PDA

Visualizza Versione Completa : Amedeo



Schillaci
14-07-2012, 13:39
Amedeo

15 anni e 77 giorni

Parate: sconosciuto
Difesa: 4/8-1/4 sconosciuto (max debole)
Regia: sconosciuto
Cross: sconosciuto
Passaggi: 3/? scarso (max sconosciuto)
Attacco: 4/8-1/4 sconosciuto (max debole)
Calci piazzati: sconosciuto

prima partita come attaccante 5,5 stelle

visto che in attacco fa schifo, può avere passaggi con un limite alto oppure...

going to brazil
14-07-2012, 13:40
il limite mica incide sulle stelle.

per me è solo già debole in attacco.

Schillaci
14-07-2012, 13:58
diamine hai ragione, potrebbe essere debole non segnalato.

Lo proverò in attacco con allenamento secondario passaggi per vedere se mi dice il limite e poi lo sposto a centrocampo.

Altre idee o consigli?

going to brazil
14-07-2012, 14:02
secondo me se vuoi continuare a puntare su di lui va provato come ala e centrocampista, nel resto mi sembra faccia abbastanza schifo :sisi:

Schillaci
14-07-2012, 14:06
tieni presente che è la miglior pescata da circa un anno solare :D

going to brazil
14-07-2012, 14:07
ti auguro abbia qualcosa in cross e regia, il resto non fa ben sperare.

Kira
14-07-2012, 14:21
Ti ricordo che gli attaccanti nelle giovanili hanno valutazioni più alte rispetto agli altri ruoli, 5,5 stelle da attaccante sono una miseria... questo è un CC, un'ala o un giardiniere :D

azteca
15-07-2012, 01:33
:sbrat:

Schillaci
15-07-2012, 11:30
wow, tutti credono che il buon Amedeo diventerà una grande giocatore :asd:

keba91
15-07-2012, 13:18
si pure io penso che sia una gran giocatore ahahahaah

ZiDad
15-07-2012, 13:54
wow, tutti credono che il buon Amedeo diventerà una grande giocatore :asd:

Il tuo allenatore delle giovanili è Keba... :esd:
:sbonk:

Schillaci
15-07-2012, 17:46
Il tuo allenatore delle giovanili è Keba... :esd:
:sbonk:

:esd:

un solo appunto, da quando ho mollato la squadra lasciandola andare in categorie più basse ho notato un peggioramento delle pescate. Avete impressioni in merito? :confused:

Schillaci
28-07-2012, 09:36
Saluti ad Amedeo, che in settimana dopo l'ultima partita ha seguito i consigli del mister ed a intrapreso un'altra carriera.

Oggi pesco ed ecco chi esce:

Mario

15 anni e 44 giorni,

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Passaggi. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Attacco, questo ragazzo potrebbe diventare buono in essa. Secondo me, le sue abilità sono ad un livello accettabile.

Finalmente un giovane decente, quindi sotto con allenamento primario attacco e secondario passaggi!

Kira
28-07-2012, 12:32
Mario

15 anni e 44 giorni,

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Passaggi. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Attacco, questo ragazzo potrebbe diventare buono in essa. Secondo me, le sue abilità sono ad un livello accettabile.

Finalmente un giovane decente, quindi sotto con allenamento primario attacco e secondario passaggi!
E' messo pure bene con i giorni, quindi è da U20, speriamo che gli esca pure la specialità!
MI raccomando, allenalo come si deve e se hai dubbi chiedi pure :)

Schillaci
28-07-2012, 13:36
E' messo pure bene con i giorni, quindi è da U20, speriamo che gli esca pure la specialità!
MI raccomando, allenalo come si deve e se hai dubbi chiedi pure :)

mi confermi allenamento primario attacco secondario passaggi? Grazie della disponibilità!

Kira
28-07-2012, 14:03
mi confermi allenamento primario attacco secondario passaggi?
Sì, prima di tutto perché è l'allenamento migliore, e poi perché a forza di partite prima o poi il mister ti rivelerà da quanto parte in attacco e qual è il potenziale in passaggi. A cross (se ne ha) ci penserai dopo :)

Schillaci
03-08-2012, 22:46
Cross: sconosciuto
Passaggi: insufficiente (max insufficiente) [giallo]
Attacco: sconosciuto (max buono)
Calci piazzati: sconosciuto

che faccio? attacco + offensive laterali, attacco + individuale, altro?

Kira
04-08-2012, 01:21
Cross: sconosciuto
Passaggi: insufficiente (max insufficiente) [giallo]
Attacco: sconosciuto (max buono)
Calci piazzati: sconosciuto

che faccio? attacco + offensive laterali, attacco + individuale, altro?
:sisi:

Schillaci
04-08-2012, 09:33
grazie! :)

Kira
04-08-2012, 11:36
grazie! :)
Ripassa quando saprai livello attuale in attacco e potenziale in cross :)
L'insufficiente in passaggi, visto il livello medio, è un peccato... speriamo almeno abbia cross e specialità!

Schillaci
04-08-2012, 13:36
magari può servirti per farti un'idea più precisa, nella partita che ha giocato ha realizzato 8 stelline, che però non so cosa vogliono dire o meglio a quale livello sia... :confused:

Kira
04-08-2012, 13:45
magari può servirti per farti un'idea più precisa, nella partita che ha giocato ha realizzato 8 stelline, che però non so cosa vogliono dire o meglio a quale livello sia... :confused:
Probabilmente è insufficiente in attacco, ma dipende da come è messo in cross... te allena tranquillo e aspetta ulteriori commenti da parte del mister ;)

Schillaci
04-08-2012, 13:55
:up:

Schillaci
09-08-2012, 11:20
ultime news:

Cross: sconosciuto (max insufficiente)
Passaggi:insufficiente (max insufficiente) [giallo]
Attacco: insufficiente (max buono)

edit:

hattrick youthclub mi dice che attacco e passaggi sono 2 delle 3 skill con il più alto potenziale, tralasciando cross. Questo vuol dire che ha un'altra skill potenzialmente compresa tra insufficiente e buono? :confused:

Kira
09-08-2012, 13:48
hattrick youthclub mi dice che attacco e passaggi sono 2 delle 3 skill con il più alto potenziale, tralasciando cross. Questo vuol dire che ha un'altra skill potenzialmente compresa tra insufficiente e buono? :confused:
Al di la di ciò che dice youthclub, dato il livello generale alto (accettabile) potrebbe avere un'altra skill con potenziale... ma tanto se lo alleni da attaccante te ne farai ben poco, a meno che non esca la specialità tecnico e che la skill in questione sia regia :)

Schillaci
09-08-2012, 13:58
infatti sai che ridere se la skill con potenziale è difesa? o parate? :D

Kira
09-08-2012, 14:13
infatti sai che ridere se la skill con potenziale è difesa? o parate? :D
C'è poco da ridere in realtà!
A me una volta è capitato un attaccante con potenziale eccellente in attacco, qualche partita dopo scoprii che aveva potenziale accettabile... in difesa ed in regia :suspi:
Grossa delusione :sisi:

Schillaci
09-08-2012, 18:55
comunque vada per gli standard delle mie giovanili, questo se non ricordo male è la miglior pescata di sempre! :)

Schillaci
29-08-2012, 13:41
il giovine, la settimana scorsa è scattato accettabile in attacco ed oggi in cronaca esce questo:

"Mario Locci scatta sul filo del fuorigioco, tenta di servire Samuel Cicatelli ma il passaggio rimane un pelo troppo lungo: rimessa laterale."


quindi è un veloce?

teopv90
29-08-2012, 18:21
Non mi sembra un SE veloce.. E comunque dovrebbe comparire nel giocatore!

Kira
29-08-2012, 19:47
"Mario Locci scatta sul filo del fuorigioco, tenta di servire Samuel Cicatelli ma il passaggio rimane un pelo troppo lungo: rimessa laterale."

quindi è un veloce?
Sì, visto che ha fatto uno SE veloce + passaggio :)


Non mi sembra un SE veloce...
:Prrr:

going to brazil
29-08-2012, 20:22
pure veloce? bel giocatorino

Schillaci
29-08-2012, 20:32
pure veloce? bel giocatorino

credo che quando sarà il momento farà parte della prima squadra per molto molto tempo! :D

Kira
30-08-2012, 00:39
credo che quando sarà il momento farà parte della prima squadra per molto molto tempo! :D
Sicuramente sarebbe un ottimo allenando... ma non ho mai concepito il fatto di rinunciare ad una vendita sostanziosa :p

Schillaci
30-08-2012, 08:26
Mettila così, contatterò l'allenatore della nazionale e chiederò se il giovine ha speranze.

Se lo tronca subito di brutto allora potrebbe darsi che finisce sul mercato...altrimenti potrei tenerlo.

Schillaci
29-09-2012, 11:44
Mario sta per compiere gli anni... e la situazione è questa:

Cross: sconosciuto (max insufficiente)
Passaggi: insufficiente (max insufficiente)
Attacco: buono (max buono)
Calci piazzati: sconosciuto

ora visto che in casa ho un giocatore con potenziale buono, dite che portei passare ad allenare cross + tiri? in questo modo dovrei avere il tempo per portare al limite attacco, scoprire il potenziale in CP e rifinire 2 giocatori in cross.

Kira
29-09-2012, 12:13
Mah, io di CP me fregherei, di portarlo al limite in attacco pure... andrei di cross+OL, e solo se arriva ad insufficiente prima della promozione comincio a dargli decimali extra :sisi:

Schillaci
29-09-2012, 15:03
Mah, io di CP me fregherei, di portarlo al limite in attacco pure... andrei di cross+OL, e solo se arriva ad insufficiente prima della promozione comincio a dargli decimali extra :sisi:

diamine, mi son scordato di dire che va per i 16, mica per i 17, è ancora un giovincello

Kira
29-09-2012, 15:17
diamine, mi son scordato di dire che va per i 16, mica per i 17, è ancora un giovincello
Hai ancora tutto questo tempo? Allora ne hai di cose da fare...
- portarlo ad insufficiente in cross
- dargli i decimali extra in tutte e tre le skill (attacco/passaggi/cross)
- allenarlo in CP (anche da secondario, avrai altri giocatori decenti in rosa)
nell'ordine :)

Schillaci
29-09-2012, 15:20
perfetto, grazie

Vado ad impostare formazione e allenamento!