PDA

Visualizza Versione Completa : [CALCIO] Champions league 2012/13

Pagine : 1 [2] 3

jakethesnake
24-10-2012, 14:28
Sono del parere che il problema principale, oltre alla mentalità, sia sempre lo stesso: in partite come queste se hai l'attaccante che ti prende di fronte una delle 42 palle che arrivano dalle fasce almeno un paio di goal li fai...
In quel caso oggi si starebbe meno a parlarne...

Sono perfettamente d'accordo. Abbiamo un buco terrificante là davanti. In questo senso non vedrei male uno scambio Quagliarella-Osvaldo di cui parlava oggi il Corriere. Non è un top player, ma secondo me già sarebbe molto meglio.

aed1248
24-10-2012, 14:31
Per le occasioni create avremmo meritato (e vorrei ben vedere...i danesi fanno tenerezza), per la mentalità no. Inutile incazzarsi, abbiamo sbagliato atteggiamento e approccio, di nuovo. Ora sotto con le altre tre, se vogliamo restare tra le grandi ci tocca vincerle tutte (in realtà se il Chelsea vince la prossima, ci tocca fare 2 vittorie (con Danesi e Chelsea) e un pari in Ucraina. Se invece il Chelsea pareggia o perde la prossima, ci basterebbero 2 vittorie nelle prossime due. Decisiva comunque Juventus-Chelsea: un solo risultato a disposizione.). Altrimenti EL e zitti, a testa bassa e con umiltà. Bisogna andarsele a prendere, le cose. Non ti regala niente nessuno, e non sta scritto da nessuna parte che "siccome siamo la Juve" allora ci tocchi di diritto qualcosa. Mi ha fatto rabbia vedere la squadra molle ancora una volta, fino al gol subito. Quando hai questo atteggiamento una volta trovi il gol tu, e ti va bene, un'altra volta lo trovano loro, e fai la frittata.

Di solito però in Italia il discorso pare che regga... :p

Se non si è capito sono molto deluso non tanto per il "turnover" (anche se schierare De Ceglie in genere è un errore...farlo in trasferta solitamente è un suicidio :p) o per il risultato finale ma proprio per l'atteggiamento tenuto in campo da tutti

Secondo me la juve ha più delle altre in Italia una mentalità europea, su questo a Conte vanno riconosciuti dei meriti, la squadra non molla mail, non perde la testa, recupera praticamente sempre il risultato. Quello che secondo me non è ancora all'altezza è l'organico per reggere le due competizioni ai massimi livelli, se per il campionato italiano di oggi la rosa è più che valida, lo stesso non si può dire per la CL, dove servono maggiori capacità tecniche ed esperienza alla competizione. Alcuni elementi scesi in campo ieri possono cavarsela anche bene in italia, ma in europa è diverso. Credo sia stato un po' troppo sottovalutato l'impegno e per una volta che la fortuna non ha girato bene è servito ricorrere al tutto per tutto. Forse in questa scelta ha pesato molto il prossimo turno infrasettimanale, in pratica chi fa le coppe non avrà modo di riposare per le prossime settimane e alla juve recuperare un giocatore come Isla ad esempio avrebbe fatto comodo... Quello che mi chiedo è che se non giocato titolare ieri, bendtner quando lo farà?

macedone
24-10-2012, 14:58
Mah... io ho visto la sintesi... La rube non ha affatto giocato male... Isla rientrava comunque da un lungo infortunio... Giovinco non è un campione ma non penso lo si scopra oggi e secondo me non è affatto stato il peggiore... Certo rovesciare cadendo a terra fa fare una figuraccia... Ma neanche è l'ultimo pippone...

comunque è una brutta situazione di classifica... Ma ancora non irrimediabile... il problema è che avete pareggiato con la squadra più pippa del girone... e questo è male... :sisi:

Poi ci sono alcuni giocatori che fisicamente stanno quasi a pezzi... Tipo Vidal... Che è mezzo centrocampo della Juve... Ed è anche capace di spingersi avanti...

:slash:

teppic
24-10-2012, 15:02
In questo senso non vedrei male uno scambio Quagliarella-Osvaldo di cui parlava oggi il Corriere.

Muahahahaa...però solo se vi ci diamo una decina mi milioni sopra

danybig82
24-10-2012, 15:09
e buonuscita ad osvaldo :sisi:

azteca
24-10-2012, 20:02
5 euro sul milan vincente...

È pagato come il braga :esd:

:tafazzi:

ZiDad
24-10-2012, 20:19

Se proprio insistere... Vi eliminiamo la sicurezza di giocare mezza partita in 10 almeno x un paio di volte.... Direi che l'affare lo facciamo in 2,come con Vucinic...

azteca
24-10-2012, 20:50
Pescara milan :sisi:

Turnover Pescara :whistl:

aed1248
24-10-2012, 22:41
Se proprio insistere... Vi eliminiamo la sicurezza di giocare mezza partita in 10 almeno x un paio di volte.... Direi che l'affare lo facciamo in 2,come con Vucinic...

Con vucinic l'affare l'ha fatto solo la juve... la roma doveva venderlo minimo a 22-23 per fare un'affare... a 15 è stato regalato.

Pescara milan :sisi:

Turnover Pescara :whistl:

Partitaccia... Milan a pezzi fisicamente, tecnicamente e moralmente... Pescara molto inesperto ma volenteroso...

ZiDad
24-10-2012, 23:47
Con vucinic l'affare l'ha fatto solo la juve... la roma doveva venderlo minimo a 22-23 per fare un'affare... a 15 è stato regalato.
Difatti era ironico... :asd:

goldrake11
25-10-2012, 01:30
Dobbiamo tornare noi in Champions per fare risultati :sisi:

fantaluca
25-10-2012, 01:32
Dobbiamo tornare noi in Champions per fare risultati :sisi:

prima dovete fare i risultati per tornare in Champion's :esd:

aed1248
25-10-2012, 10:15

Oggi tuttosport ha rilanciato... Quagliarella-Destro... :asd:

teppic
25-10-2012, 11:55

Domani quagliarella-giovinco per osvaldo-destro

Antonello976
25-10-2012, 12:11

secondo me c'e' qualcuno che ha "pagato" Quaglia per fare quelle dichiarazioni...i vari giornali sportivi vivono un periodo "moscio" con la Juve schiacciasassi che nn lascia manco le briciole cn B. che nn se decide a epurare Allegri...

Per contro prova della MALAFEDE di certe merde col tesserino da giornalista

Ieri sera Italia 1 "speciale Champions" immaggini Dortmund-R. Madrid
purtroppo nn ricordo "la firma" del pezzo

dichiara "Lewandoski costato solo 4 MLN al Borussia " ...e giu' a ficcargli la lingua nel culo ...

oggi giusto cosi per curiosita' sn andato a vedere la storia di questo Signor Giocatore per carita'..

Il 18 giugno 2008 viene acquistato dal Lech Poznan per 1.5 milioni di zloty (circa 370.000 euro)
L'11 giugno 2010 viene acquistato a titolo definitivo dai tedeschi del B. Dortmund,il cartellino è stato pagato 10 milioni, l'operazione prevede il diritto al riscatto da parte della squadra polacca al termine della stagione sportiva 2010-2011 per una cifra pari a 12 milioni di euro; Il Borussia Dortmund, comunque, si riserva la facoltà di bloccare tale diritto versando ulteriori 4 milioni, per un totale di 14 milioni di euro.Firma un contratto fino al 2014

leggerissima differenza grandissimo PEZZO DE MERDA :asd:

teppic
25-10-2012, 13:05

Sempre in amicizia si intende...

Crash and Burn
25-10-2012, 13:11
secondo me c'e' qualcuno che ha "pagato" Quaglia per fare quelle dichiarazioni...i vari giornali sportivi vivono un periodo "moscio" con la Juve schiacciasassi che nn lascia manco le briciole cn B. che nn se decide a epurare Allegri...

dichiara "Lewandoski costato solo 4 MLN al Borussia " ...e giu' a ficcargli la lingua nel culo ...

oggi giusto cosi per curiosita' sn andato a vedere la storia di questo Signor Giocatore per carita'..

Il 18 giugno 2008 viene acquistato dal Lech Poznan per 1.5 milioni di zloty (circa 370.000 euro)
L'11 giugno 2010 viene acquistato a titolo definitivo dai tedeschi del B. Dortmund,il cartellino è stato pagato 10 milioni, l'operazione prevede il diritto al riscatto da parte della squadra polacca al termine della stagione sportiva 2010-2011 per una cifra pari a 12 milioni di euro; Il Borussia Dortmund, comunque, si riserva la facoltà di bloccare tale diritto versando ulteriori 4 milioni, per un totale di 14 milioni di euro.Firma un contratto fino al 2014

attenzione che quello che leggi su wikipedia non è necessariamente vero....anzi...wikipedia inglese conferma i 4 milioni (così come la versione tedesca) e sul bilancio del borussia dortmund non risulta nessuna spesa per quella cifra e tantomeno il controriscatto ;)

Calimar
25-10-2012, 14:18
comunque noi termineremo la due giorni di champion's in malo modo... ma pure l'inghilterra non scherza :suspi:

s'è salvato solo lo UTD....

Ketamina
25-10-2012, 14:48

Sentita pure io sta boiata ieri sera... :esd:

Parsa molto strana anche a me solo che non ho avuto la "costanza" di andare a controllare. :sisi:

Antonello976
25-10-2012, 15:20
attenzione che quello che leggi su wikipedia non è necessariamente vero....anzi...wikipedia inglese conferma i 4 milioni (così come la versione tedesca) e sul bilancio del borussia dortmund non risulta nessuna spesa per quella cifra e tantomeno il controriscatto ;)

trovato questo che risale a 1 paio di sett fa...

A stupire sono le parole del suo agente, Gianluca Di Carlo. Contattato da Tuttojuve.com in merito, appunto, alle voci che vorrebberro la società bianconera intenzionata ad acquistare il cartellino bomber, dice: "Lewandowski,quando giocava in Serie B nel Pruszkow, fu offerto alla Lazio. Era il 2008 e costava appena 100mila euro. Negli anni successivi ci furono contatti con Sampdoria, Palermo e Fiorentina, ma non si sono concretizzati. Dopodichè fu acquistato per circa 3 milioni dal Dortmund".

mo da 4 scendiamo a 3 MLN....

MisteroLewandoski

mauro07
06-11-2012, 23:51
pareggio del milan.. boh il centrocampo a 2 non l'ho molto capito.. meno male che loro erano un po' cotti e non hanno spinto tanto... Allegri però mi deve spiegare perchè far giocare Abate che non era in condizione.. cioè dopo 5 minuti l'ha dovuto cambiare :suspi::suspi:

ilbarbadatre
07-11-2012, 02:17
s'è fatto male in un'azione
sabato aveva giocato molto bene, de sciglio stasera ha fatto pena

danybig82
07-11-2012, 13:10
cmq un due parole sul B.Dortmund le vogliamo spendere?!?

io ci spendo questa :Pippa:

aed1248
07-11-2012, 13:45
E' la squadra del momento... credo che nessuno oltre ai tifosi del borussia poteva immaginare che senza una disattenzione a Madrid la squadra si sarebbe qualificata con 2 giornate di anticipo...

Antonello976
07-11-2012, 14:32
io me auguro un Dortmund - Juve al piu' presto ...:asd:

aed1248
07-11-2012, 14:37
io me auguro un Dortmund - Juve al piu' presto ...:asd:

quanti bei ricordi... :D

ma lars ricken (Si chiamava così?!?) che fine ha fatto? Gioca a calcio o si è dato all'estrazione del carbone?

Nails74
07-11-2012, 14:41

ma lars ricken (Si chiamava così?!?) che fine ha fatto? Gioca a calcio o si è dato all'estrazione del carbone?

si, si Ricken e Riedle....

Antonello976
07-11-2012, 14:55

l'anni passano per tutti...
all'epoca era 1 pischelletto ...ora sara' a fine carriera in qualche squadre de 16ima divisione o gia' ha smesso..
comunque dopo quell' IMPRESA s'e' perso ...
Karl Heinze era a fine carriera... lui invece negli anni successivi ...desaparecidos

teppic
07-11-2012, 15:02
l'anni passano per tutti...
all'epoca era 1 pischelletto ...ora sara' a fine carriera in qualche squadre de 16ima divisione o gia' ha smesso..

E' responsabile del settore giovanile del borussia...ah per intenderci, ha la stessa età di totti

danybig82
07-11-2012, 15:02
s'è ritirato 4 anni fa e ha giocato sempre nel Dortmund :sisi:

azteca
07-11-2012, 15:31
totti ritirati :sisi:

danybig82
07-11-2012, 15:52
totti ritirati :sisi:

prova a lavarlo a 60° :sisi:

(non ho detto a 90° se no sai le battute da pirla che facevi.. ESD )

fantaluca
07-11-2012, 15:55
prova a lavarlo a 60° :sisi:

(non ho detto a 90° se no sai le battute da pirla che facevi.. ESD )

:rotfl:

jakethesnake
07-11-2012, 21:43
Se il Chelsea batte lo Shaktar dobbiamo vincerle entrambe le prossime. Il pareggio a Donetsk non basta.

ZiDad
07-11-2012, 21:50
Se siamo la Juve e vogliamo davvero ambire a qualcosa di importante non dobbiamo guardare gli altri campi ma vincerle tutte e 3 senza fare conti: giocare a dicembre a Donetsk, a parte il freddo, sarà più facile che affrontarli ora, visto che il loro campionato sarà fermo...

EDIT: nel dubbio, 2 a 2 Shaktar... :esd:

jakethesnake
07-11-2012, 22:00
Se siamo la Juve e vogliamo davvero ambire a qualcosa di importante non dobbiamo guardare gli altri campi ma vincerle tutte e 3 senza fare conti: giocare a dicembre a Donetsk, a parte il freddo, sarà più facile che affrontarli ora, visto che il loro campionato sarà fermo...

Siamo la Juve ma questo Shaktar per come lo vedo giocare è nettamente più forte di noi. Vorrei evitare cmq di dover vincere per forza in casa loro.

jakethesnake
07-11-2012, 22:41
Lo sapevo. Porcaccia di quella troia maledetta. Ora tocca vincere a Donetsk (una squadra che ha 14 vittorie consecutive in casa) o siamo fuori.

Antonello976
07-11-2012, 22:56
:Pippa: MOSES ..:ale:
(che poi ...ma chicazz'e'!??!)

Mo e' da ride ...me sa che il Borussia dovra' aspetta' st'altro anno ....:whistl:

ZiDad
07-11-2012, 23:05
Ripeto... vinciamole tutte e due senza fare i conti sennò è giusto che ce ne andiamo a casa... :sisi:

lorenz
07-11-2012, 23:21
a me sembra che col pari la juve passi..a patto che batta il chelsea ovviamente

Antonello976
07-11-2012, 23:33
al Donetsk manca il portiere..e pure la difesa sulle palle inattive nn me pare cosi monumentale..

pero' a livello di gioco ...co questi so' cazzacci amari!

la Juve deve intanto batte il Chelsea ...eppoi magari se fanno 2 conti

personalmente..e nn potrebbe esser altrimenti ...la vedo male :D

jakethesnake
07-11-2012, 23:38
a me sembra che col pari la juve passi..a patto che batta il chelsea ovviamente

Già. Mi sa che avevo sbagliato i conti per fortuna.

Ma, come dice Zidad, guai a fare calcoli. A Donetsk si va per vincere. E nelle difficoltà questa Juve in genere si esalta.

Calimar
07-11-2012, 23:43
Peccato per sto culo di di matteo... :(

Mo e' da ride ...me sa che il Borussia dovra' aspetta' st'altro anno ....:whistl:

ah beh, per un borussia-lazietta mi sa che lewandowski sarà già in pensione :whistl:

Antonello976
07-11-2012, 23:46
A Donetsk si va per vincere.E nelle difficoltà questa Juve in genere si esalta.

guarda che sul territorio dello Zar .........nn ve potete porta' al seguito Rizzoli e compagnia cantante ...:ale:

Triplo Burak Yilmaz ...:cry:
Ci sua e de quel Purciaro

OrsettiOrsetti
08-11-2012, 07:34
Per passare bastano 4 punti, indipendentemente da contro chi li si fa.
Fosse facile... :rolleyes:

Antonello976
08-11-2012, 07:57
ah beh, per un borussia-lazietta mi sa che lewandowski sarà già in pensione :whistl:

:esd: noi per tornare a competere a certi livelli...dobbiamo aspettare!
ma noi laziali siamo gente umile e paziente ....NOI:whistl: ... :rotfl:

Comunque vada poi ... Lewa a giugno cambia casacca.... Agnello e' pronto al ...Sacrificio :esd:
Quindi anche fosse ...

Eppoi sembrerebbe che nn sn stato l'unico ad Esultare al gol de Moses ...
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Juventus/07-11-2012/conte-sfogo-3-2-chelsea-si-arrabbia-chi-esulta--913152385925.shtml
:thx:

goldrake11
08-11-2012, 09:57
Tutti parlano dello shaktar, ma siamo sicuri che la juve sia in grado di vincere con il chelsea??? :suspi:

aed1248
08-11-2012, 10:04
Sono d'accordo con chi dice che non sia il caso di fare calcoli... per la juve l'obiettivo è solo quello di battere il chelsea, poi si vedrà... la missione non è semplice anche se i blues ultimamente sono un po' appannati... sarà comunque una bella partita.

jakethesnake
08-11-2012, 10:33
Tutti parlano dello shaktar, ma siamo sicuri che la juve sia in grado di vincere con il chelsea??? :suspi:

Certo che no. Ma vedendo la partita di ieri lo Shaktar mi è parso nettamente più forte, e non di poco. Scendevano davvero da tutte le parti. Attaccavano come indemoniati, ma sopratutto giocavano ad occhi chiusi. Per strappargli un pareggio ci vorrà davvero una grande impresa. Le uniche cose da notare sono che il pareggio per loro è un ottimo risultato in ottica passaggio del turno e che comunque il loro campionato è finito, quindi un pochino devono calare di forma per forza.

Calimar
08-11-2012, 11:05

un altro regalo per il giubileo :whistl:.... ed un'altra Cirio da mandare in crac :sisi:

per nulla. Tra l'altro arriverà tra la lazio ed il milan...

fantaluca
08-11-2012, 11:06
Se il Chelsea batte lo Shaktar dobbiamo vincerle entrambe le prossime. Il pareggio a Donetsk non basta.

non vero

se vinci coi cessi e pareggi con lo shaktar passi come seconda... idem se pareggi coi cessi e vinci con lo shaktar

jakethesnake
08-11-2012, 11:08
non vero

se vinci coi cessi e pareggi con lo shaktar passi come seconda

L'avevo già scritto. Se il Chelsea avesse pareggiato ieri la trasferta in Ucraina non sarebbe stata decisiva. Così dobbiamo fare risultato per forza. E sarà durissima.

fantaluca
08-11-2012, 11:09
L'avevo già scritto. Se il Chelsea avesse pareggiato ieri la trasferta in Ucraina non sarebbe stata decisiva. Così dobbiamo fare risultato per forza. E sarà durissima.

se vinciamo coi cessi e sottolineo SE, il pari in Ucraina qualificherebbe entrambe.... si potrebbe quasi biscottare :esd:

Calimar
08-11-2012, 11:11
se vinciamo coi cessi e sottolineo SE, il pari in Ucraina qualificherebbe entrambe.... si potrebbe quasi biscottare :esd:

i famosi biscotti ucraini :sisi: http://www.ucraini.org.ua/?page_id=166

mi fa paura il culo di Di Matteo :esd:

danybig82
08-11-2012, 11:20
ma noi laziali siamo gente umile e paziente ....NOI:whistl: ... :rotfl:

Comunque vada poi ... Lewa a giugno cambia casacca.... Agnello e' pronto al ...Sacrificio :esd:
Quindi anche fosse ...

Eppoi sembrerebbe che nn sn stato l'unico ad Esultare al gol de Moses ...
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Juventus/07-11-2012/conte-sfogo-3-2-chelsea-si-arrabbia-chi-esulta--913152385925.shtml
:thx:

ma un bel :suka: non gliel'ha detto nessuno ? :mad:

:suka:

Antonello976
08-11-2012, 12:36
un altro regalo per il giubileo :whistl:.... ed un'altra Cirio da mandare in crac :sisi:

Ancora co' sta pantomima ..!?!

Potete tranquillamente evitare de indossare il passamontagna ...
cn la faccia da culo che vi contraddistingue nn ne avete assolutamente bisogno :ale:

jakethesnake
08-11-2012, 12:41
Giocare con il Chelsea prima che con lo Shaktar è un vantaggio non da poco per la Juve. Se lo battiamo e lo Shaktar batte i danesi, andremo da una squadra con la qualificazione già in tasca. Se invece non lo battiamo significherà che in Champions non possiamo circolare e sarà meglio che ce ne torniamo a casa.

Antonello976
08-11-2012, 13:02
Giocare con il Chelsea prima che con lo Shaktar è un vantaggio non da poco per la Juve. Se lo battiamo e lo Shaktar batte i danesi, andremo da una squadra con la qualificazione già in tasca. Se invece non lo battiamo significherà che in Champions non possiamo circolare e sarà meglio che ce ne torniamo a casa.

questa te la quoto dalla A alla Z :sisi:

OrsettiOrsetti
08-11-2012, 13:16
per nulla. Tra l'altro arriverà tra la lazio ed il milan...

SONO DELLE MERDE! (semicit.)

Ketamina
08-11-2012, 16:47

Dovreste fare del turnover. :smoke:

azteca
08-11-2012, 17:03
a me va benissimo se le perde tutte e due :sisi:

danybig82
08-11-2012, 17:04

quoto :sisi:

Antonello976
08-11-2012, 17:39

ricordiamoci che in Russia ..tornera' "finalmente" al suo posto monsieur " le Parruchen" (:esd:)
indi ...
Occhio a centellinare le Gufate

:whistl:

azteca
08-11-2012, 17:47
Conte furioso: «Chi esulta per il gol del Chelsea?»

Antonio Conte perde le staffe. È successo nella sala stampa dello Juventus Stadium, al termine di una giornata trionfale per i bianconeri, autori di 4 reti contro il Nordsjaelland. Mentre l'allenatore lasciava il box da cui aveva assistito come di consueto all'incontro (la squalifica scade il prossimo 8 dicembre) ha assistito stupefatto al boato che ha accolto il gol della vittoria del Chelsea. I blues, rivali per la qualificazione alla fase finale di Champions, hanno infatti sconfitto lo Shakhtar con un gol al 91°. La piccola folla di giornalisti e addetti ai lavori assiepata davanti alla tv ha reagito con un urlo di sorpresa alla rete di Moses, che ha ribaltato una gara che sembrava avviarsi verso il pareggio dopo una serie di colpi di scena. «C'è qualche merda che ha esultato? Chi ha esultato?», avrebbe detto Conte, come riferisce la Gazzetta dello Sport oggi in edicola.

:asd:

sarà stato il DeLa :sisi:

lorenz
08-11-2012, 17:57

Antonio Conte perde le staffe. È successo nella sala stampa dello Juventus Stadium, al termine di una giornata trionfale per i bianconeri, autori di 4 reti contro il Nordsjaelland. Mentre l'allenatore lasciava il box da cui aveva assistito come di consueto all'incontro (la squalifica scade il prossimo 8 dicembre) ha assistito stupefatto al boato che ha accolto il gol della vittoria del Chelsea. I blues, rivali per la qualificazione alla fase finale di Champions, hanno infatti sconfitto lo Shakhtar con un gol al 91°. La piccola folla di giornalisti e addetti ai lavori assiepata davanti alla tv ha reagito con un urlo di sorpresa alla rete di Moses, che ha ribaltato una gara che sembrava avviarsi verso il pareggio dopo una serie di colpi di scena. «C'è qualche merda che ha esultato? Chi ha esultato?», avrebbe detto Conte, come riferisce la Gazzetta dello Sport oggi in edicola.

sarebbe stato divertente essere lì in mezzo, alzarmi e dirgli "io ho esultato" :esd:

mjasky
08-11-2012, 17:59

Chi ha esultato ha sbagliato perchè non è il luogo giusto ma sto Conte chi si crede di essere?!

jakethesnake
08-11-2012, 18:33
Chi ha esultato ha sbagliato perchè non è il luogo giusto ma sto Conte chi si crede di essere?!

Uno che a "casa" sua ha il sacrosanto diritto di fare quello che ha fatto. Sono sempre più convinto che è l'uomo giusto al posto giusto.

E se si riesce a capire chi è quel (o + probabilmente quei) giornalista, per quel che mi riguarda fanno bene a bandirlo da tutto ciò che riguarda la Juve.

azteca
08-11-2012, 18:38
Uno che a "casa" sua ha il sacrosanto diritto di fare quello che ha fatto. Sono sempre più convinto che è l'uomo giusto al posto giusto.

E se si riesce a capire chi è quel (o + probabilmente quei) giornalista, per quel che mi riguarda fanno bene a bandirlo da tutto ciò che riguarda la Juve.

:esd:

diritto di insultare la gente ? :suspi:

diritti acquisiti da dove ? :suspi:

se magari fossi un giornalista inglese che ieri era a torino per seguire la partita della juve e mi segna il chelsea esulto eccome, o tu faresti finta di niente per non disturbare la quiete di Conte ? :suspi:

ma per piacere...

jakethesnake
08-11-2012, 18:41

se magari fossi un giornalista inglese che ieri era a torino per seguire la partita della juve e mi segna il chelsea esulto eccome, o tu faresti finta di niente per non disturbare la quiete di Conte ? :suspi:

ma per piacere...

Ma tu sei a casa tua e non nella sala stampa dello stadio della Juve.

Diritto ad insultare chi viene a casa tua e si sente in diritto di tifarti contro. Ebbene si. E mi pare il minimo.

Sarei curioso di vedere che succederebbe se beccassero un giornalista ad esultare al goal della Lazio nel derby nella sala stampa della Roma. Secondo me lo portano fuori dallo stadio a braccia. Insomma la Juve ed i suoi tifosi non possono fare cose che gli altri possono fare liberamente senza che nessuno obietti.

macedone
08-11-2012, 19:40

Cioè uno stronzo tra ladri?

E' agghiaggiande!!! :asd:

:p

Antonello976
08-11-2012, 20:03
Cioè uno stronzo tra ladri?

E' agghiaggiande!!! :asd:

:p

mi permetto una sottile correzione .....

Uno Stronzo Ladro tra Ladri :ale:

Ketamina
08-11-2012, 20:39

Chi ha esultato? Chi cazzo ha esultato? Chi è quel lurido stronzo, comunista, checca e pompinaro che ha firmato la sua condanna a morte? (semicit.) :suspi:

Ma tu sei a casa tua e non nella sala stampa dello stadio della Juve.

Diritto ad insultare chi viene a casa tua e si sente in diritto di tifarti contro. Ebbene si. E mi pare il minimo.

Sarei curioso di vedere che succederebbe se beccassero un giornalista ad esultare al goal della Lazio nel derby nella sala stampa della Roma. Secondo me lo portano fuori dallo stadio a braccia. Insomma la Juve ed i suoi tifosi non possono fare cose che gli altri possono fare liberamente senza che nessuno obietti.

:suspi:

AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH

:susu:

ilbarbadatre
08-11-2012, 23:36
Chi ha esultato? Chi cazzo ha esultato? Chi è quel lurido stronzo, comunista, checca e pompinaro che ha firmato la sua condanna a morte? (semicit.) :suspi:

la fatina buona del cazzo :sisi:

ma si può dire quella parola?

Skanio
09-11-2012, 08:11
No fatina no.
Sennò Jakethesnackeneutroroberts dice che la fatina può volare senza che nessuno la insulti e la juve viene sempre accerchiata da tifosi avversari (pensa che strano), giornalisti, giudici, testimoni, medici, anestetisti e invece gli altri siamo noi come gente di mare :sisi:
La mia speranza è che il tifoso juventino sia il più simile possibile allo stile Zidad, sennò ci vuol coraggio a lamentarsi.

aed1248
09-11-2012, 09:04

ma per piacere...

Gli juventini di solito decidono autonomamente quali sono i loro diritti... Quindi Conte poteva insultare... :sisi:

jakethesnake
09-11-2012, 12:07
In ogni caso mi sorprenderei molto se non fossero stati immediatamente individuati e sfanculati da ogni manifestazione in cui c'entri la Juve.

Credo che il Boniperti dei bei tempi gli avrebbe fatto la pelle a strisce. :asd::asd:

aed1248
09-11-2012, 12:16
In ogni caso mi sorprenderei molto se non fossero stati immediatamente individuati e sfanculati da ogni manifestazione in cui c'entri la Juve.

è arivato cacini... (cit.) :rotfl:

jakethesnake
09-11-2012, 12:20
Bramardo (Gazzetta) e Odennino (La Stampa): spero che gli tolgano immediatamente l'accredito alla sala stampa della Juve. Possono anche tornare a fare le cronache di scapoli ed ammogliati per quel che mi riguarda.

Skanio
09-11-2012, 12:37
Meglio al rogo :sisi:

jakethesnake
09-11-2012, 12:45
Meglio al rogo :sisi:

Ne' + nè meno di quello che ha fatto Boniperti con i giornalisti che fondarono un club in onore di Magath. Ne venne a sapere i nomi e li mise in una lista nera senza ritorno. Quei due faranno la stessa fine senza rimpianti. Tutto qui.

Antonello976
09-11-2012, 13:21
or su...
2 Leccaculo de meno!!

Che poi...la domanda nasce spontanea....
Ma ...lo Squalificato Sparuccato cn la Puzza sotto il nasino alla Francese .... poteva trovasse a ridosso degli spogliatoi/sala stampa??!

se sei Squalificato te ne stai buono buono nella gabbietta tua eppoi a fine partita prendi e vai a Fanchiulo da un cancello secondario magari....nn volessi mai che qualcuno...te tirasse li capelli de paglia...:sbonk:

OrsettiOrsetti
09-11-2012, 13:24
Era finita la partita, quindi poteva raggiungere gli spogliatoi.

teppic
09-11-2012, 13:58
Beh mi spiace dar ragione a jake :dance:, ma effettivamente conte ha fatto bene ad insultarlo, sei ospite della juve e devi comportarti come si deve, nel caso chiedi di andare un attimo in bagno e :Pippa::Pippa:

ZiDad
09-11-2012, 14:33
Beh mi spiace dar ragione a jake :dance:, ma effettivamente conte ha fatto bene ad insultarlo, sei ospite della juve e devi comportarti come si deve, nel caso chiedi di andare un attimo in bagno e :Pippa::Pippa:

Teppic che da' ragione a Jack... :suspi:
Però se fossi stato in Conte (di certo lo è di nome ma nn di fatto visto il turpiloquio... :asd:) anch'io avrei rosicato nn poco...
Pensate che al mio piccoletto ogni volta che grida Totti Totti a casa mia come gli ha insegnato la zia gli dico più o meno le stesse parole...
... E poi lo caccio di casa... A lui e alla mamma... Approfitto...

macedone
10-11-2012, 11:24
Però se fossi stato in Conte (di certo lo è di nome ma nn di fatto visto il turpiloquio... :asd:) anch'io avrei rosicato nn poco...
Pensate che al mio piccoletto ogni volta che grida Totti Totti a casa mia come gli ha insegnato la zia gli dico più o meno le stesse parole...
Vedi cosa succede a tifare squadre a caso? Che i figli ti si rivoltano contro... :sisi:

ilbarbadatre
10-11-2012, 11:33
totti totti (cit.)

danybig82
10-11-2012, 15:08
se ti diventa romanista lo porto io allo stadio :sisi:

:dance:

Ketamina
10-11-2012, 17:12

:champ:

Calimar
11-11-2012, 12:42

beh dai, è già a metà strada.. insegnagli ancora "merda merda" e il lavoro è finito :asd:

teppic
11-11-2012, 12:45
beh dai, è già a metà strada.. insegnagli ancora "merda merda" e il lavoro è finito :asd:

occhio

Calimar
11-11-2012, 12:53
occhio

mi sblocchi l'avatar ? :whistl:

ZiDad
11-11-2012, 12:58
mi sblocchi l'avatar ? :whistl:

Mi sa che ora oltre a non sbloccarti l'avatar ti blocca pure i tasti sulla tastiera... :esd:

azteca
11-11-2012, 14:20

Occhio :sisi:

:azteca::azteca::azteca:

jakethesnake
11-11-2012, 17:46
Grave infortunio a John Terry? Esce in barella con il Liverpool urlando di dolore.

jakethesnake
20-11-2012, 20:37
Pare un Chelsea da catenaccio 5-4-1. Di Matteo come Petkovic? Spero di no.

Ketamina
20-11-2012, 21:36
Ma c'è la Champions? :suspi:

jakethesnake
20-11-2012, 21:39
Ma c'è la Champions? :suspi:

Ora capisco. Non eri ancora salito sul trespolo. :D:D

Pensa allo Norsjelland grazie. :)

ZiDad
20-11-2012, 21:48
Tifo VIVAMENTE, oltre alla Juve, il passaggio del Chelsea...
Ho visto una di quelle cose dove vorrei ci fosse in campo uno spezzagambe di primo livello, un Vierchowood, per una volta ho addirittura rimpianto l'assenza in campo di Materazzi con il Nordsjelland: palla scodellata restituita dallo Shaktar, si infila l'attaccante dello Shaktar stesso che senza che nessuno tocchi palla, nello stupore generale corre in porta "dribblando" tutti e segna... :suspi:
Che pezzo di merda, e nessuno gli ha manco afferrato la collottola come fece il grande Stam con Parente...

Pare un Chelsea da catenaccio 5-4-1. Di Matteo come Petkovic? Spero di no.

Il goal è lo stesso provato dal Quaglia con la Lazio, il che significa che Marchetti è più forte di Cech... ne sarà felice Antonello... :esd:

jakethesnake
20-11-2012, 21:57
Ho visto una di quelle cose dove vorrei ci fosse in campo uno spezzagambe di primo livello, un Vierchowood, per una volta ho addirittura rimpianto l'assenza in campo di Materazzi con il Nordsjelland: palla scodellata restituita dallo Shaktar, si infila l'attaccante dello Shaktar stesso che senza che nessuno tocchi palla, nello stupore generale corre in porta "dribblando" tutti e segna... :suspi:
Che pezzo di merda, e nessuno gli ha manco afferrato la collottola come fece il grande Stam con Parente...

Il goal è lo stesso provato dal Quaglia con la Lazio, il che significa che Marchetti è più forte di Cech... ne sarà felice Antonello... :esd:

Oppure che Quagliarella sta imparando a tirare questi colpi. :)

Ketamina
20-11-2012, 22:14

:suspi:

:eek:

:sbonk:

:goyang:

jakethesnake
20-11-2012, 22:36
Come chiude le partite Giovinco non ci riesce nessuno. :)

fantaluca
20-11-2012, 22:40
Chelsea per fortuna con meno culo della Lazio :esd:

parecchio culo ma non abbastanza :esd:

ZiDad
20-11-2012, 22:40
Facesse pure goal importanti sarebbe un giocatore di calcio, per ora lo vedo ancora un giocatore di Subbuteo... :sisi:

Però... :Pippa:

E ora niente biscotto ucraino, bisogna andare lì a vincerla! :sisi:

fantaluca
20-11-2012, 22:41
per una volta sono gli altri a preoccuparsi del biscottone :esd:

OrsettiOrsetti
20-11-2012, 22:41
E si fa pure ammonire. :rolleyes:
Pensasse a segnare un gol decisivo ogni tanto...:mazza:

Bene così comunque, anche se purtroppo la qualificazione devi ancora sudartela a Donetsk e non sarà facile.

jakethesnake
20-11-2012, 22:42
Le ammonizioni mi pare si cancellino alla fine del girone d'andata se non sbaglio. Quindi conta poco.

fantaluca
20-11-2012, 22:43
Le ammonizioni mi pare si cancellino alla fine del girone d'andata se non sbaglio. Quindi conta poco.

l'ammonizione pesante è quella di Marchisio, pupazza maledetta

jakethesnake
20-11-2012, 22:45
l'ammonizione pesante è quella di Marchisio, pupazza maledetta

Certo, ma non è che tra Marchisio e Pogba ci sia tutta questa differenza.

ZiDad
20-11-2012, 22:50

:suspi::incredible::sboing::suicide:

No... questa non la tollero... paragonare il principino a CHIUNQUE ALTRO è una bestemmia bella e buona... :sisi:

fantaluca
20-11-2012, 22:51

non esageriamo :esd:

jakethesnake
20-11-2012, 23:02

Mica avevo capito. Mi sta venendo un conato di vomito, 'sto grandissimo pezzo di merda.

Mi ricorda una porcheria di Milan Atalanta di diversi anni fa. Rigore calciato da Baresi.

Qui però dice che gli hanno ri-regalato il vantaggio.

Antonello976
20-11-2012, 23:35
stasera c'e' ben poco da dire...

Chelsea davvero poca roba un po' x colpe sue e un po' tanto x i meriti juventini...

nn so' cosa ha fatto lo Shaktar ..ma comunque sia dopo sta' sveglia il caro Di Matteo merita di abdicare e forse perde anche la panchina....

Comunque vada fino a Maggio inoltrato resta il mister campione d'Europa...

Ora gli si da del catenacciaro ...lo scorso anno quando fece l'Impresa a Barcellona giocando paro-paro a stasera era diventato il nuovo Guru Italiano

Giornalista Original Banderuola

ZiDad
21-11-2012, 08:20
Quello dello Shaktar ha segnato su una palla a due scodellata dall'arbitro, palla che era destinata alla difesa dei danesi.

mjasky
21-11-2012, 08:53

Ne deve fare di lampade Marchisio ...

aed1248
21-11-2012, 09:13
ora vediamo se anche il Milan risce a vincerne una...

Crash and Burn
21-11-2012, 09:27

come rovinarmi una mattinata iniziata benissimo :p

goldrake11
21-11-2012, 10:13
Esonerato Di Matteo

aed1248
21-11-2012, 10:19
Esonerato Di Matteo

Prendono Rafa Benitez?

goldrake11
21-11-2012, 10:26
Prendono Rafa Benitez?

Boh, non saprei, anche perchè si parla del solito interessamento per Guardiola che però allenerebbe dalla prossima stagione, quindi è presumibile anche un traghettatore alla Di Matteo per l'anno scorso.

Cmq ecco il video dello scandalo di ieri, poi si offendono se vengono chiamati zingari.
http://www.youtube.com/watch?v=8v1fxEHebdA

Antonello976
21-11-2012, 10:27
Esonerato Di Matteo

ma...forse si poteva trovare una "via d'uscita" migliore....
che ne so' ...le dimissioni concordate...

Alla fine e' sempre il "campione d'Europa in carica" ...

Ma nel calcio la gratitudine e' cosa rara

Crash and Burn
21-11-2012, 11:21
curioso il destino degli allenatori del chelsea
scolari 223 giorni
grant 247 giorni
Hiddink 138 giorni
villas boas 257 giorni
di matteo 262 giorni

nel dopo Mourinho solo Ancelotti è durato 2 anni

teppic
21-11-2012, 12:43
Cmq ecco il video dello scandalo di ieri, poi si offendono se vengono chiamati zingari.
http://www.youtube.com/watch?v=8v1fxEHebdA

Gli ucraini vengono chiamati zingari?

goldrake11
21-11-2012, 13:21
Gli ucraini vengono chiamati zingari?

qui a napoli anche :asd:

OrsettiOrsetti
21-11-2012, 13:25
Che poi quasi la metà sono brasiliani.:suspi:
Zingari anche quelli...?

Ketamina
21-11-2012, 16:11
Cioè, i napolecani osano dare a qualcun altro dello "zingaro"? :suspi:

:doh:

vavar
22-11-2012, 11:10
Incredibile gol di Mexes (che manco sa come ha fatto a farlo)
Il primo tempo del Milan è stato osceno (a dir poco). Se giocano così domenica (e lo spero) al primo tempo finiamo come contro la Roma.
Hanno la fortuna di avere il Faraone che gli toglie le castagne dal fuoco. Finchè dura... Ma c'è già Pato pronto, con una grand voglia di giocare:asd:

ilbarbadatre
04-12-2012, 20:53
certo che ci si lamenta degli arbitri italiani :rolleyes:

ilbarbadatre
04-12-2012, 22:50
io farei l'antidoping a zapata, oggi era più forte di thiago silva :eek:

danybig82
04-12-2012, 22:51
zo fai? :suspi:

parli da solo? :suspi:

:smoke:

Skanio
04-12-2012, 22:53
L'importante è che non si risponda da solo :sisi:

Ketamina
04-12-2012, 22:54
Ha preso invidia di Cali. :smoke:

Quello oramai si dà buongiorno e buonanotte da solo. :esd:

ilbarbadatre
04-12-2012, 23:02

Quello oramai si dà buongiorno e il suka da solo. :esd:

ValerioBertotto
04-12-2012, 23:03
ma Zapata una volta era forte eh...una volta...

Skanio
04-12-2012, 23:09

Quello oramai si dà buongiorno e buonanotte da solo. :esd:

'uka!

ma Zapata una volta era forte eh...una volta...

Personalmente io speravo in un suo acquisto assieme a Kjaer. Entrambi hanno dimostrato di avere qualità in Italia. Ora...boh...

ValerioBertotto
04-12-2012, 23:19
Personalmente io speravo in un suo acquisto assieme a Kjaer. Entrambi hanno dimostrato di avere qualità in Italia. Ora...boh...

Zapata da noi era fortissimo i primi anni, invece negli ultimi due campionati non aveva reso quanto prima. E' ancora giovane, magari se ripija.

ZiDad
04-12-2012, 23:25
Ma che il prossimo allenatore del Milan sia proprio Spalletti... mah... :sado:

danybig82
04-12-2012, 23:36
Zapata da noi era fortissimo i primi anni, invece negli ultimi due campionati non aveva reso quanto prima. E' ancora giovane, magari se ripija.

secondo me non se ripja piu manco co la cinepresa (quasicit) :sisi:

scusate l'ho dovuta di :skanio:

Skanio
04-12-2012, 23:41
Lanciamo l'hastag #faiunabattutainnovativacomeDanypio

danybig82
04-12-2012, 23:48
Lanciamo l'hastag #faiunabattutainnovativacomeDanypio

non arriverà mai ai livelli di #faiunadomandaalpapa :esd:

Ketamina
04-12-2012, 23:56

:ale:

fantaluca
05-12-2012, 22:39
in culo ai gufi :suka:

jakethesnake
05-12-2012, 22:42

Quoto... restate sul trespolo pls. :)

ZiDad
05-12-2012, 22:42

:cool:

:Pippa:

Ketamina
05-12-2012, 22:56
Ma il pallone è entrato?

Credevo che il portiere l'avesse Pyatov. :calimar:

PS:
Aru culu Shaktar! :suka:

PPS:
Possibile che a voi importi più "sfottere" i vostri fantasmagorici antijuventini che non gioire per la vostra squadra? ;)

fantaluca
05-12-2012, 23:03
Possibile che a voi importi più "sfottere" i vostri fantasmagorici antijuventini che non gioire per la vostra squadra? ;)

non hai idea di quanto sto godendo :rotfl:

ora datemi il Real e facciamola finita :rotfl:

Ketamina
05-12-2012, 23:07
non hai idea di quanto sto godendo :rotfl:

ora datemi il Real e facciamola finita :rotfl:

Credo proprio che sia così. :sisi:

Però il vostro primissimo pensiero è sempre cercare il primo interista/milanista/romanista e sbandierargli in faccia la vostra vittoria. :esd:

Giocavate con lo Shaktar eh...! :susu:

ZiDad
05-12-2012, 23:14
Giocavate con lo Shaktar eh...! :susu:

Beh, prima di oggi la tua affermazione sarebbe stata più che altro vista al contrario, lo Shaktar era data come la schiacciasassi, meglio del Barca... si è improvvisamente impippita? :rolleyes:

EDIT: giusto per infierire contro i gufi, per il fatto che non sappiamo gioire da soli... ma lo Shaktar è codesta squadra (http://www.laroma24.it/archivio/38506/shakhtar-roma-3-0-hubschman-willian-eduardo-amaro-epilogo-in-ucraina-i-giallorossi-perdono-malamente-ed-escono-dalla-champions-league.html)?

Ketamina
05-12-2012, 23:20
Beh, prima di oggi la tua affermazione sarebbe stata più che altro vista al contrario, lo Shaktar era data come la schiacciasassi, meglio del Barca... si è improvvisamente impippita? :rolleyes:

EDIT: giusto per infierire contro i gufi, per il fatto che non sappiamo gioire da soli... ma lo Shaktar è codesta squadra (http://www.laroma24.it/archivio/38506/shakhtar-roma-3-0-hubschman-willian-eduardo-amaro-epilogo-in-ucraina-i-giallorossi-perdono-malamente-ed-escono-dalla-champions-league.html)?

No no, non hai ben inteso...

Giocavate contro lo Shaktar non contro Milan, Inter e Roma insieme. :D

fantaluca
05-12-2012, 23:37
Però il vostro primissimo pensiero è sempre cercare il primo interista/milanista/romanista e sbandierargli in faccia la vostra vittoria. :esd:

beh senza cattiveria... con Antonello nel 3d di serie A scherzo sia chiaro :esd:

è più un allentare la tensione :esd:

Ketamina
05-12-2012, 23:40
Ma su questo forum ci pigliamo tutti per il cubo. :esd:

Lo faremmo anche se fossimo tutti romanisti (ma per fortuna no). :rolleyes:

Mi risulta una cosa diffusa a livello nazionale... ed è questo che mi preoccupa. :smoke:

Ribadisco: aru culu Shaktar! :suka:

ZiDad
05-12-2012, 23:46
Ribadisco: aru culu Shaktar! :suka:

:ave:
:sisi:
:)

goldrake11
06-12-2012, 00:30

Io ho sperato sempre che passaste il turno, anzi ti dirò spero che arriviate almeno in semifinale, poi la mia gioia sarebbe vedervi perdere ai rigori :asd:

Antonello976
06-12-2012, 01:23
Silenzio Stampa ...:esd:

Ho gufato ma senza enfasi ...me so' visto "Codice Da Vinci" :ale:

Certo sti Ruski hanno deluso ...ma sicuramente sara' stato merito della Rube ...(:facepalm:)

La cosa piu' triste e' che mo' per finire sotto il RRRullo Compressore Giallo-Nero questi devono passa' n'altro turno............ ma all'orizzonte potrebbe esserci Amico MOU (ma quando mai...)

Ce riaggiorniamo

Il Culo sul Trespolone sta' sempre Comodo :esd:

e ricordateve

Rube - Storia di un Grande ERRORE

:whistl:

aed1248
06-12-2012, 08:50
Con la vittoria di ieri la juve ha buone chance di arrivare ai quarti... le seconde non sono impossibili da affrontare... mentre le prime dei vari gironi sono tutte toste, tranne malaga e shalke forse...
lo shaktar credo sia alla frutta, avendo appena finito la stagione... chi la incontrerà agli sarà avvantaggiato secondo me... per loro saranno le primissime partite... in più pare che a gennaio venda fernandinho... secondo me rietrerà di molto nei ranghi, rispetto a quello che aveva fatto vedere nel girone.

azteca
06-12-2012, 08:51
fuorigioco, ladri !! :esd:

Crash and Burn
06-12-2012, 08:57
mi riferiscono che in sala stampa non abbia esultato nessuno al goal del chelsea ;)

Calimar
06-12-2012, 09:15

ma non è vero :suspi:

ieri sera fregava proprio un cazz di granata, interisti, milanisti, laziesi e adoratoridell'unicouomopulitonellastoriadelcalcio, ho goduto già abbastanza :sisi::sisi: ... poi diciamo che nei miei quasi 30 anni di vita ho già potuto sbandierare abbastanza :goyang::goyang:

vavar
06-12-2012, 11:51
fuorigioco, ladri !! :esd:

forse sì ma anche un rigore solare è un fuorigioco inesistente a Pogba che si involava (eufemismo visto la lentezza di ieri) verso il portiere. Senza dimenticare che ci stava un secondo giallo per non mi ricordoilnomeucraino. MA nel complesso arbitraggio corretto e buon fairplay tra i giocatori (vedi scontro buffon e altro nome irricordabile)

fantaluca
06-12-2012, 11:54
la mia gioia sarebbe vedervi perdere ai rigori :asd:

rigori inesistenti suppongo!!! :esd:

goldrake11
06-12-2012, 12:25
rigori inesistenti suppongo!!! :esd:

no no, rigori tirati e sbagliati dopo 120 minuti di partita estenuanti :asd:

fantaluca
06-12-2012, 12:30
no no, rigori tirati e sbagliati dopo 120 minuti di partita estenuanti :asd:

ma inesistenti!!!! :esd:

LATRI!!!! (cit.)

danybig82
06-12-2012, 12:32
ladri :sisi:

goldrake11
20-12-2012, 11:54
Alla Juve è andata molto più che bene, al Milan un pò meno :asd:

OrsettiOrsetti
20-12-2012, 11:58
Credo meglio di così, sulla carta :sgrat:, non potesse andare. :sisi:

Basta non giocare come fatto nel girone in casa del Nordsjæcoso... :rolleyes:

EDIT
Non male Man Utd - Real :sisi:
Shaktar - Borussia bella sfida fra le possibili mine vaganti
Da Galatasaray-Schalke 04 e Porto-Malaga usciranno le squadre più ambite per il sorteggio dei quarti di finale. :esd:

teppic
20-12-2012, 12:18
Ora siamo tutti in attesa delle profezie di antonello :witch:

jakethesnake
20-12-2012, 12:36
Milan - Barcellona
Celtic - Juventus

Beren
20-12-2012, 12:44
ma porca p......

OrsettiOrsetti
20-12-2012, 12:49
Milan - Barcellona
Celtic - Juventus

Sempre sul pezzo... :sisi: :p :asd:

jakethesnake
20-12-2012, 12:52
Sempre sul pezzo... :sisi: :p :asd:

Sempre sul xxzzo... :sisi::asd:

cekkino
20-12-2012, 13:03
Che palle sto Barcellona!
Ogni anno tocca farci buttare fuori da loro

mauro07
20-12-2012, 13:07
il Milan passa e la Juve esce.... da scommettitre che perde sempre mi gioco questi 2 risultati :D

ValerioBertotto
20-12-2012, 14:01
Che palle sto Barcellona!
Ogni anno tocca farci buttare fuori da loro

che poi è uno spreco, quest'anno sarebbe bastato un Borussia :)

jakethesnake
20-12-2012, 14:39
che poi è uno spreco, quest'anno sarebbe bastato un Borussia :)

Ed il Borussia è arrivato. C'hai la sfera di cristallo?

ValerioBertotto
20-12-2012, 15:16
Ed il Borussia è arrivato. C'hai la sfera di cristallo?

cekkino è milanista eh. Ovviamente s'intendeva il Borussia "nobile"...

mjasky
20-12-2012, 16:16
Che noia ... non che si sperasse di passare il turno ma almeno di evitarsi due partite monologo noiosissime

danybig82
20-12-2012, 16:24
dai che se li dovesse allenare Luigi Enrico può darsi che passate :sisi::asd:

ValerioBertotto
20-12-2012, 16:52
dai che se li dovesse allenare Luigi Enrico può darsi che passate :sisi::asd:

beh speriamo di no dai...

going to brazil
20-12-2012, 20:55
strana coincidenza nei sorteggi

http://www.corriere.it/sport/12_dicembre_20/sorteggio-champions-scontato-identico-prove_3ee4beee-4ab5-11e2-bd66-a2d11be54edf.shtml

ilbarbadatre
20-12-2012, 23:38
è un peccato che il barcellona debba uscire già agli ottavi quest'anno :sisi:

Kira
20-12-2012, 23:52
è un peccato che il barcellona debba uscire già agli ottavi quest'anno :sisi:

Skanio
21-12-2012, 08:36
strana coincidenza nei sorteggi

http://www.corriere.it/sport/12_dicembre_20/sorteggio-champions-scontato-identico-prove_3ee4beee-4ab5-11e2-bd66-a2d11be54edf.shtml

Buffoni (cit.)

ZiDad
12-02-2013, 22:40
Occhiooooo (cit.) stasera altro che due minuti e mezzo... spruzzo così tanto che imbianco pure Roma... :esd:

fantaluca
12-02-2013, 22:45
Occhiooooo (cit.) stasera altro che due minuti e mezzo... spruzzo così tanto che imbianco pure Roma... :esd:

ilbarbadatre
12-02-2013, 23:06
stasera sei così eccitato che non arrivi a 40 secondi :sisi:

ZiDad
12-02-2013, 23:08
Già venuto... da mò... al 40° del secondo tempo, veloce come un contropiede...

E il fatto che Giovinco fosse spettatore mi ha fatto ancora di più accellerare i tempi... :esd:

Anelka>>>Giovinco... :asd:

Antonello976
13-02-2013, 00:00
GOMPLOTTONE ..

mezza Italia segue Sanremo ... ve la sete acchittata e' ..:esd:

Calimar
13-02-2013, 09:26
è qui che si gode ? :esd:

fantaluca
13-02-2013, 09:42
è qui che si gode ? :esd:

un po si gode e un po si rosica duro... dipende :esd:

Calimar
13-02-2013, 09:51
un po si gode e un po si rosica duro... dipende :esd:

meno male che c'era Sanremo per qualcuno :goyang:

goldrake11
13-02-2013, 10:49
mah, io non lo vista ma sono molto contento se andate avanti, in qualche post precedente ho espresso già il mio desiderio riguardo alla champions della juve :asd:

mjasky
13-02-2013, 11:03
Vi siete fatti mettere sotto per 70 minuti dalla squadra più scarsa (se la gioca con il Milan) degli ottavi trovando il gol sfruttando errori difensivi enormi e la stanchezza loro ed esultate?
Bah

Crash and Burn
13-02-2013, 11:10
Vi siete fatti mettere sotto per 70 minuti dalla squadra più scarsa (se la gioca con il Milan) degli ottavi trovando il gol sfruttando errori difensivi enormi e la stanchezza loro ed esultate?
Bah

ci accontentiamo di poco noi...

http://img812.imageshack.us/img812/5653/roderedibruttoja9.jpg

mjasky
13-02-2013, 11:31
ci accontentiamo di poco noi...

Eh già ... in Europa vi siete dovuti accontentare molte volte

Crash and Burn
13-02-2013, 11:33
Eh già ... in Europa vi siete dovuti accontentare molte volte

viviamo di ricordi...

https://www.youtube.com/watch?v=F-rpgAIvRW4

mjasky
13-02-2013, 11:40
viviamo di ricordi...

https://www.youtube.com/watch?v=F-rpgAIvRW4

puhuahauahuahauahauha ... mi hai rallegrato la giornata.
Scenata epica

ilbarbadatre
13-02-2013, 12:23
puhuahauahuahauahauha ... mi hai rallegrato la giornata.
Scenata epica

tipo quella di lichsteiner :asd:
per fortuna non è uscito con la gamba ingessata :esd:

che figura di merda certe volte il milan, almeno gli avesse fatto male per davvero così non poteva più giocare :asd:

fantaluca
13-02-2013, 14:08
Bah

no speravo di perdere :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ValerioBertotto
13-02-2013, 20:42
per me in questa stagione il Celtic è decisamente superiore al Milan, comunque giusta la soddisfazione gobba. Se non altro Conte non rompe il cazzo per qualche ora :esd:

ilbarbadatre
13-02-2013, 22:35
van persie s'è mangiato un gol che manco zidad ....

Antonello976
14-02-2013, 00:54
"Balotelli al Milan? Già quando giocava all'Inter aveva indossato la maglia del Milan in un ristorante, magari sarà felice. Per noi interisti non è un problema. Nessuna sensazione - prosegue l'ex tecnico nerazzurro -. Vedere Zanetti con la maglia del Milan, quella sì che sarebbe una catastrofe, ma Balotelli al Milan non è un problema".

Sempre pungente il vecchio MOU ...

mjasky
14-02-2013, 10:09
Dopo Real - Manchester come si fa a vedere una partita del Milan? Con quale spirito?

aed1248
14-02-2013, 10:17
Dopo Real - Manchester come si fa a vedere una partita del Milan? Con quale spirito?

per una volta il real raccoglie pochissimo rispetto a quanto creato...

Comunque sto welbeck promette davvero bene, eh... quel vecchio marpione di sir alex ferguson ne tira fuori a valanga....

azteca
14-02-2013, 10:26

puoi sempre concentrarti sul barcellona :esd:

ilbarbadatre
14-02-2013, 15:53
martedi 2 vittorie esterne, mercoledi 2 pareggi, ora mancano le 4 vittorie interne :sisi:

ilbarbadatre
15-02-2013, 19:53
Lennon contro l'arbitro di Celtic-Juve - "Dvd all'Uefa: sono cambiate le regole?"

L'allenatore degli scozzesi: "Ci sono immagini della maglia di Hooper che si allunga, bravo lui a mantenere la calma. È una leggenda il fatto che la Juve abbia fatto il suo. È spazzatura. Difende sempre così in Serie A. E una decina di anni fa ci fu assegnato un rigore contro i bianconeri in situazioni analoghe"

e poi ci si lamenta di chi tira fuori il gol di muntari :esd:

fantaluca
16-02-2013, 15:11
ha detto che er go de Turone era bbbbbbbono?

azteca
16-02-2013, 15:19
John lennon ?

inviato col mio GTI 16 valvole

cekkino
20-02-2013, 22:39
Clamoroso a S.Siro............Barcellona non pervenuto!
Milannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn :goyang:

mauro07
20-02-2013, 22:47
NOIA Barcellona e il Milan ne approfitta!!!!

ilbarbadatre
20-02-2013, 22:57
caaaaaaaalmiiiiiiiiiiiii

fantaluca
20-02-2013, 23:02
brutta partita del BBilan :sisi:

ValerioBertotto
20-02-2013, 23:14
chi prenota il charter per la Svezia?

Antonello976
21-02-2013, 00:03
Bello il tichi takeeeeee...
Nn ha portato a 1 tiro in porta ...

Si pero' Messi 780 Goals in 1 Stagione
Il piu' GGGlande di tutti i tempi ....

l'Italia co' tutti i problemi e i soldi che nn ci sono almeno nel pallone ancora ..l'Ammischia a parecchi stronzi in questo vecchio Continente

macedone
21-02-2013, 00:54
Afammocc a sti spocchiosi!

Messi in Italia sarebbe un Miccoli qualsiasi (cit.)

goldrake11
21-02-2013, 01:35
E continuano a paragonare Messi a Maradona.... :rolleyes:

Calimar
21-02-2013, 09:04
non ho visto un cazz, ma leggo di un barca non pervenuto e di un buon milan.. bene così :)

Calimar
05-03-2013, 12:26
isla/padoin, pogba, giaccherini...

Ok che il 3-0 è "tranquillizzante", ma io non esagererei col turnover :suspi:

Crash and Burn
05-03-2013, 12:48
isla/padoin, pogba, giaccherini...

Ok che il 3-0 è "tranquillizzante", ma io non esagererei col turnover :suspi:

ci stavo pensando ieri...ad un certo punto i giornalisti si sono sparati tipo tutto il centrocampo il nuovo, 2/3 della difesa e tutto l'attacco...in pratica secondo loro giocherebbero:
Buffon, Bonucci Marrone Peluso Isla Pogba Pirlo Giaccherini Padoin Quagliarella Giovinco...

siccome non credo che Conte sia impazzito...direi che lo sono i giornalisti, tra l'altro giustificano il tutto con la storia della diffida...bene...ma se proprio devo scegliere preferisco avere squalificati nella partita di andata e non in quella di ritorno ;)

Calimar
05-03-2013, 13:15
e Storari no ? :esd:

ma le diffide si annullano ai quarti o no ? :confused:

ho trovato questo:
b) from the first match in the group stage, a player is suspended for the next
competition match after three cautions in three different matches, as well
as following any subsequent odd-numbered caution (fifth, seventh, ninth,
etc.).

fantaluca
05-03-2013, 14:38

si annullano

ilbarbadatre
05-03-2013, 17:19

ho trovato questo:
etc.).

e qui dove starebbe scritto che si annullano? :suspi:

aed1248
05-03-2013, 22:18
intanto mourinho... zitto zitto...

ValerioBertotto
05-03-2013, 22:18
ammazza che scandalo di espulsione...

aed1248
05-03-2013, 22:24
fa parte del culo di mou...

ValerioBertotto
05-03-2013, 22:27
cazzo non si può rovinare una partita così. E poi ci lamentiamo dei nostri...

Antonello976
05-03-2013, 22:33
E meno male che lo spogliatoio del Madrid era "sfasciato" ...

Occhio a Mou Mou soprattutto col Barca a casa (almeno co 1 piede e mezzo .....)

e occhio pure al Ciclone GialloNero

mauro07
05-03-2013, 22:40
Real che ruba peggio della Juve :D :D ... comunque il Borussia e il Bayer fan paura... quest'anno la coppa sarà crucca :D

MaD
06-03-2013, 08:26
ammazza che scandalo di espulsione...

Probabilmente era meglio il giallo, ma la gamba poteva anche evitare di piantarla nel fianco di Arbeloa... secondo me non e' così scandalosa come la si sta facendo passare.

Poi decidere chi ruba di piu' fra Real e Man Utd e' come decidere chi ruba di piu' in Italia fra Juve e Milan... e' una gran sfida. :D

Crash and Burn
06-03-2013, 08:39
e Storari no ? :esd:

ho trovato questo:
etc.).

si annullano

non si annulla un bel niente...è cambiata la regola quest'anno, prima squalifica dopo 3 cartellini gialli e poi ogni 2

teppic
06-03-2013, 10:12
Probabilmente era meglio il giallo, ma la gamba poteva anche evitare di piantarla nel fianco di Arbeloa... secondo me non e' così scandalosa come la si sta facendo passare.

Ah beh non sono l'unico allora...
L'intervento è comunque pericolo, espulsione forse eccessiva, ma vista in diretta sembrava netta. Senza contare che il goal del MUN era in fuorigioco, e che c'era un rigore netto (più espulsione) per il fallo di mano di rafael. Insomma questo culo e/o furto del real io non lo vedo proprio.

ValerioBertotto
06-03-2013, 17:45
Ho visto la partita a tratti e gli altri episodi non li posso giudicare. Per me è evidente che Nani non vede l'avversario se non forse all'ultimo, quando non è più in grado di frenare lo slancio. Nessuno farebbe un intervento volontario in quella zona del campo e con la qualificazione in tasca in quel momento. Tra l'altro non era nemmeno una partita cattiva. Ci vuole un pò di buon senso nel giudicare certi episodi, prima di estrarre il rosso devi essere sicuro al 100% che si tratta di un intervento volontario. Non potendo per forza di cose vederlo dalla migliore angolazione devi considerare anche quanto scritto sopra. Se il Real è stato danneggiato in altri episodi allora non si può assolutamente parlare di furto, ma questo rimane (sempre IMHO) un grave errore.

ZiDad
06-03-2013, 22:10
Cmq, il Celtic è veramente scarso....
Però la Juventus dimostra che se volesse je ne potrebbe far 5... In scioltezza ai quarti... Eddaje!

Calimar
07-03-2013, 08:46
andata :)

fantaluca
07-03-2013, 11:09
ieri i gufi dormivano mi sa :esd:

ma torneranno fuori in piena forma tra qualche settimana :esd:

Calimar
07-03-2013, 11:09

già durante il sorteggio :D

azteca
07-03-2013, 11:11
andata :)

Che poi era il ritorno :calimar:

aed1248
07-03-2013, 11:30

ieri ci sarebbero volute 4-5 espulsioni per ribaltare lo 0-3 dell'andata...
dai quarti il sorteggio sarà importante davvero... ci saranno sicuramente 2 squadre "semplici" tra porto-malaga e galatasaray-schalke...
per come la vedo io la mina vagante è il borussia, una squadra che potrebbe mettere in difficoltà chiunque se presa in giornata... poi c'è il Real che con il suo rendimento altalenante in campionato punterà tutto sulla coppa...
il PSG lo vedo un gradino sotto a queste due, però giocarci contro non credo sia tanto semplice...

Crash and Burn
07-03-2013, 13:13
ieri ci sarebbero volute 4-5 espulsioni per ribaltare lo 0-3 dell'andata...
dai quarti il sorteggio sarà importante davvero... ci saranno sicuramente 2 squadre "semplici" tra porto-malaga e galatasaray-schalke...
per come la vedo io la mina vagante è il borussia, una squadra che potrebbe mettere in difficoltà chiunque se presa in giornata... poi c'è il Real che con il suo rendimento altalenante in campionato punterà tutto sulla coppa...
il PSG lo vedo un gradino sotto a queste due, però giocarci contro non credo sia tanto semplice...

non che il bayern monaco sia una passeggiata eh...dovessero passare malaga e schalke sarebbero sicuramente le più abbordabili...il porto è davvero una bella squadra e i turchi....beh giocare lì non è mai facile.

Alla fine l'obiettivo stagionale è stato raggiunto...tutto quello che viene ora è un di più...mi piacerebbe affrontare il borussia visto che è il punto di riferimento preso in società 3 anni fa (e anche perchè è stato il nostro principale avversario nella prima era lippi) verrebbero fuori 2 belle partite

aed1248
07-03-2013, 13:45
non che il bayern monaco sia una passeggiata eh...dovessero passare malaga e schalke sarebbero sicuramente le più abbordabili...il porto è davvero una bella squadra e i turchi....beh giocare lì non è mai facile.

Alla fine l'obiettivo stagionale è stato raggiunto...tutto quello che viene ora è un di più...mi piacerebbe affrontare il borussia visto che è il punto di riferimento preso in società 3 anni fa (e anche perchè è stato il nostro principale avversario nella prima era lippi) verrebbero fuori 2 belle partite

Ma il bayern è una delle favorite... :p
Io parlavo di squadre che sono partite senza i favori del pronostico e che ora si giocheranno l'accesso in semifinale...

mjasky
07-03-2013, 15:28
Se il Milan dovesse riuscire veramente ad eliminare il Barca ci sarebbero Real e Bayern un gradino sopra le altre.
Le altre un gradino sotto. Ma a quel punto veramente tutti se la giocano con tutti.
Piccolo dato curioso: a meno di miracoli Mercoledì prossimo, 0 inglesi ai quarti. :sisi:

Calimar
07-03-2013, 15:42
Se il Milan dovesse riuscire veramente ad eliminare il Barca ci sarebbero Real e Bayern un gradino sopra le altre.
Le altre un gradino sotto. Ma a quel punto veramente tutti se la giocano con tutti.
Piccolo dato curioso: a meno di miracoli Mercoledì prossimo, 0 inglesi ai quarti. :sisi:

juve
paris
real
dortmund
probailmente:
bayern
porto
milan
galatasaray

0 inglesi, 1 sola spagnola, 2 italiane..

Quoto mjasky: a parte real e bayern, ce la si può giocare con tutte :sisi:

aed1248
07-03-2013, 16:06
comunque manca tanto alla finale... ogni variazione dello stato di forma diventa importantissima ai fini della qualificazione...

ilbarbadatre
12-03-2013, 22:35
chi è il tattico delle punizioni? :rolleyes:

riesce a prendere gol anche da calcio da fermo .... a favore :suspi:

teppic
12-03-2013, 22:37
Remuntada.... :goyang: :dance: :suka: :barca:

cekkino
12-03-2013, 22:37
Nonostante la pessima partita di stasera, sono soddisfatto del lavoro che si sta facendo sui giovani.
Purtroppo avere tanti giovani in campo ti fa perdere in esperienza e in queste partite è fondamentale.
Peccato per quel palo di Niang

ilbarbadatre
12-03-2013, 22:39
certo che anche i miei genitori vanno a barcellona, mi comprano un regalo .... una maglietta del barcellona e me la danno stasera :no:

ValerioBertotto
12-03-2013, 22:40
Peccato, il Barcellona sembrava in un periodaccio mentre il Milan viaggiava bene. Ci avevamo fatto la bocca...

ilbarbadatre
12-03-2013, 22:42
Peccato, il Barcellona sembrava in un periodaccio mentre il Milan viaggiava bene. Ci avevamo fatto la bocca...

soprattutto perché se li attacchi vanno in difficoltà, secondo me non sanno proprio difendere, l'ultimo quarto d'ora ci credevo per davvero, perché il milan attaccava e un po di casini in area ci son stati ... poi la punizione: "tutti su, ci penso io" .... :cry2:

Antonello976
12-03-2013, 22:43
ce so' voluti un par d'anni e 1 manipoli de ragazzini pee mette a segno sta RRRemuntade ...

Messi alle Italiane NON SEGNA , al massimo su calci Piazzati ... (cit.) :whistl:

ilbarbadatre
12-03-2013, 22:46
direi che a parte jordi alba erano molto più ragazzini 3 anni fa ...