PDA

Visualizza Versione Completa : Si riparte con stile!



dalamar1981
20-06-2012, 14:45
Con un certo stile (UU) vinco la 1° partita al rientro contro una delle 3-4 squadre del mio girone che hanno un umano davanti allo schermo :D

In linea di massima ho rifatto un giro completo delle regole ecc.... e mi sono rinfrescato un po' ma non capisco una cosa:


Le stelline nelle valutazioni delle giovanili si sono ingrandite esponenzialmente?? Cioè un tipo che dovrebbe essere insufficiente/insufficiente in regia/passaggi adesso fa 7 stelle, SE esclusi???? Mi sono perso qualcosa, inoltre le valutazioni delle giovanili sono assestate con quelle dei grandi o sono riproporzionate?



Vorrei riprendere a fare un po' di ST leggero con le ali quando avro' fatto appena appena qualche soldino e avro' ristudiato bene tutte le variabili aggiornate al 2012, ora chiederei una cortesia agli allenatori di regia

A livello medio - medio/basso quale skillaggio ha la forbice piu' alta di plusvalenza?

Mi sembra che da 18 regia/passaggi doppio accettabile a 18 buono/accettabile ci sia un discreto margine giusto? O ci sono condizione attualmente migliori? (tanto vale ancora la vecchia legge che tra qui di htita non ci astiamo gli ST vero?:suspi:)

musclemuseum
20-06-2012, 19:05
per quello che so dato che non ho le giovanili e non faccio ST (a parte qualche portierino, ma lí ci sono i tool perfetti)

giovanili: sí, le stelline sono super aumentate. come dici tu un doppio insufficiente sembra un titanico (da prima squadra)

ST: io guarderei anche, secondo vari livelli di cross, i giocatori da debole a insufficiente in regia. conta che ci mettono anche meno a scattare, e con cross eccellente o poco piú, IMHO, c'é un BEL slato di prezzo

aste: che io sappia no, in amore, guerra e aste tutto é lecito! :D






musclemuseum

Kira
20-06-2012, 21:45
Le stelline nelle valutazioni delle giovanili si sono ingrandite esponenzialmente? Cioè un tipo che dovrebbe essere insufficiente/insufficiente in regia/passaggi adesso fa 7 stelle, SE esclusi??? Mi sono perso qualcosa, inoltre le valutazioni delle giovanili sono assestate con quelle dei grandi o sono riproporzionate?
Due premesse:
- ignora le valutazioni in stelle della prima squadra, che non c'entrano una mazza
- controlla bene che non ci siano SE meteo positivi/negativi ad influenzare le valutazioni

Detto questo, per parate/difesa/regia come ordine di grandezza siamo più o meno a 1 stella = 1 livello di primaria... nei portieri è quasi esatto, per difensori e CC va valutata la presenza di secondarie.
Per attaccanti ed ali invece la valutazione è più gonfiata, per cui:
- un attaccante doppio insufficiente attacco/passaggi fa 7,5 stelle
- un'ala viene influenzata, al netto dei riposizionamenti, da quattro skill (cross, regia, passaggi, difesa), per cui tante stelle potrebbero significare una skill altissima e tre basse, o quattro skill tutte medio-basse (o altre combinazioni intermedie). Per dirti, mi fanno 7 stelle due ali accettabile/insufficiente/debole/debole regia/cross/passaggi/difesa, non certo due fenomeni...