PDA

Visualizza Versione Completa : Dalle stelle alle stalle...



Belendor
23-06-2012, 15:32
Posso capire la mezza randomata nella prima partita (http://www.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=381673847), con quell'SE che decide l'incontro. Ho piccato, ed il random mi ha punito.
Ma la randomata di oggi (http://www.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=381673849) no però! :mad:
Come si fa a dare un SE col 33% di possesso ed a subire un gol su contropiede su un lato che ha solo il 7,62% di realizzazione? Avevo pure 5 CdT vs 0! :eek:

Il random mi sta facendo pagar caro l'errore di non aver abbassato l'intensità di allenamento per lo spareggio la scorsa stagione. A quest'ora potevo lottare per la salvezza... ma in IV°! :(

lorenz
23-06-2012, 15:35
sicuramente molta sfortuna
ma i terzini tm non mi sono piaciuti tantissimo!

Kira
23-06-2012, 15:39
In effetti è brutta forte :(


ma i terzini tm non mi sono piaciuti tantissimo!
Come mai?

lorenz
23-06-2012, 15:42
In effetti è brutta forte :(


Come mai?

penso che abbiano aumentato la possibilità di realizzazione dell'avversario, in particolare su lato sinistro ovviamente
2 dc + 2 terzini tm per me è una difesa da mettere contro chi attacca solo al centro!

ovviamente non ho la controprova

Belendor
23-06-2012, 16:05
Infatti mi aspettavo un suo 3-4-3, schierato contro di me l'ultima volta in campionato e provato in amichevole. Avrebbe fatto un fuoriclasse in attacco centrale. Non mi aspettavo un contropiede.
I terzini hanno aumentato la possibilità di realizzazione?
:climb:

lorenz
23-06-2012, 16:44
Infatti mi aspettavo un suo 3-4-3, schierato contro di me l'ultima volta in campionato e provato in amichevole. Avrebbe fatto un fuoriclasse in attacco centrale. Non mi aspettavo un contropiede.
I terzini hanno aumentato la possibilità di realizzazione?
:climb: nelle ultime 2 partite ha attacco centro+lato senza mai arrivare a 10 in attacco

Belendor
23-06-2012, 20:07
Ripeto, tutto portava ad un suo 3-4-3, il quale avrebbe avuto molte più chance di vittoria.
Terzini dif o tm poco cambia quando ci si mette il random di mezzo.