PDA

Visualizza Versione Completa : Squadra in un'altro paese



techone
14-07-2012, 22:45
Ciao a tutti ho una curiosità morbosa che mi affligge da qualche tempo... un utente può avere un team di un'altro paese navigando con l'ip di quel paese? mi spiego meglio: ci sono dei programmini che ti permettono di navigare in internet mascherando il proprio ip o usare un proxy per navigare con un ip di un'altro paese, quindi praticamente è come se noi navigassimo in quel paese scelto... qualcuno di voi ci ha mai provato?

P.S.: nn segnalatemi che nn ci ho provato :D

Hendeling
14-07-2012, 23:52
interessante... (cit.)

nemiopinerti
15-07-2012, 09:07
Penso che porterebbe al ban, perché i GM avranno certamente la possibilità di individuare un proxy...Tutto tenuto conto dell'inutilità della cosa :D

Schillaci
15-07-2012, 12:13
l'unica cosa che puoi fare onestamente è andartene in ferie in quel paese per un paio di settimane. Accedi al web, ti registri, e poi quando torni a casa continui a gestirla anche dall'Italia, senza trucchetti.

techone
15-07-2012, 12:36
l'unica cosa che puoi fare onestamente è andartene in ferie in quel paese per un paio di settimane. Accedi al web, ti registri, e poi quando torni a casa continui a gestirla anche dall'Italia, senza trucchetti.

questo mi fa pensare che tu l'abbia gia fatto hahahahaahahah

keba91
15-07-2012, 13:33
l'unica cosa che puoi fare onestamente è andartene in ferie in quel paese per un paio di settimane. Accedi al web, ti registri, e poi quando torni a casa continui a gestirla anche dall'Italia, senza trucchetti.
mmm che sia possibile? gestire dall'italia un'altra squadra.... mmm xò adesso che penso musle gestisce una squadra italiana da londra... quindi penso si possa fare

musclemuseum
15-07-2012, 13:37
io ho creato la squadra in italia. mi sono poi trasferito a londra, e poi a houston per un po', poi di nuovo a londra. non parlo di feria, ma di mesi/anni. avvisando i GM non ci sono problemi. ovvio che se avessi una squadra negli usa o in inghilterra non credo che sarei in IV, ma abbandonarla dopo anni solari di gestione mi spiace... ci fosse la possibilitá di "trasferirla" in un altro paese, tipo calcolando la corrispettiva IV inglese o americana (ad esempio nella settima categoria partendo dal basso) lo farei volentieri. anche accodarmi aspettando un BOT, ma questo non succederá mai...!


comunque no, se crei la squadra in un paese poi la puoi gestire da dove ti pare. senza trucchi, senza BAN, senza rischi. ovvio che avvisare i GM é una precauzione che consiglierei fortemente :sisi:





musclemuseum

ZiDad
15-07-2012, 13:53
Io ricordo che nell'occasione della candidatura del forum a CT di non ricordo quale nazione africana, vinse un tale che nessuno conosceva... difatti erano un gruppo di italiani che si fecero 3/4 account con un proxy (credo) che vennero sgamati e cacciati dalla federazione e da Hattrick stesso... :sisi:
E noi ce la siamo presi in saccoccia! :)

musclemuseum
15-07-2012, 14:04
ok, peró un conto é se cerchi (e diventi) CT di un'U20 o NT, un conto é se gestisci la tua squadra e ti fai i fatti tuoi... sgamabile sí, ma quelli se la sono tirata addosso!




musclemuseum

techone
15-07-2012, 14:26
Io ricordo che nell'occasione della candidatura del forum a CT di non ricordo quale nazione africana, vinse un tale che nessuno conosceva... difatti erano un gruppo di italiani che si fecero 3/4 account con un proxy (credo) che vennero sgamati e cacciati dalla federazione e da Hattrick stesso... :sisi:
E noi ce la siamo presi in saccoccia! :)

delle volpi :esd:

Schillaci
15-07-2012, 18:48
questo mi fa pensare che tu l'abbia gia fatto hahahahaahahah


Oltre ai casi noti, qui sul forum ci sono diversi utenti che gestisco o hanno gestito una squadra all'estero in modo del tutto legale

Per quanto mi riguarda ho solo una scadente squadretta in X (854884)

:)

techone
15-07-2012, 20:28
Per quanto mi riguarda ho solo una scadente squadretta in X

:asd:

lorenz
15-07-2012, 20:36
Io ricordo che nell'occasione della candidatura del forum a CT di non ricordo quale nazione africana, vinse un tale che nessuno conosceva... difatti erano un gruppo di italiani che si fecero 3/4 account con un proxy (credo) che vennero sgamati e cacciati dalla federazione e da Hattrick stesso... :sisi:
E noi ce la siamo presi in saccoccia! :)

era una pratica abbastanza comune, infatti hanno messo il limite di 28 giorni d'iscrizione per poter votare

techone
15-07-2012, 21:56
sono sempre l'ultimo a sapere le cose :(

Raptor
17-07-2012, 15:55
uhm quindi fatemi capire una cosa :) avendo una ragazza che vive in Spagna, potrei attivare una nuova squadra (in questo momento non ho una squadra attiva...sarebbe la prima eh :) ) in spagna quando andrei a trovarla, anche se di fatto vivrei maggiormente - e quindi mi collegherei - nel territorio italiano? o mi chiuderebbero immediatamente l'account?

Hendeling
17-07-2012, 18:37
Fattela aprire dalla tua ragazza :) (mi riferisco alla squadra)

azteca
17-07-2012, 18:43
Fattela aprire dalla tua ragazza :) (mi riferisco alla squadra)

:asd:

ma che senso ha aprire una squadra in spagna :suspi:

capisco cuba, ma la spagna ha millemila utenti come l'italia

Palo FC
19-07-2012, 09:00
Ciao a tutti ho una curiosità morbosa che mi affligge da qualche tempo... un utente può avere un team di un'altro paese navigando con l'ip di quel paese? mi spiego meglio: ci sono dei programmini che ti permettono di navigare in internet mascherando il proprio ip o usare un proxy per navigare con un ip di un'altro paese, quindi praticamente è come se noi navigassimo in quel paese scelto... qualcuno di voi ci ha mai provato?

P.S.: nn segnalatemi che nn ci ho provato :D


No, non si può. Da quanto diceva GM-Lupennino (ghei :esd:) inoltre dietro le quinte hanno sistemi per sgamare questi comportamenti.

Ovviamente più il paese HT-iano è "raro" più controllano.

Se vai in ferie (o via per lavoro) un po' in paesi con molte squadre HT non ti fanno palle poi per tenere la squadra in Italia.

Diverso se lo fai in paesi con pochi utenti, visto che ci potrebbe essere a maggior ragione una volontà di aggirare le regole sulle nazionali (elezioni, allevamento giocatori), sullo "spaccio" di bandiere.

A mio giudizio hanno dato una bella stretta negli ultimi anni.

Quando ancora collezionavo bandierine c'era veramente un sacco di gente con squadre farlocche aperte e chiuse in breve tempo, e scommetto di aver fatto amichevoli anche con squadre aperte ad hoc.