PDA

Visualizza Versione Completa : [CALCIO] Serie A 2012/2013



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [11] 12 13 14 15 16 17 18 19 20

Antonello976
27-11-2012, 09:20
Beh... Cassano sta a Cavani come Pogba sta a Marchisio... :esd:
L'Inter è molto fortunata e ha un allenatore molto abile nel capire le partite e interpretarle correttamente, mentre il Napoli è più squadra ma a volte ha qualche pausetta...

pero' nn te crede........
Cassano fino a ieri sera e' sempre stato titolare (se nn erro...)
ha segnato ed assistito i compagni
Forse il miglior inizio di stagione (anche meglio di quando era alla Samp)


Insomma nn te lega' al dito la storia che vi ha dato dei Soldatini ....:esd:

teppic
27-11-2012, 09:51
siamo sicuri che Zeman abbia ancora carta bianca sulla gestione tattica? toglie 2 punte e mette 2 centrocampisti (e che centrocampisti :esd: Perrotta e Taxicoso :esd:)? non è che gli AmmerreCANI hanno stretto le briglie? :esd:

All'89° abbiamo fatto due fuorigioco sulla linea del centrocampo, quindi con 3 o 5 centrocampisti cambia poco, è l'atteggiamento della squadra che conta. Poi cmq osvaldo era cotto, e destro infortunato quindi i cambi sono stati direi obbligatori, e cmq marquinho è passato largo a sx e perrotta a dx quindi una sorta di 4-3-3 ancora c'era.

Detto ciò sticazzi degli schemi e 3 punti per noi

Crash and Burn
27-11-2012, 10:09
Bah, secondo me non sai vedere proprio le partite e il calcio in generale (senza offesa :D). Quest'anno paradossalmente la Juve ha fatto meno fatica contro le squadre che si chiudevano a riccio che contro le squadre che hanno giocato, infatti se analizziamo bene le partite vediamo come la Juve abbia fatto le peggiori prestazioni contro squadre che l'hanno affrontata a viso aperto (Fiorentina, Napoli, Catania, Inter, Milan) e questo paragone con l'anno scorso come puoi notare è completamente fuori luogo.

Tutto giusto...ma mettere il Napoli tra le squadre che ha affrontato la juve a viso aperto lo trovo quantomeno fuori luogo (ha fatto possesso palla nella sua metà campo e basta), così come metterci l'inter che ha giocato nell'unico modo che sa fare...8 uomini dietro la linea della palla e ripartenze velocissime dei 3 davanti, non che il milan abbia fatto diversamente eh...inter e milan hanno solo messo in pratica un pressing molto alto per evitare la prima circolazione della palla della juve (e ci sono anche riuscite)
A pensarci bene (per come lo intendo io) le uniche squadre che hanno giocato davvero a viso aperto sono state la fiorentina e il catania.



Licht quest'anno troppe volte in discussione ..
lo scorso anno avra' saltato si e no 1 paio di partite x squalifica

A. Conte spuntate il parrucchino che la "paglia" t'arriva nell'occhi e nn ce vedi!!!!

lo dico dall'anno scorso...lo svizzero con il 352 è meno utile di altri giocatori

goldrake11
27-11-2012, 10:21
Tutto giusto...ma mettere il Napoli tra le squadre che ha affrontato la juve a viso aperto lo trovo quantomeno fuori luogo (ha fatto possesso palla nella sua metà campo e basta), così come metterci l'inter che ha giocato nell'unico modo che sa fare...8 uomini dietro la linea della palla e ripartenze velocissime dei 3 davanti, non che il milan abbia fatto diversamente eh...inter e milan hanno solo messo in pratica un pressing molto alto per evitare la prima circolazione della palla della juve (e ci sono anche riuscite)
A pensarci bene (per come lo intendo io) le uniche squadre che hanno giocato davvero a viso aperto sono state la fiorentina e il catania.




lo dico dall'anno scorso...lo svizzero con il 352 è meno utile di altri giocatori

Il mio "a viso aperto" è inteso che non ha aspettato l'avversario ma ha cercato di giocare a calcio mantenendo un buon possesso palla e un pressing alto cosa che non è mai facile con la Juve. E infatti sono queste le partite in cui la Juve è andata più in difficoltà sotto appunto l'aspetto del gioco rispetto alle partite in cui ha giocato contro squadre chiuse. Perchè se ci pensi bene nemmeno il Catania ha fatto questa partita in costante proiezione offensiva, solo la Fiorentina ci è riuscita ;)

Su lichsteiner sicuramente sarà come dici tu, però credo molto meglio lui che l'isla visto ultimamente :sisi:

Crash and Burn
27-11-2012, 10:36
Il mio "a viso aperto" è inteso che non ha aspettato l'avversario ma ha cercato di giocare a calcio mantenendo un buon possesso palla e un pressing alto cosa che non è mai facile con la Juve. E infatti sono queste le partite in cui la Juve è andata più in difficoltà sotto appunto l'aspetto del gioco rispetto alle partite in cui ha giocato contro squadre chiuse. Perchè se ci pensi bene nemmeno il Catania ha fatto questa partita in costante proiezione offensiva, solo la Fiorentina ci è riuscita ;)

Su lichsteiner sicuramente sarà come dici tu, però credo molto meglio lui che l'isla visto ultimamente :sisi:

Idea personale...supportata dai fatti (credo) sino a questo momento hai due modi per mettere in seria difficoltà la juve:

1. hai una squadra (non solo i centrocampisti centrali ma anche i due esterni che siano di difesa o di attacco poco importa) piena di palleggiatori, vedi fiorentina lo stesso catania e shaktar, che non hanno paura del pressing e giocano palla e quindi riesci ad aggirare il primo pressing e vai uno contro uno sui difensori della juve

2. fai un pressing molto alto (in prima battuta) e asfissiante per buona parte del tempo, con continui raddoppi sugli esterni della juve...e appena riconquistata palla verticalizzi il più velocemente possibile meglio se sugli esterni in maniera da allargare la difesa a 3 della juve (milan e inter...non ci metto il napoli perchè ha verticalizzato poco e male secondo me preferendo invece il palleggio a centrocampo).

Isla ha giocato una partita imbarazzante domenica ma era apparso in crescita ultimamente...potrebbe anche aver pagato le troppe partite ravvicinate che ha giocato essendo rientrato da poco a pieno regime.
non so come fosse la condizione dello svizzero dopo la partita contro il chelsea...ma io avrei riproposto lui...se non lo hanno fatto e non lo hanno nemmeno fatto entrare mi viene da pensare che fosse scarico fisicamente....o che i "colloqui" con conte a cui accennavo qualche tempo fa continuano ;)

teppic
27-11-2012, 10:53
Se c'è una squadra che ha affrontato la juve a viso aperto quella è la roma .... :facepalm:

mjasky
27-11-2012, 10:59
Idea personale...supportata dai fatti (credo) sino a questo momento hai due modi per mettere in seria difficoltà la juve:

1. hai una squadra (non solo i centrocampisti centrali ma anche i due esterni che siano di difesa o di attacco poco importa) piena di palleggiatori, vedi fiorentina lo stesso catania e shaktar, che non hanno paura del pressing e giocano palla e quindi riesci ad aggirare il primo pressing e vai uno contro uno sui difensori della juve

2. fai un pressing molto alto (in prima battuta) e asfissiante per buona parte del tempo, con continui raddoppi sugli esterni della juve...e appena riconquistata palla verticalizzi il più velocemente possibile meglio se sugli esterni in maniera da allargare la difesa a 3 della juve (milan e inter...non ci metto il napoli perchè ha verticalizzato poco e male secondo me preferendo invece il palleggio a centrocampo).

Isla ha giocato una partita imbarazzante domenica ma era apparso in crescita ultimamente...potrebbe anche aver pagato le troppe partite ravvicinate che ha giocato essendo rientrato da poco a pieno regime.
non so come fosse la condizione dello svizzero dopo la partita contro il chelsea...ma io avrei riproposto lui...se non lo hanno fatto e non lo hanno nemmeno fatto entrare mi viene da pensare che fosse scarico fisicamente....o che i "colloqui" con conte a cui accennavo qualche tempo fa continuano ;)

la Juve corre la metà dell'anno scorso. Tutto qui

Crash and Burn
27-11-2012, 11:08
la Juve corre la metà dell'anno scorso. Tutto qui

ti stupirà ma le statistiche dicono il contrario...magari corre peggio ma non corre di meno.
Quello che è cambiato è sicuramente la cattiveria agonistica che l'anno scorso era decisamente superiore

goldrake11
27-11-2012, 11:21
ti stupirà ma le statistiche dicono il contrario...magari corre peggio ma non corre di meno.
Quello che è cambiato è sicuramente la cattiveria agonistica che l'anno scorso era decisamente superiore

Io non capisco il perchè insiste con il 3 5 2, secondo me la Juve era molto più pericolosa con il 4 3 3, credo sia per una questione di uomini, perchè con il 4 3 3 devi fare a meno di Bonucci o Chiellini e probabilmente di Asamoah??

Crash and Burn
27-11-2012, 11:41
Io non capisco il perchè insiste con il 3 5 2, secondo me la Juve era molto più pericolosa con il 4 3 3, credo sia per una questione di uomini, perchè con il 4 3 3 devi fare a meno di Bonucci o Chiellini e probabilmente di Asamoah??

non lo so...sarà questione di uomini...il 433 probabilmente "costringe" troppi giocatori in ruoli adattati

Io lo vorrei rivedere e non ne faccio mistero...a me il 352 proprio non va giù in generale come modulo

aed1248
27-11-2012, 11:46
non lo so...sarà questione di uomini...il 433 probabilmente "costringe" troppi giocatori in ruoli adattati

Io lo vorrei rivedere e non ne faccio mistero...a me il 352 proprio non va giù in generale come modulo

Il calcio mondiale dice che la difesa a 3 non è la miglior scelta possibile, basti vedere le formazioni delle squadre che solitamente vincono i vari campionati e le coppe, di solito la difesa è sempre a 4, casomai si ridisegna il centrocampo per dare un assetto piuttosto che un altro. A volte può essere una scelta tattica per casi particolari, ma credo che non sia un modulo vincente o comunque servano particolari calciatori per attuarlo, tra cui 2 cursori in grado di coprire con qualità e quantità almeno 60 metri di campo diverse volte a partita. Di gente così in giro ce ne è veramente poca...

mjasky
27-11-2012, 11:53
non lo so...sarà questione di uomini...il 433 probabilmente "costringe" troppi giocatori in ruoli adattati

Io lo vorrei rivedere e non ne faccio mistero...a me il 352 proprio non va giù in generale come modulo

la campagna acquisti credo sia stata fatta proprio in funzione del 3-5-2 ... prese 2 ali, 0 terzini e 1 difensore centrale
Difficile rivedere il 4-3-3

goldrake11
27-11-2012, 11:58
Pare che Inter e Napoli stiano litigando su chi debba contrastare la juventus... alla fine la juve cade quasi in piedi...

Beh fino a ieri era cosi, adesso con noi a 2 punti non è che sia caduta tanto in piedi, e cmq anche i 4 punti dell'Inter o della Fiorentina sono cosi tanto distanti eh...



L'Inter è molto fortunata e ha un allenatore molto abile nel capire le partite e interpretarle correttamente, mentre il Napoli è più squadra ma a volte ha qualche pausetta...
Completamente d'accordo con te :sisi:


Il calcio mondiale dice che la difesa a 3 non è la miglior scelta possibile, basti vedere le formazioni delle squadre che solitamente vincono i vari campionati e le coppe, di solito la difesa è sempre a 4, casomai si ridisegna il centrocampo per dare un assetto piuttosto che un altro. A volte può essere una scelta tattica per casi particolari, ma credo che non sia un modulo vincente o comunque servano particolari calciatori per attuarlo, tra cui 2 cursori in grado di coprire con qualità e quantità almeno 60 metri di campo diverse volte a partita. Di gente così in giro ce ne è veramente poca...

Non sono tanto d'accordo, il Barcellona dell'anno scorso ha spesso giocato con la difesa a 3, la Juve per quasi tutto il girone di ritorno ha fatto lo stesso e andando ancora più indietro e dovresti ricordare bene, la roma di capello giocava con il 3 5 2 ;)

aed1248
27-11-2012, 12:39
Non sono tanto d'accordo, il Barcellona dell'anno scorso ha spesso giocato con la difesa a 3, la Juve per quasi tutto il girone di ritorno ha fatto lo stesso e andando ancora più indietro e dovresti ricordare bene, la roma di capello giocava con il 3 5 2 ;)

Ma io non ho detto che non ci puoi vincere, solo che le squadre che vincono giocano per la stragrande maggioranza con la difesa a 4. Le squiadre vincenti con la difesa a 3 sono eccezioni, non la regola...

Skanio
27-11-2012, 13:59
Non sono tanto d'accordo, il Barcellona dell'anno scorso ha spesso giocato con la difesa a 3, la Juve per quasi tutto il girone di ritorno ha fatto lo stesso e andando ancora più indietro e dovresti ricordare bene, la roma di capello giocava con il 3 5 2 ;)

Certo, ma Cafù e Candela te lo permettevano. Due fenomeni veri :sisi:

Ketamina
27-11-2012, 14:08
Marchisio è NETTAMENTE più forte di Pogba. :sisi:

fantaluca
27-11-2012, 16:20
Marchisio è NETTAMENTE più forte di Pogba. :sisi:

come si pone Giaccherini nell'equazione Marchisio >> Pogba?

Calimar
27-11-2012, 16:27
come si pone Giaccherini nell'equazione Marchisio >> Pogba?

sopra marchisio, leggermente sotto Marrone :sisi:

azteca
27-11-2012, 16:31
come si pone Giaccherini nell'equazione Marchisio >> Pogba?

non si pone, visto che giaccosini gioca solo in nazionale :esd:

Ketamina
27-11-2012, 16:34
come si pone Giaccherini nell'equazione Marchisio >> Pogba?

Ci dovremmo studiare su... :sisi:

Giacomo, tu che cosa ne pensi?

jakethesnake
27-11-2012, 16:43
Ci dovremmo studiare su... :sisi:

Giacomo, tu che cosa ne pensi?

Non mi stupirebbe se finisse sul mercato a gennaio. E mi dispiacerebbe perchè mi piace, ci ha risolto qualche partita rognosa e dà l'anima in campo.

teopv90
27-11-2012, 17:24
un filino OT

Qualcuno mi dà un sito su cui si può scommettere la cessione di pato a gennaio?

fantaluca
27-11-2012, 18:11
un filino OT

Qualcuno mi dà un sito su cui si può scommettere la cessione di pato a gennaio?

www.parloconilmioprocuratore.papero.it

ValerioBertotto
27-11-2012, 21:41
Che dramma.
Tra le tante cose, non si capisce proprio perchè Guidolin insista a far giocare Willians e Armero.
Forse l'unica possibilità di far punti stasera implicava il fatto di avere in campo il maggior numero di scuri possibile, sai mai...

EDIT: semplicemente ridicolo Calvarese che grazia 2 volte Ledesma dal secondo giallo, tanto più che non c'erano minime speranze di rimonta in ogni caso.

ZiDad
27-11-2012, 22:58
non si pone, visto che giaccosini gioca solo in nazionale :esd:

E' il famoso dosaggio degli juventini di Prandelli: non gioca Pirlo, ma gioca Giaccherini... equilibrato no? :esd:

Antonello976
27-11-2012, 22:58
io la partita nn l'ho vista...
ho letto qualche commento qua e la'..

Certo che un risultato cosi Rotondo contro l'Udinese (che per quanto spuntata e rimaneggiata resta 1 squadra da prender cn le molle) io nn me lo aspettavo...

Un rigore sbagliato , 3 pere fatte e quasi nulla rischiato ...

3 ottimi punti in classifica che ci riportano a ridosso di Fiorentina e Inter (per quanto possano contare....soprattutto a questo punto della stagione)

Avanti LAZIO

Crash and Burn
28-11-2012, 09:20
www.parloconilmioprocuratore.papero.it

è sbagliato il link....
http://net-media.tccstatic.com/storage/fcinternews.it/img_media/thumb2/2796fb136d7a6900122b799ad11f4440-63308.jpeg

forse bisogna togliere la C da procuratore

danybig82
28-11-2012, 14:04
è sbagliato il link....
http://net-media.tccstatic.com/storage/fcinternews.it/img_media/thumb2/2796fb136d7a6900122b799ad11f4440-63308.jpeg

forse bisogna togliere la C da procuratore

:rotfl:

magari è scritto in toscano :asd:

fantaluca
28-11-2012, 15:05
magari è scritto in toscano :asd:

stavo pensando la stessa cosa :rotfl:

danybig82
28-11-2012, 15:26
stavo pensando la stessa cosa :rotfl:

è stato il barbetta :esd:

Calimar
28-11-2012, 16:17
e fattela una risata ogni tanto :esd:

http://www3.picturepush.com/photo/a/11507771/640/11507771.jpg
da fantagazzetta

ilbarbadatre
28-11-2012, 23:44
è stato il barbetta :esd:

:sisi:

secondo me va in prestito da qualche parte fino a giugno e poi:
1 - se allegri va via rimane
2 - se allegri resta viene venduto

azteca
29-11-2012, 09:02
:sisi:

secondo me va in prestito da qualche parte fino a giugno e poi:
1 - se allegri va via rimane
2 - se allegri resta viene venduto

boh, rimane il fatto che le sue caratteristiche di scatto e tiro sono alquanto appannate, di altre caratteristiche non ne aveva. da centravanti non ne tiene una e di testa non è che sia sto mostro. bisogna lanciarlo negli spazi, ma trovi 5 partite l'anno dove puoi applicare la cosa e in 3 si stira :asd:
anche a scartare sfruttava la velocità, appena rallenta si schianta sul difensore.
fatica a rientrare a metacampo e questo è male, sta su ad aspettare che gliela diano da buttar dentro ma azioni dai suoi piedi non ne passa una, e questo è ancora peggio. secondo me dovrebbe adattarsi a fare l'esterno dei 3 d'attacco ma la voglia non mi pare ci sia visto che corricchia senza convinzione. solo ronaldo poteva permettersi di perder palla e fermarsi a guardare gli altri a rincorrerla.
detto questo ho sempre difeso Pato ma quante partite fa ne ha fatta una decente ?

danybig82
29-11-2012, 09:56
Quanti soldi davano per Peto? Ah già erano pochi :no:

:esd:

fantaluca
29-11-2012, 10:59
Quanti soldi davano per Peto? Ah già erano pochi :no:

:esd:

:rotfl:

goldrake11
29-11-2012, 11:58
Quanti soldi davano per Peto? Ah già erano pochi :no:

:esd:

24.5 e si erano troppo pochi :sisi: :suspi:

Crash and Burn
29-11-2012, 12:00
http://www.bergamonews.it/sites/default/files/styles/gallery_content/public/gallery/LOM_9095.jpg

per questo striscione Palazzi ha aperto una indagine (non sto scherzando) per identificare chi lo ha materialmente esposto

mentre quelli contro Pessotto se la cavano con una multina (grazie Tosel)...ma soprattutto...Palazzi non avrebbe altro a cui dedicarsi???? O qualche bergamasco gli ha trombato la moglie per avercela in quel modo con l'atalanta???

azteca
29-11-2012, 12:16
Agghiaccande :asd:

E intanto larrivey rescinde e va al cancun :cry:
Che avrà di più pazzini ? :esd:

teopv90
29-11-2012, 14:26
:sisi:

secondo me va in prestito da qualche parte fino a giugno e poi:
1 - se allegri va via rimane
2 - se allegri resta viene venduto


boh, rimane il fatto che le sue caratteristiche di scatto e tiro sono alquanto appannate, di altre caratteristiche non ne aveva. da centravanti non ne tiene una e di testa non è che sia sto mostro. bisogna lanciarlo negli spazi, ma trovi 5 partite l'anno dove puoi applicare la cosa e in 3 si stira :asd:
anche a scartare sfruttava la velocità, appena rallenta si schianta sul difensore.
fatica a rientrare a metacampo e questo è male, sta su ad aspettare che gliela diano da buttar dentro ma azioni dai suoi piedi non ne passa una, e questo è ancora peggio. secondo me dovrebbe adattarsi a fare l'esterno dei 3 d'attacco ma la voglia non mi pare ci sia visto che corricchia senza convinzione. solo ronaldo poteva permettersi di perder palla e fermarsi a guardare gli altri a rincorrerla.
detto questo ho sempre difeso Pato ma quante partite fa ne ha fatta una decente ?

io ho una fonte attendibilissima e so che verrà ceduto.. per quello me lo volevo giocare ;)

ZiDad
29-11-2012, 14:49
io ho una fonte attendibilissima e so che verrà ceduto.. per quello me lo volevo giocare ;)

Anche tu hai mandato un sms a Galliani? :esd'

Ketamina
29-11-2012, 16:41
30 milioni per Pato sono pochi! (cit.)

Skanio
30-11-2012, 08:09
Un altro potenziale fenomeno inespresso a causa della fragilità fisica e mentale. Peccato, avrebbe potuto fare grandi cose. Ha ragione B. (strano, ma vero) quando dice che Pato in qualche modo ha rallentato la crescita del milan, un investimento pazzesco che non gli ha portato indietro quasi niente. Al max un nipotino :sisi:

aed1248
30-11-2012, 09:08
Dopo tanti anni ricomprerò Topolino... :sisi:

http://www.sportlive.it/pictures/20121129/rubentus-topolino.jpeg

Skanio
30-11-2012, 09:52
:eek:

Crash and Burn
30-11-2012, 09:57
Dopo tanti anni ricomprerò Topolino... :sisi:

http://www.sportlive.it/pictures/20121129/rubentus-topolino.jpeg

occhio che non è di questo mese...ti tocca andare dai collezionisti...è una storia pubblicata nel 1991 ;)

o in alternativa lo trovi nelle ristampe disney comix :p

Nails74
30-11-2012, 13:12
occhio che non è di questo mese...ti tocca andare dai collezionisti...è una storia pubblicata nel 1991 ;)

o in alternativa lo trovi nelle ristampe disney comix :p

azz stavo già per andare in edicola.... la volevo mettere tra i classici in sala insieme a quello di PaperTotti....

Ketamina
30-11-2012, 13:20
occhio che non è di questo mese...ti tocca andare dai collezionisti...è una storia pubblicata nel 1991 ;)

o in alternativa lo trovi nelle ristampe disney comix :p

Peggio... :esd:

danybig82
30-11-2012, 15:11
infatti è su Disney Comix di novembre :sisi:

:rubentus: :asd:

fantaluca
30-11-2012, 18:20
Dopo tanti anni ricomprerò Topolino... :sisi:

evviva la macchina del tempo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ValerioBertotto
30-11-2012, 19:50
Un altro potenziale fenomeno inespresso a causa della fragilità fisica e mentale. Peccato, avrebbe potuto fare grandi cose. Ha ragione B. (strano, ma vero) quando dice che Pato in qualche modo ha rallentato la crescita del milan, un investimento pazzesco che non gli ha portato indietro quasi niente. Al max un nipotino :sisi:

per me è il Milan che ha accellerato la crescita di Pato


è una storia pubblicata nel 1991 ;)


porca miseria andava festeggiato adeguatamente il ventennale...

fantaluca
30-11-2012, 19:58
porca miseria andava festeggiato adeguatamente il ventennale...

nelle mirabolanti avventure del tamarro Papertotti io ricordo un match contro la Prudinese :esd:

ValerioBertotto
30-11-2012, 20:02
nelle mirabolanti avventure del tamarro Papertotti io ricordo un match contro la Prudinese :esd:

ha rotto il caxxo anche walt disney :sisi:


EDIT: Certo che il Catania quest'anno con le grandi va a nozze....tra Inter Milan e Juve...

goldrake11
30-11-2012, 22:15
E' tornato berlusconi, e si vede :sisi:

Ketamina
30-11-2012, 22:22
E la Satta ci ha il ciclo. :smoke:

fantaluca
30-11-2012, 22:25
E' tornato berlusconi, e si vede :sisi:

è sceso in campo... e l'ha fatto per noi!!!! (cit.)

mauro07
01-12-2012, 10:00
come coro ci st: "Siamo come la Juve , Siamo come LA Juve" :asd::asd::asd:
gol in netto fuorigioco... ma forse un rigorino per noi ci poteva essere... comunque il gioco che esprimiamo non mi piace per niente.. bisogna ringrazire il Faraone se vinciamo... vabbè speriamo che gli arbitri ci aiutino ancora per un po' :whistl:

goldrake11
01-12-2012, 10:08
come coro ci st: "Siamo come la Juve , Siamo come LA Juve" :asd::asd::asd:
gol in netto fuorigioco... ma forse un rigorino per noi ci poteva essere... comunque il gioco che esprimiamo non mi piace per niente.. bisogna ringrazire il Faraone se vinciamo... vabbè speriamo che gli arbitri ci aiutino ancora per un po' :whistl:

Forse con l'aiuto degli arbitri riuscite ad andare in Europa League :sisi:

Antonello976
01-12-2012, 10:47
Fuorigioco VERGOGNOSO di El-comecazzotechiami..!

Il guardalinee di ieri spero marcisca in Lega Pro ...
ahaa vero dimenticavo ...hanno rieletto Nicchi :suicide:


Comunque impensabile che questo ragazzino al 1^ dicembre sbancasse il lunario cn 12 dico DODICI reti ...
(nn c'e' niente da fa...il Culo bacia sempre li stessi ohooo)


Comunque resta la sensazione che se ieri Barrientos nn si fosse fatto prende da pazzia fulminante il Milan manco al pareggio sarebbe pervenuto....

Ha incanalato un paio di ottimi risultati ... ma resta 1 squadra mediocre cn 1 difesa centrale OSCENA...

Pero' Attenzione...xche' se cn 1 squadra del genere nn perdi a Napoli vinci a Catania e ti permetti di stendere la Juve...come minimo di diritto punti al 3^ posto

macedone
01-12-2012, 16:21
è sceso in campo... e l'ha fatto per noi!!!! (cit.)
:rotfl:

:slash:

jakethesnake
01-12-2012, 21:20
Non ho visto il fallo sul portiere di Pogba.

Un'espulsione mancata, un rigore sbagliato. Insomma la solita partita impestata che ci vuole un miracolo a vincere.

OrsettiOrsetti
01-12-2012, 22:08
Ci fosse una volta che i giocatori della Juve riescano a saltare l'avversario...:rolleyes:

Ketamina
01-12-2012, 22:39
Ammazza Giacomino come piange bene... :esd:

:smoke:

fantaluca
01-12-2012, 23:05
63% di posesso palla, 29 tiri a 5... numeri da Spagna - Turkmenistan :esd:

ilbarbadatre
01-12-2012, 23:14
63% di posesso palla, 29 tiri a 5... numeri da Spagna - Turkmenistan :esd:

bonci bonci bonci bo

jakethesnake
01-12-2012, 23:17
63% di posesso palla, 29 tiri a 5... numeri da Spagna - Turkmenistan :esd:

Come tiri no ma come possesso poche volte abbiamo fatto meno.

Antonello976
01-12-2012, 23:31
Partita equilibrata fino a quando ...il mio Glik nn ha sbroccato!

Almeno Spaccalo x 1 anno :esd:
Che poi...te vai a gioca' il jolly contro quella zagana de Jaccherini!? Vabbuo'...


per il resto poca roba .... certo che sto' Ventura solo lui po' fa gioca' in serie A Meggiorini ... x nn parlare de quel nano da giardino de Gillet ...


Comunque fate i SBORONI col Toro in 10....vedemo 1 po' coi Ruski mo'!!!:susu:

ZiDad
01-12-2012, 23:58
"L'analisi de ZiDadde":
-Giovinco ha sbagliato 42 palloni in attesa che qualcuno segnasse prima di lui, per poi segnare solo quando ormai non era più decisivo;
-Pogba >>>>> Marchisio... :ale:
-Glik >>>> Jeffrey Dahmer con meno appetito, mi chiedo cosa volesse Ventura... forse il mozzico finale?
-Pirlo come Salas, ho visto i fantasmi... a gennaio oltre ad un top player, cerchiamo di comprare l'omino del Subbuteo che tira i rigori... :sisi:
-Come chiamare "Derby" una partita in cui i 1000/2000 tifosi sono rinchiusi in uno spicchio di stadio isolato? Provateci a mettere i romanisti in casa della Lazio... :sisi:

Detto il tutto, primo tempo pessimo, con l'errore dell'arbitro sulla carica di Ogbonna (scambiato per Pogba) su Gillet...
MI auguro vivamente che la Juve mercoledì sbagli meno passaggi e non giochi con Giaccherini e De Ceglie: per quest'ultimo preferirei il padre Ruggero... o forse anche il fratello Gianluca... :sisi:

jakethesnake
02-12-2012, 03:34
"L'analisi de ZiDadde":

-Pogba >>>>> Marchisio... :ale:


Ti faccio presente solo che sia i commentatori di Sky sia quelli della radio davano Pogba migliore in campo prima del secondo goal di Marchisio; e la Cazzetta parla di un "gigante a metà campo". Due saracche terrificanti, un'infinità di palle recuperate, il rigore procurato, ed avrebbe anche segnato se non avessero fermato l'azione non so bene per cosa. Quindi sarà anche meglio Marchisio ma non tanto da poter ridere del paragone.:):)

Io la faccina la userei per quelli che parlano di arbitraggio pro-Juve.:goyang::goyang:

ZiDad
02-12-2012, 09:25
Io la faccina la userei per quelli che parlano di arbitraggio pro-Juve.:goyang::goyang:
:ale:
Fatto... :sisi:

Crash and Burn
02-12-2012, 10:23
Bah....una brutta partita ma ci portiamo a casa i 3 punti nel derby che non fa mai male....segnalo uno striscione ORRIBILE dei tifosi della juve su Superga (e non è una giustificazione accettabile che ci trattano a pesci in faccia con gli striscioni su pessotto e su l'heysel)


Detto il tutto, primo tempo pessimo, con l'errore dell'arbitro sulla carica di Ogbonna (scambiato per Pogba) su Gillet...
MI auguro vivamente che la Juve mercoledì sbagli meno passaggi e non giochi con Giaccherini e De Ceglie: per quest'ultimo preferirei il padre Ruggero... o forse anche il fratello Gianluca... :sisi:

Rocchi ha iniziato benino e poi non ci ha capito più nulla con la mancata espulsione di Basha il "fallo" di pogba il secondo giallo a Barzagli ecc. ecc.

Ho visto a volo le statistiche....91% di passaggi riusciti...se ne sbagliamo di meno mercoledì facciamo il 100%

ZiDad
02-12-2012, 11:35
Ho visto a volo le statistiche....91% di passaggi riusciti...se ne sbagliamo di meno mercoledì facciamo il 100%
Però quel 9% li ha sbagliati TUTTI fino all'espulsione di Glik...

ingegnerlillo
02-12-2012, 11:37
Juve merda! :suspi::suspi::suspi:


























Si, lo so, vi sono mancato :goyang::goyang:

Antonello976
02-12-2012, 11:54
Juve merda! :suspi::suspi::suspi:


























Si, lo so, vi sono mancato :goyang::goyang:



DESAPERECIDOS ...:esd:


ma come nn darti ragione ....:asd:

Beren
02-12-2012, 12:04
Forse con l'aiuto degli arbitri riuscite ad andare in Europa League :sisi:

può essere...ma con quello che abbiamo vinto noi negli ultimi 20anni, possiamo permetterci 10 di europa league...voi invece?

Palo FC
02-12-2012, 12:36
Si, lo so, vi sono mancato :goyang::goyang:

Ciao sei nuovo? (cit.) :esd:

Antonello976
02-12-2012, 13:36
può essere...ma con quello che abbiamo vinto noi negli ultimi 20anni, possiamo permetterci 10 di europa league...voi invece?

e' proprio vero...

Piu' vincono e piu' ROSICHENO quando so' altri a vince ...


Che Amarezza :smoke:

Kira
02-12-2012, 14:42
Si, lo so, vi sono mancato :goyang::goyang:
Sonaglia >>> Stagi :sisi:

:asd: :asd: :asd:

ZiDad
02-12-2012, 14:43
Juve merda! :suspi::suspi::suspi:

Si, lo so, vi sono mancato :goyang::goyang:

Te anche no... :mazza:
La tua firma abbastanza... :sisi:
:esd:

danybig82
02-12-2012, 14:50
Grande Lillo :esd:

fantaluca
02-12-2012, 16:22
Lillo >> Pogba >> Marchisio << Glik << O' animale Pasquale Bruno

Ketamina
02-12-2012, 16:22
Non me ne voglia AZ ma a sto giro: ha ragione Lillo. :sisi: (semicit.)

Io aggiungerei anche lazie merda. :sisi:

E inoltre ci tenevo a ricordarvi che Marchisio è NETTAMENTE superiore a Pogba. :sisi:

Buona giornata... :goyang:

danybig82
02-12-2012, 17:14
Non me ne voglia AZ ma a sto giro: ha ragione Lillo. :sisi: (semicit.)

Io aggiungerei anche lazie merda. :sisi:

E inoltre ci tenevo a ricordarvi che Marchisio è NETTAMENTE superiore a Pogba. :sisi:

Buona giornata... :goyang:

e Pato vale molto di più :sisi:

:smoke:

Antonello976
02-12-2012, 18:14
Io aggiungerei anche lazie merda. :sisi:


:suka:


Aggrappate a Perrotta va.. :esd:


Ancora una Vittoria... Sofferta masticazzi!!!

Pero' Mito e' uscito sganasciato a fine 1^ tempo

e mo so cazzi...

Infermieriaaa sarvace tu!

macedone
02-12-2012, 19:17
Ci ha messo un anno e mezzo ma finalmente Inler sta giocando come si deve...

Gamberini in forte difficoltà britos quasi totalmente recuperato...

Ora aspetto di conoscere la formazione di giovedì

:slash:

fantaluca
02-12-2012, 20:23
:suka:


Aggrappate a Perrotta va.. :esd:


Ancora una Vittoria... Sofferta masticazzi!!!

Pero' Mito e' uscito sganasciato a fine 1^ tempo

e mo so cazzi...

Infermieriaaa sarvace tu!

non ho seguito, ma mi riportano accese proteste parmensi :esd:

Antonello976
02-12-2012, 21:02
non ho seguito, ma mi riportano accese proteste parmensi :esd:

ma forse ti riferifisci a una presunta espulsione ai danni de Biava prima che ..la BBButtasse Dentro?!!?

Fallo di mano....seguivo su twettere....

Stasera vedremo ... pero' il fallo di mano e' punito cn ammonizione...ed infatti ammonito FU ...bo'!

Comunque SELAPIANONTERCULO..

Ghirardi s'ATTACCAalTRAM ...il PARMACOTTO s'e' le' Magnato quell'altro Bove del gestore


:esd:

ingegnerlillo
02-12-2012, 23:22
Benritrovate a tutte!

Sempre pieno di gnocca vedo :asd:

Comunque era rigore su Mati :sisi: :sisi:

Fantafrocchio :sisi:

:frocitutti:

fantaluca
02-12-2012, 23:31
Mati << Bati >> Pogba == Lillo

in parole povere: Lillo Juventino :inchino:

ingegnerlillo
02-12-2012, 23:43
Alè Alèèèèèèè Pogbaaaaa alèèèèèèè

Vorrei avere il cazzo come teeeeeeeeeeeeeeeeee

Alèèèè alèèèèèèèèèèèèè


:suspi::suspi::suspi:

goldrake11
03-12-2012, 00:52
può essere...ma con quello che abbiamo vinto noi negli ultimi 20anni, possiamo permetterci 10 di europa league...voi invece?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: e quindi???
Dai continua a rosicare cosi, io mi diverto :snack:


e' proprio vero...

Piu' vincono e piu' ROSICHENO quando so' altri a vince ...


Che Amarezza :smoke:

:sisi:

goldrake11
03-12-2012, 01:01
Ci ha messo un anno e mezzo ma finalmente Inler sta giocando come si deve...

Gamberini in forte difficoltà britos quasi totalmente recuperato...

Ora aspetto di conoscere la formazione di giovedì

:slash:

C'è voluto Berhami per far giocare Inler come si deve :sisi:

macedone
03-12-2012, 02:12
C'è voluto Berhami per far giocare Inler come si deve :sisi:
L'impatto non fu affatto granché... sbagliava cose di suo... tipo stop banali e passaggetti... quest'anno sembra un altro giocatore. .. meglio così...

:slash:

azteca
03-12-2012, 08:50
ma forse ti riferifisci a una presunta espulsione ai danni de Biava prima che ..la BBButtasse Dentro?!!?

Fallo di mano....seguivo su twettere....

Stasera vedremo ... pero' il fallo di mano e' punito cn ammonizione...ed infatti ammonito FU ...bo'!

Comunque SELAPIANONTERCULO..

Ghirardi s'ATTACCAalTRAM ...il PARMACOTTO s'e' le' Magnato quell'altro Bove del gestore


:esd:

ci sarebbe un fallo di mano di klose in area laziese che parrebbe un discreto rigore e la leggera spallata di ciani su biabany che pare molto rigore visto che di leggero non ha proprio niente :asd:

e a siena sul 2 a 1 c'è un episodio in area senese ma non ho capito se il giuocatore cade da solo o se viene spinto .

Calimar
03-12-2012, 09:00
LAZIO-PARMA 2-1 — Guida di Torre Annunziata
E’ la partita "nera" della giornata. Biava si salva dal secondo giallo in un minuto: il primo è per una mani (da regolamento), poi subito dopo va a tamponare Parolo. L’arbitro non se la sente di ammonirlo: sbaglia. Lo stesso Biava segna l’1-0 dopo che la palla gli schizza sul braccio sul tocco di un compagno: distanza minima e velocità notevole ecco perché va considerato involontario. Il Parma chiede anche due rigori: okay non fischiare sul primo perché Ciani-Biabiany è un duello con la spalla (poi l’attaccante si lascia cadere per un contatto minimo sulla caviglia), mentre era da punire la mano (tenuta alta) di Klose che «para» il colpo di testa di Parolo. Ok il penalty al Parma: Mauri atterra Sansone.
gazzetta.it

Crash and Burn
03-12-2012, 10:07
edit:
che poi...calendario alla mano...le prossime 3 partite sono torino pescara e siena...non impossibile (anzi...molto probabile) vedere la roma a 26 punti e in striscia con titoloni sui giornali a favore della ritrovato gioco zemaniano ;)

sono stato facile profeta :p

Skanio
03-12-2012, 10:16
Per me il rigore su mani di klose non c'è. Giusto non fischiarlo. O meglio, giusto fischiarne 5 a partita allora. Non c'è volontarietà, segue il movimento del salto. E poi era talmente vicino che mi sembra assurdo considerarlo volontario. Detto questo, la lazio quest'anno c'ha un culo che la metà basta, è vero che è messa bene in campo, fa il suo compito con ordine e ha discreti giocatori + un fuoriclasse, però ammazza che chiappe!!!

goldrake11
03-12-2012, 10:19
L'impatto non fu affatto granché... sbagliava cose di suo... tipo stop banali e passaggetti... quest'anno sembra un altro giocatore. .. meglio così...

:slash:

L'impatto non è stato granchè perche aveva vicino Gargano che tatticamente è un giocatore indisciplinato e che quindi lo lasciava spesso solo in mezzo al campo. Dato che Inler non è un Pirlo che anche in un cm di spazio ti inventa la giocata ma che ha bisogno di almeno un paio di metri per poter ragionare e cercare la soluzione migliore, con Behrami che tatticamente non si muove da li e gli da una mano notevole in mezzo al campo finalmente sta fecendo rivedere le cose buone che avevamo visto quando giocava nell'Udinese :sisi:




e a siena sul 2 a 1 c'è un episodio in area senese ma non ho capito se il giuocatore cade da solo o se viene spinto .

Sul contatto c'è una leggerissima spinta di Marquinos se non sbaglio, ma non tale da decretare il calcio di rigore secondo me.


sono stato facile profeta :p

Beh ma in queste 3 partite direi che di gioco Zemaniano se n'è visto ben poco :p

teppic
03-12-2012, 10:27
Beh ma in queste 3 partite direi che di gioco Zemaniano se n'è visto ben poco :p

pressing alto, difesa alta, terzini alti...in tre partite (avversari scarsi) abbiamo subito 2 tiri nello specchio della porta e fatto tipo una sessantina di tiri. Il tutto senza lamela, de rossi ed oggi osvaldo.

Crash and Burn
03-12-2012, 10:28
Beh ma in queste 3 partite direi che di gioco Zemaniano se n'è visto ben poco :p

direi quasi nulla...ma io mi riferivo ai giornali

Il non-solito gioco di zeman a mio parere lo ha spiegato bene (anche se parzialmente), in tutta la sua innocenza, florenzi...quando hai Totti che preferisce accentrarsi sono i centrocampisti che si devono allargare sulla fascia sinistra per poi tagliare di nuovo in mezzo e tutto questo genera una serie di movimenti a cascata che non sono quelli che siamo abituati a vedere con zeman

teppic
03-12-2012, 11:07
direi quasi nulla...ma io mi riferivo ai giornali

Il non-solito gioco di zeman a mio parere lo ha spiegato bene (anche se parzialmente), in tutta la sua innocenza, florenzi...quando hai Totti che preferisce accentrarsi sono i centrocampisti che si devono allargare sulla fascia sinistra per poi tagliare di nuovo in mezzo e tutto questo genera una serie di movimenti a cascata che non sono quelli che siamo abituati a vedere con zeman

Che zeman si sia adattato alla rosa ci sono pochi dubbi, ma fece lo stesso lo scorso anno a pescara, ma dire che non si vede il gioco di zeman è sbagliato.

Crash and Burn
03-12-2012, 11:25
intanto il milan ha inoltrato richiesta per poter aggregare alla rosa della prima squadra Hachim Mastour (che è del 1998 e in teoria non può essere inserito nelle liste sino a quando non farà 16 anni)

mauro07
03-12-2012, 11:44
intanto il milan ha inoltrato richiesta per poter aggregare alla rosa della prima squadra Hachim Mastour (che è del 1998 e in teoria non può essere inserito nelle liste sino a quando non farà 16 anni)

questo 14enne ha numeri da vero fenomeno :cool:... speriamo non lo rovinino mettendogli su massa per nulla ....

Beren
03-12-2012, 11:50
e' proprio vero...

Piu' vincono e piu' ROSICHENO quando so' altri a vince ...


Che Amarezza :smoke:

ma rosicare per cosa?perchè sono avanti di noi in classifica?

ogni tanto non capisco se proprio non vi è chiaro il concetto di rosicare


:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: e quindi???
Dai continua a rosicare cosi, io mi diverto :snack:



:sisi:

eccone un altro qua...ma chi rosica?

semplicemente, stare a sentenziare con quella battuta stile dampyr quando siete proprio voi quelli in europa league..boh, non capisco il pro!

state facendo meglio di noi?vero, bravi...ma per rosicare bisognerebbe che voi aveste vinto qualcosa prima, cosa che proprio non mi risulta

siete uguali identici agli interesti, non sapete ne perdere ne vincere

Beren
03-12-2012, 11:52
questo 14enne ha numeri da vero fenomeno :cool:... speriamo non lo rovinino mettendogli su massa per nulla ....

secondo me proprio così lo rovinano...tra potenziamenti in palestra e altro (tipo pato) si romperà di continuo

non capisco poi la necessità di chiamare un 14enne in rosa..diamogli il tempo di maturare prima di montarsi la testa

Crash and Burn
03-12-2012, 11:57
questo 14enne ha numeri da vero fenomeno :cool:... speriamo non lo rovinino mettendogli su massa per nulla ....

l'ho visto giocare con i giovanissimi e mi ha impressionato parecchio...decisamente troppo forte per loro so che è passato con gli allievi nazionali...due anni più grandi (lui è di giugno 98).

Beren
03-12-2012, 11:58
l'ho visto giocare con i giovanissimi e mi ha impressionato parecchio...decisamente troppo forte per loro so che è passato con gli allievi nazionali...due anni più grandi (lui è di giugno 98).

si ma a che pro portarlo in prima squadra?piuttosto in primavera, no?

aed1248
03-12-2012, 12:00
secondo me proprio così lo rovinano...tra potenziamenti in palestra e altro (tipo pato) si romperà di continuo

non capisco poi la necessità di chiamare un 14enne in rosa..diamogli il tempo di maturare prima di montarsi la testa

secondo me portare un ragazzino di 14 anni (per quanto forte) in mezzo ad una squadra di ragazzi e uomini potrebbe essere rischioso... sono dell'idea che alcune tappe debbano essere fatte, anche giocare in primavera 3-4 anni sotto età non è una cosa semplice... Rivera, Totti e Buffon hanno esordito a 16 anni, Baggio tanto per dirne uno non proprio scarso mi pare che prima dei 19-20 non giocasse in A... a 14 anni vedo più il rischio di bruciare un giovane che dare un vero contributo alla squadra...

Crash and Burn
03-12-2012, 12:06
si ma a che pro portarlo in prima squadra?piuttosto in primavera, no?

sono d'accordo...il problema è che non può giocare nemmeno in primavera dove serve aver compiuto 15 anni (e lui li fa a giugno)...quindi il milan ha provato a chiedere una deroga speciale per farlo allenare con i "grandi"

Onestamente non so come stia andando con gli allievi nazionali ma bastava vederlo nei 30 minuti del suo esordio con i giovanissimi per capire che in quella categoria avrebbe buttato un anno.

Ah...fossi in voi non mi preoccuperei....se si conferma forte davvero appena compie 16 anni arriva il PSG o il City a fargli ponti d'oro senza che il milan possa fare nulla (dopo aver pagato 500.000 il suo cartellino)

ilbarbadatre
03-12-2012, 12:41
mi pare che finora abbia solo dimostrato di saperci fare col pallone tra i piedi, si diverte a giocare con i suoi coetanei, prende palla e li dribla tutti, ma deve ancora imparare a giocare a calcio che è tutta un'altra cosa

goldrake11
03-12-2012, 12:54
ma rosicare per cosa?perchè sono avanti di noi in classifica?

ogni tanto non capisco se proprio non vi è chiaro il concetto di rosicare



eccone un altro qua...ma chi rosica?

semplicemente, stare a sentenziare con quella battuta stile dampyr quando siete proprio voi quelli in europa league..boh, non capisco il pro!

state facendo meglio di noi?vero, bravi...ma per rosicare bisognerebbe che voi aveste vinto qualcosa prima, cosa che proprio non mi risulta

siete uguali identici agli interesti, non sapete ne perdere ne vincere

Ma veramente stai facendo?? Secondo me dovresti rileggere bene quello che scrivi. Io non ho fatto nessuna battuta ma ho solo semplicemente dato una mia opinione che non mi sembra neanche molto distante dalla realtà dei fatti dato che state a 5 punti dalla roma. Tu invece hai risposto cosi:


può essere...ma con quello che abbiamo vinto noi negli ultimi 20anni, possiamo permetterci 10 di europa league...voi invece?

e guarda caso 2 persone diverse che tifano 2 squadre diverse hanno pensato che tu stessi rosicando... sarà un caso???
Io non direi.
Poi mi fa ridere che mi dici che non sappiamo ne perdere ne vincere quando puntualmente ogni qual volta non vincete ricordate sempre a tutti che avete vinto più champions di tutti ecc...

Antonello976
03-12-2012, 14:57
può essere...ma con quello che abbiamo vinto noi negli ultimi 20anni, possiamo permetterci 10 di europa league...voi invece?


ma rosicare per cosa?perchè sono avanti di noi in classifica?

ogni tanto non capisco se proprio non vi è chiaro il concetto di rosicare



per come la vedo io .. rispolverare trofei piu' o meno strabboccanti de polvere in 1 momento nn felice della propria squadra

equivale a Rosicassela ..:asd:

poi ohooo DEGUSTIBUS!





Per me il rigore su mani di klose non c'è. Giusto non fischiarlo. O meglio, giusto fischiarne 5 a partita allora. Non c'è volontarietà, segue il movimento del salto. E poi era talmente vicino che mi sembra assurdo considerarlo volontario. Detto questo, la lazio quest'anno c'ha un culo che la metà basta, è vero che è messa bene in campo, fa il suo compito con ordine e ha discreti giocatori + un fuoriclasse, però ammazza che chiappe!!!

ma di che culo parli scusa..?
tira fuori qualche esempio...
Vabbe' che ieri la si poteva pareggia' benissimo ed e' girato tutto bene...
pero' mettice pure la partita persa in maniera quanto mai rocambolesca col Genoa ... la partita che c'hanno "grattato" a Firenze...
Per il resto quando nn avemo giocato ...le avemo piate (Napoli e Catania) a parte quella de Vinovo ...dove abbiamo visto andare in scena IL MURO PERFETTO :esd:


LAZIO-PARMA 2-1 — Guida di Torre Annunziata
E’ la partita "nera" della giornata. Biava si salva dal secondo giallo in un minuto: il primo è per una mani (da regolamento), poi subito dopo va a tamponare Parolo. L’arbitro non se la sente di ammonirlo: sbaglia. Lo stesso Biava segna l’1-0 dopo che la palla gli schizza sul braccio sul tocco di un compagno: distanza minima e velocità notevole ecco perché va considerato involontario. Il Parma chiede anche due rigori: okay non fischiare sul primo perché Ciani-Biabiany è un duello con la spalla (poi l’attaccante si lascia cadere per un contatto minimo sulla caviglia), mentre era da punire la mano (tenuta alta) di Klose che «para» il colpo di testa di Parolo. Ok il penalty al Parma: Mauri atterra Sansone.
gazzetta.it

Nn ha prezzo sentire un GOBBO che sottolinea un paio de mezzi errori arbitrali a favore della Lazio :sbonk:




direi quasi nulla...ma io mi riferivo ai giornali

Il non-solito gioco di zeman a mio parere lo ha spiegato bene (anche se parzialmente), in tutta la sua innocenza, florenzi...quando hai Totti che preferisce accentrarsi sono i centrocampisti che si devono allargare sulla fascia sinistra per poi tagliare di nuovo in mezzo e tutto questo genera una serie di movimenti a cascata che non sono quelli che siamo abituati a vedere con zeman

la Roma ha fatto 9 punti cn squadre sicuramente alla sua portata...e visto che stiamo parlando di Zeman nn e' affatto scontata come cosa
Ora c'ha la prova della verita'
Montella :whistl:


intanto il milan ha inoltrato richiesta per poter aggregare alla rosa della prima squadra Hachim Mastour (che è del 1998 e in teoria non può essere inserito nelle liste sino a quando non farà 16 anni)

Il ragazzino e' 1 fenomeno (oggi) quelli della sua eta' proprio nn li vede ..e c'ha il fisico che Giovinco invidiera' pure a 40 anni e senza passare x ... Agricola (:facepalm:)
pero' c'ha pur sempre la testa de un 14enne ...
Nn vedo l'utilita' di aggregare e soprattutto sbattere sotto i riflettori un ragazzino che deve solo pensa' a crescere e divertirsi ...
Ma visto che e' accasato al Milan ...si va di pari passo col pensiero de B
Lustrini luccicosi e fumo nell'occhi :fieno:

fantaluca
03-12-2012, 15:20
Nn ha prezzo sentire un GOBBO che sottolinea un paio de mezzi errori arbitrali a favore della Lazio :sbonk:


è bello come un episodio a seconda di chi ne benefici passi da mezzo errore a LADRI SCHIFOSI!!! :rotfl:

Antonello976
03-12-2012, 15:35
è bello come un episodio a seconda di chi ne benefici passi da mezzo errore a LADRI SCHIFOSI!!! :rotfl:

Il giorno in cui alla Lazio convalidano un gol stile quello vostro di Catania (ma anche quelli stile Empoli o Muntari ...)

Giuro sulla testa de Olimpia...

che mi Immergo in 1 vascone de merda , riprendo tutto e posto


:esd:



#sentogia'laPuzza!!!!

teppic
03-12-2012, 15:36
è bello come un episodio a seconda di chi ne benefici passi da mezzo errore a ladri schifosi!!! :rotfl:

ladri e buffoni

Ketamina
03-12-2012, 15:47
questo 14enne ha numeri da vero fenomeno :cool:... speriamo non lo rovinino mettendogli su massa per nulla ....

:sisi:

Anche perché a sto punto sarebbe meglio Alonso o addirittura Vettel. :smoke:

fantaluca
03-12-2012, 16:56
Il giorno in cui alla Lazio convalidano un gol stile quello vostro di Catania (ma anche quelli stile Empoli o Muntari ...)

Giuro sulla testa de Olimpia...

che mi Immergo in 1 vascone de merda , riprendo tutto e posto


:esd:



#sentogia'laPuzza!!!!

è già capitato pure di peggio... chiedere alla mano di Zauri per conferma :esd:

per la merda... umana o di aquilotto? :esd:


ladri e buffoni

giusto, chiedo venia :esd:

jakethesnake
03-12-2012, 17:01
Il giorno in cui alla Lazio convalidano un gol stile quello vostro di Catania (ma anche quelli stile Empoli o Muntari ...)

Giuro sulla testa de Olimpia...

che mi Immergo in 1 vascone de merda , riprendo tutto e posto


:esd:



#sentogia'laPuzza!!!!

:( :(

Noooooo!!! Povero aquilottooooooo. Che colpe ha?

Bastardo...mettici la tua di testa nel giuramento. :sisi::sisi::sisi::p:p

Ketamina
03-12-2012, 17:40
Juve multata di 10k per lo striscione esposto dai suoi tifosi durante il derby e 25k ai granata per danni nel settore ospiti (:esd:).

Un po' come quei figli di sultana che per anni han buttato scorie nel Tirreno risparmiando miliardi di euro e che ora sono stati multati di 500k di euro... euro più o euro meno. :sisi:

PS:
Sì Giacomì, lo sappiamo.

E' successo anche con altre squadre, tranquillo... :smoke:

Era giusto uno sfogo.

fantaluca
03-12-2012, 17:49
Juve multata di 10k per lo striscione esposto dai suoi tifosi durante il derby

superga vale 2 pessotto e mezzo in parole povere

goldrake11
03-12-2012, 18:04
A napoli Tosel avrebbe provveduto subito con una partita a porte chiuse :sisi:

goldrake11
03-12-2012, 18:21
Braschi: sugli arbitri: "Questa è la loro migliore stagione"E sappiamo anche il perchè :asd:

Ketamina
03-12-2012, 19:04
superga vale 2 pessotto e mezzo in parole povere

:esd:

Antonello976
03-12-2012, 19:52
è già capitato pure di peggio... chiedere alla mano di Zauri per conferma :esd:




:( :(

Noooooo!!! Povero aquilottooooooo. Che colpe ha?

Bastardo...mettici la tua di testa nel giuramento. :sisi::sisi::sisi::p:p


ma che Fegato c'avete ..!?

ma vivete su questa terra!?!? ma ce l'evete ...er Sangue nelle vene!??


Comunque me la devo smette de parla' de Gobbi nn c'e' niente da fa'...

Ieri su tuittee @Zazzaroni m'ha bloccato dopo che gli ho dato del Servo (striscione nel derby)
oggi na cretina @Pirloconlabarba (:suicide:) mi ha fatto addirittura sospende l'account ....:asd:


AnnateveneaFanchiulo voi la Vecchia Signora la Famigghia la Fiat e tutto il Palazzo :esd:


Comunque stasera si BOICOTTA Sfide ...

Dopo la grande e tristissima storia di Ago Di Bartolomei

se presentano co' "i grandi nr^ 10 della Gobba"

da Ceccarini a Rizzoli.. passando pe Tagliavento e De Santis :rotfl::rotfl:

se so' sbagliati il numero ....:asd:



Giuve

Storia di un GRANDE ERRORE


:sisi:

fantaluca
03-12-2012, 20:09
un post da salvare ed infilare nell'enciclopedia ristampa 2013 alla voce "DELIRIO" :rotfl:

azteca
03-12-2012, 20:23
Per me il rigore su mani di klose non c'è. Giusto non fischiarlo. O meglio, giusto fischiarne 5 a partita allora. Non c'è volontarietà, segue il movimento del salto. E poi era talmente vicino che mi sembra assurdo considerarlo volontario. Detto questo, la lazio quest'anno c'ha un culo che la metà basta, è vero che è messa bene in campo, fa il suo compito con ordine e ha discreti giocatori + un fuoriclasse, però ammazza che chiappe!!!

No, aspetta un attimo. Di mani volontari ce ne sono uno all'anno se non meno. Il fatto che il braccio sia staccato dal corpo è in tutti i rigori dati in questi casi la discriminante. E l'intervento di ciani di regolamentare ha poco.

Inviato con Trastullalatalpak

Antonello976
03-12-2012, 20:58
parlamo de cose serie va ..

Sollievo Lazio. L’infortunio di Miroslav Klose è meno grave del previsto


L’attaccante si è fatto visitare oggi a Monaco di Baviera non c’è stiramento al retto femorale, ma una forte contrattura. Salterà dunque le straferte di Maribor e Bologna e sara' regolarmente in campo il 15 dic contro l'Inter

:woww:MITOO

teppic
03-12-2012, 21:35
:woww:MITOO

è questione di mesi ormai...

Antonello976
03-12-2012, 22:01
è questione di mesi ormai...


:sgrat:


Speriamo ...intanto che arrivi al Derby di ritorno ...:whistl:

ValerioBertotto
03-12-2012, 23:33
cazzo a Monaco per un esame di questo tipo? Ammazza come si fida...

macedone
04-12-2012, 01:07
cazzo a Monaco per un esame di questo tipo? Ammazza come si fida...
:asd:

:slash:

Crash and Burn
04-12-2012, 09:14
Juve multata di 10k per lo striscione esposto dai suoi tifosi durante il derby e 25k ai granata per danni nel settore ospiti (:esd:).

Un po' come quei figli di sultana che per anni han buttato scorie nel Tirreno risparmiando miliardi di euro e che ora sono stati multati di 500k di euro... euro più o euro meno. :sisi:

PS:
Sì Giacomì, lo sappiamo.

E' successo anche con altre squadre, tranquillo... :smoke:

Era giusto uno sfogo.

mi aspettavo la multa e anche quell'importo (il tariffario andrà a mq per gli striscioni altrimenti non si giustifica)....la cosa che mi da più fastidio in assoluto è che quello striscione di merda ha dato il permesso ai giornalai di evitare di parlare del resto:

tre tifosi (due juventini e uno del Torino) che sono stati arrestati dalla Polizia fuori dallo Juventus Stadium e che devono rispondere di rissa aggravata, resistenza e lesioni; oppure lo steward e i tre agenti della Digos che sono stati feriti,
un corteo di circa 700 supporter granata, di cui alcuni incappucciati e armati di cinture, è stato respinto in tempo prima che potesse raggiungere il settore degli juventini altrimenti…
Il tutto senza dimenticare cori e striscioni contro Pessotto (ex granata, tra l’altro) e soprattutto l’aggressione cui è stato sottoposto un ragazzo bianconero, finito all’ospedale dopo essere stato picchiato a sangue per il solo fatto di essere juventino (non era un ultrà, non ha partecipato a scontri, non li ha neanche cercati)

Di queste cose nei giornali non c'è traccia e non c'è una trasmissione sportiva e non che ne abbia anche minimamente fatto accenno

Calimar
04-12-2012, 09:39
mi aspettavo la multa e anche quell'importo (il tariffario andrà a mq per gli striscioni altrimenti non si giustifica)....la cosa che mi da più fastidio in assoluto è che quello striscione di merda ha dato il permesso ai giornalai di evitare di parlare del resto:

tre tifosi (due juventini e uno del Torino) che sono stati arrestati dalla Polizia fuori dallo Juventus Stadium e che devono rispondere di rissa aggravata, resistenza e lesioni; oppure lo steward e i tre agenti della Digos che sono stati feriti,
un corteo di circa 700 supporter granata, di cui alcuni incappucciati e armati di cinture, è stato respinto in tempo prima che potesse raggiungere il settore degli juventini altrimenti…
Il tutto senza dimenticare cori e striscioni contro Pessotto (ex granata, tra l’altro) e soprattutto l’aggressione cui è stato sottoposto un ragazzo bianconero, finito all’ospedale dopo essere stato picchiato a sangue per il solo fatto di essere juventino (non era un ultrà, non ha partecipato a scontri, non li ha neanche cercati)

Di queste cose nei giornali non c'è traccia e non c'è una trasmissione sportiva e non che ne abbia anche minimamente fatto accenno

quoto :(
io ho saputo solo tramite lastampa:
http://www.lastampa.it/2012/12/03/cronaca/grave-il-tifoso-bianconero-aggredito-nel-parcheggio-eX1r2TOnXdAjcIgTtAz1gL/pagina.html

aed1248
04-12-2012, 10:06
mi aspettavo la multa e anche quell'importo (il tariffario andrà a mq per gli striscioni altrimenti non si giustifica)....la cosa che mi da più fastidio in assoluto è che quello striscione di merda ha dato il permesso ai giornalai di evitare di parlare del resto:

tre tifosi (due juventini e uno del Torino) che sono stati arrestati dalla Polizia fuori dallo Juventus Stadium e che devono rispondere di rissa aggravata, resistenza e lesioni; oppure lo steward e i tre agenti della Digos che sono stati feriti,
un corteo di circa 700 supporter granata, di cui alcuni incappucciati e armati di cinture, è stato respinto in tempo prima che potesse raggiungere il settore degli juventini altrimenti…
Il tutto senza dimenticare cori e striscioni contro Pessotto (ex granata, tra l’altro) e soprattutto l’aggressione cui è stato sottoposto un ragazzo bianconero, finito all’ospedale dopo essere stato picchiato a sangue per il solo fatto di essere juventino (non era un ultrà, non ha partecipato a scontri, non li ha neanche cercati)

Di queste cose nei giornali non c'è traccia e non c'è una trasmissione sportiva e non che ne abbia anche minimamente fatto accenno

Purtroppo la gravità dei fatti è inversamente proporzionale alla latitudine... per carità, non voglio fare moralismi, purtroppo qui da noi di deficienti ne abbiamo in abbondanza, però quando succedono avvenimenti violenti se c'è la juve stranamente vengono sempre sottaciuti... Idem per lo striscione... mi aspetto che ogni singola persona tra quelle che lo hanno issato venga daspata per 5 anni... del resto a cosa serve la tessera del tifoso? Mica sarà solo per veicolare somme di denaro all'interno dei circuiti bancari...

Crash and Burn
04-12-2012, 10:35
Purtroppo la gravità dei fatti è inversamente proporzionale alla latitudine... per carità, non voglio fare moralismi, purtroppo qui da noi di deficienti ne abbiamo in abbondanza, però quando succedono avvenimenti violenti se c'è la juve stranamente vengono sempre sottaciuti... Idem per lo striscione... mi aspetto che ogni singola persona tra quelle che lo hanno issato venga daspata per 5 anni... del resto a cosa serve la tessera del tifoso? Mica sarà solo per veicolare somme di denaro all'interno dei circuiti bancari...

ma sottaciuta di che? che sono 3 giorni di paternale sullo striscione di Superga...ma non ricordo la stessa cosa per gli striscioni di Bologna, Milan, Inter, Napoli, per i cori dei tifosi della roma nella finale di coppa italia primavera, le magliette -39 e i cori dei tifosi della fiorentina

http://musicafil.files.wordpress.com/2012/12/striscione-vergogna-contro-pessotto-356x237.jpeg?w=635
http://juvemania.it/wp-content/uploads/2012/03/striscione-bologna-pessotto-300x201.jpg
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQQCCfdATTtJAVRoR7Rpy35w8TPFB3Yg FkrpqwebYTYUPsM3qN4hA
https://encrypted-tbn1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRqCG0DdIhkPM4L5RTRaFADuwQNNb4kt XUD8ah8hU6MnI1wr264

devo pensare che questi striscioni valgono meno "risalto mediatico" (visto che è già appurato che economicamente valgono meno)?

Al massimo sono stati sottaciuti gli attacchi dei tifosi del torino, il tifoso juventino malmenato e ricoverato....e questo vero per proteggere mediaticamente la juve?

Ora...sono d'accordo...daspo per chi ha esposto lo striscione....ma vale per tutti...altrimenti è troppo facile
a proposito...DASPO al giocatore che ha esposto la maglia pro-speziale....ma per gli striscioni di milan inter roma e lazio (tutti pro-speziale...basta cercare su google) nulla?

goldrake11
04-12-2012, 11:19
Però quello di Pessotto simulatore è bellissimo :asd:

Crash and Burn
04-12-2012, 11:24
Però quello di Pessotto simulatore è bellissimo :asd:

quello è piaciuto anche a me :p (e infatti è costato 10.000 € al bologna)
Tosel deve aver apprezzato più quello del milan costato solo 4.000 €

mi era piaciuto molto anche quello dell'inter nel derby dell'anno scorso
http://img.plug.it/sg/sportuni/upload/str/0008/striscione-gattuso-cassano19.jpg

ma non è questo il punto :p

aed1248
04-12-2012, 12:16
@Crash

Mi riferivo agli scontri non agli striscioni...

teppic
04-12-2012, 12:24
Per rimanere in tema


http://www.youtube.com/watch?v=2VbPVJm5RCA

Crash and Burn
04-12-2012, 12:26
@Crash

Mi riferivo agli scontri non agli striscioni...

ma guarda che gli scontri (a parte la mezza rissa di quelle 3 persone con i due juventini coinvolti) sono stati tutti grazie ai tifosi torinesi...quindi non è che la stampa abbia evitato di dare risalto mediatico perchè c'è di mezzo la juve....anzi direi il contrario...
del tifoso del tottenham si sa tutto hanno anche fatto il servizio sulle dimissioni dall'ospedale...il tifoso juventino (Enrico 49 anni) ricoverato in ospedale in gravi condizioni non merita nemmeno un titolino a piè di pagina

aed1248
04-12-2012, 13:02
ma guarda che gli scontri (a parte la mezza rissa di quelle 3 persone con i due juventini coinvolti) sono stati tutti grazie ai tifosi torinesi...quindi non è che la stampa abbia evitato di dare risalto mediatico perchè c'è di mezzo la juve....anzi direi il contrario...
del tifoso del tottenham si sa tutto hanno anche fatto il servizio sulle dimissioni dall'ospedale...il tifoso juventino (Enrico 49 anni) ricoverato in ospedale in gravi condizioni non merita nemmeno un titolino a piè di pagina

io la vedo in maniera diversa... la interpreto che se il fatto non viene sbandierato ai 4 venti per chi normalmente non si addentra nelle questioni è come se il fatto non fosse successo.

Calimar
04-12-2012, 13:13
ma guarda che gli scontri (a parte la mezza rissa di quelle 3 persone con i due juventini coinvolti) sono stati tutti grazie ai tifosi torinesi...

chiamali granata, torinisti, bovini... ma tifoso torinese lo sono anch'io :goyang::goyang:

Ketamina
04-12-2012, 13:25
chiamali granata, torinisti, bovini... ma tifoso torinese lo sono anch'io :goyang::goyang:

Forse intendeva proprio "torinesi". :suka:

fantaluca
05-12-2012, 22:40
vedemo 1 po' coi Ruski mo'!!!:susu:

Aonè... :suka:

:rotfl:

ZiDad
05-12-2012, 22:56
Comunque fate i SBORONI col Toro in 10....vedemo 1 po' coi Ruski mo'!!!:susu:

Lazie Merd... :suka:
:esd:

Antonello976
06-12-2012, 01:41
Aonè... :suka:

:rotfl:


Lazie Merd... :suka:
:esd:


Sempre fiero d'esser nei vostri pensieri :esd:

Remember

:suka:bene chi:suka:pe ultimo ...

:suicide:

(vado a dormi che e' meglio...)

danybig82
06-12-2012, 02:30
:sisi:

:suka:

:asd:

Crash and Burn
06-12-2012, 08:49
Comunque fate i SBORONI col Toro in 10....vedemo 1 po' coi Ruski mo'!!!:susu:

non finirò MAI di ringraziarti :chupalo:

Calimar
06-12-2012, 08:52
Aonè... :suka:

:rotfl:


Lazie Merd... :suka:
:esd:


non finirò MAI di ringraziarti :chupalo:

han detto tutto loro :goyang::goyang::goyang::goyang:

teppic
06-12-2012, 09:43
(vado a dormi che e' meglio...)

Sì ma dormi fino a fine campionato che è meglio....'tacci tua sei 'na strega :witch:

fantaluca
06-12-2012, 11:48
Sempre fiero d'esser nei vostri pensieri :esd:

:esd:

danybig82
06-12-2012, 12:38
:rotfl:

Antonello976
06-12-2012, 13:11
Sì ma dormi fino a fine campionato che è meglio....'tacci tua sei 'na strega :witch:

Aoo ma questo e' 1 Complotto.... 1 Ammutinamento ...

Fate fate pure ma ricrdateve ste' parole...

"tanta gente me dovra' china' il capoccione" :esd: (te lo so pure virgolettato tie'!!!)

Skanio
06-12-2012, 16:30
Aonello sta portando il forum verso l'ignoto (cit.) :sisi:

Calimar
06-12-2012, 16:46
questa è per te Antonè :sisi:

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/calcio/2012/12/06/Lotito-io-politica-Perche_7912882.html?utm_source=twitterfeed&utm_medium=twitter

Antonello976
06-12-2012, 23:53
questa è per te Antonè :sisi:

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/calcio/2012/12/06/Lotito-io-politica-Perche_7912882.html?utm_source=twitterfeed&utm_medium=twitter


gia' avevo letto...
Dopo la notizia della Ri-discesa di B in "campo" (ieri sera) questa de Lotito ...

me so chiuso al cesso a vomita'....


"Il Paese langue e io ho un minimo di esperienza personale" :susu:

Se lo dici tu Gesto' ...
Auguri al ...Paese:witch:

(gagliarda sta' befana :esd:)

:witch::witch:

anzul
07-12-2012, 10:30
questa è per te Antonè :sisi:

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/calcio/2012/12/06/Lotito-io-politica-Perche_7912882.html?utm_source=twitterfeed&utm_medium=twitter

Comunque senza soldi a disposizione ha dimostrato di cavarsela egregiamente... :suspi: :asd: :asd: :asd:

fantaluca
07-12-2012, 12:33
beh io non entro nel merito per cui Lotirchio sia così odiato tra la tifoseria laziale (sicuramente ci saranno dei motivi validi), ma dal punto di vista sportivo non gli si può dire un cazzo... ha preso una socieà fallita, ha evitato il fallimento (non si sa bene come ne perchè ma questo è un altro discorso) e l'ha portata stabilmente tra le prima in classifica

fantaluca
07-12-2012, 16:03
(gagliarda sta' befana :esd:)

:witch::witch:

:esd:

ZiDad
07-12-2012, 19:25
E aggiungerei che Lotito vuole ripagati in soldoni i suoi sforzi... Chiamalo scemo...
Da quel che so come prima cosa che fece lotito fu tagliare i fondi ai lazio point gestiti dai tifosi...

Tra loro molti sono ultras importanti della curva e hanno fatto presto a convincere tutti che lotito è da odiare...

azteca
07-12-2012, 20:50
Più lotito per tutti. È stato bravissimo fino ad ora. Poi tutti bravi a sparare sul morto quando le cose vanno male , ma quando le cose vanno bene tutti zitti, però pronti comunque a sparare...

Ma chi compra alla lazio ?

inviato con il mio ultimo modello di cabina telefonica

Ketamina
07-12-2012, 20:52
Ha ragione AZ. (cit.) :sisi:

Che credevo morto ma a quanto pare campa ancora... :goyang:

teppic
08-12-2012, 23:50
Totti 221

Chiudo

ZiDad
09-12-2012, 00:06
Totti 221

Chiudo

Totti stasera era da :sbav:
Spettacolo puro...

Di Zeman rimane però solo l'ombra e due azioni, il resto lo fanno i giocatori... :sisi:

fantaluca
09-12-2012, 00:42
s'è svegliata la Roma :sisi:

la difesa è ancora un po addormentata ma sono dettagli :asd:

goldrake11
09-12-2012, 01:44
Io invece credo che in questa partita soprattutto si sia vista la mano di Zeman, nel senso che anche se ha giocato con un modulo non suo i giocatori hanno interpretato perfettamente le sue indicazioni con un Pjanic secondo me strepitoso. Devo dire che mi ha fatto un'incredibile impressione Marquinos, 19 anni ed è già un buonissimo difensore. Mi è piaciuto anche Destro che anche se si è mangiato forse un goal di troppo ha fatto reparto da solo facendo spesso bei movimenti. Per finire Totti credo che un inizio di stagione cosi non l'aveva da almeno 5/6 anni.

danybig82
09-12-2012, 03:57
:Pippa:

teppic
09-12-2012, 08:30
Di Zeman rimane però solo l'ombra e due azioni, il resto lo fanno i giocatori... :sisi:

Rimanesse solo la cenere...se continua così va bene.

E cmq riguardati l'azione del 4° goal...zeman puro, e poi zeman non è solo 4-3-3 ma intensità, pressing, difesa alta, mediani sempre in percussione, e questo c'è tutto


Devo dire che mi ha fatto un'incredibile impressione Marquinos, 19 anni ed è già un buonissimo difensore.

18 anni, è un 94
Tra l'altro ieri nei titolari avevamo in campo 1 94, 3 91, 1 90 e 1 89

goldrake11
09-12-2012, 17:24
Non so perchè fanno entrare questi cecchini allo stadio!!! (Cit. Leonardo Bonucci) :sisi:

danybig82
09-12-2012, 17:49
Stilisticamente inguardabile :smoke:

Ketamina
09-12-2012, 17:50
Di cosa state parlando, pischelli?

ZiDad
09-12-2012, 20:24
Senza la magia di Vucinic oggi sarebbe stato difficile espugnare il Barbera...
Con un attaccante vero oggi sarebbe stato facile farne 6 al Barbera...

fantaluca
09-12-2012, 21:38
Senza la magia di Vucinic oggi sarebbe stato difficile espugnare il Barbera...
Con un attaccante vero oggi sarebbe stato facile farne 6 al Barbera...

aggiungo che senza Barbera una cena all'osteria sarebbe molto meno allegra :sisi:

danybig82
09-12-2012, 21:59
barbera e champagne (cit.)

goldrake11
09-12-2012, 22:53
Sconfitta a mio modo di vedere immeritata per quello creato e per come si è giocato, l'Inter ha saputo fare quello che non è riuscito a noi e con 3 tiri in porta ha fatto 2 goal...goal nostro viziato da un fuorigioco.

jakethesnake
09-12-2012, 22:55
La radio parlava anche di un rigore abbastanza netto per il Napoli 1 minuto dopo il goal. Ci stava?

Ketamina
09-12-2012, 23:05
Scendete giù dal trespolo! (cit.) :smoke:

ZiDad
09-12-2012, 23:14
La radio parlava anche di un rigore abbastanza netto per il Napoli 1 minuto dopo il goal. Ci stava?

Secondo me no... al massimo era fallo dal limite (ed era dubbio pure quello)...
Mi ha spaventato Handanovic sul goal di Cavani: prima che ribadisse in goal, il portiere dell'Inter ha fatto 2/3 parate al di fuori della gravità terrestre... :sisi:

Oggi Stramaccioni ha confermato una volta in più la sua bravura di allenatore: fa decidere ai giocatori quello che è da fare... e non è cosa da poco... :sisi:

ValerioBertotto
09-12-2012, 23:20
mah, per me gli è andata di lusso.

Antonello976
09-12-2012, 23:22
l'Inter vince ma nn convince..
pensiamo a domani ma domenica questi vengono a Roma ...vedremo!

Il Napoli (che credevo fosse la piu' attrezzata a viaggiare a 5/10 p.ti dai Gobbi) perde ancora un Big-Match...

Complimenti a Zeman e alla Roma..
Hanno vinto la "prova del 9"
al di la' del risultato Viola smaciullata...e' vero che alla fine poteva fini 3-3 ma se a una certa erano 6-2 la roma nn avrebbe rubato nulla...

goldrake11
10-12-2012, 00:07
mah, per me gli è andata di lusso.
Quoto, l'Inter per me ha dato la dimostrazione di essere una squadretta, ha subito costantemente il gioco del Napoli e ha trovato il goal nei momenti topici della partita sfruttando le pochissime azioni che hanno avuto.
Per i rigori secondo me l'unico che potrebbe esserci è il fallo di mano di Cambiasso che evita al pallone di raggiungere la porta, però sinceramente non me la sento di dire che fosse rigore netto, e c'è da dire anche che il nostro goal è viziato da un fuorigioco anche se difficile da vedere.

Crash and Burn
10-12-2012, 08:53
Quoto, l'Inter per me ha dato la dimostrazione di essere una squadretta, ha subito costantemente il gioco del Napoli e ha trovato il goal nei momenti topici della partita sfruttando le pochissime azioni che hanno avuto.

lo diciamo dall'inizio dell'anno però intanto hanno 34 punti e hanno battuto la fiorentina la juve il milan e il napoli.
Hanno una percentuale di goal segnati/tiri in porta che fa impressione, sono la squadra che ha fatto più punti in trasferta, insomma qualcosa di buono c'è sicuramente anche se danno sempre l'impressione di avere un culo che fa provincia da solo

OrsettiOrsetti
10-12-2012, 09:21
L'inter ha un attacco, inteso come uomini, molto forte e completo (Cassano, Milito, Palacio) adatto al contropiede.
Messa a posto la difesa e considerando che il centrocampo è in grado di coprire e rilanciare l'azione abbastanza bene, affidandosi al contropiede l'Inter è sicuramente temibile.

Alla fine in campionato una buona difesa è preponderante, se poi hai un attacco molto efficacie, le probabilità di far bene sono alte.

aed1248
10-12-2012, 10:22
Totti stasera era da :sbav:
Spettacolo puro...

Di Zeman rimane però solo l'ombra e due azioni, il resto lo fanno i giocatori... :sisi:

Strano... quando si girava in maniche corte mi ricordo eri di tutt'altro parere... :p


l'Inter vince ma nn convince..
pensiamo a domani ma domenica questi vengono a Roma ...vedremo!

Il Napoli (che credevo fosse la piu' attrezzata a viaggiare a 5/10 p.ti dai Gobbi) perde ancora un Big-Match...

Complimenti a Zeman e alla Roma..
Hanno vinto la "prova del 9"
al di la' del risultato Viola smaciullata...e' vero che alla fine poteva fini 3-3 ma se a una certa erano 6-2 la roma nn avrebbe rubato nulla...

Me tocca quotà un lazialotto sulla roma... :eek:

Per rispondere a chi diceva che c'è stato poco Zeman... mi sa che si deve iscrivere ad un corso di calcio... :asd:
Sabato è stato fatto il 70-80% di quello che vorrebbe il Boemo... primo tempo molto bello, tantissimi scambi di prima, sovrapposizioni e soprattutto reparti corti e raddoppi in fase di non possesso. Contentissimo per la prestazione, bella partita che riconcilia con il calcio... Complimenti ancora una volta a Pradè... alcuni giocatori tra cui il 2 (gonzales?) veramente validi... e presi a 2 euri.
Se la partita fosse finita 7-3 non avremmo rubato nulla... e comunque al secondo tempo, a parte il primo minuto e l'ottima occasione di seferovic con successivo calcio d'angolo la fiorentina non ha mai tirato in porta... però è davvero un'ottima squadra, ben costruita e ben assemblata da Montella... del resto le mancavano pizarro e jovetic. A noi mancava forse solo lamela (viste le gerarchie di quest'anno) però pjanic non lo ha fatto davvero rimpiangere... credo che dopo Siena e Fiorentina si sia visto che sia un peccato farlo giocare dietro la linea del centrocampo... mi è piaciuto davvero tanto.

Unica nota dolente è stata secondo me balzaretti... con la partita di sabato dovrebbe essere arrivato a 73 cross consecutivi addosso all'avversario...

L'inter ha un attacco, inteso come uomini, molto forte e completo (Cassano, Milito, Palacio) adatto al contropiede.
Messa a posto la difesa e considerando che il centrocampo è in grado di coprire e rilanciare l'azione abbastanza bene, affidandosi al contropiede l'Inter è sicuramente temibile.

Alla fine in campionato una buona difesa è preponderante, se poi hai un attacco molto efficacie, le probabilità di far bene sono alte.

azteca
10-12-2012, 10:34
tremate romanisti, parra fecundo sta scendendo lo stivale per saccheggiare roma :sisi:

goldrake11
10-12-2012, 10:54
L'inter ha un attacco, inteso come uomini, molto forte e completo (Cassano, Milito, Palacio) adatto al contropiede.
Messa a posto la difesa e considerando che il centrocampo è in grado di coprire e rilanciare l'azione abbastanza bene, affidandosi al contropiede l'Inter è sicuramente temibile.

Alla fine in campionato una buona difesa è preponderante, se poi hai un attacco molto efficacie, le probabilità di far bene sono alte.

E sono d'accordo, ma se consideriamo la partita di ieri l'inter non ha prodotto proprio gioco, non è che dici "i goal sono arrivati in contropiede perchè è quello il loro modo di giocare". Ieri i goal sono arrivati su 2 situazioni estemporanee e di contropiedi in tutta la partita ne hanno fatti 2, uno con Cassano e uno con Nagatomo. Per il resto hanno subito costantemente il pressing e il gioco del napoli, manco stessero giocando contro il barcellona...

aed1248
10-12-2012, 11:35
tremate romanisti, parra fecundo sta scendendo lo stivale per saccheggiare roma :sisi:

ma domani come vi presentate?

Io spero giocheremo con:
Stek-taddei-romagnoli-burdisso-dodò-de rossi-marquinho-perrotta-lamela-osvaldo-nico lopez

OrsettiOrsetti
10-12-2012, 11:39
E sono d'accordo, ma se consideriamo la partita di ieri l'inter non ha prodotto proprio gioco, non è che dici "i goal sono arrivati in contropiede perchè è quello il loro modo di giocare". Ieri i goal sono arrivati su 2 situazioni estemporanee e di contropiedi in tutta la partita ne hanno fatti 2, uno con Cassano e uno con Nagatomo. Per il resto hanno subito costantemente il pressing e il gioco del napoli, manco stessero giocando contro il barcellona...

Bhé è chiaro che se punti su difesa e contropiede (o ripartenze che fa più figo :D), avere una squadra in grado di sfruttare gli Special Event è di grosso aiuto. :sisi:

:esd:

goldrake11
10-12-2012, 11:41
Bhé è chiaro che se punti su difesa e contropiede (o ripartenze che fa più figo :D), avere una squadra in grado di sfruttare gli Special Event è di grosso aiuto. :sisi:

:esd:

Cioè ieri è uscito milito e sulla grafica portava: tiri in porta 1 goal fatti 1!! L'attaccante di riferimento che ha fatto un solo tiro in porta.....

azteca
10-12-2012, 11:41
ma domani come vi presentate?

Io spero giocheremo con:
Stek-taddei-romagnoli-burdisso-dodò-de rossi-marquinho-perrotta-lamela-osvaldo-nico lopez

gioca solo parra, basta e avanza per voi :sisi:

azteca
10-12-2012, 11:42
grandi rosicate goldreichesi :witch:

OrsettiOrsetti
10-12-2012, 11:46
Cioè ieri è uscito milito e sulla grafica portava: tiri in porta 1 goal fatti 1!! L'attaccante di riferimento che ha fatto un solo tiro in porta.....

E' quello che si dice un attacco efficacie. :sisi:

Ieri fra Matri, Vucinic e Bendter credo abbiano fatto più tiri dell'Inter nelle ultime 5 partita, ma alla fine la si è vinta perchè l'ha messa Lichtcoso...

goldrake11
10-12-2012, 13:10
grandi rosicate goldreichesi :witch:

Rosicata no, però dispiace perdere una partita dominata per larghi tratti ;)

Crash and Burn
10-12-2012, 13:23
intanto la ridiscesa in campo di berlusconi pare porti i suoi frutti :p

fonte gazzetta:
torino-milan 2-4 rigore non dato per fallo di yepes su bianchi e 1-3 da annullare per fallo di Pazzini su Masiello
catania-milan 1-3 goal del pareggio del faraone in fuorigioco
milan-juventus 1-0 rigore inesistente

aed1248
10-12-2012, 13:35
il milan lo stanno trainando a forza verso l'alta classifica...

ZiDad
10-12-2012, 14:04
Mi gioco il Milan in Champions...

macedone
10-12-2012, 14:33
E sono d'accordo, ma se consideriamo la partita di ieri l'inter non ha prodotto proprio gioco, non è che dici "i goal sono arrivati in contropiede perchè è quello il loro modo di giocare". Ieri i goal sono arrivati su 2 situazioni estemporanee e di contropiedi in tutta la partita ne hanno fatti 2, uno con Cassano e uno con Nagatomo. Per il resto hanno subito costantemente il pressing e il gioco del napoli, manco stessero giocando contro il barcellona...
Mah... prendere gol su calcio d'angolo con guarin completamente solo in area e su rinvio di testa al centro significa meritare di perdere...

C'era anche un rigore netto causato da pereyra... mesto ha reclamato il rigore e Bergomi eh guarda lí mesto stava gia per esultare... stocazzo esultare! :asd:

Comunque Britos impressionante al netto di un paio di passaggi a caso a fine secondo tempo...

:slash:

ZiDad
10-12-2012, 15:18
Strano... quando si girava in maniche corte mi ricordo eri di tutt'altro parere... :p



Echettedevodì... Totti mi sta stupendo, da quando Zeman gli ha ufficialmente detto "A Francé, fa un pò quel che cazzo te pare in campo" (parole testuali) è rinato...
Però ho la mia idea che da centrale di centrocampo (sorretto da due "stampelle" che prendono calci per lui) al posto di quella lumaca di Taxista potrebbe fare la sua porca figura... :sisi:

aed1248
10-12-2012, 15:28
Echettedevodì... Totti mi sta stupendo, da quando Zeman gli ha ufficialmente detto "A Francé, fa un pò quel che cazzo te pare in campo" (parole testuali) è rinato...
Però ho la mia idea che da centrale di centrocampo (sorretto da due "stampelle" che prendono calci per lui) al posto di quella lumaca di Taxista potrebbe fare la sua porca figura... :sisi:

Secondo me lui potrebbe giocare ovunque non siano richiesti compiti di marcatura o interdizione... quest'anno è più motivato e molto in tiro, finalmente è arrivata una persona che ne sa (il Boemo) e l'ha fatto scendere di peso, facendogli recuperare un po' di dinamismo che aveva perso dopo l'infortunio alla caviglia. Un fulmine non è mai stato, ma prima si faceva tranquillamente 50 metri palla al piede con 2 avversari che cercavano di prenderlo... negli ultimi tempi veniva spesso anticipato se gli si dava la palla sulla corsa.
Comunque lui gioca in maniera molto molto simile alla prima esperienza di Zeman, entra meno in area ma i tagli e la profondità che da alla squadra non sono cambiati più di tanto... dice bene Zeman... lui ha delle giocate che gli avversari non capiscono perchè non pensano si possano fare... una cosa stupida... con la fiorentina è stato fantastico un calcio d'angolo dove ha infilato per Florenzi un pallone tra la linea di fondo e un avversario, con una precisione chirurgica.

ZiDad
10-12-2012, 15:39
L'anno scorso Totti era in ferie e amava Luis Enrique perchè gli faceva fare quel che gli pareva, difatti era ingrassato e per me era sulla via del tramonto...
Quest'anno, sapendo che Zeman l'avrebbe spolpato vivo, si è presentato in ritiro già in tiro e ovviamente ZZ l'ha perfezionato...
Ora ne trae giovamento tutta la squadra e quindi mi devo ricredere! :)

teppic
10-12-2012, 15:42
Però ho la mia idea che da centrale di centrocampo (sorretto da due "stampelle" che prendono calci per lui) al posto di quella lumaca di Taxista potrebbe fare la sua porca figura... :sisi:

E con questo dimostri ufficialmente di non capire una cippa di calcio.

aed1248
10-12-2012, 15:53
L'anno scorso Totti era in ferie e amava Luis Enrique perchè gli faceva fare quel che gli pareva, difatti era ingrassato e per me era sulla via del tramonto...
Quest'anno, sapendo che Zeman l'avrebbe spolpato vivo, si è presentato in ritiro già in tiro e ovviamente ZZ l'ha perfezionato...
Ora ne trae giovamento tutta la squadra e quindi mi devo ricredere! :)

mi sembra un visione piuttosto semplicistica... :p
L'anno scorso tutta la roma passeggiava, stagione orribile, un anno completamente buttato al vento... di buono c'è rimasto solo pjanic osvaldo e lamela... quest'anno, a prescindere da dove arriveremo c'è la sensazione di fare dei passi avanti... e se quella di sabato non sarà stata solo una fiammata (tipo il bologna-roma della scorsa stagione), potremo dire di aver iniziato a costruire qualcosa di importante. Putroppo di soldi non ce ne sono tanti... dobbiamo fare di necessità virtù.

teppic
10-12-2012, 16:14
mi sembra un visione piuttosto semplicistica... :p
L'anno scorso tutta la roma passeggiava, stagione orribile, un anno completamente buttato al vento... di buono c'è rimasto solo pjanic osvaldo e lamela... quest'anno, a prescindere da dove arriveremo c'è la sensazione di fare dei passi avanti... e se quella di sabato non sarà stata solo una fiammata (tipo il bologna-roma della scorsa stagione), potremo dire di aver iniziato a costruire qualcosa di importante. Putroppo di soldi non ce ne sono tanti... dobbiamo fare di necessità virtù.

e meno male

Skanio
10-12-2012, 16:16
E con questo dimostri ufficialmente di non capire una cippa di calcio.

Quoto :sisi:

aed1248
10-12-2012, 16:22
e meno male

a me vengono i brividi già adesso pensando al fatto che quella pippa di josè angel è in prestito e che su 15 partite di liga ne ha giocate solo 6 di cui 1 da titolare... quello ritorna... :cry:

Skanio
10-12-2012, 16:38
a me vengono i brividi già adesso pensando al fatto che quella pippa di josè angel è in prestito e che su 15 partite di liga ne ha giocate solo 6 di cui 1 da titolare... quello ritorna... :cry:

Lo rigiriamo in prestito al Portogruaro :sisi:

Ketamina
10-12-2012, 16:58
Ma Taccisua non piace proprio a nessuno? :D

Skanio
10-12-2012, 17:04
Ma Taccisua non piace proprio a nessuno? :D

Io lo vedo ancora acerbo per giocare in serie A. Credo che la sua lentezza lo renda inadeguato per il gioco del calcio, Assuncao era una scheggia al confronto e Dacourt un centrometrista. Riesce a giocare con Zeman perchè il suo regista deve saper far viaggiare velocemente la palla e ogni tanto Taccisuis ci riesce. Ma personalmente non piace.

Ketamina
10-12-2012, 17:05
Centrometrista nel senso che giocava come interno? :calimar:

aed1248
10-12-2012, 17:18
Ma Taccisua non piace proprio a nessuno? :D

Io ieri sera mi sono rivisto la partita e devo dire che non ha giocato male. Rivedendola mi sono accorto che sono rimasti impressi nella gente quei 2-3 appoggi semplici che ha sbagliato, ma va detto che ha anche recuperato parecchi palloni, raddoppiando spesso il pressing sul portatore di palla nella sua zona di campo. Diciamo che la sufficienza piena se l'è meritata... non sarà un fenomeno, ma sta crescendo... io lo metterei volentieri in panca per far spazio ad un regista forte, ma non credo ci siano in soldi e la volontà di prendere un giocatore del genere a Gennaio...

goldrake11
10-12-2012, 17:58
Io ieri sera mi sono rivisto la partita e devo dire che non ha giocato male. Rivedendola mi sono accorto che sono rimasti impressi nella gente quei 2-3 appoggi semplici che ha sbagliato, ma va detto che ha anche recuperato parecchi palloni, raddoppiando spesso il pressing sul portatore di palla nella sua zona di campo. Diciamo che la sufficienza piena se l'è meritata... non sarà un fenomeno, ma sta crescendo... io lo metterei volentieri in panca per far spazio ad un regista forte, ma non credo ci siano in soldi e la volontà di prendere un giocatore del genere a Gennaio...
se vendessero De Rossi....

Skanio
10-12-2012, 18:04
Resto dell'idea che il centrocampo più forte possibile con questa rosa sia

Florenzi ------- Pijanic -------- De Rossi

Con le riserve

Marquinho -------- Taxicoso -------- Bradley

Ketamina
10-12-2012, 18:06
Non ti credere... :sisi:

Tanto altri 2 anni e facciamo un Florenzi a caso nuovo Capitan Futuro. :esd:

fantaluca
10-12-2012, 18:44
Resto dell'idea che il centrocampo più forte possibile con questa rosa sia

Florenzi ------- Pijanic -------- De Rossi

Con le riserve

Marquinho -------- Taxicoso -------- Bradley

mi tocca quotare Skanio... poi me ne vergogno immediatamente :esd:

Skanio
10-12-2012, 18:46
mi tocca quotare Skanio... poi me ne vergogno immediatamente :esd:

E fai bene. :sisi:
A vergognarti intendo :esd:

danybig82
10-12-2012, 19:23
E con questo dimostri ufficialmente di non capire una cippa di calcio.

:sisi:

fantaluca
10-12-2012, 23:00
santo cielo che brutta Lazio :eek:

Ketamina
10-12-2012, 23:07
La merda non è mai stata bella. :goyang:

ZiDad
10-12-2012, 23:25
E con questo dimostri ufficialmente di non capire una cippa di calcio.

Con quei piedi e il lancio illuminante e la possibilità di correre meno di quanto fa ora (tipo Pirlo insomma) potrebbe giocare ad altissimi livelli ancora per molto...
E prenderebbe molti meno calci... :sisi:

ValerioBertotto
10-12-2012, 23:30
E prenderebbe molti meno calci... :sisi:

beh non ne ha mai presi così tanti :asd:

Antonello976
10-12-2012, 23:37
La merda non è mai stata bella. :goyang:

occhio a tira' su troppo quella cresta ..:whistl:


santo cielo che brutta Lazio :eek:

nn ho visto la partita..
e Menomale :fieno:
Brutta Lazio soprattutto nel secondo tempo in cui mi par d'aver capito che meritavamo de pia' 1 siluro ..almeno

non tutte le ciambelle riescono cor buco (cit.)

Piamose sto' punto e tornamo in fretta a casa che domenica c'aspettano il Principe e Stracazzoni....

Ketamina
10-12-2012, 23:42
occhio a tira' su troppo quella cresta ..:whistl:

Sarebbe comunque "lazie merda" anche se voi foste primi in Serie A e noi ultimi in Eccellenza. :suka:

:esd:

Antonello976
10-12-2012, 23:48
Sarebbe comunque "lazie merda" anche se voi foste primi in Serie A e noi ultimi in Eccellenza. :suka:

:esd:

nn te fa senti troppo dall'AMMMMMERRICA' ..
hai visto mai ...:asd:

Comunque poi dormi in un ventre de Vacca (cit. paesana)

finche' ce sta' Er gestore ...Primistoca' ...

Skanio
11-12-2012, 01:03
Ognuno ha la sua croce.

Inviato dal mio se la merda fosse oro a formello c'è un tesoro

aed1248
11-12-2012, 12:58
Ho visto che hanno dato 3 turni a Olivera con la prova televisiva (più uno per l'ammonizione)... ma come hanno fatto ad applicarla? L'arbitro ha valutato l'intervento quindi la prova TV non sarebbe dovuta scattare... oppure hanno applicato il solito magheggio sul referto imputando l'ammonizione ad un altro motivo?

ZiDad
11-12-2012, 13:20
Secondo me l'arbitro ha ammonito oliveira per scorrettezze reciproche in quanto ha intuito che fosse successo qualcosa ma non capiva cosa...

aed1248
11-12-2012, 13:36
Secondo me l'arbitro ha ammonito oliveira per scorrettezze reciproche in quanto ha intuito che fosse successo qualcosa ma non capiva cosa...

Di 6 arbitri non c'è uno che abbia visto qualcosa? E li hanno messi a fare, a ruspare altri soldi inutilmente?

ZiDad
11-12-2012, 13:51
Hanno dei sensori nel cervello che attivano le loro funzioni solo nella zona di competenza... :asd:
È lì era zona franca...

Nails74
11-12-2012, 14:07
Ho visto che hanno dato 3 turni a Olivera con la prova televisiva (più uno per l'ammonizione)... ma come hanno fatto ad applicarla? L'arbitro ha valutato l'intervento quindi la prova TV non sarebbe dovuta scattare... oppure hanno applicato il solito magheggio sul referto imputando l'ammonizione ad un altro motivo?

Meglio così, veramente un fallo infame e non è nemmeno la prima volta....

fantaluca
11-12-2012, 14:13
Ho visto che hanno dato 3 turni a Olivera con la prova televisiva (più uno per l'ammonizione)... ma come hanno fatto ad applicarla? L'arbitro ha valutato l'intervento quindi la prova TV non sarebbe dovuta scattare... oppure hanno applicato il solito magheggio sul referto imputando l'ammonizione ad un altro motivo?

ha mmonito per il parapiglia e non per il fallo

Skanio
11-12-2012, 15:18
E' stato ammonito per proteste :sisi:
Quindi l'intervento non è stato valutato da nessuno sul campo, in più era diffidato quindi in totale salterà 4 giornate :sisi:

ilbarbadatre
11-12-2012, 16:04
ha mmonito per il parapiglia e non per il fallo

questa è voluta o ti è uscita così?
propendo più per la seconda ipotesi :no:
:esd:

danybig82
11-12-2012, 17:09
http://bergamo.corriere.it/bergamo/notizie/sport/12_dicembre_11/stendardo-va-esame-stato-atalanta-infuriata-bergamo-2113109148570.shtml

:sbonk:

azzè schierati cazzo :asd:

azteca
11-12-2012, 17:37
http://bergamo.corriere.it/bergamo/notizie/sport/12_dicembre_11/stendardo-va-esame-stato-atalanta-infuriata-bergamo-2113109148570.shtml

:sbonk:

azzè schierati cazzo :asd:

stendardo alla sbarra :sisi:

fantaluca
11-12-2012, 17:53
questa è voluta o ti è uscita così?
propendo più per la seconda ipotesi :no:
:esd:

la tastiera (unita alle mie facoltà intellettive limitate) si è mangiata una a :esd:

Dr_Velvet
11-12-2012, 18:02
stendardo ha clienti in squadra.La sua è una scelta ben ponderata :sisi:

fantaluca
11-12-2012, 18:06
stendardo ha clienti in squadra.La sua è una scelta ben ponderata :sisi:

ed è pure ex Napoli e Lazio

danybig82
11-12-2012, 18:26
beh non ne ha mai presi così tanti :asd:

https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/483618_426572640748740_1319090384_n.jpg

:inchino:

idolo :sisi:

anzul
11-12-2012, 18:38
:inchino:

idolo :sisi:

troppo facile così... anch'io (tanto tempo fa) feci una trasferta da solo... una Sanremese-Spal di serie C con la Spal ultima in classifica (:asd:) e non mi hanno neppure offerto da bere :mad:

danybig82
11-12-2012, 18:40
troppo facile così... anch'io (tanto tempo fa) feci una trasferta da solo... una Sanremese-Spal di serie C con la Spal ultima in classifica (:asd:) e non mi hanno neppure offerto da bere :mad:

perchè anche tu volevi la maglia di Eder? :sbonk::asd:

anzul
11-12-2012, 18:50
perchè anche tu volevi la maglia di Eder? :sbonk::asd:

A quel tempo Eder non era ancora nato ;)

danybig82
11-12-2012, 18:57
beh ovvio ;)

Skanio
11-12-2012, 19:06
Che grandissimo!!!! :inchino:

ilbarbadatre
11-12-2012, 19:28
A quel tempo Eder non era ancora nato ;)

allora porti gli occhiali per davvero :esd:

goldrake11
11-12-2012, 19:37
Di 6 arbitri non c'è uno che abbia visto qualcosa? E li hanno messi a fare, a ruspare altri soldi inutilmente?

Che domande, per favorire più facilmente la Juve!! :asd:

Ketamina
11-12-2012, 20:05
Eder. :sbonk:

Quella di Ronaldo era finita! (cit.) :esd:

Skanio
11-12-2012, 20:06
Eder. :sbonk:

Quella di Ronaldo era finita! (cit.) :esd:

:esd:

fantaluca
11-12-2012, 20:19
la maglia di Eder era da rifiutare :rotfl:

ValerioBertotto
11-12-2012, 22:48
Grandissimo. Arrighe uno di noi. Anzi, l'unico.

Ketamina
11-12-2012, 22:54
Arrighe Sacche. :sisi:

danybig82
11-12-2012, 23:17
Pjanic :Pippa: