PDA

Visualizza Versione Completa : TS oltre il settimo cielo



Ale 9
30-06-2012, 20:28
Ha senso piccare col TS già al settimo cielo perchè i decimali aumentano anche se non si vede, oppure non aumentano di più?

Kira
30-06-2012, 21:05
Ha senso piccare col TS già al settimo cielo perchè i decimali aumentano anche se non si vede, oppure non aumentano di più?
Ha sempre senso, anche perché tra una partita e l'altra passano come minimo 3 aggiornamenti (se sei ancora in coppa) nei quali il TS cala come minimo a sulle stelle molto basso. Poi, chiaramente, dipende dagli avversari che ti trovi nelle partite successive :sisi:

Ale 9
01-07-2012, 11:26
Non sono più in coppa come hai visto nel muro del pianto :asd: però ho l'allenatore buono in carisma e piccando ieri è al settimo cielo e sabato gioco contro uno che si è ritirato e picco ancora! Quindi volendo si può fare arrivare in altissimo il ts? :asd: Tipo che faccio titanico quando mi uso il mots :esd:


Io comunque mi riferivo al fatto che al settimo cielo è a livello 10 il ts.... continuando sempre a piccare può arrivare magari anche a 13 o 14 (per fare un esempio), anche se non si vede?

musclemuseum
01-07-2012, 11:55
sí e no.

cioé il TS al PIC aumenta di quanto deve aumentare, quindi aumenta del 33% e da 9.00 de Sullestelle (da qui a sabato scenderá un po', il mumero peró é approssimativo), va a 11.97. poi al primo aggiornamento scende a 10.00 perché il TS non puó restare oltre al 10.00. questo é un dato di fatto. continuerá poi a scendere gradualmente come da regolamento. ha senso fare ció? si perché comunque il tuo TS da qui a sabato scenderá, e se giochi normal continuerá a scendere dal punteggio a cui sará arrivato tra oggi e sabato (diciamo 9). se PICchi, dall'aggiornamento successivo il tuo TS ricomincerá a scendere ma partendo da 10.00






musclemuseum

Ale 9
01-07-2012, 11:58
sí e no.

cioé il TS al PIC aumenta di quanto deve aumentare, quindi aumenta del 33% e da 9.00 de Sullestelle (da qui a sabato scenderá un po', il mumero peró é approssimativo), va a 11.97. poi al primo aggiornamento scende a 10.00 perché il TS non puó restare oltre al 10.00. questo é un dato di fatto. continuerá poi a scendere gradualmente come da regolamento. ha senso fare ció? si perché comunque il tuo TS da qui a sabato scenderá, e se giochi normal continuerá a scendere dal punteggio a cui sará arrivato tra oggi e sabato (diciamo 9). se PICchi, dall'aggiornamento successivo il tuo TS ricomincerá a scendere ma partendo da 10.00






musclemuseum

Capito, peccato, quindi ha un limite alla fine... pensavo potesse scendere, ma rimanendo sempre al settimo cielo... Grazie per il chiarimento :)

musclemuseum
01-07-2012, 12:04
figurati. tuttavia PICcare é sempre utile, e con il TS cosí alto non dovresti soffrire a cc. se poi il tuo avversario si é ritirato, sai che valutazioni fará!



musclemuseum