PDA

Visualizza Versione Completa : Riuscite a capire cosa c'è dietro?



jakethesnake
17-06-2012, 03:46
Un giocatore molto forte del mio girone (e ce ne so' tanti putroppo, c'ho una serie da spavento (dice 864 su 1024 ma ci sono stati ben 2 PIC e c'è un BOT, nella media è tra le prime 50 direi), ha scritto questa frase (giocava contro il BOT):

-------------------------------------
Io di certo non ho schierato la mia squadra per vincere :P Modulo mai usato e difensori fuori posizione, naturalmente ho i miei motivi non sono impazzito ^^,
-------------------------------------

Quale può essere la ragione per fare un'operazione del genere?

Schillaci
17-06-2012, 08:24
se vero si nasconde per fare una sorpresona all'avversario più temibile!

Avone
17-06-2012, 10:27
anche io in coppa ho giocato 4-4-2 senza routine per non dare indicazioni all'avversario di sabato.....giocando contro il bot è giusto fare esperimenti

jakethesnake
17-06-2012, 11:25
anche io in coppa ho giocato 4-4-2 senza routine per non dare indicazioni all'avversario di sabato.....giocando contro il bot è giusto fare esperimenti

No. Il mio avversario di sabato (che ne ha presi 6 per inciso), mi ha scritto questo:

si ho piccato, o forse no, non ricordo :D cmq avrai notato un modulo mai usato e dif fuori posizione... non avevo possibilità contro di te se dovevo rispettare il mio progetto. Ho anche pensato di mandarlo affanculo per una partita e schiacciarti come un insetto, ma due stagioni da semibot non si possono gettare per un prurito.

Ed effettivamente è vero. Ha giocato con difensori fuori posizione con un modulo mai usato.

Quindi la domanda è: che senso ha?

ZiDad
17-06-2012, 11:46
Si continua a nascondere perchè intende vincere solo contro le pari livello...
Scemo perchè ne parla... :sisi:

going to brazil
17-06-2012, 11:50
qualche sorpresa in serbo la ha, bisogna capire a chi vuole farla :D

Schillaci
17-06-2012, 11:55
salvo che non sia un bluff

jakethesnake
17-06-2012, 11:58
Si continua a nascondere perchè intende vincere solo contro le pari livello...
Scemo perchè ne parla... :sisi:

E allora? Ti attrezzi per prenderne 6 dal primo più debole che capita? Non mi convince tanto. :)

musclemuseum
17-06-2012, 12:26
magari vuole dare una stagione di regia ai difensori e li ha messi a cc? (non ho indagato, sto sparando a caso)

comunque se uno senza conoscermi mi dice "schiacciarti come un insetto" con me ha chiuso :sisi: indipendentemente dal fatto che possa veramente farlo o meno, prima di tutto il rispetto per gli altri. non é passibile di sanzione, ma io lo ignorerei, a meno che sia un tuo "amico" di girone e tra di voi ci sia una buona relazione.


comunque in che serie militi? perché sto dando un'occhiata a questo "nuovo" ranking della serie, e volevo vedere se é affidabile o no.





musclemuseum

bugsrunner
17-06-2012, 12:41
comunque se uno senza conoscermi mi dice "schiacciarti come un insetto" con me ha chiuso :sisi:


E se passa vicino a casa mia prende anche un paio di calci in .......

ZiDad
17-06-2012, 14:09
OT: evviva l'avatar domenicale di Bugs!

jakethesnake
17-06-2012, 14:15
comunque in che serie militi? perché sto dando un'occhiata a questo "nuovo" ranking della serie, e volevo vedere se é affidabile o no.

musclemuseum

VI.555

Fammi sapere che ne pensi. :)

Ora sta scritto 863mo posto. Ma ci sono stati 2 PIC (Ultima47 e Deportivo) e c'è un BOT. Ma siamo in 5 con potenzialità di arrivare ad un Max di oltre 300. Siamo da primi 30 senza contare il BOT secondo me. Però boh....vedremo.

Antonello976
17-06-2012, 16:07
in primis direi che li criceti come al solito nn ci stanno capendo 1 Cazzo ...

ieri ho postato (nella pagina dei risultati della 1^ giornata) le valutazioni finali del dopo gara e davano piu' possibilita' che uscisse il "2" piuttosto che il mio "1"
stamattina mi sn collegato svelto svelto e tutto cambiato ...

50,85 (1) 17,8(X) 31,36(2)

li per li nn c'ho dato peso poi leggo qui che ci sn "stranezze" anche nelle altre serie e Allora ...


Altra stranezza ... fino a ieri la mia serie era segnalata 27 su 256
da ieri dopo le partite siamo diventati una serie "materasso" 206 su 256 ...:esd:

io sinceramente nn mi metto a vedere se i miei co-gironisti hanno piccato o meno ...
di sicuro c'e' il retrocesso dalla IV che (spero Vivissimamente) si sia bottizzato o quasi ma le restanti 7 squadre sn "combattive"
ergo do cazzo stanno 200 posti in meno MMa !!!


Ma tu punti a vincere il girone o a una salvezza tranquilla??!
No xche' se nn ti interessa arrivare primo Io al tipo che vuole schiacciarti come un moscerino sparerei sui denti un MOTSONE durissimo da lasciargli lo stampo sul musetto!!!

jakethesnake
17-06-2012, 17:24
Ma tu punti a vincere il girone o a una salvezza tranquilla??!
No xche' se nn ti interessa arrivare primo Io al tipo che vuole schiacciarti come un moscerino sparerei sui denti un MOTSONE durissimo da lasciargli lo stampo sul musetto!!!

Allora non ci siamo capiti.
Lui ha sparato un PIC sabato contro di me ed ha schierato tutti i giocatori fuori ruolo. Ha preso una legnata tennistica (6-2) e poi mi ha detto la cosa di cui sopra. Oramai lo incontro di nuovo all'ultima giornata.

Io un atteggiamento simile non lo capisco. Lui dice che è motivato e siccome è un giocatore forte (anche da quarta serie) mi sono rivolto a voi per capirne la motivazione.

Quanto alla promozione. Non posso farcela...ancora. Cresco del 10-15% l'anno ed ogni anno c'è qualcuno che compra l'inverosimile e mi passa sopra. Sono 4 stagioni che succede; sono salito almeno del 30% in 4 stagioni e questa è la quinta (sono partito a 220 la prima stagione, sono arrivato a 309 di valutazione la stagione scorsa, quest'anno conto di fare meglio); prima o poi dovrò passare per forza. Le squadre forti che arrivano nel girone e vogliono provare a salire, escono da sotto per provare poi il doppio salto.

P.s.: non dite che guardo troppo la valutazione. E' per dare una misura generica.

Antonello976
17-06-2012, 18:10
Allora non ci siamo capiti.
Lui ha sparato un PIC sabato contro di me ed ha schierato tutti i giocatori fuori ruolo. Ha preso una legnata tennistica (6-2) e poi mi ha detto la cosa di cui sopra. Oramai lo incontro di nuovo all'ultima giornata.

Io un atteggiamento simile non lo capisco. Lui dice che è motivato e siccome è un giocatore forte (anche da quarta serie) mi sono rivolto a voi per capirne la motivazione.



e' si ..devo ammettere di nn averci capito una sega :esd::esd:

be' a sto' punto puo' dir cio' che vuole ..ci darei poco peso!

sara' anche da IV (secondo lui) nel carniere restano 6 peroni alla 1^ apparizione :asd:

fossi in te me ne fotterei di cio' che ha in mente ....
Uno che mette i giocatori a cazzo evidentemente nn punta a salire .. quindi 1 avversario di meno x puntare alla V !

jakethesnake
17-06-2012, 18:26
Non posso reggere al primo posto per due motivi:

a) una serie di concorrenti fortissimi;
b) mi manca il ricambio in difesa.

L'anno prossimo provvederò, e mi avvicinerò. Quest'anno non ce la posso fare per nessuna ragione al mondo.

Antonello976
17-06-2012, 18:35
mai dire mai!!

anche io mai pensavo di passare dopo che ho cambiato allenamento e azzerato la fedelta' in 5/6 titolari eppure ..... ;)

ZiDad
17-06-2012, 19:15
E se fosse semplicemente scemo? :suspi:

Kira
17-06-2012, 19:51
E se fosse semplicemente scemo? :suspi:
:rotfl:

E se :look: avesse ragione? :p

jakethesnake
17-06-2012, 20:24
:rotfl:

E se :look: avesse ragione? :p

...nel girone avrei due scemi che fanno valutazioni spaventose.

musclemuseum
17-06-2012, 22:59
massí... dai, gli altri saranno meno impressionanti... comunque son sempre piú convinto che facciano la somma delle HTstat espresse dalle 8 squadre e mettano le serie in ordine decrescente. non ho fatto i conti ma direi che é cosí. la tua con 1 BOT ovviamente é penalizzata da questo punto di vista in quanto perde un centinaio di HTstat...

comunque se é un pirla fatti suoi, tanto lo rivedi a fine campionato :sisi:





musclemuseum

jakethesnake
18-06-2012, 20:47
Ultim'ora: si è buttato sul mercato ed ha comprato tre bei rinforzi (giocatori da 50K) che non mi convincono però perchè uno è senza specialità e l'altro è veloce (che non mi pare il massimo per un centrocampista) e due grossi attaccanti da allenare (lui allena cross). Un'altra cosa che non capisco è che con tutti quei soldi ha aspettato la prima giornata per comprare ed è pure gente scontrosa (ne consegue che ha buttato il PIC della prima giornata).

musclemuseum
18-06-2012, 21:18
bah...



musclemuseum

nemiopinerti
18-06-2012, 23:27
Pirlar Ternera :sisi:

ZiDad
18-06-2012, 23:33
Confermo: è scemo... :esd:
Jake, puoi chiedergli se è scemo? Tanto risponderà sì! :asd:

Ale 9
18-06-2012, 23:44
E' un pirla niubbo e lo si capiva dal primo post, lascialo perdere e dimostra sul campo come zittirlo ;)

Antonello976
19-06-2012, 00:15
Speriamo che retroceda questo cogghiona ..

:esd:

jakethesnake
19-06-2012, 00:16
E' un pirla niubbo e lo si capiva dal primo post, lascialo perdere e dimostra sul campo come zittirlo ;)

Pare facile. Con PIC e prima degli acquisti di ieri queste sono state le sue valutazioni con un modulo nuovo e tutti i giocatori fuori posto:



Centrocampo

debole (http://www95.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=4#skill) (alto)


Difesa Destra

formidabile (http://www95.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=9#skill) (molto alto)


Difesa Centrale

splendido (http://www95.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=11#skill) (molto basso)


Difesa Sinistra

formidabile (http://www95.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=9#skill) (molto alto)


Attacco Destro

formidabile (http://www95.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=9#skill) (molto alto)


Attacco Centrale

formidabile (http://www95.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=9#skill) (basso)


Attacco Sinistro

formidabile (http://www95.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=9#skill) (molto alto)



Meno male che l'ho già incontrato. In sesta serie è una bruttissima bestia da trattare.