PDA

Visualizza Versione Completa : ....sulle pescate



robbino
17-11-2004, 18:00
ho letto in qualche guida che è importante pescare un giovine a settimana altrimenti si perde l'investimento. :eek:
è vera sta cosa?
pescando ogni settimana o la la rosa diventa ingestibile oppure sono costretto a vendere senza allenarli.....cosa consigliate :)

grazie.
Ciao

joseph77
17-11-2004, 18:08
se hai le giovanili basse valuta tu se ti convenga pescare o meno...conta che magari peschi un clown...in ogni caso se non cali l'investimento e' impossibile che scendano da sole...cosa intendi dire tu per "perdere l'investimento"?
E comunque se peschi uno scarpone lo puoi pure licenziare immediatamente, non e' che te lo devi tenere in rosa per forza...

giuntaman
17-11-2004, 18:08
se non peschi non è vero che perdi l'investimento...
è solo un gioco probabilistico.... ma se non sono ad un livello almeno insufficiente... la possibilità di pescare qualcosa di decente rasenta lo 0.

Il 90% delle pescate è da buttare. Fai conto che pescare un giovane di costa 2000E che non sono niente, ma io fino a quando non sono insufficienti me li risparmio.
Se peschi una merdaccia, licenziala entro 3 giorni, così i tuoi giocatori non si affezionano e non piangono quando andrà via.

Non allenare nessuno che abbia meno di insufficiente nella skill primaria che ti interessa... e se sono insufficienti valuta le secondarie... altrimenti parti da accettabile in su.

Se peschi veramente un bel 17enne... e non ha ottime caratteristiche nel ruolo che alleni, vendilo... che ci guadagni su tanto...

AboveTheLaw
17-11-2004, 18:09
no non perdi nessun investimento,
suggeriscono di pescare sempre perchè puoi almeno prendere un clown (carisma buono e popolare) che, anche se è buono solo come raccattapalle vale 79k o più!

Uriele
17-11-2004, 19:05
ho letto in qualche guida che è importante pescare un giovine a settimana altrimenti si perde l'investimento. :eek:
è vera sta cosa?
pescando ogni settimana o la la rosa diventa ingestibile oppure sono costretto a vendere senza allenarli.....cosa consigliate :)

grazie.
Ciao
Bestiario? :asd:

Robbino sto scherzando :D

epifanio
17-11-2004, 23:54
Se peschi una merdaccia, licenziala entro 3 giorni, così i tuoi giocatori non si affezionano e non piangono quando andrà via.

regole del gioco, cap. 21

"La cessione di un giocatore dopo i primi sei giorni dal momento in cui è stato promosso dalle squadre giovanili può causare un calo nello spirito di squadra. "

fedebu
18-11-2004, 09:31
regole del gioco, cap. 21

"La cessione di un giocatore dopo i primi sei giorni dal momento in cui è stato promosso dalle squadre giovanili può causare un calo nello spirito di squadra. "

Orpolà... ma allora perchè su Hattrix files dice: "Se mandi un giovane nella lista di trasferimento entro i primi 3 giorni da quando l'hai pescato non ci sarà nessun effetto sullo spirito di squadra"?
Poi aggiunge: "licenziare un giocatore non influenza lo spirito di squadra"...
Ci si può fidare?

Jacky75
18-11-2004, 09:40
Orpolà... ma allora perchè su Hattrix files dice: "Se mandi un giovane nella lista di trasferimento entro i primi 3 giorni da quando l'hai pescato non ci sarà nessun effetto sullo spirito di squadra"?
Perche' la scadenza per i giocatori messi in vendita e' 3 giorni dopo il momento in cui un giocatore e' posto nella lista di trasferimento; se lo metti il 4o giorno dalla pescata andra' via dalla squadra il settimo giorno, quindi dopo i sei giorni.




Poi aggiunge: "licenziare un giocatore non influenza lo spirito di squadra"...
Ci si può fidare?
Io non ho mai avuto effetti negativi licenziando i giocatori.

fedebu
18-11-2004, 10:14
Perche' la scadenza per i giocatori messi in vendita e' 3 giorni dopo il momento in cui un giocatore e' posto nella lista di trasferimento; se lo metti il 4o giorno dalla pescata andra' via dalla squadra il settimo giorno, quindi dopo i sei giorni..Giustissimo!


Io non ho mai avuto effetti negativi licenziando i giocatori.Neanche io.