napoli è qualificato matematicamente non oso immaginare la formazione che mazzarri metterà in campo la prossima :asd:
:slash:

goldrake11
23-11-2012, 00:10
Ah com'è facile moralizzare... :rolleyes:

azteca
23-11-2012, 10:38
secondo me c'azzecca ben poco con l'ambito calcistico.. anche fossero tutti ultrà della roma o della cisco,qua si da sempre colpa al pallone; le colpe bisogna cercarle altrove... questi sono mezz'uomini... che non sanno cosa fare e metterli ai lavori forzati.. così tutta l'aggressività repressa non ci sarebbe più......

non c'entrerà l'ambito calcistico, ma certamente c'entra l'ambito tifoserie/curva/stadio: luogo di perdizione morale e civica, terreno fertile per gente organizzata stile banda criminale che trova un luogo dove proliferare, ammaliando ragazzini idioti che si sentono eroi nel branco della curva dove tutto è lecito.

macedone
23-11-2012, 11:35
Perché debba giocare Aronica e non Fernandez è davvero incomprensibile... Lisci... Passaggi indietro... Espulsioni... E il titolare dell'Argentina in panchina... complimentoni... mah...

:slash:

goldrake11
23-11-2012, 11:46
Perché debba giocare Aronica e non Fernandez è davvero incomprensibile... Lisci... Passaggi indietro... Espulsioni... E il titolare dell'Argentina in panchina... complimentoni... mah...

:slash:

Ma io credo che abbia avuto qualche problema fisico, perchè non è neanche partito per la svezia, e la cosa mi sembra molto strana. Io spero che Aronica giochi solo se veramente e strettamente necessario!!!

macedone
23-11-2012, 11:49
Ma io credo che abbia avuto qualche problema fisico, perchè non è neanche partito per la svezia, e la cosa mi sembra molto strana. Io spero che Aronica giochi solo se veramente e strettamente necessario!!!
Aronica non ce la fa più... Mazzarri se ne faccia una ragione...

comunque anche gli svedesi hanno menato mazzate alla cecata fuori dallo stadio... mah... Coglioni...

:slash:

aed1248
23-11-2012, 11:49
ma bruno uvini ha mai giocato? mi sa che è una bella segaccia alla piris...

azteca
23-11-2012, 12:01
ma bruno uvini ha mai giocato? mi sa che è una bella segaccia alla piris...

è un illusionista, il mago uvinì :sisi:

goldrake11
23-11-2012, 12:38
Uvini non possiamo nemmeno dire se sia scarso o super scarso, perchè non l'abbiamo visto giocare nemmeno per un secondo :sisi:

Ketamina
23-11-2012, 15:10
La cosa peggiore che emerge, putroppo, è che il movente sia di matrice raziale/antisemita. Avvilente, demoralizzante oggi nel 2012 e dopo quello che succede in questi giorni nella striscia di Gaza (Vi prego non fate facili battute Gaza/Gazza e strisce varie). Rinchiusi e buttare via la chiave a tutti. Che merda... che schifo.

Purtroppo?

Ma io li prenderei tutti a manganellate uno a uno.

Per anni.

Più volte al giorno.

E non parlo dei laziesi.

Antonello976
23-11-2012, 15:49
e cosi pare spuntare addirittura la presenza di Ultra' Inglesi (West Ham in particolare) tra coloro che hanno assaltato il pub a campo dei fiori...

ma sicuramente so' cazzate ... saranno Laziali dallo spigiliato accento Inglese ...:sisi:

ValerioBertotto
23-11-2012, 18:00
e cosi pare spuntare addirittura la presenza di Ultra' Inglesi (West Ham in particolare) tra coloro che hanno assaltato il pub a campo dei fiori...

ma sicuramente so' cazzate ... saranno Laziali dallo spigiliato accento Inglese ...:sisi:

Quello che vuoi, ma intanto la curva ha perso un'occasione d'oro per dissociarsi da quanto accaduto. Non l'ha fatto, poteva comunque ignorare la cosa, invece ha aggiunto altra carne al fuoco. Ma sò ragazzi, che voi fà.

macedone
24-11-2012, 18:25
ma bruno uvini ha mai giocato? mi sa che è una bella segaccia alla piris...
È chi lo sa... :asd:
Abbiamo mandato via Ruiz per prendere Fideleff...
Poi abbiamo mandato via Fideleff e preso Uvini... Se non c'é stata una inversione di tendenza questo é una catastrofe :rotfl:

:slash:

azteca
08-12-2012, 08:41
Ho visto stamattina gli ailaiz. Forte il secondo portiere del napula :rotfl: e all'inter manca un rigore e un gol non visto dagli arbitri occhi di falco :suspi:

inviato con il mio ultimo modello di cabina telefonica

Crash and Burn
08-12-2012, 08:52
Juventus. I bianconeri grazie alle performance in campo hanno incassato finora dalla Uefa 16,6 milioni di euro. In pratica, la partecipazione ai gironi è valsa 8,6 milioni, 4,5 milioni sono arrivati per le gare (nella massima competizione continentale si assegnano 1 milione per la vittoria e 0,5 milioni per i pareggi), mentre la qualificazione agli ottavi ha portato nelle casse juventine 3,5 milioni.

Milan. I rossoneri può contare su introiti Uefa per 15,1 milioni. A parte i soldi per la partecipazione ai giorni e il passaggio del turno (rispettivamente 8,6 e 3,5 milioni), il Milan ha guadagnato sul campo 3 milioni frutto di 2 vittorie e due pareggi.

Inter. Più bassi i ricavi legati alle prestazioni sportive dell'Europa league. Per la partecipazione al girone vengono riconosciuti a tutte le squadre 1,3 milioni. Per le vittorie si assegnano 200mila euro e per il pari 100mila. Inoltre, il passaggio del turno come prima del girone vale 400mila euro e 200mila come seconda. L'Inter ha guadagnato sul campo 1 milione (secondo posto nel girone H, 3 vittorie e due pareggi), e in totale incasserà 2,3.

Lazio e Napoli. Per la Lazio, la vittoria del girone i risultati ottenuti nelle sei gare senza sconfitte, significano invece premi per 2,6 milioni. Mentre il Napoli ha pagato le 3 sconfitte con introiti per soli 2,1 milioni di euro.

Udinese. La doppia eliminazione da Champions ed Europa league ha comunque permesso alla squadra friulana di incassare 3,7 milioni (2,1 per la partecipazione al play off di Champions e 1,6 per l'Europa league).

goldrake11
20-12-2012, 15:08
Direi che è andata bene alle italiane...

mjasky
20-12-2012, 16:18
Direi che è andata bene alle italiane...
sperando non giochi Rosati

goldrake11
20-12-2012, 16:28
sperando non giochi Rosati

Beh il De Sanctis attuale non è che sia molto meglio eh :cry:
Cmq ieri in Coppa Italia si è avuta la prova che Rosati nelle partite che contano non giocherà più una partita...

azteca
14-02-2013, 21:17
Il Napoli ha perso a tavolino ?

inviato col mio GTI 16 valvole

fantaluca
14-02-2013, 21:30
Il Napoli ha perso a tavolino ?

inviato col mio GTI 16 valvole

che figura :dead:

macedone
14-02-2013, 21:56
Che schifo di partita

:slash:

goldrake11
14-02-2013, 22:10
Primo tempo inesistenti, secondo tempo con hamsik in campo abbiamo giocato sicuramente meglio e meritavamo almeno un goal, poi sul 2 a 0 non ho capito perché abbiamo attaccato così tanto e rischiato molto e infatti siamo stati puniti su un goal in leggero fuorigioco....

Ketamina
14-02-2013, 22:16
Il Napoli ha perso a tavolino ?

inviato col mio GTI 16 valvole

:smoke:

ilbarbadatre
14-02-2013, 22:30
grande lazie!!!!

ZiDad
14-02-2013, 22:32
Aoné, e mo' mettice 'na pezza.... :esd:

ilbarbadatre
14-02-2013, 22:39
grande lazie!!!!

leggendo la cronaca mi sa "grande culo" :esd:

3 rigori contro :suspi:

dopo mezz'ora di recupero segna il 3-3 :champ:
94' 2T L. KOZAK :asd:

Antonello976
15-02-2013, 00:17
ma voi co sto' CULO state in fissa ...
e guardadeteve 1 video de JLO :esd:

Mamma che LAZIOO al 3-3 ho svegliato tutto er palazzo!!!!

il primo tempo nn sn riuscito a vederlo .... dicono che il rigore ce stava

Pronti via ripresa cambio SHOCK der Nocciolinaro de Sarajevo ... fuori Ledesma dentro Kozac ..

20 minuti e ribaltiamo la frittata ... Floccari e Kozac

Poi l'arbitro pelato ci fischia contro 1 rigore RIDICOLO "condito" da 2^ ammonizione per Dias ... Manona Marchetti PARA ..!

Entra Cana pe Candreva ...giusto il tempo de pia' le misure e ...stende in area su 1 palla Irraggiungibile l'attaccante che marcava :suicide:
2-2

poi punizione da posizione che sembrerebbe tranquilla ..mezza deviazione mezza cappella de Marchetti e ...3-2 per loro

ma nonostante sotto cn l'uomo in meno i ragazzi del Sergente PETKO ci provano ...esu cross der Profeta Kozac fa quello che sa fare meglio SFONNA LA PORTA CO NA CAPOCCIATA ...!

purtroppo nn c'e' piu' tempo ... 3 rigori nun so' Bastati ..

Daje col Ritorno

fantaluca
15-02-2013, 00:26
Ottime Inter e Lazio

jakethesnake
15-02-2013, 00:47
Ottime Inter e Lazio

L'Italia mi pare quella che se l'è cavata meglio. Al contrario la Germania è finita sotto un treno: 2 sconfitte e 2 pareggi in 4 partite. Davvero un gran peccato per il Napoli. Se vincevamo anche quella questa stagione era quasi una svolta.

Antonello976
15-02-2013, 08:07
ahaaa dimenticavo na cosa ....

Arbitro Russo che co Collina c'hai simile solo la BOCCIA ....




:suka::suka::suka:

mjasky
15-02-2013, 08:57
Vergogna Napoli

ilbarbadatre
15-02-2013, 09:38
aonè, io ho detto gufo :sisi:

ma solo perché hanno preso due pali, tutto qui
poi fare 3-3 con 3 rigori contro è una gran cosa, infatti sono molto contento del risultato e ho esultato pure io al gol di kozak :suspi:

goldrake11
15-02-2013, 10:23
Vergogna Napoli

:susu::susu:

mjasky
15-02-2013, 10:24
:susu::susu:

significato?

goldrake11
15-02-2013, 10:28
significato?

Ti sto consolando, ultimamente sembra che sei tifoso più delle altre squadre che del Milan, quindi ti voglio dire solo che non ti devi rammaricare più di tanto, sono cose che nel calcio possono succedere :susu:

Beren
15-02-2013, 10:30
significato?

che sta' a rosicare ma non lo vuole dire :asd:

mjasky
15-02-2013, 10:36
Ti sto consolando, ultimamente sembra che sei tifoso più delle altre squadre che del Milan, quindi ti voglio dire solo che non ti devi rammaricare più di tanto, sono cose che nel calcio possono succedere :susu:

Hai ragione, io tifavo Napoli. E vedere una squadra giocare in quel modo... se non vi interessa l'Europa League non giocatela.
Non stupitevi se poi Cavani a fine anno chiede di andare via ...

goldrake11
15-02-2013, 11:18
Hai ragione, io tifavo Napoli. E vedere una squadra giocare in quel modo... se non vi interessa l'Europa League non giocatela.
Non stupitevi se poi Cavani a fine anno chiede di andare via ...

Allora, se Cavani va via l'anno prossimo, AMEN! Vuol dire che preferisce giocare la Champions con un'altra squadra...
Se vogliamo parlare lucidamente della partita, c'è da dire che abbiamo letteralmente regalato il primo tempo agli avversari anche se proprio vogliamo guardare le conclusioni in porta, abbiamo fatto un tiro in porta ciascuno. Nei primi 20 minuti del secondo tempo abbiamo "rischiato" di segnare almeno in 5 occasioni ma il pallone non è voluto entrare. Dopo è arrivato inspiegabilmente un calo dove siamo stati fermi e abbiamo lasciato di nuovo il campo agli avversari.
Quindi se hai guardato la partita converrai con me che il la sconfitta è sicuramente meritata, ma il passivo mi sembra un tantino esagerato per quello visto in campo...

ilbarbadatre
15-02-2013, 11:20
Ti sto consolando, ultimamente sembra che sei tifoso più delle altre squadre che del Milan, quindi ti voglio dire solo che non ti devi rammaricare più di tanto, sono cose che nel calcio possono succedere :susu:

secondo me invece non possono succedere, come ho scritto a dj, ci saranno 2-3 squadre più forti del napoli in questa EL, più una serie dello stesso livello; comunque sia il napoli se la potrebbe giocare perfettamente con tutte (anche perché l'Atletico Madrid ha perso 2-0 in casa, il leverkusen 1-0 in casa, l'unica che ha vinto è il chelsea); poi le varie, lione, zenith, ajax, anzhi non credo siano così irresistibili, e inter e lazio sono di pari livello.

goldrake11
15-02-2013, 11:24
secondo me invece non possono succedere, come ho scritto a dj, ci saranno 2-3 squadre più forti del napoli in questa EL, più una serie dello stesso livello; comunque sia il napoli se la potrebbe giocare perfettamente con tutte (anche perché l'Atletico Madrid ha perso 2-0 in casa, il leverkusen 1-0 in casa, l'unica che ha vinto è il chelsea); poi le varie, lione, zenith, ajax, anzhi non credo siano così irresistibili, e inter e lazio sono di pari livello.

Sono d'accordissimo, me nel calcio non è la prima e non sarà l'ultima volta che perdi in casa contro una squadra molto meno forte di te, non ricordiamoci che qualche anno fa la Grecia ha vinto l'Europeo ed era molto più scarsa di quasi tutte le squadre.
Detto questo c'è da dire che cmq questo Viktoria Plzen non è cosi tanto scarso come si crede, per il semplice fatto che s'è qualificato primo nel girone davanti all'Atletico. Però ripeto, sono d'accordo con te sul fatto che la partita di ieri sarebbe dovuta finire almeno 3 a 0 ma per noi.
Però è successo il contrario, pazienza.. si può sempre andare li e vincere 4 a 0 :ottimiscmo:

azteca
15-02-2013, 11:31
ci sarà la remuntada :sisi:

valigetta anò :esd:

ilbarbadatre
15-02-2013, 11:33
quello che a me dà noia ... (che poi cazzo mi dà noia che non è la mia squadra? :asd:) è come uno approccia la partita (ah ecco perché mi dà noia, perché sono abituato a vederla spesso con la mia squadra :no:)
mazzarri ha detto: "abbiamo sbagliato l'atteggiamento" o qualcosa di simile, e per il mio modo di pensare questo non deve mai mai mai accadere
io fossi un allenatore gli farei na capa tanta ai miei giocatori, ogni partita, un po stile mourinho (lui aveva altri atteggiamenti esagerati ed eccessivi, ma è un ottimo motivatore)

ad esempio pensare a donadoni allenatore del milan mi piglia male, perché mi pare uno senza palle, un mollaccione, poi magari mi sbaglio completamente e nello spogliatoio è una bestia

macedone
17-02-2013, 12:06
Secondo me in questa partita è nettamente colpa di Mazzarri l'atteggiamento della squadra... Perché tolto El Kaddouri e Donadel... Gli altri sono praticamente titolari... Anche perché visto come gioca Rolando tenere in panchina uno così non sarà per nulla semplice...
Detto questo il fuoriclasse insostituibile per questa squadra è Hamsik... non c'è niente da fare... E' quello che gioca per la suadra e detta i tempi... E' quello al quale si affida la squadra quando si sente in difficoltà... Hamsik capitano senza dubbio.

:slash:

mauro07
21-02-2013, 21:11
buoni risultati per Inter e Lazio.. adesso speriamo nella remuntada del Napoli.....

ValerioBertotto
21-02-2013, 22:26
intanto conseuto prepartita tranquillo a Roma...

ilbarbadatre
21-02-2013, 22:27
remuntada napoli

ehm ... volevo dire liverpool

ilbarbadatre
21-02-2013, 23:00
ma non basta
va' che culo il celsi, rimane l'unica decente credo

se inter e lazio se le giocano hanno buone probabilità di arrivare in fondo secondo me, o magari sottovaluto qualcuno tipo benfica? anzhi? tottenham (che prende l'inter agli ottavi) :boh:

jakethesnake
22-02-2013, 00:42
Napoli a parte le italiane sono andate molto bene. Abbiamo recuperato il bonus di 4 punti che ci è costato l'Udinese solo con le vittorie sul campo. Voglio vedere i coefficienti domani.

fantaluca
22-02-2013, 00:47
5-0 in 2 partite contro il Victoria Puzzen :dead:

Antonello976
22-02-2013, 01:19
una Lazio senza sbavature fa il suo approfittando anche di grosse lacune difensive dell'avversario e parcheggia il culo agli Ottavi ...

Si ritorna in Crucchia ... a Stoccarda sto' giro

07/14 Marzo .... Daje LAZIO

Lotito MMerda




3 Tedeschi accoltellati in 3 situazioni diverse ...tutti piu' o meno nelle vicinanze dello stadio
GENTE DI MERDA
Grande tifoseria quella del Mönchengladbach.. scesi in 8 Mila hanno riempito quasi tutta la curva Sud e sostenuto la loro squadra dall'inizio alla fine
bisognerebbe prende esempio...

goldrake11
22-02-2013, 09:58
5-0 in 2 partite contro il Victoria Puzzen :dead:


Io non dico passare il turno (cosa che era preventivabile cmq prima della settimana scorsa) ma almeno fare un goal. Non aver fatto appunto nemmeno un goal a questa squadra sicuramente organizzata, ma con 3 elementi massimo di un buon livello e altri che farebbero fatica a giocare in serie A è cmq uno scandalo!!!
A questo punto voglio pensare (e sperare) che non abbiano voluto sprecare per niente le energie in EL volendo uscire per concentrare tutte le forze al campionato, altrimenti non si spiega veramente un passivo cosi pesante!!

violarossa
22-02-2013, 10:59
intanto conseuto prepartita tranquillo a Roma...

Io mi chiedo come possa passare inosservato lo scempio fatto a Roma dai tifosi tedeschi, di come possa passare inosservato l'accoltellamento e di come si possa gioire per la vittoria.
Mi viene sempre più il voltastomaco. Le società dove cazzo sono? Ma stiamo scherzando ragazzi? Mi stupisco di cose che per pochi evidentemente sono ovvie. Voglio vedere qual è la giustificazione o il motivo che viene dato a questo silenzio. Fosse per me annullerei la partita. Se il gioco è più importante del vandalismo e della violenza allora assolutamente si mi ritiro da ogni sorta di sostegno a qualsiasi squadra. Io non riesco a scindere lo sport dalla sportività e dall'educazione anche bagorda del tifo.

Antonello976
22-02-2013, 12:06
Io mi chiedo come possa passare inosservato lo scempio fatto a Roma dai tifosi tedeschi, di come possa passare inosservato l'accoltellamento e di come si possa gioire per la vittoria.
Mi viene sempre più il voltastomaco. Le società dove cazzo sono? Ma stiamo scherzando ragazzi? Mi stupisco di cose che per pochi evidentemente sono ovvie. Voglio vedere qual è la giustificazione o il motivo che viene dato a questo silenzio. Fosse per me annullerei la partita. Se il gioco è più importante del vandalismo e della violenza allora assolutamente si mi ritiro da ogni sorta di sostegno a qualsiasi squadra. Io non riesco a scindere lo sport dalla sportività e dall'educazione anche bagorda del tifo.

Be' l'accoltellamento del medico padre di famiglia 50enne pacioso "tira" molto di piu' su 1 giornale che la storia di 100 ultra' che mettono a ferro e fuoco il centro di una citta' in cui so' ospiti...

Ma detto questo xche' io nn dovrei Esultare??
Io come molti tifosi all'E.L. ci teniamo particolarmente ... e devo abbassa' la testa pe 4 stronzi?

Che poi all'interno dello stadio tutto si e' svolto regolarmente... ognuno ha tifato la sua squadra , zero scontri , giusto Lotito dovra' pagare qualche milaeuro de multa per le solite bombe carta che come niente "passano"

Poi quello che succede fuori ...nn e' mica responsabilita' della societa' ... Lotito mica e' tenuto a mette stewart nel raggio di 5 KM dallo stadio ...
Fuori dal perimetro dello stadio tocca alla Questura ... alle nostre grandiose Autorita' !
Cioe' se nello stadio nn succede nulla eppoi fuori ti ritrovi co na Cambogia in un Paese dove per giunta lo Stato conta come 1 casco de Banane .... di chi e' la Colpa ?

Ma ci si e' mai chiesto perche' sti Leoni dal coltello facile ... quando (e se...) vanno in trasferta lo lasciano al calduccio sotto il cuscino?
All'Estero nn stai in Italia ...nn te la cavi cn 1 DASPO nell'ipotesi peggiore ...cioe' devi essere proprio Sfigato!

E questo lo sanno anche coloro che vengono in Italia ... xche' senno' nn se spiega come 1 branco de Pecore biondissime ... svezzate a boccaloni de Birra e secchielli de Crauti nel loro Paese so' diligentissimi mentre appena arrivano in Italia se scatenano come i loro fottuti discendenti l'UNNI ....


In vista ottavi partita ad altissimo pericolo ordine pubblico sara' adesso Inter-Totthenam ...
Anche a Lione i tifosi Inglesi hanno avuto problemi co' sta storia della squadra Ebrea...e gli Irriducibili Inter sono 1 attimino Antisemiti...

Ci sono buone 2 settimane di tempo
Xche' qualcuno nn si Impegna a vietare la trasferta agli Inglesi in modo da evitare altri tafferugli e feriti ...nella migliore delle ipotesi?
Lega Calcio UEFA Viminale ... vedrete vedrete che sforzo che faranno!

violarossa
22-02-2013, 19:07
Che la responsabilità di ciò che succede sia, ovviamente, del sistema di sicurezza italiano questo è certo. Ma io credo che società grandi e importanti nate in città importanti debbano farsi portavoce e garantire l'immagine non solo della propria squadra ma anche della città in cui risiedono. Queste sono cose che macchiano non solo l'Italia e la città della tifoseria ma anche e soprattuto le società e le sue tifoserie. Proprio per questo motivo le società hanno l'obbligo di essere presenti.
Quello che mi fa rabbia è il tifo con i paraocchi che si limita a valutare solo ciò che succede dentro le mura dello stadio. Allo stadio non è successo nulla. E sticazzi... meno male... Quando non succede nulla allo stadio pare che si debba essere contenti e invece no. Non deve succedere nulla, punto. Nulla dentro lo stadio, nulla fuori lo stadio, nulla prima e nulla dopo la partita. Perchè non è ipotizzabile che uno sport, bello a parer mio, possa diventare una carneficina a 50m o a 200km di distanza dalle mura del tifo. E per farlo ci vuole un lavoro congiunto tra società e istituzioni pubbliche.
Poi chiaramente è bello vincere, è stata una bella vittoria ed è anche una stagione calcisticamente interessante. Ma questi sono successi con gli scheletri visibili, invisibili e lascio stare quelli ancora da scoprire. Non riesco sinceramente a scindere e ad accettare ciò. E mi piacerebbe che si ponesse realmente rimedio.

Antonello976
22-02-2013, 19:51
Non deve succedere nulla, punto. Nulla dentro lo stadio, nulla fuori lo stadio, nulla prima e nulla dopo la partita. Perchè non è ipotizzabile che uno sport, bello a parer mio, possa diventare una carneficina a 50m o a 200km di distanza dalle mura del tifo. E per farlo ci vuole un lavoro congiunto tra società e istituzioni pubbliche.



Questa sarebbe la soluzione che vorremmo tutti ... ma e' impensbile e irraggiungibile ...basta vedere gli Inglesi , che ce stanno avanti 50 anni (minimo) ..a casa loro hanno messo la museruola agli Hooligans ...ma appena escono dal recinto ...salvate core!

Figuriamoci in 1 Paese dove in 1 settimana quando te dice bene c'e' solo 1 notizia di cronaca nera che va dallo stupro al femminicidio all'omicidio di camorra ngrandegheta mafia ... per nn parlare delle baby gang
Questa e' la societa' Italiana ... che poi stranamente certi casi di cronaca nera capitano sempre piu' quando la Lazio gioca in Europa ... questo e' 1 problema che secondo me dovrebbero risolvere la Questura e il Viminale ... perche' Lotito e' l'uomo piu' schifoso della terra ..ma nn lo si puo' di certo incolpare di convivenza con quel o quell'altro gruppo di tifo organizzato ... questo si e' fatto terra bruciata intorno..

l'unico modo per mettere 1 bavaglio a sti randagi e' l'aumento delle pene ....la gente va buttata a marcire in galera
Prendiamo l'omicidio Raciti ... qui ci stanno nomi e cognomi .. lo Speziale (il tizio che ha scagliato il lavello contro l’ispettore) si e' beccato in 1^ grado 14 anni poi ridotti in appello a 8 perche' all'epoca del fatto era minorenne ....
Cioe' questo ha ammazzato 1 ispettore di polizia e a 27/28 anni se ne uscira' bello bello di galera "pulito" come se nulla fosse accaduto ...
Be' se tutto questo e' normale..

violarossa
23-02-2013, 13:16
Bon, io non avrei fatto giocare proprio la partita.

fantaluca
07-03-2013, 21:04
Lazio corsara in Germania :inchino:

jakethesnake
07-03-2013, 21:41
Lazio corsara in Germania :inchino:

Ed il Plizen alla prima occasione prende uno schiaffone dal Fehnerbace

ValerioBertotto
07-03-2013, 22:22
complimenti alla lazie :sisi:

ma non giocava anche l'Inter stasera?

ilbarbadatre
07-03-2013, 22:29
almeno sulla carta :asd:

fantaluca
07-03-2013, 22:30
ma non giocava anche l'Inter stasera?

no :esd:

mauro07
07-03-2013, 22:32
anche l'inter corsara :D :D :D

ilbarbadatre
07-03-2013, 22:35
basterebbe ne facesse uno

Antonello976
07-03-2013, 23:51
a leggere la formazione e soprattutto la linea difensiva Paperinha Ciani Cana Radu ...nn bastavano un centino de ceri a San Antonio...

ma d'altronde le ultime prestazioni hanno dimostrato che semo 1 po' cotti.. quindi era giusto dare 1 po' di "ossigeno" a chi ha tirato la carretta fin'ora



Me raccomando MMMERDA vedi de sbrigatte a mette fori rosa pure Eddy ONAZI ora....

danybig82
08-03-2013, 02:35
stramalo :sisi:

Calimar
08-03-2013, 09:01
bene per la lazie :sisi:


e benissimo per l'inter :rotfl:

Antonello976
08-03-2013, 11:45
Ammazza che SVEGLIA l'Inter ...

Che poi ora tutti che esaltano sto' TOTTENHAM ...
secondo me dietro hanno grossi limiti ...e l'ha dimostrato anche la partita di ieri ...nonostante 1 Inter da ospizio hanno avuto 2 palle Clamorose quanto meno per rendere 1 pizzico insidiosa la trasferta ai britannici ....

Personalmente temo molto le 2 Russe .... ma Spalletti ha "infrociato" contro sto' Basilea che nessuno si sognava di calcolare ...
Da sottolineare il Rigorissimo inventato al 93imo dall'arbitro Italiano (nn ricordo il nome) piu' espulsione del difensore per fallo da ultimo uomo SCANDALOSO

lo stesso Chelsea che credo resti la squadra piu' blasonata ...ha preso la sveglia in Romania ...certo l' 1-0 e' rimediabilissimo ma al tempo stesso Insidiosissimo ...


Lunedi Lotito vola a Nyon per tentare di farsi togliere la squalifica allo stadio (:suicide:)
e' davvero deprimente giocarsi certe partite cosi affascinanti a porte chiuse ......
ma ormai c'avemo 2 delegati UEFA fissi sotto la Curva ....e di teste di cazzo purtroppo la nostra Curva Pullula

Alla prossima ce sta' direttamente la Squalifica dalle competizione Europee ...lo sapessero sti Coglioni

Skanio
08-03-2013, 14:34
BOTTEnham (cit.) :sisi:

mauro07
08-03-2013, 15:20
da sottolineare che le russe riprendono questa domenica o hanno ripreso domenica scorsa il campionato... quindi fisicamente potrebbero essere non messe benissimo... Imho ;)

_SoNiC_
08-03-2013, 15:55
pereira ha detto che possiamo recuperarlo il 3a0 al ritorno.. io ci credo :sisi:

azteca
08-03-2013, 16:47
pereira ha detto che possiamo recuperarlo il 3a0 al ritorno.. io ci credo :sisi:

se sostiene pereira :sisi:

Antonello976
14-03-2013, 23:48
Missione compiuta ..
Arpionati i Quarti (1^ squadra Italiana che c'arriva da quando esiste la formula dell'EL)

Hattrick di Libor Kozac (10 gol in 9 partite) si permette de scavalla' Cavani nella classifica marcatori ...


Domani si va a "pesca" ...
Rubin Kazan , Basilea , Totthenam , Chelsea , Benfica , Fenerbache e Newcastle ...

Se potessi inculamme 2 palline ... farei sparire quella del Chelsea e del Benfica (:whistl:)

Se prendiamo il Fenerbache entrambe le partite si giocherebbero a "porte chiuse" (chissa' se nella Storia ci sia stato mai un precendete analogo)

A proposito ... Platini mi leggi ..!?!?
:suka:

jakethesnake
15-03-2013, 00:33
Missione compiuta ..
Arpionati i Quarti (1^ squadra Italiana che c'arriva da quando esiste la formula dell'EL)

Hattrick di Libor Kozac (10 gol in 9 partite) si permette de scavalla' Cavani nella classifica marcatori ...


Domani si va a "pesca" ...
Rubin Kazan , Basilea , Totthenam , Chelsea , Benfica , Fenerbache e Newcastle ...

Se potessi inculamme 2 palline ... farei sparire quella del Chelsea e del Benfica (:whistl:)

Se prendiamo il Fenerbache entrambe le partite si giocherebbero a "porte chiuse" (chissa' se nella Storia ci sia stato mai un precendete analogo)

A proposito ... Platini mi leggi ..!?!?
:suka:


Se avete battuto la Juve che ha passato una sveglia da primato al Chelsea...per la proprietà transitiva non dovreste avere tutto questo timore di quella squadra.

teppic
15-03-2013, 10:17
E fuori tre

fantaluca
15-03-2013, 10:54
E fuori tre

quattro... aaaaaaa Roma è gà fuori da un pezzo :esd:

aed1248
15-03-2013, 11:00
quattro... aaaaaaa Roma è gà fuori da un pezzo :esd:

l'anno scorso... quest'anno non ci siamo nemmeno impicciati... siamo una squadra "discreta".... :p

fantaluca
15-03-2013, 11:11
l'anno scorso... quest'anno non ci siamo nemmeno impicciati... siamo una squadra "discreta".... :p

siete fuori da 18 mesi :esd:

Teppic è fuori da 40 anni :sisi:

teppic
15-03-2013, 11:42
Vivo delle disgrazie altrui...e :dance::dance::dance:

Antonello976
15-03-2013, 12:57
Fenerbache ...
possiamo esser soddisfatti , anche se i Turchi giocano bene..

Porte chiuse andata e ritorno
UEFAMAFIA


DajeLAZIODaje

teppic
15-03-2013, 14:18
UEFAMAFIA

Sinceramente non capisco, ma di cosa vi lamentate?

ZiDad
15-03-2013, 14:26
L'ultras medio della Lazio fischia il presidente se non guadagna personalmente grazie alla fede e lo applaude quando gli conviene... questo per me già basta... :sisi:

E secondo me anche questa volta gliel'hanno fatta apposta a Lotito per non farlo guadagnare... si tifa la maglia, non quello che c'è intorno!

azteca
15-03-2013, 15:27
pensa se lottasse per la B la lazietta :esd:

Antonello976
15-03-2013, 15:38
Sinceramente non capisco, ma di cosa vi lamentate?

mi Lamento perche' ci e' stata accollata una Punizione Esagerata

Nn ci sono da nessuna parte le immaggini dei Laziali che canterebbero l'Inno d'Italia cn il braccio teso e quindi possono essere 300 (come dicono loro) ma potrebbero essere anche 13... (come dice la Societa') !


La Lazio doveva pagare i casini coi supporters del Totthenam accaduti 1 gg prima del match a 50 Km dallo Stadio...e si e' presa la prima mezza cazzata utile








L'ultras medio della Lazio fischia il presidente se non guadagna personalmente grazie alla fede e lo applaude quando gli conviene... questo per me già basta... :sisi:

Lotito se pensasse a fare gli interessi della Squadra e nn li cazzi sua riceverebbe solo applausi da molti....
E alla gente fregherebbe relativamente dei suoi "passati romanistici" ... Vedasi Candreva



si tifa la maglia, non quello che c'è intorno!

Aha be' ... detto da uno che tifa quello che tifa ...ha proprio un sapore particolare :esd:
(e nn prenderlo come 1 "attacco personale" ... tu sei 1 Juventino Atipico)


e comunque si tifa la Maglia certamente ... ma se intorno c'e' na piscina de MMerda permetti che me attappo almeno il naso...



Rettification nn da poco...

I turchi avevano la Squalifica di 1 Turno dello "Stadio" quindi a casa loro c'aspetta l'INFERNO ...

teppic
15-03-2013, 16:52
mi Lamento perche' ci e' stata accollata una Punizione Esagerata
Nn ci sono da nessuna parte le immaggini dei Laziali che canterebbero l'Inno d'Italia cn il braccio teso e quindi possono essere 300 (come dicono loro) ma potrebbero essere anche 13... (come dice la Societa') !
La Lazio doveva pagare i casini coi supporters del Totthenam accaduti 1 gg prima del match a 50 Km dallo Stadio...e si e' presa la prima mezza cazzata utile

La lazio è stata più volte avvertita del rischio squalifiche se si fossero ripetuti eventi del genere, infatti c'era un delegato uefa a controllare la curva, ed è lui ad aver notificato alla uefa gli estremi per la squalifica. Non ci sono immagini quindi non sappiamo se erano 300 o 13, ma se devo credere ad uno dei due credo alla uefa e non alla lazio, perchè una delle due non ha interessi diretti a dare una cifra sbagliata.

Antonello976
15-03-2013, 17:25
La lazio è stata più volte avvertita del rischio squalifiche se si fossero ripetuti eventi del genere, infatti c'era un delegato uefa a controllare la curva, ed è lui ad aver notificato alla uefa gli estremi per la squalifica. Non ci sono immagini quindi non sappiamo se erano 300 o 13, ma se devo credere ad uno dei due credo alla uefa e non alla lazio, perchè una delle due non ha interessi diretti a dare una cifra sbagliata.

La presenza dei delegati UEFA nelle immediate vicinanze della Curva sta proprio a significare che Platini e i suoi discepoli...avevano gia' preparato la "sentenza" ...c'era solo da acchittarsi il 1^ episodiuccio utile....

Quindi almeno per me la parola del Delegato UEFA e' di "parte" quanto quella di Lotito
cn la piccola differenza che loro c'hanno il coltello dalla parte del manico...


Che poi diciamocela tutta ...che parte del tifo Laziale sia Filo-Nazista ...nn lo si scopre ora ...e forse sta' mazzata e' quello che si meritano pero' per quel poco che puo' contare agli occhi del semplice tifoso questa decisione e' e resta 1 Forzatura

Che Platini nn pensi di ergersi a paladino dell'AntiRazzismo Sparando addosso a un mucchietto di 300 o 13 Coglioni

ValerioBertotto
15-03-2013, 20:50
Se avessero voluto "presentenziare" avrebbero potuto tranquillamente squalificare prima.
Se parte della curva è filonazista e non perde occasione per rimarcarlo si potrebbe anche obiettare il fatto che fino ad ora vi abbiano trattato con riguardo.
Chiaro che il tifoso serio se la piglia nder cu ma purtroppo non ci si può far nulla.

lodone
16-03-2013, 08:37
La presenza dei delegati UEFA nelle immediate vicinanze della Curva sta proprio a significare che Platini e i suoi discepoli...avevano gia' preparato la "sentenza" ...c'era solo da acchittarsi il 1^ episodiuccio utile....

Quindi almeno per me la parola del Delegato UEFA e' di "parte" quanto quella di Lotito
cn la piccola differenza che loro c'hanno il coltello dalla parte del manico...


Che poi diciamocela tutta ...che parte del tifo Laziale sia Filo-Nazista ...nn lo si scopre ora ...e forse sta' mazzata e' quello che si meritano pero' per quel poco che puo' contare agli occhi del semplice tifoso questa decisione e' e resta 1 Forzatura

Che Platini nn pensi di ergersi a paladino dell'AntiRazzismo Sparando addosso a un mucchietto di 300 o 13 Coglioni


Dai Antonè....lo sai benissimo che non sono 13 e forse sono anche più di 300.

Lo dico con grande tristezza anche riferito alla curva sud dove c'è chi termina l'inno italiano così: "...l'Italia chiamò. SIeg Heil!" :(

La Lazio è stata avvertita più volte. Nulla è stato fatto al riguardo. Alla fine, ed in ritardo, la sanzione è arrivata. Alla UEFA della Lazio non gliene frega proprio nulla guarda e la presenza dei delegati UEFA è automatica dopo una serie di casi "sospetti" che a mio parere già dovrebbero far scattare una punizione diretta.
Al massimo vogliono affossare l'Italia nel ranking a favore di Germania e Inghilterra e di una rimonta francese.