PDA

Visualizza Versione Completa : nuovo allenando in attacco



ultrasnapoli
08-07-2012, 18:36
ciao raga, per motivi economici ho deciso di vendere il mio attaccante esterno 22 anni con valutazioni buono/ecc/magnifico in cross/passaggi/attacco, ora il sostituto come mi converrebbe prenderlo secondo voi?
avevo pensato ad un 17/18enne formidabile in cross, passaggi non sotto il debole tanto alleno passaggi nella pausa, mentre per l'attacco avevo optato per un insufficiente/accettabila minimo, in modo da nn superare i 300K

Voi ke dite?sapete ke nn m muovo se prima non so la vostra XD

Kira
08-07-2012, 19:25
Mi pare una buona idea :)
Non lo prendere 17enne però, perché sarebbe difficile trovarne uno giusto e lo pagheresti comunque uno sproposito. E non dimenticarti di prenderlo con specialità veloce o colpo di testa :sisi:

ultrasnapoli
08-07-2012, 21:46
Mi pare una buona idea :)
Non lo prendere 17enne però, perché sarebbe difficile trovarne uno giusto e lo pagheresti comunque uno sproposito. E non dimenticarti di prenderlo con specialità veloce o colpo di testa :sisi:l'esterno puo andare bene anke con colpo di testa allora..ok mi metto alla ricerca grz sempre kira :)

musclemuseum
13-07-2012, 23:19
che tu lo metta esterno o normale non influisce sulla specialitá: o veloce o CdT :sisi:




musclemuseum