PDA

Visualizza Versione Completa : Dubbio amletico



anzul
15-06-2012, 16:42
Sono in passivo da una stagione, devo assolutamente far cassa e il prescelto per il sacrificio è il secondo portiere:

Marco
Italy 27 anni e 46 giorni, Prossimo compleanno: 20-08-2012
insufficiente di forma, buono in resistenza
Una persona simpatica, tranquilla e retta.
È accettabile in esperienza e insufficiente in carisma.
Il suo livello di fedeltà è divino.
Proprietario: Spallinati Bonus squadra madre (dal 22-06-2009)
Indice Totale Skill (TSI): 127 500
Ingaggio: 87 130 €/a settimana
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Skill attuali
Resistenza: buono Parate: divino
Regia: disastroso Passaggi: disastroso
Cross: scarso Difesa: insufficiente
Attacco: disastroso Calci piazzati: buono

Il problema è che non so se vendere subito a base zero e rimpinguare le casse o continuare ad allenarlo ancora in CP per qualche settimana... voi che fareste?

Schillaci
15-06-2012, 17:26
direi che se non vai in bancarotta un paio di scattini in CP possono starci, basta che non cali in primaria altrimenti il .......

fantaluca
15-06-2012, 17:41
Sono in passivo da una stagione, devo assolutamente far cassa e il prescelto per il sacrificio è il secondo portiere:

Marco
Italy 27 anni e 46 giorni, Prossimo compleanno: 20-08-2012
insufficiente di forma, buono in resistenza
Una persona simpatica, tranquilla e retta.
È accettabile in esperienza e insufficiente in carisma.
Il suo livello di fedeltà è divino.
Proprietario: Spallinati Bonus squadra madre (dal 22-06-2009)
Indice Totale Skill (TSI): 127 500
Ingaggio: 87 130 €/a settimana
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Skill attuali
Resistenza: buono Parate: divino
Regia: disastroso Passaggi: disastroso
Cross: scarso Difesa: insufficiente
Attacco: disastroso Calci piazzati: buono

Il problema è che non so se vendere subito a base zero e rimpinguare le casse o continuare ad allenarlo ancora in CP per qualche settimana... voi che fareste?

vendere al volo... il rischio di calo in primaria è IMHO troppo alto

anzul
15-06-2012, 17:42
vendere al volo... il rischio di calo in primaria è IMHO troppo alto
vendo a base zero?

Schillaci
15-06-2012, 17:49
alla fine se non spari cifre folli non credo cambi poi molto

anzul
15-06-2012, 17:58
alla fine se non spari cifre folli non credo cambi poi molto
infatti... tanto vale mettere base zero... e speriamo che nella prima di campionato si rompano tutti i portieri delle squadre top! :superdevil:

lorenz
15-06-2012, 18:02
infatti... tanto vale mettere base zero... e speriamo che nella prima di campionato si rompano tutti i portieri delle squadre top! :superdevil: mai mettere in vendita a 0

può succedere qualunque cosa

secondo: controlla se per caso gli utopici valgono di più dei divini :)

Schillaci
15-06-2012, 18:29
mai mettere in vendita a 0

può succedere qualunque cosa

secondo: controlla se per caso gli utopici valgono di più dei divini :)


cosa dovrebbe succedere? che uno offre1k e poi si impalla il server? Poi 0 attira più gente all'asta...

lorenz
15-06-2012, 18:40
cosa dovrebbe succedere? che uno offre1k e poi si impalla il server? direi che ci hai preso :esd:

non ti dico le bestemmie dei polli che girovagano sui forum AP/Italia a dire "rivoglio i miei soldi", e quelli che han venduto i titanici a 20k euro manco li hai visti :esd:

edit: ovviamente mi riferisco all'ultimo grande down di un paio di settimane fa :sisi:

anzul
15-06-2012, 18:46
mai mettere in vendita a 0

può succedere qualunque cosa

secondo: controlla se per caso gli utopici valgono di più dei divini :)
di solito metto in vendita a zero tutti i giocatori di qualità e non ho mai avuto di che pentirmi... e Marco di qualità mi sembra che ne abbia da vendere... lui e le sue 10 stelline! ;)

per il discorso utopici, purtroppo ormai è una questione di sopravvivenza, e spero che chi cerca un portiere di primissimo livello non limiti la ricerca agli utopici :suspi:

Schillaci
15-06-2012, 18:46
anzul non ha questa sfiga :Punk:

musclemuseum
15-06-2012, 18:47
ma il server sta down 30 minuti e ritardano le aste di 2 ore, se il server si impalla per un giorno non fatto un tubo?!?!




musclemuseum

lorenz
15-06-2012, 18:49
di solito metto in vendita a zero tutti i giocatori di qualità e non ho mai avuto di che pentirmi... e Marco di qualità mi sembra che ne abbia da vendere... lui e le sue 10 stelline! ;)

per il discorso utopici, purtroppo ormai è una questione di sopravvivenza, e spero che chi cerca un portiere di primissimo livello non limiti la ricerca agli utopici :suspi: è comunque un rischio
un po' come andare in all-in con carte non eccezionali, o vinci o perdi :D


anzul non ha questa sfiga :Punk: spero per lui :asd:


ma il server sta down 30 minuti e ritardano le aste di 2 ore, se il server si impalla per un giorno non fatto un tubo?!?!




musclemuseum la prima ora (forse anche di più) non era in grado neanche loro di entrare nel sito ( :rotfl: ), quindi non han potuto fermare le aste :esd:

anzul
15-06-2012, 20:25
è comunque un rischio
un po' come andare in all-in con carte non eccezionali, o vinci o perdi :D
suvvia lorenz... Marco è un poker d'assi, chiaro che se trova la scala reale che scade 10 minuti dopo è sfiga, ma definirlo non eccezionale mi sembra riduttivo :cool:


anzul non ha questa sfiga :Punk:
ecco... ora ci siamo! :asd: :asd: :asd:

lorenz
15-06-2012, 20:32
suvvia lorenz... Marco è un poker d'assi, chiaro che se trova la scala reale che scade 10 minuti dopo è sfiga, ma definirlo non eccezionale mi sembra riduttivo :cool:
intendevo che comunque non credo attirerà parecchi compratori :)

comunque, per curiosità, vale più un portiere divino o utopico?

anzul
15-06-2012, 20:51
intendevo che comunque non credo attirerà parecchi compratori :)

comunque, per curiosità, vale più un portiere divino o utopico?
non so, ormai non sono più molto presente e aggiornato, comunque se devo schierarlo io preferisco un divino ad un utopico :D

Antonello976
15-06-2012, 21:51
io a 0 euri ho messo in vendita solo il mio miglior profilo provenienza giovanile (quindi 17.00) dopo averlo pubblicizzato anche sul forum ..

Eppoi scusate c'e' il CT che obbiettivamente ti "aiuta" .. xche' piazzarlo a 0??
se vale col CT 3 MLN ...mettialo a 1,5/2 MLN ma almeno t'assicuri 1 base solida alle spalle ..

Poi ohooo degustibbus e' :asd:

(tanto se e' "bono" ce se fiondano ....sta' a zero o sta a palla d'asta..)

anzul
15-06-2012, 23:01
Eppoi scusate c'e' il CT che obbiettivamente ti "aiuta" .. xche' piazzarlo a 0??

Confronta trasferimenti

Nessun giocatore trovato.

Criteri di ricerca
Età >= 26 e Età <= 28
Parate = divino
Difesa = insufficiente
Calci piazzati tra debole e straordinario
Cross <= insufficiente
Attacco <= insufficiente
Regia <= insufficiente

:rolleyes:

lorenz
16-06-2012, 00:51
io a 0 euri ho messo in vendita solo il mio miglior profilo provenienza giovanile (quindi 17.00) dopo averlo pubblicizzato anche sul forum ..

Eppoi scusate c'e' il CT che obbiettivamente ti "aiuta" .. xche' piazzarlo a 0??
se vale col CT 3 MLN ...mettialo a 1,5/2 MLN ma almeno t'assicuri 1 base solida alle spalle ..

Poi ohooo degustibbus e' :asd:

(tanto se e' "bono" ce se fiondano ....sta' a zero o sta a palla d'asta..) ah già, dimenticavo i giocatori delle giovanili :esd:
quelli li metto sempre a 0, perchè sono incapace di valutare un 17.0


Confronta trasferimenti

Nessun giocatore trovato.

Criteri di ricerca
Età >= 26 e Età <= 28
Parate = divino
Difesa = insufficiente
Calci piazzati tra debole e straordinario
Cross <= insufficiente
Attacco <= insufficiente
Regia <= insufficiente

:rolleyes:

:eek:

Schillaci
20-06-2012, 19:30
ma adesso raccontaci com'è andata a finire....

anzul
20-06-2012, 22:54
è andata che il lunedì mattina è calato a utopico e la sera è andato venduto a 2.650.000 (partendo da base zero) a un portoghese di VI, praticamente un VIII italiana o giù di lì :eek:
non un granchè, ma almeno anche per quest'anno non fallirò :asd: :asd: :asd:
consigli per il sostituto? :suspi:

musclemuseum
20-06-2012, 23:02
ma ci mettono cosí tanto i portieri a salire a divino?! no perché a 27 anni con difesa insufficiente... :suspi:

io il mio 23N da ET speravo di portarlo a mitico in 10 allenamenti tra inizio di questa stagione e l'inizio della prossima... devo ricredermi?!




musclemuseum

lorenz
21-06-2012, 00:27
ma 2,6 milioni mi pare pochetto per un portiere di quel livello!! :)

Antonello976
21-06-2012, 09:28
direi che la Portuguesa ha fatto un affarone ...
se si pensa che il mio fottuto portiere dopo settimane di "appostamenti" sul mercato l'ho pagato la stessa cifra ed e' 11/14/6 parate/Cp/difesa (...anche se il mio e' un 21enne) ...

pero' in verita' bisogna anche dire che il tizio s'accolla sti 90K (minimo) settimanali di ingaggio....
mentre tu ti sei dato 1 "alleggerita" mica da poco...!

Schillaci
21-06-2012, 16:21
consigli per il sostituto? :suspi:


guarda la mia ultima vendita, se la ritieni interessante mandami un pm.....

[Bartholomew Nicholson (306398295)]

anzul
21-06-2012, 23:43
ma ci mettono cosí tanto i portieri a salire a divino?! no perché a 27 anni con difesa insufficiente... :suspi:
considera che esce buono dalle mie giovanili quando ancora l'allenamento non aveva il boost a skill basse, poi era già divino da una stagione e l'ho alzato da disastroso a buono in CP
comunque a 27 anni di solito scatta a divino il venerdì e torna utopico il lunedì :p


ma 2,6 milioni mi pare pochetto per un portiere di quel livello!! :)
pare anche a me :(


guarda la mia ultima vendita, se la ritieni interessante mandami un pm.....

[Bartholomew Nicholson (306398295)]
skills?