PDA

Visualizza Versione Completa : Istinti omicidi...



Auron85
17-11-2004, 15:07
una domanda da newbbo: ultimamente la mia squadra sta perdendo contro tutti a causa del morale "con istinti omicidi" ... qualcuno sa come migliorare il tutto? prima avevo vinto 4 matches di fila, e la fiducia era al massimo...

ZAGLF
17-11-2004, 15:10
PIC + psicologi + TL Clown (=buono+popolare)

Altares
17-11-2004, 15:10
fatti una partita in partitella e assumi almeno 3 psicologi sportivi..

ingegnerlillo
17-11-2004, 16:37
Ma per caso hai giocato tutte le partite MOTS?

fedebu
17-11-2004, 16:38
una domanda da newbbo: ultimamente la mia squadra sta perdendo contro tutti a causa del morale "con istinti omicidi" ... qualcuno sa come migliorare il tutto? prima avevo vinto 4 matches di fila, e la fiducia era al massimo...Con "morale" intendi lo spirito di squadra? Esiste un livello "con istinti omicidi" o č un modo di dire?

Gandalf
17-11-2004, 18:47
Si fedebu.. esiste "con istinti omicidi"...subito sotto "da guerra fredda" se la memoria nn mi inganna... comunque con l'ultima versione di HT cliccando sulla denominazione del morale ti porta direttamente alla pagina "denominazioni" nelle regole di HT.. watch it out!

ciao!

Jacky75
17-11-2004, 19:07
Io "istinti omicidi" sul regolamento, nella pagina delle denominazioni non l'ho trovato, puo' darsi che siano cambiate le denominazioni?

kingpin
18-11-2004, 07:25
una domanda da newbbo: ultimamente la mia squadra sta perdendo contro tutti a causa del morale "con istinti omicidi" ... qualcuno sa come migliorare il tutto? prima avevo vinto 4 matches di fila, e la fiducia era al massimo...
Comunque per riportare il TS a composti ti serve fare almeno tre PIC consecutivi e anche il carisma dell'allenatore diventa importante in queste situazioni.Io ti consiglio di iniziare a Piccare gia da sabato altrimenti rischi di perderle tutte fino a fine stagione. ;)

fedebu
18-11-2004, 09:09
Si fedebu.. esiste "con istinti omicidi"...subito sotto "da guerra fredda" se la memoria nn mi inganna... comunque con l'ultima versione di HT cliccando sulla denominazione del morale ti porta direttamente alla pagina "denominazioni" nelle regole di HT.. watch it out!

ciao!Si, purtroppo ho notato questi nuovi e orribili link verdi alle denominazioni :p ... perņ nessun riferimento a "istinti omicidi"... mi fido...;)

Auron85
18-11-2004, 13:21
Da bravo newbbo piccare non so cosa voglia dire... qualcuno me lo spiega prima che ci siano vittime
:p ?

geb71
18-11-2004, 13:56
Da bravo newbbo piccare non so cosa voglia dire... qualcuno me lo spiega prima che ci siano vittime
:p ?
PIC=partitella (il centrocampo rende meno ma si alza lo spirito di squadra)
MOTS= part. della stagione (il contrario di PIC)

Auron85
18-11-2004, 13:59
grazie mille per il consiglio... ma secondo voi e necessario farla immediatamente? questo sabato ho una importantissima partita di campionato (siamo in 3 squadre prim e a parimerito e ne devo sfidare una delle altre due...) ...
consigli?

Gandalf
18-11-2004, 18:16
Se dopo hai turni favorevoli in cui puoi giocare pic per rialzare TS o se č fondamentale vincere sta partita allora MOTS... subito!